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painuchia94.
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non mi piace ci stai sfidando ?
creo altre due copie dopodiche...CODICETecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
tutto si annebbia io ho individuato le copie
me ne occupo io.. quelle due copie servivano per... improvisamente le copie del sensei si fermano ad ascoltare e tutto sotto trema sono le cinque copie che spuntano da sotto terra tagliando le copie del sensei ...dopodiche dato che so che la tecnica della pioggia di prima e limitata mi avvio per uscire da questa zona ... le copie vanno nella foresta per esplorala e per evitare eventuare pericoli..io mi fermo e aspetto ho che vengano distrutte ho che ritornino le copie così ricevero ogni informazione ...sfodero la manaia di zabuzaSPOILER (click to view)rispondete
Edited by painuchia94 - 3/2/2010, 15:07. -
_Giuli_95.
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Non mi piace come si sta mettendo la situazione
Mentre giravo per la foresta oltre a cercare il sensai avevo anche cercato di capire quale era l'estenzione edella pioggia Potremmo aspettare che il kage finisca il chakra dato che la pioggia comunque spreca una quantità di chakra non indifferente... però così non sarebbe leale mi devo far venire un idea.
Così raduno e mie opie che si dirigono tutte verso direzioni diverse, mentre io sfrutto l'armatura di chakra per creare delle ali con le quali sorvolo la zona uscendo dalla zona nella qale è attiva la tecnica del kage e quella di Pain Bene ora sarebbe meglio trovare il mio compagno così mi avvio alla sua ricerca ed appena lo trovo scendo a terra e inizio ad illstrargli un piano.
Dobbiamo riuscire a trovare il Kage quindi dobbiamo tendergli una trappola in qualche modo... propongo di creare due copie che si mettano a litigare e combattere, senza colpirsi dato che svanirebbero, ma creando danni all'ambiente cicostante per fsrci notare, così dovrebbe arrivare il kage a fermarci e noi dovremmo avere il tempo di attaccarlo senza eccessivi problemi poi comparve una lieve smorfia nel volto della ragazza Pultroppo non è un bon piano e non mi entusiasma per niente, ma è l'unico che mi sia venuto in mente... se hai pini migiori parla pure, anzi ne sarei felice. -
painuchia94.
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apparte creare 5 copie ciascuno,e distruggere tutto no ,non ho altre idee avanti creo una copia,
<u>io uso laCODICETecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
[massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
Tipo: Ninjutsu
C:3
<i>aproposito che ne dici di intrappolare il maestro nella zone bagnata dalla pioggia,cosi se noi usciamo da questa zona e lui rimane dentro possiamo usare un tecnica del fuoco,per bruciare tutto,ho usare un colpo concatenato ho una comba ,ho immente di nascondere una o due copie sotto terra,>/i>. -
_Giuli_95.
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potremmo ma dobbiamo calcolare che non sappiamo quante copie-bomba ha il maestro, e se fossero troppe rischieremmo anche noi di rimnere seriamente conivolti dopo di che creo una copia che inizia a combattee con quella di Pain che però fa in modo di non colpirla . -
painuchia94.
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copia:prendi questo!(senza colpire la copia)l'altre copie scompargono e scavano una galleria... . -
m_93™.
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Due copie del Kazekage sbattono fra di loro generano un esplosione. L'olio prende fuoco e la foresta si incenerisce in pochi minuti. Per fortuna vi trovate alla fine della foresta e a parte qualche piccola ustione non vi siete fatti granchè.
Bene! Mi siete piaciuti. Ho voluto interromoere perchè mi are più che sufficiente, ho anche annulato la tecnica che avevo messo se sareste usciti dalla foresta. Quindi, senza andare troppo sulle lunghe siete Genin!SPOILER (click to view)la tecnica che avevo preparato era
Barriera Perimetrica (Shouhekifuu - Barrier Seal)
Tipo: NinJutsu (Trappola)
Villaggio: N/A
Descrizione: Creando un perimetro, circoscrittola carte bomba, se l’avversario entra in esso riporterà gravi ferite.
D:90 C:70
soltanto che invece di attivarsi se entravate si sarebbe attivata se uscivate.... -
_Giuli_95.
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SPOILER (click to view)xD evvai magari ci crepavamo
Kira si alzò olorante dato che aveva una gamba legermente usionata che le faceva male Siiii... grazie infinite Kage è stato divertente. Complimenti anche a te Pain Poi cercò di ristabilire l'equilibrio meglio che potè Spero di rivedervi presto, tutti e due... arrivederci poi si diresse verso casa sua. -
painuchia94.
