NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Allenamento per modificare le armi grazie al bijuu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    1° Allenamento per Bijuu
    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    pensato

    mi risvegliai dopo aver sognato un combattimento contro un ninja davvero formidabile, era velocissimo e riusciva a mangiare la katana in un modo eccezionale, i suoi fendenti erano talmente veloci che erano quasi impossibili da prevedere persino per uno che possedeva lo sharingan, vedevo lui fermo senza muoversi che solo puntando la katana verso di me e con un piccolo movimento di polso riusciva a far uscire dalla spada delle lame quasi invisibili fatte di chakra che andavano verso di me con una velocità inaudita che non lasciavano speranza a chiunque venisse colpito da esse. Cosi mi vidi a terra e guardando attentamente mi accorsi che quel ninja ero io.
    Mi svegliai tutto sudato e con un formicolio a sinistra, poco sotto al cuore dovuto al sogno fatto. Rimasi qualche istante immobile nel morbido materasso del mio letto pensando a quello che avevo visto, così un po’ pensieroso alzai le coperte e mi sedetti nel bordo del letto, di fronte a me avevo uno specchio e mi guardai in faccia, mi toccai lo stomaco e subito delle immagini di distruzione e di morte passarono dal mio cervello, come un flash back, come una situazione che avevo già vissuto, è a capo di tutto questo c’èra un demone, spaventoso con le corna di toro e con 8 tentacoli, così alzai la maglietta del pigiama vedendo il sigillo.

    Già avevo dimenticato cosa contendo dentro di me, c’è chi dice che sia un dono che mi fu fatto, che questo “coso” che o dentro mi aiuterà nei momenti del bisogno, ma ancora non ho visto quello che sa fare, forse quelle immagini che sono passate nella mia testa sono causate del demone, da quello che ha fatto in passato, ma a me cosa da in più avere questo demone, mah non lo so ancora non ho visto niente.
    mi diressi in bagno per lavarmi. Mi feci un bella doccia calda e poi mi lavai i denti vestendomi in fine con gli abiti del mio clan prendendo l’attrezzatura che da ninja, quando mi ritrovai davanti la mia katana, col fodero nero e l’elsa nera con un simbolo simile al clan uchiha. La presi in mano e la sfoderai, quando un chakra diverso , strano dal solito, di colore verde molto intento attraversò la lama dalla spada fino alla punta. Il mio pensiero tornò al sogno fatto, di quel presunto “me”, anche lui quando mi lanciava addosso quelle specie di lame di chakra la sua spada acquistava un colore verde, così decisi di vedere se quello del sogno potevo davvero realizzarlo, così mi andai in cucina mangiai un fiesta e mi diressi verso la soglia di casa quando vidi un libro a terra, parlava di quando le 4 grandi nazioni ninja di davano la guerra e che usavano delle creature spaventose rinchiuse dentro dei ninja chiamati forze portanti, ogni forza portante poteva controllare il demone racchiuso dentro di se, e si distinguevano dalle code di ogni demone a dal colore del chakra. Il colore variava in base al demone controllato, Shukaku Giallo, Nekomata Magenta, Isonade Blu, Sokou Marrone, Houkou Grigio, Raijuu Nero, Kaku Viola ,Yamata No Orochi Verde, Kyuuby No Youko Rosso. Il verde era il colore del Yamata, il demone rinchiuso dentro di me, e guarda caso il colore della spada si era tinto proprio di quel colore, e in quel sogno lo stesso colore era tinto col la spada del presunto “me”, allora da lì capì che quello era più che un sogno, quello ero io, quello che potevo diventare, quello che diventerò.

    mi diressi in una foresta poco fuori da konoha, per vedere provare a ripetere la tecnica che utilizzava il ninja nel sogno. Capì che tutto era dovuto dal demone che contenevo dentro me e per utilizzare quella tecnica speciale dovevo concentrarmi e richiamare lo spirito del Hachibi, chiusi gli occhi con la katana nella mia mano destra e cercai di guardare dentro me, di trovare quell’entità nascosta e di usarla per modificare e potenziare la mia katana. Sentì qualcosa attraversarmi, e una voce dentro che rideva incessantemente. Mi sentivo diverso dal solito, come se fossi invincibile, che sarei stato in grado di fare qualsiasi cosa, così apri gli occhi e vedevo quello strano chakra vede che cercava di stabilizzarsi sulla lama della katana, così io concentrai quel chakra nella spada e mossi la spada in posizione obliqua, una sferzata taglio 10 alberi davanti a me in un modo perfetto, il tronco era stato tagliato di netto senza presentare nessuna imperfezione. Rimasi incredulo e a bocca aperta a dinanzi a quello che era accaduto, una potenza inaudita, che se incontrollata avrebbe potuto causare un guaio irreversibile, perora dovevo imparare a controllare questo potere in un modo semplice, così mi limitai a copiare la tecnica che avevo visto utilizzare dal ninja del sogno.
    Distesi il braccio, puntando la punta della lama in un tronco d’albero, mossi il polso come avevo visto fare dal ninja, e concentrando quel chakra nella punta della spada, un lama di chakra colpi ad una velocità inaudita il tronco passando da parte a parte per circa 40 metri, un potenza davvero spaventosa, ma qualcosa non andava, di colpo mi senti debole e svenì a terra.


