NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Esame Genin

Madara Senju

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. And9
     
    .

    User deleted


    Desidero fare l'esame per diventare Genin
     
    Top
    .
  2. painuchia94
     
    .

    User deleted


    te lo svolgo io,se per te va bene! poi posta anche la scheda

    esame teorico
    1)Chi è uno shinobi?
    2)In cosa consistono i ninjutsu?
    3)In quante parti è diviso il chakra?
    4)A cosa serve il chakra?
    5)In cosa consiste il loto?
    6)Quante porte è possibile aprire?
    7)Quale conseguenze porta l'apertura dell'ultima porta?
    8)Qual'è la 4 porta?
    9)Cos'è il taijutsu?
    10)Dimmi due sigilli che servono per eseguire i ninjutsu

    Edited by painuchia94 - 8/3/2010, 22:02
     
    Top
    .
  3. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    hai seguito tutte le lezioni?
     
    Top
    .
  4. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si le ha seguite ha anche fatto l'addestramento
     
    Top
    .
  5. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok, potete continuare
     
    Top
    .
  6. And9
     
    .

    User deleted


    1) Shinobi significa Ninja. Il ninja è per definizione l'esperto nelle tecniche militari di strategia e intelligence che prendono il nome di ninjutsu.
    2)Il Ninjutsu è l'arte dell'invisibilità.
    3)Il Chakra è diviso in sette parti.
    4)Il Chakra è la base per tutte le tecniche,e si ottiene impastando energia spirituale e fisica
    5)Il Loto è l'annullamento dei limiti imposti dalle porte del chakra ed è un tipo di mossa che viene utilizzata senza ausilio ti tecniche magiche, diviso in loto frontale e posteriore.
    6) Le porte sono 8 e sono :Apertura, riposo, vita, ferita, limite, visione, stupore e morte
    7)L'ultima porta porta alla morte
    8)La quarta porta è la Ferita
    9)Il taijutsu è lo stile di combattimento corpo a corpo.
    10)Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
     
    Top
    .
  7. painuchia94
     
    .

    User deleted


    ok scheda facciamo la pratica,ti scontrerai con me , la mia scheda in firma

    Edited by painuchia94 - 9/3/2010, 22:49
     
    Top
    .
  8. And9
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Nome: Madara
    Cognome: Senju
    Villagio: Konoha
    Vita: 120
    Chakra: 120
    Denari: 8
    Clan: Senju
    Abilità Innata: Sharingan
    Grado: Studente

    Storia:Ragazzo molto acuto e sveglio nell'apprendere nuove tecniche ninja, gli piace molto allenarsi mettersi in competizione.
    Non ha più i genitori; il padre era un pezzo grosso nel villaggio di Konoha e del clan Senju, era anche uno dei pochi che aveva l'innata del Mokuton.
    Invece la madre faceva parte del clan Uchiha, infatti Madara prende la sua innata da lei anche se potrebbe saper giostrare la tecnica del Mokuton.
    I suoi genitori era nello stesso team, morirono nell'ultima missione insieme come avrebbero voluto, uccisi da dei malviventi. Madara a quel tempo aveva 10 anni.
    Fu accudito dalla zia di secondo grado che non faceva parte del villaggio di Konoha ma faceva parte del villaggio di Kumo
    quindi fu allontanato anche dalla sua terra nativa. Là Madara divenne molto forte ma ebbe non pochi problemi per via delle sue origini.
    All'età di 13 anni riuscì a tornare al suo villaggio.

    Abilità Combattive
    Attacco 5/80
    Difesa 5/80
    Velocità 5/80
    Innata 5/80

    Armi: 2 Kunai + 2 Shuriken+ 1 Bomba Carta Liv.III + 1 Tonico di Recupero Medio + Makibishi + 1 Fumogeno + Shinobigatana

    Innata:
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Sharingan
    Clan: Uchiha
    Una delle Innate più forti ed importanti del villaggio della Foglia e non solo. I possessori di questa innata possiedono degli occhi particolari. Attivando questa innata gli occhi diventeranno rosso fuoco con dei segni (chiamati tomoe) posti intorno alla pupilla. I vantaggi di questa innata sono molteplici e vari, preveggenza, molto abili nei Genjutsu e molto altro ancora.

