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esame pain

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  1. painuchia94
     
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    missioni fatte 1 A ,1D,1S++

    scheda in firma
     
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  2. m_93™
     
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    Scegli un Kage con cui combattere.
     
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  3. painuchia94
     
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    scelgo il kage più presente

    Edited by painuchia94 - 28/3/2010, 11:50
     
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  4. painuchia94
     
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  5. The Hitman92™
     
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    iniziamo allora! fai la prima mossa. Io sn il tuo avversario e il tuo esaminatore.
     
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  6. painuchia94
     
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    ok!
    pain dato che ha avuto la prima mossa non fa molto
    CODICE
    Doujutsu Ipnotico
    Tipo: Doujutsu
    Descrizione: Il ninja che attiverà questa tecnica, fissando negli occhi l'avversario lo farà caere in un Genjutsu. L'avversario si ritroverà in un mondo oscuro con un grande Sharingan in cielo. All'interno di questa illusione l'avversario sarà vittima del possessore dello Sharingan. La tecnica dura massimo tre turni ma potrà essere bloccata con la tecnica del Rilascio, pagando però lo stesso costo di questa tecnica.
    All'interno di questa illusione il tempo sarà relativo quindi ogni secondo vittima di questa illusione equivalgono a 72 ore. L'avversario quindi sarà stordito per una decina di secondi appena uscirà dalla tecnica.Lo stodimenti varia in base al gado dell'avversario (se il ninja è più forte dell'utilizzatore di questa tecnica lo stordimeto dura un paio di secondi se è inferiore dai 10 in su).
    C:30 D:10 + Lieve Stordimenti

    in quel atttimo che il kage rimane intrappolato uso
    CODICE
    Soffio del Drago Marino - Suiton: Suiryuudan no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: Bue, Scimmia, Coniglio, Topo, Cinghiale, Gallo, Bue, Cavallo, Gallo, Topo, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Ariete, Serpente, Cinghiale, Ariete, Topo, Nono Segno, Scimmia, Gallo, Drago, Gallo, Bue, Cavallo, Ariete, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Hare, Cinghiale, Drago, Ariete, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Nono Segno, Topo, Ariete, Gallo.
    Descrizione: Tramite questa complessa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di un drago. Il drago si scaglierà con grande velocità verso il nemico procurando seri danni. Il consumo di Chakra e molto alto se si è in presenza d’acqua, Elevato se non si dispone di acqua nei dintorni.
    Tipo: Ninjutsu
    C:40 con acqua 70 senza D:70
     
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  7. The Hitman92™
     
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    SPOILER (click to view)
    le regole sn quelle di un normale conbattimento in arena: 5 tonici d chakra o vita, 5 tecniche personali ripetibili sl due volte.
    Turni
    tu (att)
    io (def & att)
    tu (def)
    io (arbitraggio)

    poi si inverte


    attivo lo sharingan.


    mmm... il buon vecchio Doujutsu Ipnotico... eheh...

    evito il contatto visivo con i tuoi occhi ed uso

    CITAZIONE
    Paramento Terrestre (Doton: Doryuuheki-Earth Type: Mudslide Barrier)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Dalla bocca dell’utilizzatore uscirà un fiume di fango che bloccherà tutti gli attacchi inferiori a 80. Si può utilizzare anche in vari modi.
    C:60

    creando una bariera in modo da bloccare il drago marino

    poi mi clono x tre e lancio due kunai ke si conficcano negli alberi alle tue spalle. Libero Gobi fino all'ultimo stadio ed estraggo Za'roc ed uso

    CITAZIONE
    Tecnica della furia di Za'roc
    descrizione: liberare il bijuu fino al quarto stadio, poi bisogna infondere il chakra di esso nella spada, e farlo cicolare al suo interno senza farne disperdere neanke una minima quantità; fino a quando il chakra rangiunge una velocità elevatissima. A questo punto c sn due possibilità: 1) se ci si trova davanti a una bariera e dietro essa c'è il nemico, con la spada si colpisce la bariera trasmettendo il chakra all'interno d essa(il chakra a quella velocità farà esplodere la barriera). Dopodike si rikiama il chakra disperso nell'aria durante l'esplosione sulla punta della spada; da li partirà il vero attacco;
    2) se nn c sn barriere bisogna concentrare il chakra sulla punta della spada e si lancera subito il vero attacco.
    IL vero ATTACCO
    Esso a cinque possibilità, a seconda del tipo d chakra immesso nella spada (ricordo ke Gobi a cinque tipi d chakra: fulmine,vento,fuoco,acqua,terra.):
    1)chakra del fulmine. Si attiva lo sharingan e, grazie all'aiuto di esso, si scatena un onda ad altissimo voltaggio dalla punta della spada.
    cc:50 d:60
    2)chakra del fuoco. Si Attiva lo sharingan. e, grazie all'aiuto di esso, si scatena una fiammata potentissima.
    cc:40 d:50
    3)il chakra del vento. Si attiva lo sharingan e si compie un giro di 180° e si scatena una lama tagliente di vento.
    cc:40 d:50
    4)chakra di terra. Si attiva lo sharingan e si conficca la spada in terra e tutto il terreno, nel raggio di dieci metri viene distrutto.
    cc:50 d:distruzione del terreno nell'arco d 10m.
    5)chakra d'acqua. Si attiva lo sharingan; si ruota di 180° disegnando un arco d'acqua in aria, poi si appoggia la punta della spada e dall'arco parte uno Zunami.
    cc:50 d:60

    con il chakra di tipo fulmine.

    Nel caso dovessi evitare il colpo, i kunai che ti avevo lanciato in realtà sn le mie copie trasformate. In quel caso, si ritrasformano e utilizzano: uno il fiato ardente del drago e l'atro il soffio del drago marino, utilizzando l'acqua creata da te in precedenza.


