NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Scheda di nagato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    non la trovo + la rifaccio

    Nome:Nagato
    Cognome:jiraya
    Villaggio:pioggia
    Clan:rinnegan
    vita:450
    Chacra:450
    Grado:studente
    Storia: nagato ha vissuto sempre da solo ha dovuto sopravvivere solo con le sue forze prova un grande rancore per il villaggio della foglia, ha visto morire i suoi genitori.
    Descrizione fisica: Nagato è molto giovane ha degli occhi speciali gli occhi del rinnegan e molto chiuso e riservato
    Innata: rinnegan
    Denari:99999999999999999999999999999999
    Armi:tutto x 1000
    Oggetti: tutto x 1000
    Tecniche: giù


    Attacco 80/80
    Difesa 80/80
    Velocità 80/80
    Innata 80/80
    image


    TECNICHE STUDENTE

    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    C:3


    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Creando un collegamento con un oggetto (o animale) grazie ad un filo di Chakra invisibile (invisibile anche a Sharingan e Byakugan) il ninja utilizzatore potrà sostituirsi con esso in grande rapidità. Non essendo un teletrasporto non si potrà fuggire da luoghi chiusi. Non può essere utilizzato per più di 3 volte in uno scontro e per più di 4 in una missione.
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    Tecnica della Moltiplicazione di Nebbia - Kiri Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: 4 a scelta
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare delle copie di se stessi grazie all’umidità dell’aria e ad una modesta quantità di Chakra. La resistenza agli urti e infima e quindi l’unico scopo di queste copie è quella di distrarre l’avversario
    [Massimo copie:, Studenti 6, Genin 10, Chunin 13, Jonin 17, Sennin 20, Kage 25]
    C:1 x copia
    Tipo: Ninjutsu

    Servitori di Nebbia - Kasumi Juusha no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: 3 a scelta
    Descrizione: Evoluzione dela Moltiplicazione di Nebbia, ma queste copie, se colpite si rigenerano, inoltre queste copie appaiono in qualsiasi luogo, fingendo di attaccare l‘avversario.
    [Massimo copie: Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]
    C:5 x copia
    Tipo: Genjutsu
    [Solo se si ha in scheda "Moltiplicazione di Nebbia"]

    Tecnica della Brezza del Deserto
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
    Descrizione: Condensando del Chakra sui propri arti il ninja sarà in grado di creare una folata di vento molto caldo che disturberà l’avversario. Se durante il suo tragitto la brezza raccoglie della sabbia l’avversario subirà una cecità temporanea per tutto il turno. A Livello Genin la tecnica subisce un'evoluzione: con un ulteriore consumo di Chakra la folata può accompagnare armi da taglio o, addensandola intorno alle braccia dell’utilizzatore aumenterà i colpi del 50% durante uno scontro corpo a corpo.
    Tipo: Ninjutsu
    Liv 1
    C:5
    Liv 2:
    C:5 D:5

    Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Si crea una piccola sfera di Chakra che, unendosi con l’umidità e l’acqua del campo và, via via allargandosi fino ad intrappolare l’avversario. Per egli sarà quasi impossibile muoversi ma l’utilizzatore dovrà mantenere una mano con la sfera.
    Tipo: Ninjutsu
    C:15


    [Genin]


    Pugno di Roccia (Gangeki - Boulder Strike)
    Tipo: TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpo fortissimo che causa seri danni, distruggendo eventuali difese che lascia l’avversario stordito e in uno stato di lieve disorientamento.
    C:20 D:25


    Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Tecnica che serve per eliminare un Genjutsu che non sia legato ad un innata, il ninja utilizzatore deve essere consapevole di essere in un Genjutsu.
    Liv 1
    C:20 E’ possibile dissolvere i Genutsu con consumo tra i 5 e i 20
    Liv 2 (2 all)
    C:25 E’ possibile dissolvere i Genutsu con consumo tra i 20 e i 40
    Liv 3 (10 all)
    C:50 E’ possibile dissolvere i Genutsu con consumo tra i 40 e i 90


    Attacco della Rondine - Hyoton: Tsubame Fubuki
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: 2 a scelta
    Descrizione: Si creano dei proiettili a forma di rondine che, com un Kunai, ma più veloce e più letali. La caratteristica di questi proiettili è che se mancano l’avversqrio essi torneranno indietro e ritorneranno verso l’avversario.
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Liv 1
    D:4 x “Rondine” C:6
    Liv 2
    D:6 x “Rondine” C:8

    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Con il dispendio di una Media quantità di Chakra il Ninja creerà un muro d’acqua che bloccherà ogni tipo di attacco di fuoco e da ogni attacco con armi da lancio.
    Tipo: Ninjutsu
    Liv 1
    C:10 gli ttacchi di fuoco e con armi da lancio sono evitati
    Liv 2
    C:12 tutti gli attacchi si infrangono sulla barriera se comportano un danno inferiore a 20.


    Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Con l’ausilio di una grande quantità di Chakra una grande porzione di acqua prende le somiglianze di uno squalo, provocando danni Medi.
    Tipo: Ninjutsu
    [Richiede la vicinanza ad una grande quantità d’acqua]
    C: 20 D:25

    Chunin

    Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) / Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggi:Tutti
    Descrizione: Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan. Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto. Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato. Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.
    C:40 D:50

    Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa
    C:45 D:55

    Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Tigre
    Descrizione: Posizionando una mano sul terreno è possibile creare un fiume di fango che, investendo il nemico ne provocherà il rallentamento del 90%. Utile anche nella difensiva per allontanare eventuali nemici.
    Tipo: Ninjutsu
    C:20

    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1 (lenta)
    Descrizione: Con questa tecnica si può viaggiare nello spazio nella velocità di 1 secondo, con l’utilizzo di questa tecnica stordirà leggermente l’utilizzatore che non potrà utilizzare tecniche che richiedono + di 20 di Chakra. Può essere utilizzato 2 volte nei combattimenti e 3 nelle missioni.
    Tipo: Ninjutsu
    C:40


    Incatenamento Smembrante - Ichiren Yatsuzaki
    Villaggio: Kiri (Orig. Pioggia)
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Una tecnica di Taijutsu che coinvolge almeno due ninja armati entrambi con dei copribraccio artigliati e muniti di catena. I ninja girano intorno al loro avversario, mentre la loro catena cerca di avvolgere l'obbiettivo, immobilizzandolo dalla testa ai piedi. Infine i due ninja danno uno strattone da parti opposte alla catena smembrando il bersaglio.
    Tipo: Taijutsu
    [Richiede l'arma "Artigli con Catena"]
    D:90

    TECNICHE JONIN
    Doppio Rasengan
    Sigilli://
    Descrizione: Con il supporto di una copia l'esecutore della tecnica creerà due Rasengan su entrambe le mani. Il danno quindi sarà maggiore del normale
    [Necessita di una copia]
    C:80 D:110

    Rasengan Oodama
    Sigilli://
    Descrizione: Questo e il miglioramento del rasengan, grazie a questa tecnica si può creare un rasengan di proporzioni gigantesche che ha il triplo della forza di un rasengan normale. Chi è colpito da questa tecnica subirà notevoli danni che colpiranno le cellule del corpo e quindi non potrà curarsi dalle ferite fino alla fine dell’incontro.
    D:120 C80 (impossibilità all’avversario di curare)

    Lancia Sonica
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 6 (media)
    Descrizione:Evoluzione di Onda Stordente e Turbine Sonico, che richiede una maggiore capacità di controllo del chakra e delle onde sonore. Condensando le onde sonore nella bocca o fra le mani si può lanciare un a visibile onda ultrasonica molto rapida e capace di infliggere diversi danni sulla parte del corpo che colpisce, oltre ad avere un discreto effetto stordente.
    [Richiede il Turbine Sonico in scheda]
    D: 40 C:30

    Portale Oscuro del Serpente
    Tipo: Ninjutsu (Arte delle serpi – Hebiton)
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 2 (veloce)
    Descrizione: Attraverso questo jutsu il ninja utilizzatore si rende capace di aprire una porta sul mondo delle serpi, dalla quale verranno richiamati dei lunghissimi rettili, in numero massimo di 8, capaci di attaccare un bersaglio singolo entro 30 metri dall'apertura. Se anche una sola serpe riesce ad andare a segno farà da tramite per l'intero jutsu causando un danno con elementalità Veleno, che si aggraverà fino a Grave entro sei secondi. Ogni morso sarà inoltre in grado di provocare una ferita lieve, ma solo a patto che la parte raggiunta non sia corazzata. Il varco potrà aprirsi all'altezza della bocca, del petto, o comunque entro 30 cm dal corpo dell'utilizzatore della tecnica.
    D:5 x ogni morso, 15 se avvelenato C:30