    SPOILER (click to view)
    spero che basti par aumentare l'ultima statistica della spada col controllo del demone e mettere il primo punto e la tecnica :P
     
    Top
    .
  2. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    2° Allenamento
    Aprì gli occhi poche ore dopo, e mi resi conto che quel potere mi aveva consumato, evidentemente non ero abituato a quel strano chakra, ma dovevo migliorare, così mi misi di impegno, ripresi la spada e mi misi seduto con le gambe incrociate, chiudendo gli occhi e concentrandomi sul Hachiby dentro di me.
    Dopo poco cominciai a sentire una voce dentro me: ahah e quindi tu vorresti migliorare, non sei nemmeno in grado di resistere al chakra che ti dono, non farmi ridere. Risposi: non mi sottovalutare, e vero che sono svenuto, ma non succederà più, facciamo una scommessa, se riesco a resistere al tuo chakra fino al tramonto tu mi darai tutto il chakra che mi serve nel momento del bisogno. Hachiby ahah attento a cosa scommetti, potresti pentirtene, mah se non resisti dovrai liberarmi e questo significa la morte per te ahah. Risposi: tranquillo tu lascia fare a me, non perderò questa sfida.
    Senti un grossa risata partire da dentro me, e aprendo gli occhi una grande fonte di chakra mi invase tutto il corpo, così mi concentrai e trasferii tutti il chakra nella lama della spada, facendogli prendere la forma della spada, il chakra era di una quantità enorme, si stabilizzò perfettamente sulla katana fuoriuscendo di parecchi metri dalla lama, possedevo in mano una spada smisuratamente lunga, provai a muoverla in posizione orizzontale, e tagliando una quantità di alberi smisurata, ma non andava bene dovevo riuscire a controllare quel chakra, e quindi a concentrare meno chakra nella katana, così cominciai a ritirare il chakra, ma appena lo feci mi senti strano dentro, improvvisamente debole, ma non dovevo mollare, la giornata era ancora lunga, così mi feci forza, richiamando il mio chakra in aiuto per controllare il binjuu, e ad un tratto mi senti come nuovo, nella lama si era mescolato il mio chakra con quello del bijuu e mi venne più facile controllarlo, puntai la lama verso un albero, e con un semplice movimento di polso, riuscì a staccare delle lame di chakra e mandarle a gran velocità verso l’albero, come dei proiettili, ma più potenti, riuscì anche a staccare i proiettili a velocità, tutto sembra semplicissimo ormai avevo capito come funzionava e il tramonto era vicino, ma una voce dentro me diceva: sembra che tu abbia imparato come controllarmi, ma vediamo se resisti a questo. ad un tratto una quantità spropositata di chakra attraverso tutto il mio corpo per esplodere distruggendo tutto quello intorno a me nell’arco di 10 metri.
    Mi sentì in un modo strano, ma dovevo resistere, mi sentivo fremere e vedevo la mia pelle staccarsi, il demone stava emergendo, dovevo trovare un modo di bloccarlo, se il sigillo si sarebbe sciolto per il villaggio della foglia non ci sarebbe stata speranza.
    Chiusi gli occhi e mi trovai nella mano del bijuu, gli dissi
    non mi comanderai, io sono più potente di te attivai lo sharingan puntandolo negli occhi del Hachiby, ad un tratto sembrava che l’anima del bijuu si era placata, e disse: quegli occhi, sono terribili, hanno la capacità di mettere paura, sarò a tua disposizione, hai vinto la scommessa bravo.
    Aprì gli occhi con lo sharingan stranamente attivato, l’alone di chakra verde attorno a me era scomparso e vidi che il sole stava tramontando, avevo davvero vinto la scommessa, mi sentì più vivo che mai, un potere avevo scoperto un nuovo gigantesco potere dentro me, ero stanco morto, non cela facevo più, quel chakra era potente, così decisi di pernottare nella foresta, presi il mio rotolo del richiamo, lo apri e poggiai una mano nel sigillo, dal nulla spuntò una tenda da campeggio, così posai il rotolo ed entrai nella tenda stendendomi e addormentandomi soddisfatto del lavoro svolto
     
    Top
    .
  3. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    lo puoi fare solo da chunin!
     