    CITAZIONE
    Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan - Flame Type: Fire Dragon Flame Blast)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione:Procedimento identico della Palla di Fuoco Suprema, ma da esso fuoriuscirà un Drago.
    [Richiede la tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]
    D:90 C:40

    CITAZIONE
    Soffio del Drago Marino - Suiton: Suiryuudan no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: Bue, Scimmia, Coniglio, Topo, Cinghiale, Gallo, Bue, Cavallo, Gallo, Topo, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Ariete, Serpente, Cinghiale, Ariete, Topo, Nono Segno, Scimmia, Gallo, Drago, Gallo, Bue, Cavallo, Ariete, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Hare, Cinghiale, Drago, Ariete, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Nono Segno, Topo, Ariete, Gallo.
    Descrizione: Tramite questa complessa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di un drago. Il drago si scaglierà con grande velocità verso il nemico procurando seri danni. Il consumo di Chakra e molto alto se si è in presenza d’acqua, Elevato se non si dispone di acqua nei dintorni.
    Tipo: Ninjutsu
    C:40 con acqua 70 senza D:70

    CITAZIONE
    Houkou(Gobi)


    Vita:+ 200
    Chakra: +200
    Stadio Primario

    Tecnica delle Lingue di Fuoco
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Grazie alla prima coda, si potranno effettuare altissime lingue di fuoco da lanciare come kunai
    Danno: 30
    Chakra: 15


    Stadio Secondario


    Tecnica dei Fulmini
    Posizioni Magiche: 1
    Muovendo la 2 coda si potranno effettuare dei fulmini che cadranno dal cielo in un punto del campo
    Danno: 40
    Chakra: 20

    Stadio Terziario

    Tecnica del fiume di fango
    Posizioni Magiche: 3
    Il terreno verrà ricoperto di fango che bloccherà per un turno l’avversario e subirà anche un danno
    Danno:30
    Chakra: 20

    Stadio Quaternario

    Vita: + 300
    Chakra. + 300
    Tecnica della possessione totale
    Posizioni Magiche: 5 a Scelta
    Eseguendo i sigilli si perde conoscenza ed appare il bijuu intero.Può utilizzare tutte le tecniche precedenti, ma l danno e il chakra aumentano di 30)
    Può resistere a danni inferiori a 40.

     
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  8. painuchia94
     
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    che cazz* già sul serio?
    pain vede,l'attaco con la spada,salta in aria ,crea una copia,che lo lancia ancora più in aria
    cosa?
    vedo poi subito dopo a sorpresa che i kunai erano copie!,così lui e la copia creano il muro d'acqua in aria ,mentre la copia viene distrutta,io mi preparo per attacare,il vero corpo

    Edited by painuchia94 - 28/3/2010, 14:21
     
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  9. The Hitman92™
     
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    SPOILER (click to view)
    ehm il fiato ardente del drago lo uso sl se eviti la furia di Za'roc. Idem per il drago marino. Rileggi il mio attacco e rifai il turno
     
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  10. painuchia94
     
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    SPOILER (click to view)
    correto,e che non capivo ,le copie si trasformano automaticamente dopo ,il tuo primo attaco?
     
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  11. The Hitman92™
     
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    SPOILER (click to view)
    si trasformano e attaccano sl se eviti la furia di Za'roc


    ARBITRAGGIO

    eviti la furia, pari il fiato ardente e distruggi la copia ma subisci il drago marino

    tu c 170 v 170

    io c 260 + 300 v 450 +300

    SPOILER (click to view)
    scusa ma adesso devo scappare, hai pazienza di aspettare fino a giovedi?


    Edited by The Hitman92™ - 28/3/2010, 14:37
     
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  12. painuchia94
     
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    SPOILER (click to view)
    non fa niente se continuo con ratchet ?ti tolgo anche il pensiero
     
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  13. ratchet94
     
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    ok visto che tanto avete fatto solo un turno di combattimento ricominciamo da capo...Prego inizia pure tu...
     
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  14. painuchia94
     
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    ok!
    pain comincia con usare il doujutsu ,approfittando si teletrasporta davanti al suo avversario per colpirlo con un pugno,poi dopo il teletrasporto si riprende,e carica il mille falchi,e con lo sharingan attivo attaca il kage,con l'abilità di prevvegenza
    CODICE
    Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) / Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggi:Tutti
    Descrizione: Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan. Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto. Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato. Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.
    C:40 D:50


    Edited by painuchia94 - 29/3/2010, 18:19
     
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  15. ratchet94
     
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    Mentre usi il Doujutsu io lo respingo con l'Illusione Demoniaca
    CITAZIONE
    Tipo: Genjutsu
    Richiede: Sharingan liv.3
    Il possessore dello Sharingan è in grado di respingere un illusione di cui è vittima verso l'avversario. Il Genjutsu non deve essere di un consumo elevato altrimenti non sarà in grado di rispendirlo al mittente.
    C: Pari al Genjutsu di cui si è vittima

    Mentre sei nell'illusione io creo 6 cloni che ti attaccano con la Danza della Luna
    CITAZIONE
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Tecnica che viene accompagnata con la Moltiplicazione. Il ninja crea altri 2 cloni di se e si impugna una spada. In seguito i tre corrono verso l’avversario e ognuno di essi sferra un attacco. L’avversario non conoscerà la posizione dell’avversario e il colpo sarà quasi certo. (L’utilizzatore dovrà comunicare all’arbitro in quale delle tre posizioni si troverà prima ancora dell’utilizzo della tecnica)
    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
    D:25 C:15

     
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33 replies since 25/3/2010, 16:35   208 views
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