    Cancellazione della memoria (Kenboushou no Jutsu)
    Tipo: NinJutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Serpente,Topo,Serpente,Drago,Drago,Ariete,Cavallo,Cinghiale
    Descrizione: Questa tecnica permette di agire sulla mente di qualcuno in modo da fargli dimenticare ogni legame con sè stessi. Anche dopo molti anni, si può agire di nuovo sulla mente del bersaglio per risvegliare la sua memoria, perfetto se il ninja in questione è un proprio sottoposto che si deve infiltrare.
    C:50

    TECNICHE ANBU
    RASENSHURIKEN
    fiato ardente del drago
    Chidori delle 5 terre
    la tecnica piu potente e spaventosa del villaggio di kumo
    il ninja richiamando a se una enorme quantità di chakra genera dalle sue mani
    un chidori fatto di terra,sassi,silicio,granito e zolfo che con enorme potenza scaglia contro l'avversario
    provocandogli ferite gravissime,se si subisce questa tecnica la vostra carriera di ninja potrebbe finire qui
    chakra:100 danno: 200
    proiettili di fuoco del drago
    intrappolamento dell'albero

    TECNICHE SENNIN
    Crescita Rigogliosa (Mokudon: Jyukai Koudan - Wood Type: Forest Genesis)
    tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Grazie al proprio Chakra si creerà una fitta foresta che può bloccare anche l’avversario per 1 turno.
    C:60


    Tempesta del Drago Nero – Hyoton: Kokuryuu Boufuusetsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Mischiando il proprio Chakra con la neve e tutte le energie negative della zona l’utilizzatore genererà un grandissimo Drago Nero che si piomberà , dopo una serie di arcate in cielo verso l’avversario, il danno sarà grave ma la temperatura deve essere sotto lo zero.
    Tipo: Ninjutsu
    [Prima di cadere sull’avversario il Drago volerà in cielo e impiegherà un bel po’ di tempo primadi sferrare il suo attacco.
    C:60 d:100

    Serpe Gemella Assassina - Souja Sousai
    Tipo: Ninjutsu (Arte delle serpi – Hebiton)
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 1
    Descrizione: Tecnica di estremo sacrificio. Il ninja eseguendo questa tecnica mette in gioco la sua stessa vita per assicurarsi di annientare l’avversario. Essa infatti comportera la morte istantanea del bersaglio ma al contempo richiede anche la vita dell’utilizzatore che perirà con lui.
    C:250


    Rombo di Tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 8 (lenta)
    Descrizione: Dopo aver eseguito i Sigilli il ninja utilizzatore accumula del Chakra sonico nei palmi delle mani, in seguito congiungerà violentemente i due palmi generando una violnta onda che coinvolgerà l’interno campo di battaglia. Gli effetti mineranno il Sistema nervoso, stordendo l’avversario e causando un gran polverone che causerà la cecità temporanea dell’avversario.
    C:50

    Tecnica della grotta di Sabbia
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione:L’utilizzatore con una grande quantità di sabbia creerà una gigantesca grotta che si genererà intorno all’avversario, questa grotta sarà molto grande ed è impossibile uscire da lì. La tecnica dura solo un turno e durante quel turno la vittima non potrà uscire in nessun modo.
    C:60

    TECNICHE KAGHE
    Telescope Skill (Toomegane no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: foglia
    Descrizione: Tecnica conosciuta da ogni Kage, grazie ad una sfera di cristallo il Kage potrà vedere tutto ciò che accade all’interno del proprio villaggio.
    [solo Kage (obbligatorio)]
    [necessita di una sfera di cristallo]
    C://

    Hiraishin no Jutsu - Flying Thunder God Technique
    Tipo: NinJutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Tecnica leggendaria, di invenzione del Quarto Hokage, la quale ha dato il nome a quest’ ultimo. Grazie a questa tecnica è possibile apparire in un quarto di secondo in qualsiasi parte del mondo si voglia.
    C:90

    Turbine dei Draghi Neri Gemelli – Hyoton: Souryuu Boufuusetsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Tecnica identica alla tempesta del Drago nero ma in questo caso i draghi saranno 2 e l’aria coinvolta sarà ancora pi grande, il tempo prima di sferrare l’attacco e molto alto.
    Tipo: Ninjutsu
    C:90 D:140




