NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Seconda Lezione: Il Chakra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_93™
     
    .

    User deleted


    In questa seconda lezione, gli studenti che hanno terminato le prime due Lezioni di Teoria e la Prima Lezione di Pratica impareranno a caricare il Chakra, a gestirlo e a diffonderlo.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente
    Posts
    1,233

    Status
    Offline
    cerco un maestro che mi insegni uso del chakra

    Edited by Simone-evil - 3/2/2010, 15:58
     
    Top
    .
  3. m_93™
     
    .

    User deleted


    Ci rivediamo!
    Disse il Kazekage vedendo Simone
    Anche questa volta sarò io il tuo Sensei!In questa seconda lezione ti insegnerò a caricare il Chakra. Innanzitutto come tu sai il Chakra è fondamentale e indispensabile per un ninja. Un ninja che esaurisce il Chakra è spacciato poichè non potrebbe fare i movimenti più semplici. La prima cosa da far per poter "percepire" il proprio Chakra è la concentrazione. Solo concentrandoti potrai percepirlo. Il tuo compito ora è proprio questo, poi, quando sentirai il chakra eseguirai un sigillo a caso. Ti consiglio quello del Bue che è questo
    Il Kazekage mostra il sigillo allo Studente
    Se avrai raggiunto un buon livello di concentrazione ntorno a te apparirà un alone di Chakra. Prova!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente
    Posts
    1,233

    Status
    Offline
    " si sono ancora io .
    ok ora provo " pe prima cosa simone si concentro per sentire il chkra d entro di se quando si senti pronto provo a seguire il sigillo del bue.
     
    Top
    .
  5. m_93™
     
    .

    User deleted


    Il risultato non è dei migiori
    No, non va. Non ti sei concentrato abbastanza. Come hai fatto nella lezione precedente per lanciare quel Kunai anche ora devi ignorare ciò che ti circonda e concentrarti solo su quello che stai facendo e solo quando ti sentirai pronto potrai effettuare il sigillo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente
    Posts
    1,233

    Status
    Offline
    "ok ora provo"
    alora simone prima si concentra solo su di se per evocara la sua energia intriore il chackra e farlo scorere tutto dentro di di se dopo essers concentrato per bene e aver ignorato il resto che lo circondavo prova a effettuare il sigillo del bue
     
    Top
    .
  7. m_93™
     
    .

    User deleted


    Ok, ora ci sei riuscito. Adesso, però ti tocca un compito molto più difficile. Con questto esercizio sei riuscito a caricae e a manifestare il Chakra, ora devi, non solo caricarlo,ma anche svilupparlo su una sola parte del Corpo. Questa abilità è indispensabile per molte tecniche e per effettuare dei particolari movimenti, tipo camminre sull'acqua o in verticale eccetera. Appena riuscirai a diffondere il Chakra in un determinato punto del corpo potrai fare tutto questo!Prova!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente
    Posts
    1,233

    Status
    Offline
    "ok ora proviamo"
    ora simnone si concentri di nuovo solo su se stesso per far defluire il cjacra dentro di se e poi dopo cerco di sviluppare ul ckacra per mantenerlo su una parte del corpo.
     
    Top
    .
  9. m_93™
     
    .

    User deleted


    Molto bene!Ci sei riuscito al primo colpo!A quanto vedo hai imparato il metodo con cui bisogna allenarsi. Comunque penso che per ora vada bene così, puoi richiedere la prossima Lezione!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente
    Posts
    1,233

    Status
    Offline
    "ok grazie sensei"
     
    Top
    .
  11. >Nagato
     
    .

    User deleted


    vorrei fare pratica 2 lezione
     
    Top
    .
  12. m_93™
     
    .

    User deleted


    Ciao Nagato. Sei pronto per la econda lezione?
    Esclamò il Kazekage entrando nel campo allenamenti
    Questa lezione è molto importante, se non essenziale quindi ti consigli di impegnarti e di prestare la massima attenzione. Come avrai già appreso in Accademia il Chakra è un energia che permette ad una persona di poter compiere delle azioni incredibili, che vanno aldilà della ragione. Ma non solo, grazie al Chakra si potranno effettuare alla perfezione anche dei movimenti o delle azioni in ogni situazione. Un ninja che esaurisce il Chakra è spacciato poichè non potrebbe fare i movimenti più semplici. La prima cosa da far per poter "percepire" il proprio Chakra è la concentrazione. Solo concentrandoti potrai percepirlo. Il tuo compito ora è proprio questo, poi, quando sentirai il chakra eseguirai un sigillo a caso. Ti consiglio quello del Bue che è questo
    Il Kazekage mostra il sigillo allo Studente
    Se avrai raggiunto un buon livello di concentrazione ntorno a te apparirà un alone di Chakra. Prova!
     
    Top
    .
  13. >Nagato
     
    .

    User deleted


    ok il chacra e la mia materia preferita dovrei riuscirci
    Nagato mette in posizione le dita, poi si concentra cerca di percepire il chacra su tutto il corpo
     
    Top
    .
  14. painuchia94
     
    .

    User deleted


    bene ,io sono il nuovo maestro ,continuero io l'addestramento con te ,vediamo...

    un piccolo alone di chakra si concentro su nagato

    no non è abbastanza ,continua e cerca di concentrarti solo sul chakra senza farti distrarre ,perchè il controllo del chakra e l'esenziale del ninja...ha vero ci sei anche tu ...

    ti faro io da insegnante mettiti accanto a nagato... e come sta facendo lui cerca di concentreare il chakra per far vedere un alone intorno a te...se riuscirai in questo come il tuo compagno potrete paddronneggiare qualsiasi tecnica...almeno in teoria è così!bene prova anche tu concentra il chakra e aiutati con una posizione delle mani prova con quella del bue

    cosi pain gliele mostò

    prova!
     
    Top
    .
  15. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    pain mi risp pure ai kurenai?

    Nagato si concentrò di più si sforzò al massimo cercando di non sbagliare
     
    Top
    .
151 replies since 31/1/2010, 17:59   760 views
  Share  
.