NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Richiamo: Rospi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    Dopo un duro allenamento fatto in un’ alta montagna, mi accorsi, girandomi di spalle, che dietro di cera un piccolo lago, così mi decisi ad avvicinar mici quando ad un tratto un piccolo rospo mi salta in braccio e un gigantesco serpente uscito dal lago puntava me e il picco rospo quando ad un tratto il rospo disse ti prego aiutami mi vuole mangiare All’inizio rimasi sconcertato da quello strano rospo che parlava, mentre il serpente si lanciava all’attacco verso di me, allora io saltai subito su un ramo di un albero, estrassi la mia spada del Vento e lanciai una palla di fuoco suprema tramite la spada seguita da 2 fendenti di vento in modo che la palla di fuoco veniva potenziata dal vento ed colpire con maggiore potenza il serpente, così il serpente cadde a terra e scappo via nella foresta. Il rospo rimase a bocca aperta della potenza che con cui avevo cacciato il serpente e decise di portarmi tramite una speciale tecnica in un luogo con una grande cascata e 2 rospi molto anziani con un bastone in mano messi ai lati della cascata. Il rospo racconto di come avevo cacciato il serpente gigante e che gli avevo salvato la vita, così da dentro la cascata usci un rospo enorme che sembrava essere il padre del piccolo rospo, il suo nome sembrava essere gamabunta e si definiva il re dei rospi, così si avvicino a me guardandomi tutto e sputò dalla bocca un proiettile di acqua solida, io mi scansai colpendo quel rospo con una palla di fuco fuoriuscita della lama della mia spada che poi si andò a scontrare con un altro proiettile di acqua solida lanciato dal rospo creando una nuvola di vapore, così attivai lo sharingan per vedere meglio oltre quella nuvola, vedendo il chakra dei rospo, quando ad un tratto il rospo anziano accanto alla cascata mosse il suo bastone creando un vento che spazzo via il fumo così gamabunta disse Allora quello che ha detto mio figlio e vero, sei un abile ninja, come ringraziamento per avere salvato la pelle a mio figlio ti conferisco il potere di richiamare i rospi compreso me quando ne avrai bisogno, tutto quello che devi fare e solo firmare il patto con il tuo sangue così capendo dallo sguardo del rospo che era sincero disattivai lo sharingan e mi avvicinai al rotolo di gamabunta facendomi un piccolo taglio sul dito firmai il patto con i rospi. Poi tornai nella montagna in cui mi trovavo prima e con la tecnica del teletrasporto mi smaterializzai per poi ricomparire a casa.
     
    Top
    .
  2. m_93™
     
    .

    User deleted


    Ok, metti la tecnica del richiamo in firma
     
    Top
    .
1 replies since 28/2/2010, 12:56   64 views
  Share  
.