    Tescniche personali
    Aiuto dell'energia
    Descrizione:raccogliendo tutta l'energia della natura il chacra si rafforza come un secondo strato di chacra il cui se si usa una tecnica il costo del chacra e 0 però la vita diminuisce di 50 la tecnica dura solo per una tecnica, il ninja apre le braccia e in 20 secondi e pieno di carica positiva, questa tecnica si usa solo una volta ad incontro


    Rilascio sacrificale
    questa tecnica consiste nell'usare un rilascio molto più potente dando via 1 quarto di chacra si può annullare un'illusione derivante da un'innata la cui l'illusione sia imparabile


    Specchio riflettente
    Descrizione: il ninja mettendo le mani per terra farà una specie di aura attorno a sè che rifletterà un'attacco del nemico il danno verrà rivolto al ninja che ha attaccato questa tecnica vale solo per i ninjitsu vale per 3 turni e riflette i danni da 140 in giù
    C=70



    bombardamento del drago
    sigilli:tigre,
    descrizione:questa tecnica è distruttiva tanto quanto un Rasengan ma è molto più pericolosa.tecnica da usare come ultima risorsa,Dopo aver ingerito il tonico, speciale.SI diventa estreamamente potenti, La pillola ingerita converte le calorie presenti nel corpo in chakra, rendendo Pain circa 100 volte più potente dello stato normale. Con questo tonico, basta concentrare il chakra in un pugno e colpire con esso l'avversario per ucciderlo. Il nome della mossa è dovuto alla potenza del singolo pugno e alla forma presa, in quanto,,grazie al tonico a pain spunteranno delle ali di drago rosse di chakra,questa tecnica è distruttiva ma comporta un abbassamento della propria vita.per caricarla ci vuole un turno di attesa
    C:150 + 20 VITA A TURNO,D:mortali(nel caso di kage SOLO 280)

    [in questo lasso di tempo chi usa la tecnica,distruggerà a livello cellulare il proprio corpo ma in compenso ,la propria velocità aumenta di 100]


    Cupola degli elementi
    Descrizione:Si crea una cupola di 200m in questa cupola verranno lanciate migliaia di meteoriti giganti infuocati,poi un'onda gigantesca ,una saetta di fulmine che andrà a colpire l'onda e infine una spaccatura sotto la cupola che farà cadere il ninja,si può essere scottati o confusi x3 turni confusione x1,questa tecnica consuma moltissimo chacra però e inevitabile
    C:430 D:250-20 scottaturax3 o confusione 1 turno fermo
    (l'avversario manderà un mp all albitro è dovrà scegliere tra 1-2

    Anulla Magia
    Descrizione:Questa tecnica rende l'innata dell'avversario più debole,il ninja perde la capacità di usare le tecniche della sua innata -1 o -2 -3 gradi questo comporta molto chacra a seconda della quale si usi.
    -1 C=80 -2=130 -3=170 (durata tutto lo scontro)


    anche ad aiuto? o.0 lo scopo di aiuto è di non consumare chacra,aumento il danno al massimo.
    Invisibilità
    Descrizione:il ninja riesce ad essere invisibile per 1 turno in questo turno c'è la probabilità del 90% che il ninja venga attaccato da tecniche,è la probabilità del 100% che venga chiuso in un'illusione.
    C:200

    aiuto della natura
    Descrizione:Questa tecnica è l'evoluzione dell'aiuto dell'energia, l'energia si prende molto più veloce,si raccoglie l'energia per poi usare una tecnica senza consumare chacra,lo sforzo totale della tecnica è pari a 70,quindi una tecnica che comporti costo maggiore di sforzo è chacra verrà usata tranquillamente.
    C:0(avere aiuto dell'energia in scheda)

    Risveglio
    Descrizione:Il ninja dorme per cinque turni in questi turni può essere attaccato,il ninja chiamerà i demoni dell'oltre tomba,al risveglio del ninja,l'avversario verrà ricoperto delle fiamme nere dell amaterasu bruciando per tutto il corpo,la morte è certa non è possibile usare rinascite o cose del genere perchè il corpo sarà polverizzato,questa tecnica si può dire che è inevitabile perchè i demoni mireranno al corpo del ninja.
    Se l'avversario fa almeno un graffio al ninja,il ninja si risveglierà è non porterà a compimento la tecnica inoltre avrà un danno di 50 di vita.(i regni possono usare solo tecniche della loro innata o 1 tecnica personale)
    C:400 (per mettersi in conversazione con i demoni dell'oltre tomba) D:morte
    (ho aumentato il chacra è i turni)

