NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Esame Nagato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >Nagato
     
    .

    User deleted


    richiedo esame genin
     
    Top
    .
  2. shipa96
     
    .

    User deleted


    te lo faccio io esame teorico
    1)Chi è uno shinobi?
    2)In cosa consistono i ninjutsu?
    3)In quante parti è diviso il chakra?
    4)A cosa serve il chakra?
    5)In cosa consiste il loto?
    6)Quante porte è possibile aprire?
    7)Quale conseguenze porta l'apertura dell'ultima porta?
    8)Qual'è la 4 porta?
    9)Cos'è il taijutsu?
    10)Dimmi due sigilli che servono per eseguire i ninjutsu
     
    Top
    .
  3. >Nagato
     
    .

    User deleted


    1) lo shinobi e una persona che sa suare bene il ninjetzu
    2)il ninjetzu consiste nell'arte dell'invisibilità e dell'assassinio
    3)due chacra corporeo e chacra psichico
    4)il chacra serve per usare le tecniche
    5)il loto consisye nel aprire tutte le 8 porte
    6)8 porte
    7danneggia gravemente i muscoli e il Sistema Circolatorio del Chakra dell'utilizzatore
    8)"Ferita"
    9)l'arte del corpo a corpo
    10) topo e bue
     
    Top
    .
  4. shipa96
     
    .

    User deleted


    ok te lo posso accetare incomincia te a combattere
     
    Top
    .
  5. >Nagato
     
    .

    User deleted


    Azione Nagato si allontanò e usò la tecnica del velo di nebbia
    SPOILER (click to view)
    Tigre, Cinghiale, Bue, Cane

    poi nascondendosi dall'avversario usò la tecnica della moltiplicazione superiore del corpo, poi comparì dietro di lui e usò la tecnica della gabbia acquatica
     
    Top
    .
  6. shipa96
     
    .

    User deleted


    ragazzo non ci andrò leggero avevo previsto con lo sharinga che avrebbe usato il velo di nebbia allora si teletrasportò dietro di lui annulando tutte le tecniche tranne il velo poi lo presi dal collo e lo scaraventai via ci vuole di più per essere promossi ragazzo quindi fammi vedere che sai fare
     
    Top
    .
  7. >Nagato
     
    .

    User deleted


    Azione nagato usò la tecnica della sostituzione e divenne una fece di cane che andò sulla mano del nemico, poi fece i servitori di nebbia che attaccarono il nemico
     
    Top
    .
  8. shipa96
     
    .

    User deleted


    sciocco! utilizai il rasengan per distruggere il cane poi con la taglia teste le copie utilizza più energia se vuoi essere promosso con me non si va leggero dai muoviti!!
     
    Top
    .
  9. >Nagato
     
    .

    User deleted


    Azione nagato usò il velo di nebbia poi fece la moltiplicazione superiore del corpo, stavolta evocò i servitori di nebbia che attaccarono diretto shipa alloro volta li seguirono le 3 copie che uscirono dalla terra e presero i piedi di shipa, un'altra compare dietro di lui e lo intrappola nella prigione acquatica
    Penso cacchio e dura
     
    Top
    .
  10. shipa96
     
    .

    User deleted


    mi feci prendere bravo ma non pensare di essere prommosso così facilmente con una serie di rotazione distrussi i servitori poi con l'ho sharingan ti vidi e subito usai il drago di fuoco per colpirlo
    ok ora non puoi usare u braccio perchè è troppo bruciato or puoi usare solo taijustu
     
    Top
    .
  11. >Nagato
     
    .

    User deleted


    Azione in realtà non era nagato ma una sua copia, le altre copie andarono su shipa e lo attaccarono con pugni e calci rotanti (alla chuk norris xD) una copia sbucò dal cielo e con il tallone prese intesta shipa
     
    Top
    .
  12. shipa96
     
    .

    User deleted


    bravo solo che avevo previsto tutto non attacai adesso ti do due turni per mostrarmi per vedere che sai fare se vedo che non sai fare delle conbo efficaci non ti promuovo perchè voglio vedere qualcosa che mi mostri la tua bravura ok ragazzo
     
    Top
    .
  13. >Nagato
     
    .

    User deleted


    Penso speriamo in bene
    Azione nagato sparì con le copie nella fitta nebbia
    una copia comparì sotto i piedi di shipa che la teneva un'altra ditro di lui e lo teneva fermo, la copia dall'alto lo imprigionò nella gabbia acquatica, nagato fa la moltiplicazione del corpo e prende le restanti copie per trasformarle in shuriken che andarono tutti verso shipa, dopo che gli shuriken presero shipa la copia lo prese dalle gambe e lo impiantò nella terra, nagato da sopra tirò una tallonata sulla testa di shipa facendolo sprofondare nella terra
     
    Top
    .
  14. shipa96
     
    .

    User deleted


    bene continua uscii subito vediamo il tuo prossimo attaco l'ultimo per la promozione
     
    Top
    .
  15. >Nagato
     
    .

    User deleted


    Azione nagato si avvicinò a lui fece la moltiplicazione e infitti il velo di nebbia mise le copie intorno a shipa erano 4 file la prima fila tirava dei calci volanti a shipa la seconda saltava su shipa e lo attaccavano con gli shuriken la terza ammucchiarono su shipa, l'ultima fila divenne uno shuriken gigante 8 copie più nagato preserò lo shuriken e lo buttarono su shipa con le copie che divennero della colla
     
    Top
    .
17 replies since 10/3/2010, 17:37   66 views
  Share  
.