NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Esame Reikai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Richiedo l'esame jonin!

    Scheda

    SPOILER (click to view)
    L'esame richiede 1 mix A, 2 B e 2 C
    Io ho fatto 1 A, 3 B e 1 D
    x le mix A sono apposto e anche x le B, il problema sono le 2 C... si puòcotare 1 B e 1 D come 2 C?? sennò ne farò altre^^
     
    Top
    .
  2. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    una liv b vale come 2 liv c quindi vanno bene

    Scegli un Kage con cui combattere!
     
    Top
    .
  3. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    ok grazie ^^ io sceglierei Ratchet... se non fosse disponibile o non ne avesse voglia vai bene te Emme?
     
    Top
    .
  4. ratchet94
     
    .

    User deleted


    ei ultimamente sono richiesto XD...comunque io sono disponibilissimo
     
    Top
    .
  5. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    bene ^^ se puoi inizia te che io ora devo andare... lol
     
    Top
    .
  6. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Ok come vuoi tu...
    Allora il Kokage inizia creando 5 copie e affidando ad ognuna di loro una katana...Poi attendo la tua mossa
    SPOILER (click to view)
    se ti serve la scheda è in firma
     
    Top
    .
  7. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Perchè non mi attacca? uffa odio iniziare Reikai tocca i rotoli di evocazione che ha posizionato sui polsi, e lancia all'iprovviso due shuriken con carte bombe attaccate che però non sono indirizzati al kage, bensì al terreno tra di loro, così da farle sparire se venissero colpite dai pezzi di terriccio che si solleverebbero per l'esplosione Faccia qualcosa non mi piace questa immobilità dell'avversario
    Quando finalmente il fumo si dirada nel punto in cui in precedenza si trovava Reikai c'è una barira di rocce che non permette la visuale, quindi impedisce al Kage di scoprire che il ragazzo si è spostato e si sta dirigendo verso le ue spalle compiendo un giro largo per essere intercettato con meno probabilità e avendo più tempo per reagire ad un eventuale attacco Devo prima scoprire cosa sa fare
     
    Top
    .
  8. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Bene vedo che inizia subito alla grande...
    I cloni distruggono la barriera di roccia per vedere se tu ti sei nascosto li...Vedendo che non ci sei attivo lo sharingan così da capire bene la tua posizione...Quindi i miei cloni si posizionano attorno a me e mi proteggono con le katane sguainate...
     
    Top
    .
  9. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusa mi sono dimenticato di citare l'abilità del rinnegan per la quale creo la bariera

    Manipolazione inanimata Liv. II: Il ninja attraverso il contatto fisico riesce a manipolare la materia e a ricrearla l’oggetto creato non deve avere lo stesso volume.
    Consumo: 30
    Durata: Tutto lo scontro


    loooooooooooooool


    Saske vide le copie girarsi verso di lui Mi ha scoperto... come ha fatto? poi notò la forma strana dell'occhio Lo sharingan, ci ho già combattuto, ma non a questo livello così mi bloccai e tocando il terreno creai delle punte di terra che tentarono di colpire le copie e bloccare il Kokage

    SPOILER (click to view)
    Manipolazione inanimata Liv. II: Il ninja attraverso il contatto fisico riesce a manipolare la materia e a ricrearla l’oggetto creato non deve avere lo stesso volume.
    Consumo: 30
    Durata: Tutto lo scontro


    Mentre era impegnato ad evitare l'attacco Saske evoca due dei suoi corpi, così compaiono al suo fianco il mondo Divino ed il mondo degli Spettri Divoratori

    SPOILER (click to view)
    Richiamo dei due mondi: Il ninja è in grado di evocare 2 essere umano che hanno delle abilità speciali diverse, questi sono diversi dal ninja evocatore ma hanno comunque il rinnengan infatti questo è l’unico legame, i tre sono sempre i contatto visivo e mentale.
    Consumo: 20


    E così aspettiamo una mossa dell'avversario

    SPOILER (click to view)
    Divino

    :
    -Difesa Gravità (D 50 C 20) si aumenta la gravità attorno al proprio corpo cosi da poter respingere qualsasi attacco fisico. Questa tecnica non ha effetto sui ninjutsu (blocca qualsiasi mossa a corpo a corpo)
    -Shinra Tensai( D 100 C 80) blocca qualsiasi attacco, solo attacchi corpo a corpo e diminuisce i danni dei ninjutsu, aumentando notevolmente la gravità attoro al ninja.
    Questa tecnica può essere usata anche su aree molto ampie, in questo caso bisogna apettare 5 minuti pe poter riusare qualsiai potere del regno Divino, ma riesce a vanificare qualsiai tipo di attacco sia taijutsu che ninjutsu.
    -Buco nero(Blocca i nemici x 1 turno+ D 80 C 100) forma un buco nero che attrae qualsiasi cosa si trovi nell'area di 300 metri quadrati.
    (qualsiasi mossa del Divino avrà un intervalle di 5 secondi tra una e l'altra.)