    Top
    .
  4. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    emm, nelle regole sulla sezzione bijuu non ce scritto u.u, vale appena sono chunin?
     
    Top
    .
  5. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si, comunque c'è scritto che il bijuu lo puoi usare solo da chunin
     
    Top
    .
  6. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok allora non avevo letto bene
     
    Top
    .
  7. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    3 allenamento
    Mi svegliai dentro la mia tenda, sentivo l’aria del mattino, gli uccelli cinguettavano simpatici motivetti e io ero tanto rilassato che non mi volli più alzare, ma dovevo farlo quindi con forza mi alzai usci fuori e richiusi la tenda nel rotolo del richiamo. Mi avvicinai nel fiume poco distante dal mio accampamento e mi sciacquai per bene la faccia, in quel momento un forte vento mi investi, spostando i miei lunghi capelli neri e mi venne in mente. chissà se la spada di vento che avevo ordinato al fabbro e pronta, il fabbro non e molto distante da qui, quasi quasi vado a farci un salto e a vedere come va.
    mi diressi verso il fabbro per avere notizie sulla mia arma speciale. Arrivato li vidi che stava lavorando su qualcosa ma ad un tratto si alzò e disse: ho finito. Pensai subito che forse parlava della mia katana, così mi avvicinai e dissi salve Signor Orazio a pronta la mia katana lui sorrise e disse: si eccola qui e tutta tua, mi raccomando fanne buon uso, e sta attento e molto potente.
    io pagai il fabbro Orazio e feci un cenno come dire si, e mi avviai verso l’uscita con la mia fantastica katana impaziente di provarla e di vedere cosa riusciva a fare unita alla potenza dell’ Hachiby, così mi avviai nella foresta.
    Arrivato provai gli stessi fendenti che facevo con l’altra katana ma sotto forma di fuoco, mi accorsi che utilizzavo meno chakra rispetto a prima quindi provai una nuova tecnica altrettanto potente, allungai il mio chakra immettendo del chakra di vento e unendolo al chakra del bijuu per creare una spada di chakra lunga massimo 4 metri e capace di tagliare qualsiasi cosa. Colpi un albero accanto a me dando un fendente molto deciso tagliando quell’albero di netto. Subito dopo mi accorsi che avevo consumato il 30% di chakra in meno rispetto al giorno prima. Mi ricordai a quello che aveva detto il fabbro quando gli ordinai la spada, che era capace di far diminuire il costo di una tecnica se usata tramite la katana, quindi decisi di provare una nuova tecnica, utilizzai la palla di fuoco suprema tramite la spada facendola uscire dalla lama e poi ristabilire il fuoco con il chakra del bijuu creando una lama di fuoco lunga 4 metri capace di tagliare e di bruciare qualsiasi cosa, la provai subito contro un albero, il risultato fu eccezionale, non solo riuscii a tagliare l’albero ma la parte tagliata aveva preso fuoco. Avevo messo appunto una nuova tecnica di cui potevo andare fiero.




    SPOILER (click to view)
    questo e il 3 allenamento, posso mettere il punto e mettere la tecnica della lama di fuoco in sheda?
     
    Top
    .
  8. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  9. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    postala nella discussione delle tecniche personali che vedo se va bene
     
    Top
    .
  10. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    4 allenamento
    jin torno nella foresta, per allenarsi su un’altra tecnica, voleva migliorare la tecnica che aveva appena ideato grazie al bijuu, jin cerco di aumentare la distanza del raggio che la lama di fuoco aveva, e riuscire pure a piegare la lama in modo che possa seguire il nemico.
    Mi concentrai e creai la lama di fuoco, richiedendo più chakra possibile in modo da allungare la lama, riuscì ad allungarla fino a 5 metri, ma non bastava, dovevo allungarla almeno a 10 metri, ma perora bastava, ora dovevo provare a muovere la lama, così cominciai a far ondeggiare il chakra, sembrava semplice, infatti riuscì a fare un buon slalom su delle mie copie sparse, ma non bastava , i danni che recavo alle copie era minimo, dovevo riuscire a mantenere la lama tagliente, ritirai la lama e la estrassi piano piano facendogli fare lo slalom tra le copie, concentrandomi di più sulla forma della lama che sulla lunghezza, quindi riuscì a recare danni alle copie come un fendette della mia lama di fuco, ma la lunghezza era ridotta da 5 metri a 4, ero riuscito a piegare la lama, ma mi serviva più lunghezza, mi concentrai richiedendo piu chakra dal Hachiby, un fendente di circa 9 metri si allungo dinanzi a me, rimasi quasi a bocca aperta, ma riuscì a tenere quella lama sono pochi secondi poi svenni

