NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Richieste armi personalizzate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    Seguite il modulo nella sezione "il fabbro" e qui richiedete la vostra arma.
    Un fabbro ve la farà e vi dirà il prezzo/missione da svolgere

    Per Lupin3

    Potenza +2,5
    Velocità +5
    Chakra Potenziale 2,5%
    Effetto: Taglio: possibilità di tagliare gravemente il nemico del 50% ( -40 di vita a turno piu velocità cala di 10 per i kage -25 di vita a turno piu velocità calata di 5)

    dimmi se ti sta bene, altrimenti modificala come vuoi tu e poi vedo di approvarla.

    Vuoi pagarla o fare la missione per ottenerla?
     
    Top
    .
  2. painuchia94
     
    .

    User deleted


    chiedo la spada col elemento vento ,
     
    Top
    .
  3. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    ok va bene, però volevo chiederti se i punti alla spada si potevano aumentare facendo qualcosa. poi vorrei sapere quanto costa, se posso comprarla la prendo se no faccio la miss

     
    Top
    .
  4. painuchia94
     
    .

    User deleted


    up kyle rispondi
     
    Top
    .
  5. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    pain non puoi uppare se non passa almeno 1 o 2 giorni -.-
     
    Top
    .
  6. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    lupin ha ragione non uppare e non mandarmi 30 messaggi xDDD

    comunque i punti non se possono aumentare... o prendi quella senza il potere aggiuntivo o ti tieni quei pochi punti xDDD

    per il costo lo fisserei a 1250 per le base e 1500 per quelle potenziate, lo so è tanto rispetto alle armi leggendarie ma per quelle ci vuole una missione molto difficile...

    quindi paghi i 1500 denari o fai una missione?

    per pein, dimmi se ti va bene la sua, altrimenti ridistibuisci i punti e proponimela, mi occuperò poi di farla se va bene
     
    Top
    .
  7. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    pago, tanto i soldi li faccio ihih
     
    Top
    .
  8. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    è tua! ricorda hai un bonus di sconto di 25% di chakra su una tecnica che utilizzi ma hai una buona abilità e un bonus molto buono di velocità... sicuro che non vuoi re-distribuire i punti?(se mi dici di no mettila pure in scheda)
     
    Top
    .
  9. painuchia94
     
    .

    User deleted


    va benissimo qualche punto in più a attaco e velocità poi perfetta


    Edited by painuchia94 - 27/2/2010, 16:33
     
    Top
    .
  10. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    non hai i soldi xD
     
    Top
    .
  11. painuchia94
     
    .

    User deleted


    facciamo così appena mo divento chunin faccio una missione così mi aumento i soldi e ti pago va bene intanto me la prepari

    SPOILER (click to view)
    mi hai letto nel pensieroXD
     
    Top
    .
  12. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    fai quello che vuoi XD allora lupin3 detrai i soldi e mettila in scheda se ti va bene
     
    Top
    .
  13. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    facciamo 2 att 5 velocità e 3 chakra... solo una cosa con quella spada ogni tecnica mi costa il 30% in meno? e i punti che ci sono in attacco e velocità devo aggiungerli ai punti abilità?
     
    Top
    .
  14. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    allora i punti si aggiungono quando la usi, si 30% ma solo una tecnica e che si possa applicare ad una spada, come un rasengan, una palla di fuoco ecc... . Perfetta mettila in scheda
     
    Top
    .
  15. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    ok tipo se uso una tecnica di elemento vento che conosco posso usarla attraverso la spada facendola costare il 30% meno giusto?
     
    Top
    .
23 replies since 27/2/2010, 13:32   225 views
  Share  
.