    Livello I Genin

    Tecniche: +1
    Al livello Genin il portatore dello Sharingan non è in grado di utilizzare al meglio questa innata ma possiede già dei vantaggi elevati in ogni tipo di combattimento. Nel corpo a corpo sia in fase difensiva che in fase offensiva il ninja, mantenendo il contatto visivo con l'avversario riesce a prevedere i movimenti dell'avversario. Questa abilità di preveggenza può essere utilizzata una sola volta in fase difensiva e una sola volta in fase offensiva. In un combattimento a distanza il ninja possiede una maggiore precisione con le armi.E' in grdo di "vedere" attraverso i Genjutsu utilizzando una modesta quantità di Chakra.
    Per attivare lo Sharingan il ninja dovrà utilizzare 15 di Chakra.

    Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sofuushasen no Tachi - Windmill Triple Blade)
    Tipo: Taijutsu
    Richiede: Shuriken, Uchiha Shuriken, Filo di Chakra (o nylon)
    Il ninja scaglia contro l'avversario degli Shuriken, legati tra di loro con un filo, il filo immobilizzerà l'avversario che sarà facile bersaglio dell'Uchiha Shuriken che dovrà essere lanciato appena il ninja avversario cade nella trappola del filo. L'Uchiha Shuriken, inoltre deve essere legato ad un filo che l'utilizzatore di questa tecnica mantrrà in bocca. In questo modo il ninja potrà attivare tecniche che vengono lanciae dalla bocca (come la "Palla di Fuoco" o il "Drago di Fuoco") che seguendo il filo colpiranno l'avversario.
    Danno. In base agli Shuriken che vanno a segno e se la tecnica viene portata a compimento.


    Livello II Chunin
    Tecniche: +1
    Le abilità del livello precedente migliorano. Il ninja è in grado di utilizzare le proprie capacità di preveggenza due volte sia in fase difensiva che in fase offensiva. Inoltre grazie alla preveggenza sarà in grado di riprodurre i movimenti dell'avversario e in base all'abilità dell'utilizzatore intere combo.
    30 di Chakra per attivare lo Sharingan.

    Doujutsu Ipnotico
    Tipo: Doujutsu
    Descrizione: Il ninja che attiverà questa tecnica, fissando negli occhi l'avversario lo farà caere in un Genjutsu. L'avversario si ritroverà in un mondo oscuro con un grande Sharingan in cielo. All'interno di questa illusione l'avversario sarà vittima del possessore dello Sharingan. La tecnica dura massimo tre turni ma potrà essere bloccata con la tecnica del Rilascio, pagando però lo stesso costo di questa tecnica.
    All'interno di questa illusione il tempo sarà relativo quindi ogni secondo vittima di questa illusione equivalgono a 72 ore. L'avversario quindi sarà stordito per una decina di secondi appena uscirà dalla tecnica.Lo stodimenti varia in base al gado dell'avversario (se il ninja è più forte dell'utilizzatore di questa tecnica lo stordimeto dura un paio di secondi se è inferiore dai 10 in su).
    C:30 D:10 + Lieve Stordimenti


    Livello III Jonin
    Tecniche: +2
    Le abilità a questo livello sono elevate il ninja è in grado di utilizzare la propria preveggenza 4 volte, sia in fase offensiva che in quella difensiva. La precisione dalla lunga distanza è quasi infallibile ed è in grado di riprodurre una sola volta un Ninjutsu dell'avversaro e di attivarlo in contemporanea. Riesce a riconoscere le copie dagli originali.
    40 di Chakra per attivare lo Sharingan.


    Magen: Kyouten Chiten - Demonic Illusion: Mirror Heaven and Earth Change
    Tipo: Genjutsu
    Richiede: Sharingan liv.3
    Il possessore dello Sharingan è in grado di respingere un illusione di cui è vittima verso l'avversario. Il Genjutsu non deve essere di un consumo elevato altrimenti non sarà in grado di rispendirlo al mittente.
    C: Pari al Genjutsu di cui si è vittima

    Rottura dei Ninjutsu
    Tipo: Doujutsu
    Il ninja è in grado di interrompere un Ninjutsu dell'avversario di cui si è già stati vittima in precedenza. Il Ninjutsu in questione non deve essere di costo elevato (non superiore ai 90)
    C: 20 + costo Chakra del Ninjutsu che si vuole bloccare


    Sharingan Modificato (Kakashi version, Sp Jonin)
    Tecniche: +4
    Lo Sharingan modificato è molto particolare, attivando il suo effetto l'utilizzatpre è in grado di trasportare in un altra dimensione un oggetto che osserva. Questa abilità richiede però qualche secondo affinche l'oggetto sia risucchiatyo completamente. In base alla dimensione dell'oggeto dipenderà il tempo impiegato.
    50 di Chakra per attivare lo Sharingan.



