NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

allenamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. painuchia94
     
    .

    User deleted


    sono stufo del bijuu che non fa niente,cosi esco fuori per allenarmi,prendo un kunai,e cerco di liberare il bijuu,passa molto tempo e niente,



    nel secondo giorno provo ancora,non c'è la faccio più,ed in quel momento che quando il mio chakra sta per finire,che il chakra del bijuu,fuoriesce,creando un esplosione gigantesca,poi sfengho


    adesso dopo aver liberato il chakra del bijuu cerco di mantenerne il controllo,e richiamando cosi una quantita di chakra grandissima,che applico,sul kunai, il chkra pian piano si adatta sul kunai e prende una forma appuntita,dopo questo enorme sforzo sfengo



    dopo questo allenamento,foglio diventare veloccissimo,e migliorare sempre di più,così,indosso i pesi(come quelli di rock lee)e inizio ad allenarmi fino a quando non c'è la faccio più,(così proseguo fino al 6,7,8,9,10,11,12,13 ,14,15,17giornou>



    <u>bene ho raggiunto una velocità,grandissima gia con ipesi figuriamoci,se li tolgho,si sente un tonfo(i pesi che cadono xd)e inizio a correre a grandissima velocità,quasi come il teletrasportou


    [

    Edited by painuchia94 - 3/4/2010, 08:46
     
    Top
    .
  2. painuchia94
     
    .

    User deleted


    va bene
    SPOILER (click to view)
    finalmente emme io e katane stavamo diventando vecchi nella missione
     
    Top
    .
  3. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    puoi farlo da chunin, non da genin
     
    Top
    .
  4. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    va be ma questo allenamento dopo che divento chunin vale o dovro farlo dacapo?
     
    Top
    .
  5. m_93™
     
    .

    User deleted


    si vale ma ricordati che 1 giorno=1 allenamento, tu hai scritto già 18° giorno e non è possibile, questo allenamento vale 1
     
    Top
    .
  6. painuchia94
     
    .

    User deleted


    ok vale un giorno

    ALENAMENTO

    pain si alzo di buona mattina prima che il sole sorgesse ,e inizio ad allenarsi,vece scorrere il segno maledetto sul suo corpo,ecomincioanche attivando lo sharingan,posiziono,alcuni burattini ellettronici, ecominciò a correre,infatti l'obbiettivo di questo allenamento e aumentare la velocita e la forza ,e anche l'inata,così utilizzo il mille falchi per correre il più
    velocemente possibile veso i bersagli


    ha ha ha!bene l'allenamento mi sta distruggendo

    vorrei verificare una cosa...così inizio ad impergnarsi per evocare il chakra del bijuu,
    se solo riuscissi ad evocarlo sarei fortissimo!
    così provo a concentrarsi sul suo secondo chakra per sentirlo...e stava per svenire

    no!devo continuare...l'allenamento...
    così si arrabbio,e capì che per aiutarsi li serviva una possizione della mano ,così si posiziono le mani per la posizione della tigre,e

    si ora lo sento scorrere!il chakra del bijuu!
    era ormai le due di pomeriggio,un alone di chakra del bijuu,si sparse intorno a pain

    bene!ora controllo la dose!
     
    Top
    .
  7. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    non c'è bisogna che posto io, fai tranquillamente gli allenamenti
     
    Top
    .
  8. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    nel senzo i punti
     
    Top
    .
  9. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ti riferisci ai punti abilità?
     
    Top
    .
  10. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si


    pain continuo alle 6 del mattino con l'allenarsi questa volta era più difficile del solido riuscire a scalare una montagna con un bracio solo senza l'uso del chakra

    e più difficile del previsto...!non mi muovo come vorrei...

    ormai era svinito e stava per cadere quando concentro il chakra nella mano per riuscire a raggiungere la sommità della montagna,una volta giunto sopra stanco cade di giù,molto velocemente
    e ora come faccio...devo salvarmi,il mio chakra non risponde
    così appena stav per cadere,di sotto si trovo nella stanza del suo demone,
    D:AVANTI CHE VUOI ...PAIN?
    IO:sono qui per il tuo chakra dammelo
    D:visto che siamo destinati a rimanere uniti per sempre...te lo darò ma qui è sempre noioso,se è quello che vuoi te lo darò,le nostre vite sono unite..
    IO:vedo che hai capito...
    il chakra del bijuu ricopri in un istante pain che si senti svenire la parte del demone era uscita ormai non aveva più il suo aspetto pain il demone aveva ricoperto il suo corpo,fino a 6 code!
    SPOILER (click to view)

    al mattino seguente pain non si riconnobe più,però era riuscito a dominare il chakra del bijuu
     
    Top
    .
  11. painuchia94
     
    .

