NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

schede madara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. madara™
     
    .

    User deleted


    ecco la mia scheda

    nome:madara
    cognome:uchiha
    villagio:akatsuki/kiri
    clan:hatake-nagato
    vita:500
    chakra:500
    grado:mizukage
    storia:madara nasce a konoha,quando una notte le alte cariche di konoha hanno deciso,di uccidere la famiglia di madara(da quella notte si allena per aspirare ad uccidere chi a ucciso la sua famiglia)fortunatamente inseguito scorpi l'esistenza dei suoi genitori ma che purtroppo non poteva incontrare..infatti era da poco il nuovo mizukage!
    descrizione fisica:immage pg:
    SPOILER (click to view)
    image

    demone/bijuu:shukaku,tasso sabbia
    evocazione:draghi
    innata:clan hidan
    tecniche innata:
    SPOILER (click to view)
    CLAN HIDAN

    Il ninja, grazie alla devozione al dio, riceve la capacità dell'auto-rigenerazione.
    - La velocità aumenta di 5
    - Rigenerazione: guadagna 5 di vita a turno
    - Otterete la "Falce di Jashin"

    FALCE DI JASHIN : Il ninja in combattimento utilizza un'asta a tre lame, che egli utilizza lanciandola, recuperandola poi con una corda. Lo scopo dell'arma tuttavia è solo quello di procurare anche solo una minima ferita all'avversario, per dare modo ad Hidan di ingerirne il sangue. Il ninja quindi si ferisce, disegnando con il piede un triangolo equilatero inscritto in un cerchio;Quando entra all'interno di questo, subisce una trasformazione: la sua pelle diventa di colore nero, con linee bianche che appaiono all'incirca nelle stesse posizioni delle ossa. Una volta che il rituale è completato, Hidan ed il suo avversario sono collegati; qualsiasi danno inflitto a lui viene automaticamente inflitto anche al suo avversario. Hidan usa quindi l'asta della sua falce, assieme ad un'altra asta appuntita, per infliggersi ferite più precise, che mirano non a provocare ferite mortali, ma solo a far provare dolore all'avversario. Naturalmente le ferite sono dolorose anche per Hidan, ma questi sembra godere del dolore. Inevitabilmente, Hidan uccide infine il suo avversario trapassandosi il petto con l'asta, senza lasciare scampo. La debolezza della tecnica è che funziona solo quando Hidan si trova all'interno del cerchio; se esce dal simbolo infatti si rompe il collegamento ma non la tecnica. La trasfomazione di Hidan rimane, permettendogli di ristabilire il collegamento semplicemente rientrando nel cerchio.

    Tecnica dell’ombra della falce
    Il ninja estrae la sua arma e lancia addosso al nemico con la velocità del suono che ruoterà verticalmente, l’arma dopo aver cercato di prendere il nemico ritornerà in mano all’controllore.
    Tecnica che assomiglia molto allo shuriken dmeoniaco.
    Consumo : 5
    Danno : 10

    Tecnica dello Zankapotou
    Il ninja prenderà la sua falce con tutti e due le mani, la punta addosso all’avversario prende una grande spinta e lancierà una grande quantità di chakra che avrà la forma di un pugnale gigantesco verso il nemico .
    Consumo : 10
    Danno : 15
    Gittata : 30 m (superati 30 metri l'onda di chakra scompare)

    Chunin

    Il ninja, oltre a incrementare ancora la sua velocità, diventa più forte nelle tecniche di combattimento.
    - La velocità aumenta di 10
    - Rigenerazione: guadagna 15 di vita a turno

    Tecnica dello Zangetsu: Il ninja pone saldamente la sua falce sul terreno e la conficca. Si inginocchia a terra, infondendo tramite le gambe il chakra nel terreno e al momento che egli ritiene più opportuno fa fuoriuscire da esso (circa 50 Mq) delle onde verticali composte di puro chakra. Le onde arriveranno a toccare il cielo e la loro potenza è devastante, un’antica leggenda le narra come le “Zanne che riuscirono a perforare la superficie della Luna”.
    Consumo : 20
    Danno : 25

    Jonin

    Le abilità del ninja accrescono maggiormente e comincia ad apprendere l'arte del sacrificio.
    - La velocità aumenta di 20
    - Il ninja non può essere ferito da armi da lancio come shuiken o kunai.
    - Rigenerazione : guadagna 20 di vita a turno

