NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Esame chunin shipa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shipa96
     
    .

    User deleted


    vorrei fare l'esame
     
    Top
    .
  2. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    shipa, non per dire ma forse ai fatto poche missioni u.u
     
    Top
    .
  3. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    no ho controllato 1 livello A 2 livello B o 1 B, ora non ricordo bene ma soddisfano il numero di missioni richieste


    **PRIMA PROVA**



    Descrizione

    Ti trovi di fronte a 15 Ninja di cui non conosci assolutamente nulla, e come tuo compito devi scovare l'assassino di un delitto.

    Indizi

    L'omidicio è avvenuto poco lontanto dal posto in cui ti trovi ma non ne conosci l'ubicazione.
    Il Ninja assassino è di Kiri.
    L'assassino ha usato un Kunai per uccidere la vittima.

    Comincia a cercare di capire chi è l'assassino, ogni qual volta ti serve un indizio ti suggerisco io

    SPOILER (click to view)
    se non hai capito bene cosa devi fare te lo spiego io con un esempio...
     
    Top
    .
  4. shipa96
     
    .

    User deleted


    shipa incominciò a scartare tutti i ninja che non erano di kiri poi chiese a tutti i ninja di kiri di mostrare i propi kunai così da cercare il colpevole
     
    Top
    .
  5. m_93™
     
    .

    User deleted


    Dei 15 ninja solo 8 sono di Kiri. Ognuno di loro ti mostrano i Kunai e 3 di loro hanno il loro Kunai insanguinato, che fai?
    SPOILER (click to view)
    se vuoi un indizio chiedi pure
     
    Top
    .
  6. shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si vorrei un indizio grazie
     
    Top
    .
  7. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    il delitto è stato commesso in un luogo particolare in cui la sabbia è rossa
     
    Top
    .
  8. shipa96
     
    .

    User deleted


    incominciai a quardare quale dei kunai avesse il sangue più fresco e a quardare se una delle tre persone aveva della sabbia rossa adosso o sotto le scarpe
     
    Top
    .
  9. m_93™
     
    .

    User deleted


    Trovi il ninja responsabile. Prova superata. Seconda prova.
    Hai di fronte a te 3 ninja uno con il controllo egl specchi demoniaci, 1 con il controllo della sabbia nera uno senza innata, ma abbastanza possente. Chi scegli?
     
    Top
    .
  10. shipa96
     
    .

    User deleted


    voglio la sfida più difficile quello senza innata sicuro non avra l'innata ma sarà forte vediamo come sela cava
     
    Top
    .
  11. m_93™
     
    .

    User deleted


    Il ninja è altissimo ed è molto muscolo. Crea così 2 copie e ti fa cenno di avanzare.
     
    Top
    .
  12. shipa96
     
    .

    User deleted


    io subito mi tologo la mantella così da mostrare la armatura poi spiego le ali e tiro fuori la tagli teste e con un salto volo fino alla sua testa ei bestione sei capace a prendermi subito volo dietro di lui e con la palla di fuoco lo colpisco
    SPOILER (click to view)
    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: E’ la tecnica base per le tecniche di fuoco. Si concentra il Chakra sulla bocca e si lanciano delle fiamme che provocano sull’avversario danni medi. Al livello Genin la tecnica è molto lenta e facilmente schivabile ma dal grado chunin grazie all’esperienza sarà molto più rapida.
    Tipo: Ninjutsu
    D:15 C:15
     
    Top
    .
  13. m_93™
     
    .

    User deleted


    Il ninja, vedendo la Palla di Fuoco, carica il Chakra in una mano, la posiziona davanti alla bocca e soffiando genera una specie di vento ventata che rispedisce al mittente la Palla di fuoco che, aumentata di potenza grazie all'elemento vento ti colpisce a gran velocità. Cadi per terra, ma ti rialzi subito. Il ninja intanto con uno scatto fulmineo si precipita al tuo fianco sinistro e ti sferra un pugno violentissimo ad un fianco. Il colpo è molto forte e per un paio di secondi perdi il respiro, ti senti quasi come se ti avesse fratturato una costola. Per fortuna ti riprendi e sei molto opreso di come un ninja tanto imponente riesca a muoversi con quella velocità. Le sue copie cominciano a correre contro di te, che fai?
     
    Top
    .
  14. shipa96
     
    .

    User deleted


    bravo ma io sono più furbo incomincio creando sette copie che allunisono dicono vediamo chi ha il pugno più forte tutte le copie usano il pugno di roccia tre vanno su una copia tre su un altra e una assieme a me contro l'originale tuutte le copie con lo sharingan acceso
    SPOILER (click to view)
    Pugno di Roccia (Gangeki - Boulder Strike)
    Tipo: TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpo fortissimo che causa seri danni, distruggendo eventuali difese che lascia l’avversario stordito e in uno stato di lieve disorientamento.
    C:20 D:25
     
    Top
    .
  15. m_93™
     
    .

    User deleted


    Il ninja carica il suo pugno di Chakra e tira un pugno contro il tuo. Incredibilmente il tuo pugno di roccia viene respinto dal suo. Appena vi scontrate un forte rumore si diffonde nell'aria e quando il suo pungo prevale il tuo vieni spinto all'indietro, il ninja così, con uno scatto rapidissimo, uccide le tue copie e si rpiomba su di te colpendoti con un calcio sul costato Questa volta il colpo è fortissimo e rischi di perdere i sensi Che fai?
     
    Top
    .
62 replies since 13/2/2010, 18:11   242 views
  Share  
.