    Spettri divoratori

    :
    -Assorbire Charka: con il semplice contato fisico, chedeve essere prolungato, il ninja riesce a risucchiare il chakra dal corpo di un altro ninja. (Toglie 60 unità di chakra)
    -Assorbire Ninjutsu: il ninja è in grado di assorbe i ninjtusu che conosce, ha gia visto nella battaglia o che non superino gli 80 danni(se superiore li attenua) Utilizzi: x8
     
    Top
    .
  10. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Tutte le mie copie vengono distrutte...Poi vedo te con i tuoi corpi...
    Mhn il Rinnegan...E' molto forte ma so come combatterla...
    Così creo 7 copie...Tre colpiscono il corpo degli Spettri con l Lancia Sonica
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 6 (media)
    Evoluzione di Onda Stordente e Turbine Sonico, che richiede una maggiore capacità di controllo del chakra e delle onde sonore. Condensando le onde sonore nella bocca o fra le mani si può lanciare un a visibile onda ultrasonica molto rapida e capace di infliggere diversi danni sulla parte del corpo che colpisce, oltre ad avere un discreto effetto stordente. Lo shinobi può decidere se generare un cono di dieci metri di onde sonore [Potenza 50] o un cilindro del raggio di appena mezzo metro ma lungo fino a venticinque metri [Potenza 45].
    [Richiede il Turbine Sonico in scheda]

    Altre tre ti attaccano con la Pioggia di Fuoco
    CITAZIONE
    Villaggio: Foglia o avere sharingan
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
    Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
    Tipo: Ninjutsu
    [Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]

    L'ultima attacca il corpo Divino con la Danza della Luna
    CITAZIONE
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Tecnica che viene accompagnata con la Moltiplicazione. Il ninja crea altri 2 cloni di se e si impugna una spada. In seguito i tre corrono verso l’avversario e ognuno di essi sferra un attacco. L’avversario non conoscerà la posizione dell’avversario e il colpo sarà quasi certo. (L’utilizzatore dovrà comunicare all’arbitro in quale delle tre posizioni si troverà prima ancora dell’utilizzo della tecnica)
    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
    D:25 C:15

    Mentre attacca il tuo corpo io uso l'Illusione Demoniaca sempre sul corpo Divino...In questo modotutti e tre cadete vittima del genjutsu
    CITAZIONE
    Tipo: Genjutsu
    Richiede: Sharingan liv.3
    Il possessore dello Sharingan è in grado di respingere un illusione di cui è vittima verso l'avversario. Il Genjutsu non deve essere di un consumo elevato altrimenti non sarà in grado di rispendirlo al mittente.
    C: Pari al Genjutsu di cui si è vittima

     
    Top
    .
  11. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Hei quanti attacchi mentre le lance soniche e le palle di fuoco vengono laciate il corpo degli spettri divoratori si mette difronte a tutti e usa l'assorbimento di ninjutsu

    CITAZIONE
    -Assorbire Ninjutsu: il ninja è in grado di assorbe i ninjtusu che conosce, ha gia visto nella battaglia o che non superino gli 80 danni(se superiore li attenua) Utilizzi: x8

    Così le lance vengono annullate, mentre il vero corpo di Reikai usa anche esso le palle di fuoco potenziandole però grazie all'abilità del Rinnegan

    CITAZIONE
    Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Villaggio: Foglia o avere sharingan
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
    Descrizione: Impastando del Chakra nella bocca si creeranno fino a 12 sfere che si scaglieranno sul terreno, il danno per sfere è basso ma dal liv Chunin si potranno inserire degli Shuriken all’interno delle sfere
    Tipo: Ninjutsu
    [Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]
    Liv 1
    D: 4 x sfera C: 10
    Liv 2 (5 all)
    D:6 x sfera C:11

