NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

CASA UCHIHA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. painuchia94
     
    .

    User deleted


    ho appena ,finito l'esame genin! adesso mi riposo per ripristinare il chakra e curare le ferite,entro nella mia casa felicissimo la prima cosa che si nota e il disordine!,ci sono rotoli dapertutto e kunai (perfino nel ceso xd) e da tanto che non entro (ad dire il vero un giorno ed e gia tutto in disastro ,dopo essermi riposato mi metto a pulire !

    ,l

    Edited by painuchia94 - 5/2/2010, 17:42
     
    Top
    .
  2. painuchia94
     
    .

    User deleted


    <u>ho appena finito la missione di livello d,che fatica ,adesso mi devo riposare per la prossima missione/u>
     
    Top
    .
  3. painuchia94
     
    .

    User deleted


    ritorno a casa stanco morto dopo una missione di livello a,sfondo la porta di casa dato che la serratura si e rottau>

    <u>con un espressione da pesce lesso :mhaha: mi dico ormai manca poco a diventare chunin domai dovrò affrontare l'esame :muhuah: e finalmente raggiungero i miei compagni chunin e li mostrero di cos a sono capace..ma e..per ora ie meglio dormire e riposarmi la missione s stata veramente stancante
    e crollo sul letto orami senza forzea approposito corro devo andare a riparare la porta, e a chiedere l'esame chunin credo sia pronto..

    Edited by painuchia94 - 24/2/2010, 15:38
     
    Top
    .
  4. >Nagato
     
    .

    User deleted


    nagato entra e mette un piccolo bigliettino
    SPOILER (click to view)
    tu non ai fatto niente, invece sentirai parlare di me per la ditruzione di un villaggio perciò ti dico di non intrommetterti se nò sarò costretto a eliminarti

    SPOILER (click to view)
    qnt è figo fare il cattivo xD
     
    Top
    .
  5. painuchia94
     
    .

    User deleted


    pain dopo aver visto l'incontro di nagato,ricorda il passato
     
    Top
    .
  6. painuchia94
     
    .

    User deleted


    pain torna dopo l'esame jonin stanco morto si mise a riposae per un pò
    bene sono un jonin ora! andiamò!
    così si incaminò
     
    Top
    .
  7. painuchia94
     
    .

    User deleted


    pain ritorna dopo un lungo combatimento aveva ora però il pugnale del 4 hokage!
     
    Top
    .
  8. painuchia94
     
    .

    User deleted


    pain era ritornato alla sua casa dopo svariati allenamenti,missioni,ma era ritornato alla sua casa per un motivo aveva perso l'incontro della sua vita,tutte le sue speranze si erano infrante in quell'incontro
    ho perso....perchè ?no sono stato abbastanza forte??....almeno mi servirà di esperienza...diventerò un kae a qualsiasi costo...non posso fermarmi qui
    usci fuori dalla casa si diresse verso il luogo delle finali per asistere era arrabbiato ma allo stesso tempo felice dell'incontro,si trasfromo in demone a 6 code,rokubi,allo stadio finale,ed ad una velocità pazzesca arrivò sul luogo
     
    Top
    .
  9. painuchia94
     
    .

    User deleted


    era appena terminato il torneo per il ruolo di mukage
    tutto è finito per il meglio ,non sono mizukage ma almeno ne abbiamo uno forte!beh tanto io diventerò sennin un giorno,ed ora devo andare ad allenarmi ...infondo anche io diventerò kage!
     
    Top
    .
  10. painuchia94
     
    .

    User deleted


    pain era appena diventato s.p jonin
    ormai era momento di andare,così lui e nagato scavarono ,un tunnel nella casa nella casa di pain questa,portava dirretamente all'armeria dove avrebbe ,in seguito raggiunto la foresta dissipata di carte bomba erano circa le 3 di notte...nessuno girava per il villagio,i nostri scopi erano be più che entrare nell'akatsuki



    Edited by painuchia94 - 1/7/2010, 17:26
     
    Top
    .
  11. >Nagato
     
    .

    User deleted


    pain voglio andare via aiutami scappiamo insieme
     
    Top
    .
10 replies since 4/2/2010, 23:02   143 views
  Share  
.