     
    Top
    .
  11. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    5allenamento
    mi risvegliai l’indomani mattina sempre nella foresta, e ricordai quello che era successo, cosi mi decisi a riprovare per vedere a che punto potevo arrivare, puntai la spada e gli feci fare lo slalom fra gli alberi curvando il più possibile la lama, quando raggiunse la lunghezza massima aveva la forma a serpente e decisi di renderla diritta per tagliare quello che si trovava in mezzo, ci riuscì ma la lunghezza superava di poco i 5 metri, ma era un grande miglioramento, così decisi di provare ad allungare più possibile la lama di fuoco fino ad arrivare a 8 metri, un metro in meno di ieri, ma riuscivo a mantenere il controllo, ma a piegare la lama era molto difficile, cercavo di piegarla ma ci riuscivo di poco, ci provai fino a sera aumentato grandi risultati riuscendo a piegare la lama a serpente ma non riuscì a fargli fare tutti i giri che volevo, poi stanco andai a casa a mi riposai

    Edited by *Lupin3° - 15/3/2010, 20:36
     
    Top
    .
  12. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    6 allenamento

    l'indomani era un giornata veramente fantastica, il sole era altro nel celo e non si vedeva nessuna nuvola all'orizzonte per non parlare del fantastico canto degli uccellini. veramente un bella giornata per continuare il mio allenamento col il bijuu, così mi incamminai di nuovo verso la foresta. arrivato estrassi la mia katana del vento è continuai ad allenarmi con questi speciali fendenti, sembrava che dopo una nottata di riposo le cose cominciavano ad andare meglio, infatti concentrandomi allungai il fascio della mia spada di vendo di 10 metri, proprio come volevo arrivare, e sembrava più semplice anche piegare la lama di chakra di fuoco, ma ancora non andava molto bene, riuscivo a piegarla a girarla come volevo perfettamente, ma dopo 5 minuti mi stancavo, e la lama si ritirava, facendomi sentire affaticato e pesante, così mi presi una pausa. sembrava che potessi utilizzare quella tecnica a intervallo di 10 minuti, e solo per 5 minuti, e non bastava, dovevo controllare la tecnica perfettamente in modo da poterla controllare per un lungo periodo di tempo, così con l'allenamento speravo di riuscirci. si fece sera e riusci a mantenere la lama di fuco lunga 10 metri per ben 30 minuti, ma era anche piuttosto tardi così decisi di passare la notte in armonia tra il silenzio che si celava nella foresta
    SPOILER (click to view)
    emme questo e il mio 6 allenamento, quindi posso mettere un altro punto alle abilità nascoste, poi volevo dire, posso mettere una tecnica nuova ogni tre allenamenti senza passare il numero di 5 tecniche?. per i punti danno e resistenza che bonus ti da per ogni punto?
     
    Top
    .
  13. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    nodevi raggiungere per forza il numero di allenamenti scritti nel post dei bijuu, per il fatto del danno e della resistenza è la stessa cosa solo che ogni 3 allenamenti guadagni 1 punto che l'arbitro dovrà enere in considerzione quando la utilizzi
     
    Top
    .
  14. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mi potrebbe dire il nummero di allenamenti che devo raggiungere per creare una nuova tecnica?
     
    Top
    .
  15. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    7 Allenamento

    L'indomai ricominciai con il mio allenamente, però quasta volta la giornata era pessima con nuvoloni come se tra poco dovesse scoppiare un temporale, ma non demordevo a continuai ad allenarmi, muovevo la lama come volevo la piegavo e la allungavo la accorciavo e la stendevo, ne facevo quel che volevo, ma ad un tratto si mise a piovere e la lama di fuoco si spense, così ne approfittai per aumentare la resistenza della mia lama di fuoco, sotto la pioggia si spegneva, ma volevo riuscire a mantenere la fiamma accesa anche sotto la pioggia, così mi allenai ma era molto difficile, riuscio a tenere la lama per 5 minuti non di più, ma dovevo riuscirci prima che smettesse di piovere. Finì il chakra ma cercai ugualmente di riattivare la tecnica richiedendo chakra al bijuu, mi sforzai tanto che il segno maledetto usci fuori, riuscendo a evocare dinuovo la lama di fuoco ma subbito dopo persi i sensi cadendo a terra

    SPOILER (click to view)
    emme posso migliorare la mia tecnica dovuta al bijuu mettendo questo effetto, dopo questi allenamenti ci drovrei riuscire, così quando prendo i 5 punti creo altre due completamente diverse ok?
     
    Top
    .
24 replies since 16/2/2010, 00:43   156 views
  Share  
.