    Tecnica dello Tensa Zangetsu : Gatsuga Tenshou
    Il ninja è in grado di utilizzare il potere del suo Zankapotou al massimo, riuscendo addirittura a imprimere una forza talmente distruttiva da distruggere un intero edificio. Il punto di forza di questa tecnica consiste nell’utilizzo accompagnato dalla propria falce, di un’asta molto lunga, pari a circa 2 metri. Ponendo la falce in posizione verticale, e l’asta in posizione orizzontale facendola intercalare negli spazi fra le tre lame, si da vita ad un vero e proprio arco, a questo punto il ninja infonde il chakra nell’impugnatura, e impugna l’arma come un grosso arco, capace di scagliare anche 3 Zankapotou di fila ed estremamente potenti. La velocità della tecnica è elevatissima.
    Consumo : 30
    Danno : 40
    Gittata : 50 m

    Tecnica dell’arte del sacrificio Liv I. : La tecnica consiste nel bere il sangue dell'avversario (va bene anche una goccia). Grazie a questo rituale appare sotto i piedi del ninja un cerchio con un triangolo al centro. Finchè il ninja si trova all'interno del simbolo tutti i danni che verrebbero inflitti a lui vengono inflitti alla persona da cui è stato prelevato il sangue. Il corpo del ninja durante l'esecuzione della tecnica si trasforma e diventa totalmente nero, appaiono sul corpo anche delle strisce bianche che rappresentano lo scheletro del ninja. Il ninja utilizzatore può auto infliggersi tutti i danni che ritiene più opportuni, autologorandosi sfruttando la sua semi-immortalità. Tuttavia il legame che si viene a formare è così forte che l’uccisione del ninja nemico comporta anche l’uccisione dell’utilizzatore dell’arte del sacrificio.
    Consumo : 30
    Danno : In base al danno autoinflittosi

    Tecnica della danza delle due aste : Il ninja ripone la sua falce per utilizzare una grossa asta di circa 2 metri. La impugna saldamente con due mani e inizia a farla roteare verticalmente, in modo da bloccare la maggior parte degli attacchi con armi da lancio. Eseguito ciò l'utilizzatore si scaglia velocissimo sul nemico facendo roteare l'asta con una mano e passandola molto velocemente nell'altra. L'effetto ottico e l'elevata velocità della tecnica fanno confondere il nemico che non sa da quale arto arriverà l'attacco. L'asta nonostante non sia consacrata al dio jashin, permette tuttavia il trapasso del sangue(anche solo di una goccia) alla Falce della morte, in modo tale che poi l'utilizzatore ingerendolo possa compiere la tecnica del sacrifcio.
    Consumo : 10
    Danno : 25
    Danno : In base al danno autoinflittosi

    Kage

    Il ninja è considerato un vero e proprio immortale e apprende a pieno la tecnica del sacrificio.
    - La velocità aumenta di 30
    - Il ninja non può essere ferito da armi ma solamente dai jutsu
    - Rigenerazione: guadagna 30 di vita a turno

    Tecnica dell’arte del sacrificio Liv II. : Il ninja può amplificare il suo potere disegnando dei triangoli equilateri perfetti inscritti in dei cerchi, in modo da evitare l’immobilità di effettuazione della tecnica. Il numero massimo di cerchi disegnabili è di 5 e devono essere l’uno collegato all’altro, ovvero devono essere ognuno tangenti col precedente. Il ninja può auto infliggersi ferite mortali, dato che ormai il patto con Jashin è così elevato che anche la morte ormai è superata. La tecnica permette di uccidere il nemico senza alcuna ripercussione sull’utilizzatore.
    Consumo : 35
    Danno : In base al danno autoinflittosi

    denari:infiniti
    armi:infinite.