    Altra Dimensione
    Tipo: Ninutsu
    Questo ninjutsu permette di portare qualcosa in un'altra dimensione semplicemente osservandolo e utilizzarlo come colpo.
    D:90 C: 80

    Movimento Tomoe
    Tipo: Ninjutsu/Genjutsu
    Muovendo le tomoe dell'occhio si provocherà una specie di ninjutsu che farà cadere in un sonno leggero l'avversario
    (Se lo si attacca si sveglia e puo magari difendersi)
    Durata: 1 turno C: 20

    Ripiegamento temporale
    Tipo: Ninjutsu
    Permette di rivolgere il ninjutsu avversario contro di lui
    C: 70 permette di rivoltare solo i ninjutsu imparabili e non quelli di innate

    Cannone Dimensione
    Tipo: Ninjutsu
    Facendo girare le tomoe in senso opposto una carica investirà l'avversario infallibilmente.
    C: 50 D: 75

    Sharingan Ipnotico (Sennin)
    Tecniche:+5
    Livello finale dello Sharingan. Il possessore di questo Livello di Sharingan possiede dei poteri fortissimi. E' in grado di utilizzre le proprie capacità di preveggenza otto volte in fase offensiva e otto volte in fase difensiva. La precisione dalla lunga distanza è infallibile ed è in grado di vedere in quasi tutti i Genjutsu (tranne quelli imparaili) utilizzando un costo basso di chakra (20)
    60 di Chakra per attivare lo Sharingan.

    Susanoo
    Tipo: Ninjutsu
    Con il proprio chakra si crea un guerriero che risponde ai propri comandi, possiede una spada immateriale di chakra per colpire l'avversario e uno scudo fortissimo.
    C: 50 a turno
    D spada: 140 C: 30
    Parata: E' in grado bloccare qualsiasi danno.

    Amaterasu
    Tipo: Ninjutsu
    Il portatore di questo Sharingan, attivando questa tecnica, genererà delle fiamme nere inestinguibili ovunque poserà lo sguardo.
    D:100 a turno C: 85
    Le fiamme dureranno due turni quindi procurerranno 200 di danno all'avversario che reneranno la pate coinvolta inutilizzabile in caso si volesse prolungare la durata delle fiamme l'utilizzatore perderà 20 di vita.

    Tsukuyomi
    Tipo: Genjutsu
    Permette di utilizzare un potentissimo genjutsu che l'avversario non puo bloccare o rispedire o vederci dentro, puo essere respinto solo da un'altro tsukuyomi.
    L'utilizzatore di questa tecnica perderà 10 di vita.
    D:80, 20 a turno C:75

    Tensha Fuuin Amaterasu
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica usata per dare una parte della capacità dell'amaterasu nello Sharingan di un'altra persona. Non richiede sigilli e per farlo viene utilizzato il sangue dell'Uchiha donatore che deve entrare in contatto con l'occhio del ricevente. Si può predisporre questo jutsu in modo che si attivi non appena si soddisfi una certa condizione, ad esempio quando il bersaglio del jutsu vede una certa persona o un determinato simbolo.
    [Richiede la morte di un Uchiha di grado Sennin]
    [L'utilizzatore perde 20 di vita, 10 a turno
    Chakra: 100 Danni:120 a turno

    Izanagi
    Tipo:Genjutsu
    Tecnica utilizzata per difendersi da colpi critici.
    Non richiede sigilli e si attiva velocemente
    [Attivabile quando si ha il 40% della vita totale]
    [Causa lo stato alterato di cecità a uno o più occhi curabili con una missione di LV.S nel caso della cecità definitiva o finita la battaglia per quella temporanea]
    Chakra: 70 a turno Effetti: Si è immuni da qualsiasi tecnica o mossa.
    Cecità parziale temporanea: diminuzione del 40% di possibilità di infliggere una tecnica a distanza, se non si riesce i danni diminuiscono(20%), avviene dopo 1 turno.
    Cecità parziale definitiva: impossibilità di lanciare con precisione una tecnica a distanza, i danni arrecati diminuiscono sensibilmente(40%).
    Cecità totale : K.O. in battaglia e cecità definitiva