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pein si rialzo sono genin!SENZA PENSARE AI DOLORI
DOPO CADE E APPENA SI RIALZA LO SHARINGAN SI ATIVA,POI SPUNTANO LE COPIE NASCOSTE SOTTO TERRA CHE SCOMPAIONO ALLLA PRIMA TOMOARIESCO A VEDERE IL CHAKRA BENE SPERO DI RIVEDERVI TUTTIEVVAISPOILER (click to view)DOVE TROVO LE TECNICHE CHE POSSO USARE E QUELLE PER LO SHARIBGAB?
POI TORNO A CASA. -
m_93™.
User deleted
SPOILER (click to view)tecniche derivanti dallo sharingan al livello genin è una sola: triplice mulino sharingan, la trovi qui, mentre le tecniche da genin che puoi mettere (massimo 5 sono queste scegli bene)
alcune di queste le hai già perch ho incluso anche quelle da studente...
Dolore Millenario - Konohagakure Furui Taijutsu Suukoujutsu: Itami no Sennen
Villaggio: Tutti
Descrizione: Tecnica d’umiliazione, bisogna posizionarsi dietro l’avversario e infilargli nel retto le dita come nella posizione della Tigre. Il dolore è minimo ma si punta soprattutto ad umiliare l’avversario.
Tipo: Taijutsu
D:1
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: L’utilizzatore potrà trasformarsi in qualsiasi cosa si vuole. Il costo d’attivazione è basso, come anche quello di durata.
Tipo: Ninjutsu
C:2 x l’attivazione 2 x ogni turno
Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
[massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
Tipo: Ninjutsu
C:3
Tecnica dell' Erotismo (Sexy no Jutsu)
Villaggio: N/A
Descrizione: Il procedimento è simile alla trasformazione, ma in questo caso si ci trasforma in una donna completamente svestita, l’avversario, se uomo, verrà stordito.
[Tecnica inutile se esercitata su un ninja donna.
Tipo: Ninjutsu
C:5
Carte Ninja (Karuto no Tayori - Information Cards)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: E’ possibile scrivere delle informazioni su queste carte grazie al proprio Chakra, per poter leggere questi documenti occorre il Chakra dell’utilizzatore.
[non utilizzabile in combattimento]
C:3 x carta.
Tecnica del Sonno (Nemuri - Sleep)
Tipo: Genjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Genjutsu che provoca un sonno improvviso all’avversario, che non deve essere a più di 20 cm dall’utilizzatore. Inutile in combattimento, da usare solo nelle missioni.
C:10
Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Creando un collegamento con un oggetto (o animale) grazie ad un filo di Chakra invisibile (invisibile anche a Sharingan e Byakugan) il ninja utilizzatore potrà sostituirsi con esso in grande rapidità. Non essendo un teletrasporto non si potrà fuggire da luoghi chiusi. Non può essere utilizzato per più di 3 volte in uno scontro e per più di 4 in una missione.
Tipo: Ninjutsu
C:3
[Genin]
Lame di Chakra
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Infondendo del Chakra nelle armi è possibile allungare la lama di un’arma aumentando la possibilità di perforazione di taglio. L’effetto sorpresa sarà assicurato per l’avversario. Aumentando di grado aumenta anche il costo di Chakra ma è possibile allungare armi sempre più grandi.
Tipo: Taijutsu
Liv 1
C:3 solo Shuriken
Liv 2 (Chunin)
C:6 Kunai
Liv 3 (Jonin)
C:9 Katana
Liv 4 (Sp. Jonin)
C:12 Tutte le armi
Palmo Distruttivo (Houshou - Crushing Fist)
Tipo: TaiJutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Colpo molto violento che procura seri danni all’avversario e a qualsiasi cosa si colpisce.
D:15 C:10
Pugno di Roccia (Gangeki - Boulder Strike)
Tipo: TaiJutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Colpo fortissimo che causa seri danni, distruggendo eventuali difese che lascia l’avversario stordito e in uno stato di lieve disorientamento.
C:20 D:25
Carica (Tokken - Tackle Charge)
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Caricando il proprio corpo al massimo è possibile colpire l’avversario con la spalla facendolo cadere e procurando discreti danni.
D:20 C:10
Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che serve per eliminare un Genjutsu che non sia legato ad un innata, il ninja utilizzatore deve essere consapevole di essere in un Genjutsu.
Liv 1
C:20 E’ possibile dissolvere i Genutsu con consumo tra i 5 e i 20
Liv 2 (2 all)
C:25 E’ possibile dissolvere i Genutsu con consumo tra i 20 e i 40
Liv 3 (10 all)
C:50 E’ possibile dissolvere i Genutsu con consumo tra i 40 e i 90
Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)/ Shuriken del vento demoniaco (Evil Wind Shuriken Shadow Windmill)
Villaggio: N/A
Descrizione: Si lancia un Fuuma Shuriken mentre un altro sarà nascosto nell’ombra del primo. Le possibilità di colpire il nemico sono alte.
[servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]
D:30 C:10
Trappola dei Coltelli (Kansei no Deba - Knife Trap)
Tipo: Taijutsu (Trappola)
Villaggio: N/A
Descrizione: Si crea un base piena di coltelli nella quale, tagliando una corda si lanciano diversi coltelli verso l’avversario, l’utilizzatore lancerà uno Shuriken verso la corda attivando la trappola.
D:3 x coltello per un massimo di 10 coltelli.
Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Descrizione: Concentrando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
Livello Genin
[ Ferita Leggera: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 4 turni per guarirsi ]
Livello Chunin
[ Ferita Leggera: Consumo Medio - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Elevato - 4 Turni per guarirsi ]
Livello Jonin
[ Ferita Leggera: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Alto - 4 Turni per guarirsi ]
Livello Sp Jonin
[ Ferita Leggera: Consumo Basso - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 3 Turni per guarirsi ]
Livello Sennin
[Ferita Leggera: Consumo Bassissimo - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Basso – guarigione istantaneai / Ferita grave: Consumo Medio - 1 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 2 Turni per guarirsi ]
Tecnica della Moltiplicazione di Nebbia - Kiri Bunshin no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: 4 a scelta
Descrizione: Questa tecnica permette di creare delle copie di se stessi grazie all’umidità dell’aria e ad una modesta quantità di Chakra. La resistenza agli urti e infima e quindi l’unico scopo di queste copie è quella di distrarre l’avversario
[Massimo copie:, Studenti 6, Genin 10, Chunin 13, Jonin 17, Sennin 20, Kage 25]
C:1 x copia
Tipo: Ninjutsu
Servitori di Nebbia - Kasumi Juusha no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: 3 a scelta
Descrizione: Evoluzione dela Moltiplicazione di Nebbia, ma queste copie, se colpite si rigenerano, inoltre queste copie appaiono in qualsiasi luogo, fingendo di attaccare l‘avversario.
[Massimo copie: Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]
C:5 x copia
Tipo: Genjutsu
[Solo se si ha in scheda "Moltiplicazione di Nebbia"]
Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Immettendo nell’aria una modesta quantità di Chakra essa si mischierà con l’umidità della zona, generando una fittà nebbia, la visibilità del nemico cala del 60% (40% se possiede lo Sharingan, 30% se possiede il Byakugan)
Tipo: Ninjutsu
C:10, 3 x ogni turno
Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Si crea una piccola sfera di Chakra che, unendosi con l’umidità e l’acqua del campo và, via via allargandosi fino ad intrappolare l’avversario. Per egli sarà quasi impossibile muoversi ma l’utilizzatore dovrà mantenere una mano con la sfera.
Tipo: Ninjutsu
C:15
[Genin]
Attacco della Rondine - Hyoton: Tsubame Fubuki
Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
Posizioni Magiche: 2 a scelta
Descrizione: Si creano dei proiettili a forma di rondine che, com un Kunai, ma più veloce e più letali. La caratteristica di questi proiettili è che se mancano l’avversqrio essi torneranno indietro e ritorneranno verso l’avversario.
Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
Liv 1
D:4 x “Rondine” C:6
Liv 2
D:6 x “Rondine” C:8
Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Con il dispendio di una Media quantità di Chakra il Ninja creerà un muro d’acqua che bloccherà ogni tipo di attacco di fuoco e da ogni attacco con armi da lancio.
Tipo: Ninjutsu
Liv 1
C:10 gli ttacchi di fuoco e con armi da lancio sono evitati
Liv 2
C:12 tutti gli attacchi si infrangono sulla barriera se comportano un danno inferiore a 20.
Spada d'Acqua - ??
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Utilizzando del Chakra, immischiato all’umidità dell’aria si creerà una spada con le stesse caratteristiche di una katana
Tipo: Ninjutsu
C:12
Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Con l’ausilio di una grande quantità di Chakra una grande porzione di acqua prende le somiglianze di uno squalo, provocando danni Medi.
Tipo: Ninjutsu
[Richiede la vicinanza ad una grande quantità d’acqua]
C: 20 D:25
Abbraccio dell'Assassino
Villaggio: Kiri
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa combinazione di attacchi serve unicamente per stordire l’avversario e di portare a segno in modo sicuro un Ninjustu a sua scelta. Si inizia con una serie di combo (5) che causeranno lo stordimento dell’avversario, appena terminata la combo si può utilizzare il Ninjutsu scelto, che deve essere uno molto veloce da eseguire.
Tipo: Taijutsu
Inventato da: Amano Jaku
D:5 + danno del Ninjutsu c:20.