    oggeti:giarra di sabbia,falce hidan + asta
    tecniche:
    1.tecnica della moltiplicazione del corpo
    2.tecnica della sostituzione
    3.Proiettili di Terra del Drago
    4.tecnica della trasformazione
    5.tecnica della palla di fuoco suprema
    6.blocco del fiume di fango
    7.fuuma shuriken
    8.muro d'acqua
    9.vento notturno del deserto
    10.Pioggia di Fuoco
    11.Tecnica del Teletrasporto
    12.MILLE FALCHI
    13.rasengan
    14.drago di fuoco
    15.Tecnica della Pioggia Nera
    16.RasenShuriken
    17.Tempesta del Drago Nero – Hyoton: Kokuryuu Boufuusetsu
    18.Turbine dei Draghi Neri Gemelli – Hyoton: Souryuu Boufuusetsu
    19.Paramento Terrestre
    20.Crescita Rigogliosa
    21.Tecnica dell'Oscurità
    22.Intrappolamento dell'albero
    23.Hiraishin no Jutsu
    24.Tecnica della grotta di Sabbia
    25.Serpe Gemella Assassina
    26.Rombo di Tuono
    27.Chidori delle 5 terre
    28.Nome: Fruste elettriche
    29.Rasengan Oodama
    30.Zanna Rocciosa
    32.Divora Chakra
    33.Valanga di Lupi
    35.Fiato Ardente del Drago
    36.Proiettili di Terra del Drago
    37.Proiettili di Fuoco del Drago
    39.Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken

    tecniche personali tecniche personali usate 4/10

    1.
    SPOILER (click to view)
    lama di mille falchi
    sigilli:'?L'ATTIVEZIONE IN ALCUNI CASI PUO ESSERE ANCHE SENZA SIGILLI
    descrizione:il ninja dopo aver caricato il mille falchi,questo diventerrà più forte prendendo la forma più arrotondata ed affilata questa procura molti più danni,e perfino in grado di contrastare un'altro chidori,inoltre la propria velocità aumenta,e si è in grado di prevedere gli attachi

    imageC:70 D:120

    2.grande bomba inciendaria
    SPOILER (click to view)
    grande bomba inciendaria
    sigilli:tigre,gatto,topo,tigre
    descrizione:tecnica che genera un potente getto di fiamme,questa avrà però lo svantaggio che sarà lenta ,ma ci vorrà un diversivo , Chi subisce in pieno questa tecnica muore sul colpo, mentre una breve esposizione causa numerose ustioni di grado elevato.

    C:150 D:200 D:SE POI SI è A GRADO SENNIN I DANNI POTRANNO ANCHE ESSERE MORTALI


    3.
    SPOILER (click to view)
    contratto con la morte
    sigilli:tigre,???,???
    descrizione:attivando questa tecnica si ci lega al dio della morte,per sigillare cose ecc...ogni cosa al suo costo si possono utilizzare copie per i sigilli,che non provocano la morte,nel senso che non si assorbe tutta l'anima del avversario,per entrare nei dettagli:
    Il dio della morte trapasserà con la sua mano ricoperta da una specie di "collana" ,l'utilizzatore della tecnica per poi entrare nel corpo dell'avversario,prendendosi la sua anima.Se si prendono solo parti specifiche del corpo avversari non si subirà niente,altrimenti la morte sarà il prezzo per sigillare l'avversario.
    C:100 D:variabili


    4.
    SPOILER (click to view)
    tecnica a sette spade

    descrizone:più che una tecnica è uno stile di combattimento, tanto particolare quanto letale. Consiste nell'utilizzare sette spade non solo con le mani, ma anche con le braccia, le gambe, il collo e la bocca, colpendo il bersaglio con colpi di lama e di Taijutsu rapidi e pressoché imprevedibili persino per lo Sharingan. Poiché è molto difficile muoversi con gli arti occupati a tenere le spade, per attaccare l'utilizzatore fa uso di molteplici acrobazie durante le quali cambia continuamente di posizione le spade, lanciandole in aria più o meno vicino a sé, per confondere l'avversario; talvolta le armi vengono anche scagliate a distanza per poi essere riprese durante l'avvicinamento al bersaglio. Per finire il nemico l'utilizzatore affonda parecchie spade nel corpo di questi, colpendolo così in molti punti vitali.
    C:10(per infondere chakra nelle armi)D:180(in più movimenti rallenatati per l'avversario dopo essere stato colpito in punti vitali)
    [la tecnica può rimanere attiva anche per tutta la battaglia se si vuole però i danni divverrano pari a 100,e non si pagera più il costo chakra ]


