NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Attacco alla colonia!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadowKyle™
     
    .

    User deleted


    Quel giorno era un giorno noioso.
    Si noioso.
    Era anche una sera abbastanza umida... e noiosa.
    Tutti erano alla loro vita ordinaria, e ciò turbava un nuovo combattente tra le file dell'alba.
    Era un certo Kisuke che non aspettava altro che combattere e sporcarsi di sangue.
    Ovviamente non senza il suo capo.
    Quindi i due si diressero verso la colonia di Konoha, possibile territorio conquistabile data la poca forza militare di Konoha di quel periodo.

    Si comincia... muoviamo le pedine!
    Cosi i due ninja entrarono, salirono sull'edificio più importante e il capo esclamò:
    Questa colonia verrà conquistata dall'akatsuki! Non intendiamo farvi schiavi o cose simili, vogliamo solo il vostro territorio.. se a qualcuno non va bene venga pure qui a combattere!!!
    Disse il capo alba, a cui si vedevano sono gli occhi brillanti, i suoi e quelli dei suoi altri corpi, insieme alla figura scura del suo compagno.


    SPOILER (click to view)
    Chiunque voglia difendere la colonia si presenti, fate conto che siamo 1kage e 1jonin quindi non facciam squadre troppo squilibrate.. va bene anche qualcuno di altri villaggi non preoccupatevi!
     
    Top
    .
  2. painuchia94
     
    .

    User deleted


    qualcosa prese il compagno del capo di alba
    puff

    a che pall* mi tocca scontrarmi con alba... uno e fuori/i

    rasengan! (www.youtube.com/watch?v=1F4cfBVu2ks&feature=related)

    <i>eccomi arrivato!...


    un rasengan colpi il compagno di alba,senza pietà,mentre un rospo in armatura lo bloccava con la lingua

    kisuke...anche tu ,mi dispiace ma non posso avere pietà

    saro scemo pero ... e pensare che avevamo fatto una missione insieme

    Edited by painuchia94 - 3/3/2010, 15:37
     
    Top
    .
  3. ShadowKyle™
     
    .

    User deleted


    Prontamente il capo alba aveva lasciato un corpo a pattugliare e vanifica l'attacco del neoavversario.
    Tsk... vuoi combattere? sarai accontentato ma non sei abbastanza.. trovati un compagno adatto e poi torna!Non piangere e poi muori ahaha!
    Oddeo ma da dove viene sta musica? bah
     
    Top
    .
  4. painuchia94
     
    .

    User deleted


    mi dispiace...l'unica cosa che piango sono lacrime di sangue,...non ho compagni non c'è ne sono probabilmente se la fanno addosso
     
    Top
    .
  5. ShadowKyle™
     
    .

    User deleted


    ahahah io aspetterei!non abbiam niente da perdere aspettando!

    SPOILER (click to view)
    non preoccuparti se muori non dovrai ricominciare ma avrai soltato un malus, la cosa peggiore è quando un kage muore che deve farsi da spjonin a sannin completo per ritornare a kage xDD
     
    Top
    .
  6. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    perchè moriro? c'è ma che vuol dire malus,magari se muore un kage lo sostituisco volentieri,XD ma per sennin cosa si deve fare? a il tuo compagno non doveva essere colpito dal rasengan o l'hai bloccato tuXD
     
    Top
    .
  7. Kantane
     
    .

    User deleted


    Kisuke rimane immobile impassibile all'attacco di pain
    solo contro di te nn ci sarebbe gusto pain...noi per ora non abbiamo fretta,e tu dovresti averne ancora meno
    quindi incrocio le braccia sul petto e abbasso lo sguardo
     
    Top
    .
  8. painuchia94
     
    .

    User deleted


    pain attese...nel fratempo attivo lo sharingan e il segno maledetto
    SPOILER (click to view)
    Segno Maledetto Del Cielo:
    Consumo attivazione:20
    Consumo mantenimento:10
    Vantaggi:
    -Il chakra del ninja aumenta di +50 unità
    -l'energia del possessore cala di -10 unità per turno
    -I danni subiti vengono diminuiti(-20 unità)
    -Le tecniche utilizzate infliggono +50 danni in piu'
    si sparse su tutto il corpo


    Edited by painuchia94 - 3/3/2010, 23:18
     
    Top
    .
  9. The Hitman92™
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=GI8xrnOrftM
    SPOILER (click to view)
    questa si ke è una musica d'entrata, e visto il titolo "cavalcare il fulmine", si addice perfettamente al Raikage xDD


    Un'oscura figura apparse su un albero li vicino e con voce profonda, calma e decisa disse:

    Sei scomparso così dall'arena, che mi hai incuriosito. Ma non credere di poter scappare cosi facilmente. Tempo due giorni, se non si presenta nessuno del villaggio a difenderlo, sarò io il compagno di Pain, sempre se per voi va bn...

    e si sdraiò su un ramo dell'albero


     
    Top
    .
  10. shipa96
     
    .

    User deleted


    mi dispiace raikaghe ma lei si rillassi arrivò shipa pain stai calma questo non è un gioco stiamo attenti però divertiamoci shipa attivò l'ho sharingan e il segno maledetto
    SPOILER (click to view)
    -Segno Maledetto Del Cielo:
    Consumo attivazione:20
    Consumo mantenimento:10
    Vantaggi:
    -Il chakra del ninja aumenta di +50 unità
    -l'energia del possessore cala di -10 unità per turno
    -I danni subiti vengono diminuiti(-20 unità)
    -Le tecniche utilizzate infliggono +50 danni in piu'
     
    Top
    .
  11. Kantane
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    se ora qualcuno magari hitman ci fa da arbitro iniziamo
     
    Top
    .
  12. The Hitman92™
     
    .