    User deleted


    pain il giorno dopo ,appena si svegliò vide le ferite procuratosi dal mantello di chakra del bijuu,poi decise di allenarsi più duramente per prepararsi ai combattimenti ed incontri,come allenamento oggi decise di attivare il segno maledetto,per poi aumentare la precisione nel colpire on lo sharingan attivo,attivo il mille fachi e si mile a cercare di colpire in punti recisi con il mille falchi i burattini di legno
    poi dopo questo allenamento erano giunte le 12 e stava ancora allenandosì poi si allenò ad evocare il chakra del bijuu,si mise d'impegno il mantello raggiunse 5 code su sei che possedeva,il mantello lo copri completamente ,,si sveglio di sera che non riusciva nemmeno a muoversi
     
    Top
    .
  12. painuchia94
     
    .

    User deleted


    pain era dallle 6:00 che sia allenava a dire il vero non aveva mai smesso di allenarsi ,era fin nel cuore della notte che si allenava per il suo obbietivo,diventare un kage,ed è per questo che non smetteva mai di allearsi ,per dimostrare a chi in lui non contava che c'è l'avrebbe fatta,e per vendicare i suoi genitori amici e fratelli uccisi quel giorno,e nel profondo del ccuore non si dava pace,e continuava a colpire ripetutamente una roccia ben saòlda con calci e pugni,ormai le sua gambe sanguinavano dal dolore ma non poteva fermarsi
    999,1000,1001...1005,1006,1007...........1020,1021....
    non poteva comunque fermarsi,se voleva diventare più forte così partì ferso una montagna attivò il suo sharingan per controlare il bijuu che è in se e lo attivo fino alla 6 coda,senza mutamenti perchè ormai stava diventando più abile nel controllare il bijuu,così poi uso
    tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!!
    si creano 100 copie nella zona
    bene così lavererò cento volte di più!!!!le esperienze delle copie ritornano all'originale ,bene così mi allenerò molto piì duramente
    così si alleno ancora colpendo massi oppure allenanndosì per migliorare le sue tecniche poi appena ebbe finito l'alenamento,svenne dalla fatica

    Edited by painuchia94 - 3/4/2010, 11:36
     
    Top
    .
  13. painuchia94
     
    .

    User deleted


    pain provò come nei giorni precedebnti con risultati soddisfacenti
     
    Top
    .
  14. painuchia94
     
    .

    User deleted


    pain si incammino per il bosco dove di solito si allenava,questa volta doveva veramente allenarsi perdiventare mizukage il sogno della sua vita,così evocoò il chakra del bijuu,poiimpasto il rasengan,e decise che tutte le 100 copie che aveva creato si dovevano allenare per fa si che io lavori 100 volte di più anche se poi sarebbe stato stancante,così pain si alleno anche le copie si allenarono io intando usavo il oodama rasengan ,su un muro,poi attivo anche lo sharingan e crco di fare il rasenshuriken non per impararlo ma peralmeno allenarsi duramente alla fine quando le copie scomparirono alle 11 in punto pain sevi dall allenamento 100 volte più faticoso però aveva assimilao tutto ciò che le copie avevanno fatto
     
    Top
    .
  15. painuchia94
     
    .

    User deleted


    hahahaha!
    pain era li che si allenavanon poteva perdere per nessun motivo al torneo per il rol di mizukage,infatti il suo obbiettivo era quello da quando fin da piccolo iniziava ad allenarsi per migliorare perchè voleva vendicare i suoi amici/genitori che sono stati uccisi e ed oggi pain è ritornaro dove disolito rimaneva per allenarsi duramente per cambiare il suo destino

    1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007....
    si allenava dando calci ad una roccia molto duramente quasi spaccandosi le gamebe senza fermarsi anche se gli faceva male
    tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!!
    crea 100 copie per allenarsi
    ormai avefa 16 rotoli bijuu e se ne avesse avuto bisogno aveva deciso di usarli al torneo,ma ora non era il momento di sprecarli cos' non evocò il bijuu e lavoro 100 volte di pl grazie alle sua 100 copie
     
    Top
    .
16 replies since 16/2/2010, 08:06   323 views
  Share  
.