    5.tecnica personale
    SPOILER (click to view)
    kage fuuton no jutsu
    sigilli://
    descrizione:il ninja in questione si è allenato duramente ,nel suo paese kiri,le sue tecniche manmano si sono addatate alla zone,così a provato a modificarne alcune....questa tecnica consiste nel creare una copia,questa non richiede sigilli per evocazione...la copia potrà apparire dove vuole,e scomparire,così da rendere la sua esistenza non visibile ad alcun occhio,anche i più acuti come sharingan,la copia avrà una vita infinita e durerà,circa 3 turni.Questa copia è originale da tutte,infatti si potrà muovere anche dove soffia il vento e unirsi con l'acqua,elemento essenziale a kiri.La copia quindi potrà scomparire e ricomparire in un attimo dove vuole.La copia potrà effetuare 4 tecniche in 3 turni.Se ne spreca 4 in 2 turni o in 1,rimmarà ugualmente ma non potrà eseguire alcuna tecnica.
    C:70 (Nb:il massimo di cloni è 2 per combattimento,il primo clone durerà 3 turni mentre l'altro solo per 1 attaco,che non causi l'azzeramento della vita avversaria,solo che sarà innevitabile.)

    6.tecnica personale
    SPOILER (click to view)
    unione elementi-fulmine supremo( Kōmoku o kaminari māji saikō-項目を雷マージ最高)
    sigilli://
    descizione:la specialità del 2 mizukage,per cui si farà conoscere,è l'unione elementi acqua e fulmine,dato che abita in una zona dove l'elemento principale è l'acqua,sfrutterà proprio quello.,il mizukage a rilasciato in un piccolo laghetto costruito da lui un sigillo,che imrpigiona acqua in un rotolo,lui con un semplice movimento delle mani o semplicemente facendo uscire acqua dalla bocca,evoca acqua che era stata sigillata ,emmetendola dove si trova l'avversario innondandolo,è praticamente impossibile sfuggirne...dato che prende un ampia zona di circa 1000 metri...inoltre l'acqua sarà riempita di chakra per rallentare movimenti avversari del 80%,in questo modo,se ferrà bagnato o meno,il ninja unendo le mani (tipico sigillo serpente) oppure sfoderanno ed emmetendo nella katana chakra fulmine,una scarica di fulmine,che si abbaterrà sull'avversario,i danni saranno seri non che la perdita eventuale di arti...o anche la morte.Se l'acqua colpisce l'avversario o anche se stessi,non c'è problema il chakra viene trasferito nell'acqua come spiegato prima,quindi seguirà un percorso preciso,e potrà attacare l'avversario di sorpresa,in caso di assenza di acqua,il colpo sarà sferrato intorno a se prendendo una zona di 50 metri.
    C:100 D:200
    C:40 (attivazione acqua)+(10 o 20 0 30...chakra immeso più chakra sarà immesso,più insidioso sarà evitare il fulmine)


    ABILITà COMBATTIVE

    Attacco 75/80
    Difesa 75/80
    Velocità 75/80
    Innata 80/80

    Edited by sh@dowkyle™ - 21/7/2010, 09:20
     
    Top
    .
  2. m_93™
     
    .

    User deleted


    Ok, abilitato
     
    Top
    .
  3. madara™
     
    .

    User deleted


    scusa o cambiato o messo rinnegan sono in tempo?
     
    Top
    .
  4. m_93™
     
    .

    User deleted


    Si, non preoccuparti.
     
    Top
    .
  5. madara™
     
    .

    User deleted


    allora per il fattto del byakugan non fa niente dai,mi tengo sta innata
    ok???

    comunque appena i problemi di connesione si risolvono verrò più spesso e ci sarò quasi sempre,approposito m_93 vuoi svidarti contro di me?oppure un altro kage?entro domani fatemi sapere che ci tengo dato che non verrò per due giorni

    Edited by Kakashi™ - 3/4/2010, 07:53
     
    Top
    .
  6. m_93™
     
    .

    User deleted


    Ok, apri un topic nell'arena e ci sfideremo.
     
    Top
    .
  7. madara™
     
    .

    User deleted


    ok,se c'è l'innata della modalità eremita che usa jiraia e naruto mi prendo quella io così cambiamo un pò,che mi sono stancato di vedere gente sempre e solo con sharingan e rinegan
     
    Top
    .
  8. m_93™
     
    .

    User deleted


    stiamo provvedendo ora per aggiungerla
     
    Top
    .
  9. madara™
     
    .

    User deleted


    ok ho aggiornato la scheda
     
    Top
    .
8 replies since 6/3/2010, 16:46   290 views
  Share  
.