    Passaggio dal purgatorio
    Il ninja prima di morire può usare questa tecnica,uno dei suoi regni(quindi bisogno di rinnegan) sparirà è andrà nel purgatorio lasciando un messaggio al dio dell'oltre tomba.
    C:200 vita da sacrificare :100, rinascita con 50v e 50c

    cmq emme per risveglio?



    SPOILER (click to view)
    Bijuu

    Kaku(Shicibi)

    Vita: +350
    Chakra: + 350

    Stadio Primario

    Tecnica degli ultrasuoni stordenti
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Il ninja emetterà degli ultrasuoni non percettibili all’orecchio ma che permetterà l’irrigidimento del ninja avversario, attacco impossibile da evitare.
    Danno: irrigidimento per 1 turno
    Chakra: 20

    Stadio Secondario

    Tecnica del volo
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Dalle spalle del ninja spunteranno delle ali che gli permetteranno di volare.
    Danni: 0
    Chakra: 0

    Stadio Terziario
    Velocità + 80

    Stadio Quaternario

    Tecnica del tornado
    Posizioni Magiche; Nessuna
    Il ninja utilizzerà le proprie ali per creare violentissimi tornadi che procureranno molti danni, può essere anche usato per bloccare attacchi inferiori a 30 e all’interno dei tornadi possono essere immessi armi per procurare più danno.
    Danno:50
    Chakra:20

    7° Stadio

    Vita: + 400
    Chakra. + 400
    Tecnica della possessione totale
    Posizioni Magiche: 5 a Scelta
    Eseguendo i sigilli si perde conoscenza ed appare il bijuu intero.Può utilizzare tutte le tecniche precedenti, ma l danno e il chakra aumentano di 30)
    Può durare massimo 3 turni.
    Può resistere a danni inferiori a 40.

    Segno maledetto

    -Segno Maledetto Del Cielo:
    Questo Segno consiste di tre tomoe, non diversi da quelli dello Sharingan. È la controparte del Segno maledetto della Terra, e questi due Segni sono i più potenti di tutti i segni maledetti usati da Orochimaru. Il sigillo si sparge su tutto il corpo come fiamme quando attivato.
    Segno maledetto di LV.1

    Requisiti:essere morsi da Orochimaru;arrivare minimo al Chunin per controllarlo
    Consumo attivazione:20
    Consumo mantenimento:10
    Vantaggi:
    -Il chakra del ninja aumenta di +50 unità
    -l'energia del possessore cala di -10 unità per turno
    -I danni subiti vengono diminuiti(-20 unità)
    -Le tecniche utilizzate infliggono +50 danni in piu'
    Segno maledetto di LV.2
    image


    Requisiti:essere morsi da Orochimaru;arrivare minimo al LV.Jonin per controllarlo
    Consumo attivazione:50
    Consumo mantenimento:20
    Vantaggi:
    -Il chakra aumenta di +100 unità
    -l'energia del possessore cala di -20 unità per turno
    -I danni subiti vengono dimezzati
    -Le tecniche utilizzate infliggono +100 danni in piu'

    Edited by >Nagato - 28/6/2010, 13:34
     
    Top
    .
  2. ezioauditore97
     
    .

    User deleted


    puoi dirmi kosa e il bannere e ke firma e x entare in tutte le zone vietate???? grz in anticipo
     
    Top
    .
  3. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    come si fa ad avere così tante mosse ?
     
    Top
    .
  4. >Nagato
     
    .

    User deleted


    quando sali di livello da studente a genin puoi scegliere 5 tecniche per ogni grado
     
    Top
    .
  5. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    aaaaaa ora si capiscono molte cose XDXD
     
    Top
    .
  6. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    ma tra quali devo scegliere ??? e sopratutto chi me li insegna come faccioooo ?????
     
    Top
    .
  7. >Nagato
     
    .

    User deleted


    non te le insegna nessuno basta che le metti in scheda e le sai fare!
     
    Top
    .
6 replies since 28/2/2010, 18:17   1088 views
  Share  
.