    User deleted


    oooooooooook

    Turni
    Pain(attacco)
    Kyle(difesa & attacco)
    Pain(difesa)

    io

    katane(attacco)
    shipa(difesa & attacco)
    katane(difesa)

    io

    kyle
    pain
    kyle

    io

    shipa
    katane
    shipa

    io

    pain
    katane
    pain

    io

    shipa
    kyle
    shipa

    e cosi via...

    Regole:
    max. 5 tonici (o chakra o vita, nn 5 di chakra e 5 d vita, ma 5 tonici in tt),
    max 5 tecnike personali ripetibili max 2volte.


    SPOILER (click to view)
    ps. mettete il link delle vostre schede nn mettetele in spoiler, e gli attacchi metteteli come citazione nn in spoiler
     
    Top
    .
  13. m_93™
     
    .

    User deleted


    Il Kazekage entra nella colonia di Konoha e osserva da lontano i 4 sfidanti.
    Anche se no mi va giù che l'Aka aumenti il suo potere questa volta dovrò tenermi in disparte. L'affare non mi riguarda. Tocca all'Hokage difendere la sua colonia, ma non lo vedo da molto tempo...
    Così sedendosi sotto uno dei tanti alberi della "verde" colonia aspetta che lo scontro abbia inizio

    SPOILER (click to view)
    un pò squilibrata come sfida, 2 chunin contro un kage ed un jonin, chiedete a lupin se vuole partipare anche lui.
    In palio per chi difende la colonia ci saranno 4 rotoli per i bijuu (4 per ognuno)
     
    Top
    .
  14. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=AQhT9rhRNDE

    una bella giornata si presentava all'orizzonte buona per provare a volare con la nuova tecnica di jin, così comincio a volare sopra il villaggio quando vide un fumo provocato da una eslosione,
    bene bene che succede qui? ci sara da divertirsi penso.
    mi diressi nel punto in cui si era creata l'esplosione, con molta discrezione stando a tento a non farmi notare
    mmm... la colonia di konoha, e a giudicare dai mantelli e stata attaccata dai membri dell'alba tra cui pure il capo e in mezzo, e guarda ci sono shipa e pain che combattono contro di loro, la vedo male 2 chunin contro un senin e un jonin forse dovro intervenire. vidi che pain attacco il ninja dell'alba e che un corpo dotato di rinengan guardava pain. gli occhi dei corpi dei rinengan sono collegati fra loro, quindi quello che vede quel corpo lo vede pure il capo dell'alba, quindi era meglio eliminarlo prima che ci procuri altri guai, almeno un corpo in meno fa sempre comodo. mi nascondo volando con i turbini di vento e attacco da dietro il ninja concentrando il chakra nella mia spada di vento utilizzando un'altra tecnica personale infilzando il corpo e e dopo che ero sicuro che non si sarebbe mosso creo una copia che gli avrebbe tolto i ricevitori di chakra neri in modo che il corpo non potesse più muoversi nascondendomi nella foresta tenendo d'occhio la situazione, un vero ninja sfrutta l'effetto sorpresa ;)


    (la tecnica dei vortici del vento non dovrebbe valere come prima volta visto che la ho usata come introduzione)
    CITAZIONE
    Tecnica dei vortici di vento (Tecnica Personale)
    Sigilli:0
    Con questa tecnica il controllore e capace di controllare il proprio chakra di vento. Può creare dei vortici di vento che possono partire dal palmo della propria mano o dalle piante dei piedi per respingere o attaccare l’avversario, se i vortici vengono creati nelle piante dei piedi il ninja può pure sollevarsi da terra e librarsi nell’aria in base al chakra utilizzato. Consumando un discreta quantità in più di chakra il ninja può creare nel palmo della sua mano un “Mini Tornado” di 5cm che potrà essere lanciato grazie al l’elemento vento di cui e composto per poi farlo esplodere in un vero Tornato nel punto in cui e indirizzato.
    Per volare 5 di chakra al metro :10 metri 50 C
    Mini tornado 50c danno 45
    Vento nel palmo delle mani 5 al metro danno 20

    CITAZIONE
    Tecnica derivata dal controllo del chakra tramite il bijuu
    Sigilli:0
    Con questa tecnica il ninja e capace di immettere del chakra tramite il chakra del bijuu nella lama della spada, in questo caso. jin utilizza la tecnica della palla di fuoco tramite la spada facendola uscire dalla punta della katana e grazie al chakra del bijuu riesce a stabilizzare il fuoco come una lama di circa 4 metri che è capace di tagliare e di bruciare recando gravi danni al suo avversario.
    (ho contato il chakra della palla di fuoco sottraendo il 30%, il resto del chakra e quello del bijuu quindi io non dovrei consumarne)
    C: 10 danno 25 (già contato il 30% in meno della spada)



    Edited by *Lupin3° - 3/3/2010, 22:51
     
    Top
    .
  15. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    devo incominciare?
     
    Top
    .
38 replies since 3/3/2010, 15:26   316 views
  Share  
.