    Tecniche Imparate:
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    1) Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra.
    I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere
    create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal
    ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza
    agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto.
    Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che
    non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura
    solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco.
    Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore.
    Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità,
    e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Sp. Jonin 11, Sennin 13, Kage 15]
    Tipo: Ninjutsu

    2) Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra,
    lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un
    essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado
    di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo
    filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno.
    Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per
    fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per l
    e proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione",
    quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente.
    Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo
    una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Tipo: Ninjutsu

    3)Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: L’utilizzatore potrà trasformarsi in qualsiasi cosa si vuole. Il costo d’attivazione è basso, come anche quello di durata.
    Tipo: Ninjutsu
    C:2 x l’attivazione 2 x ogni turno


    4) Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante.
    Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso
    si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo
    caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da
    considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario
    per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con l
    a mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria.
    Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza
    falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno
    all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca
    con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che
    l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360°
    su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello
    (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
    Tipo: Taijutsu

    5) Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: E’ la tecnica base per le tecniche di fuoco. Si concentra il Chakra sulla bocca e si lanciano delle fiamme che provocano sull’avversario danni medi. Al livello Genin la tecnica è molto lenta e facilmente schivabile ma dal grado chunin grazie all’esperienza sarà molto più rapida.
    Tipo: Ninjutsu
    D:15 C:15
     
    Top
    .
  9. painuchia94
     
    .

    User deleted


    ok giovane,madara incomincia tu^^
     
    Top
    .
  10. And9
     
    .

    User deleted


    Madara utilizza subito la Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo, così crea fuori 3 copie, dopo di che si equipaggia di kunai con attaccato una carta bomba di liv. 3 e lo lancia in direzione di Pein, infine aspettando l'esplosione della carta bomba si prepara ad attaccare il suo avversario con l'Attacco Concatenata del Leone...
     
    Top
    .
  11. painuchia94
     
    .

    User deleted


    bravo utilizando il muro d'acqua paro la carta bomba ,con la manaia distruggo le tue copie,
    CODICE
    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Con il dispendio di una Media quantità di Chakra il Ninja creerà un muro d’acqua che bloccherà ogni tipo di attacco di fuoco e da ogni attacco con armi da lancio.
    Tipo: Ninjutsu
    Liv 1
    C:10 gli ttacchi di fuoco e con armi da lancio sono evitati
    Liv 2
    C:12 tutti gli attacchi si infrangono sulla barriera se comportano un danno inferiore a 20.


    infine per evitare il colpo concatenato mi teletrasporto dietro di te,e uso

    CODICE
    Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Coniglio, Tigre
    Descrizione: Stesso procedimento della Palla di Fuoco Suprema, ad eccezione che in questo caso la fiamma prenderà le somiglianze di un drago. Il drago è molto veloce e iombando sul nemico può causare notevoli danni. Purtroppo il Drago seguirà un tragitto lineare e ciò lo renderà facilmente schivabile con un movimento laterale. Inoltre il Drago può seguire fili metallici o di Nylon, perciò se uno di questi fili dovesse trovarsi a 1 metro di vicinanza dall’avversario il Drago andrà sicuramente a segno. A livello Jonin è possibile dividere il drago in 5 arti, dividendo però anche il loro danno.
    [richiede la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]
    Liv 1
    D:30 c:20
    Liv 2 Jonin
    D:6 x Drago C:20


    procurandoti gravi ustioni,che fai? ,uso un genjutsu
    CODICE
    Doujutsu Ipnotico
    Tipo: Doujutsu
    Descrizione: Il ninja che attiverà questa tecnica, fissando negli occhi l'avversario lo farà caere in un Genjutsu. L'avversario si ritroverà in un mondo oscuro con un grande Sharingan in cielo. All'interno di questa illusione l'avversario sarà vittima del possessore dello Sharingan. La tecnica dura massimo tre turni ma potrà essere bloccata con la tecnica del Rilascio, pagando però lo stesso costo di questa tecnica.
    All'interno di questa illusione il tempo sarà relativo quindi ogni secondo vittima di questa illusione equivalgono a 72 ore. L'avversario quindi sarà stordito per una decina di secondi appena uscirà dalla tecnica.Lo stodimenti varia in base al gado dell'avversario (se il ninja è più forte dell'utilizzatore di questa tecnica lo stordimeto dura un paiodi secondi se è inferiore dai 10 in su).
    C:30 D:10 + Lieve Stordim enti


    ti trovi all'interno che fai?
     