    Katon, Futon, Suiton, Daiton, Raiton(Fuoco, Vento, Acqua, Terra, Tuono): Il ninja grazie all'occhio del Rinnengan impara a controllare e a manipolare i 5 elementi.
    Consumo: 20
    Danni: 10 in più ad ogni tecnica

    così da diventare più grandi e potenti rispetto a quelle del Kage.
    Intanto l'ultima copia si avvicina al corpo divino e tenta di attaccarlo con la danza della luna che viene annullata tramite la difesa gravitazionale Mi dispiace ma i genjutsu non funzionano infatti il jutsu usato dal kage era stato annullato grazie all'ottimo controllo del chakra ottenuto grazie al rinnegan

    CITAZIONE
    -Difesa Gravità (D 50 C 20) si aumenta la gravità attorno al proprio corpo cosi da poter respingere qualsasi attacco fisico. Questa tecnica non ha effetto sui ninjutsu (blocca qualsiasi mossa a corpo a corpo)

    Mi dispiace ma la tua bella innata è inutile contro il mio potere detto questo il vero Reikai lanca due kunai bomba verso il kage, mentre il corpo degli spettri divoratori usa la manipolazione inanimata per creare un muro dietro a quest'ultimo, così da bloccargli un eventuale fuga. Mentre quest'ultimo è impegnato a schivare l'attacco il corpo divino sferra un attacco che crea un enorme esplosione di chakra e fulmini Vediamo cosa fa

    CITAZIONE
    Nome: Final Thunder
    Villaggio: //
    Tipo: Ninjutsu - Tenica Personale
    Sigilli: //
    Descrizione: Una tecnica di alto livello che richiede un gande controllo dell'eemento fulmine e con la quale è possibile lanciare contro l'avversario un fascio di elettricità la cui potenza è direttamente proporzionale al chakra utilizzato per questa tecnica! Il raggio d'azione è relativamente ampio, dato che raggiunge i 40 metri di lunghezza e i 20di larghezza.
    Chakra: minimo 40 massimo 80
    Danno: pari al chakra usato + 40%

     
    Top
    .
  12. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Sicuro che la mia innata è inutile?!?!...
    Detto questo Itachi alza lo sguardo verso il cielo e utilizzando la tecnica del Ripiegamento Temporale annullo il tuo attacco
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Permette di rivolgere il ninjutsu avversario contro di lui
    C: 70 permette di rivoltare solo i ninjutsu imparabili e non quelli di innate

    Poi uso la tecnica del Rombo di Tuono
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 8
    Descrizione: Dopo aver eseguito i Sigilli il ninja utilizzatore accumula del Chakra sonico nei palmi delle mani, in seguito congiungerà violentemente i due palmi generando una violnta onda che coinvolgerà l’interno campo di battaglia. Gli effetti mineranno il Sistema nervoso, stordendo l’avversario e causando un gran polverone che causerà la cecità temporanea dell’avversario.
    C:50

    Approfittando del tuo stordimento mi allontano dal tuo campo visivo
    Mi chiedo se sia ora di usare quella tecnica...
    Infine creo 9 copie che escono allo scoperto in nove luoghi diversi circondando te e i tuoi corpi
     
    Top
    .
  13. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusa ma non ho capitouna cosa... con la prima tecnica in pratica annulli la mia tecnica e la rivolgi controdi me? o la annulli e basta?
     
    Top
    .
  14. ratchet94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    la blocco e la respingo contro di te...ma solo addosso a te...
     
    Top
    .
  15. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ooook ^^


    Appena la tecnica viene bloccata e rispedita verso Reikai il corpo degli spettri divoratori riutilizza la tecnica dell'assorbimento dei ninjutsu

    CITAZIONE
    -Assorbire Ninjutsu: il ninja è in grado di assorbe i ninjtusu che conosce, ha gia visto nella battaglia o che non superino gli 80 danni(se superiore li attenua) Utilizzi: x8

    Questa volta c'è mancato poco poi all'improvviso si alzò un grande polverone ed i 3 corpi rimasero strditi Che cavolo è successo? il corpo di Reikai era stato colpito agli occhi dalla polvere causata dall'attacco, ma gli altri due erano riusciti a chiudere gli occhi in tempo e non avevano avuto gravi problemi Devo trovarlo così all'improvviso si addensarono molte nuvole ed iniziò a piovere su tutto il campo

    CITAZIONE
    Il ninja può far piovere.
    Qualsiasi cosa venga toccata dalla pioggia viene localizzata dal ninja.

    All'improvviso comparvero 9 Kage attorno ai corpi

    perchè non mi attaccano

    ancora i corpi erano leggermente storditi, quindi lanciarono dei kunai-bomba verso le copie essendo impossibilitati a compiere azzioni troppo complicate
     
    Top
    .
37 replies since 21/3/2010, 14:31   173 views
  Share  
.