    Top
    .
  12. And9
     
    .

    User deleted


    Madara attende che il genjutsu finisca di avere effetto, intanto cerca il punto debole dell'avversario
     
    Top
    .
  13. painuchia94
     
    .

    User deleted


    mi dispiace troppo lento...


    appena esce dall'illusione viene colpito da un pugno fortissimo che lo fa volare,in più è gravemente ferito

    vuoi diventare genin allora fammi vedere chi sei!

    pain si teletrasporta dietro madara e lo colpisce con un calcio

    avrei potuo ucciderti quando eri uscito dal'illusione stai atento...e vedi di impegnarti,lo dico per te!
     
    Top
    .
  14. And9
     
    .

    User deleted


    Madara decide di dare il 100%...così si concentra utilizza la tecnica della moltiplicazione del corpo
    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra.
    I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere
    create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal
    ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza
    agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto.
    Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che
    non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura
    solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco.
    Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore.
    Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità,
    e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Sp. Jonin 11, Sennin 13, Kage 15]
    Tipo: Ninjutsu

    creando così 5 copie. Le 5 copie utilizzano contemporaneamente la tecnica della palla di fuoco suprema
    SPOILER (click to view)
    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: E’ la tecnica base per le tecniche di fuoco. Si concentra il Chakra sulla bocca e si lanciano delle fiamme che provocano sull’avversario danni medi. Al livello Genin la tecnica è molto lenta e facilmente schivabile ma dal grado chunin grazie all’esperienza sarà molto più rapida.
    Tipo: Ninjutsu
    D:15 C:15

    intanto il vero Madara nascosto dalle fiamme della tecnica crea un'altra copia senza farsi vedere e la trasforma in uno Shuriken
    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: L’utilizzatore potrà trasformarsi in qualsiasi cosa si vuole. Il costo d’attivazione è basso, come anche quello di durata.
    Tipo: Ninjutsu
    C:2 x l’attivazione 2 x ogni turno

    Finita la tecnica le sue copie si equipaggiano di Shuriken e tutti insieme (anche Madara) gli lanciano verso il loro avversario gli Shuriken...
     
    Top
    .
  15. painuchia94
     
    .

    User deleted


    renderò vane le tue tecniche...!

    CODICE
    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Con il dispendio di una Media quantità di Chakra il Ninja creerà un muro d’acqua che bloccherà ogni tipo di attacco di fuoco e da ogni attacco con armi da lancio.
    Tipo: Ninjutsu
    Liv 1
    C:10 gli ttacchi di fuoco e con armi da lancio sono evitati
    Liv 2
    C:12 tutti gli attacchi si infrangono sulla barriera se comportano un danno inferiore a 20.


    riuscendo a parare l'attaco di fuoco e gli shuriken,che si schiantano sulla barriera
    CODICE
    Abbraccio dell'Assassino
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Questa combinazione di attacchi serve unicamente per stordire l’avversario e di portare a segno in modo sicuro un Ninjustu a sua scelta. Si inizia con una serie di combo (5) che causeranno lo stordimento dell’avversario, appena terminata la combo si può utilizzare il Ninjutsu scelto, che deve essere uno molto veloce da eseguire.
    Tipo: Taijutsu
    Inventato da: Amano Jaku
    D:5 + danno del Ninjutsu c:20


    per istrugger le tue copie

    CODICE
    Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Coniglio, Tigre
    Descrizione: Stesso procedimento della Palla di Fuoco Suprema, ad eccezione che in questo caso la fiamma prenderà le somiglianze di un drago. Il drago è molto veloce e iombando sul nemico può causare notevoli danni. Purtroppo il Drago seguirà un tragitto lineare e ciò lo renderà facilmente schivabile con un movimento laterale. Inoltre il Drago può seguire fili metallici o di Nylon, perciò se uno di questi fili dovesse trovarsi a 1 metro di vicinanza dall’avversario il Drago andrà sicuramente a segno. A livello Jonin è possibile dividere il drago in 5 arti, dividendo però anche il loro danno.
    [richiede la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]
    Liv 1
    D:30 c:20
    Liv 2 Jonin
    D:6 x Drago C:20


    per colpirti,poi creo delle copie suicida con attacato carte bomba verso di te
     
    Top
    .
18 replies since 8/3/2010, 21:38   92 views
  Share  
.