NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

jin esame jounin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    jin si teletrasporta nella sala esami, e chiede
    sono pronto per l'esame jounin,
     
    Top
    .
  2. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    upp
     
    Top
    .
  3. m_93™
     
    .

    User deleted


    Eccomi, posta la scheda!
     
    Top
    .
  4. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Nome: Jin
    Cognome: uchiha
    Villaggio:konoha
    Clan: uchiha
    Vita: 240
    Chakra: 240
    Grado:chunin
    CITAZIONE
    Storia jin era un ragazzo come tanti nato nel prestigioso clan uchiha in una famiglia benestante. Fin dal l’età di 5 anni suo padre si impegnò ad allenarlo. Un giorno arrivo una lettera con su scritto: <caro signor uchiha lei e convocato per una missione di grado S e dovrà recarsi giorno x dal capo villaggio>. Da quel giorno il ragazzo non seppe più nulla di suo padre. La squadra speciale del villaggio disse che era morto ma jin non ci volle mai credere è sperò in un suo ritorno.

    Descrizione Fisica:alto 1.70, magro, capelli neri, occhi neri, vestito indossato: del clan uchiha
    Innata: sharingan
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Livello II Chunin
    Tecniche: +1
    Le abilità del livello precedente migliorano. Il ninja è in grado di utilizzare le proprie capacità di preveggenza due volte sia in fase difensiva che in fase offensiva. Inoltre grazie alla preveggenza sarà in grado di riprodurre i movimenti dell'avversario e in base all'abilità dell'utilizzatore intere combo.
    30 di Chakra per attivare lo Sharingan

    Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sofuushasen no Tachi - Windmill Triple Blade)
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Attraverso questo complicato Taijutsu, un possessore di Sharingan è in grado di mettere in seria difficoltà il proprio avversario, e di porre i presupposti per molte combinazioni di tecniche. Innanzitutto il ninja deve poter disporre di alcune componenti materiali: un Uchiha Shuriken, un numero variabile di Shuriken normali ed un numero di fili (almeno di nylon) equivalente al numero di Shuriken normali più uno. Deve inoltre attivare lo Sharingan e collegare tutti i fili ai proiettili. Se tutti questi presupposti sono soddisfatti, può dar via a questa potente tecnica di imprigionamento. L'Uchiha scaglia innanzitutto gli Shuriken normali contro il bersaglio, prevedendo perfettamente ogni movimento di schivata che verrà intentato dall'avversario e direzionando di conseguenza i proiettili in modo che ignorino tali manovre difensive (solo le schivate). Successivamente viene lanciato l'Uchiha Shuriken, apparentemente fuori bersaglio. Se almeno due degli Shuriken normali andranno a bersaglio, i fili si legheranno sul nemico immobilizzandolo, e permettendo all'Uchiha Shuriken di prenderlo alla spalle, ed eventualmente infliggergli una Ferita Leggera. Il ninja mette poi in bocca, come azione gratuita, tanti fili quanti desidera, preparandosi solitamente ad emettere il "Drago di Fuoco" all'inizio del turno successivo, magari mentre l'avversario tenta di liberarsi. Il numero di lanci va sottratto al numero di slot offensivi e non deve mai superare il limite imposto dal proprio grado. E' comunque possibile effettuare questa tecnica con due sole azioni offensiva: con la prima si lanciano due Shuriken normali, con la seconda si lancia l'Uchiha Shuriken. Ovviamente è un caso limite, ed in occasioni simili la tecnica non mostra il meglio di se.
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)

    Doujutsu Ipnotico
    Tipo: Doujutsu
    Descrizione: Il ninja che attiverà questa tecnica, fissando negli occhi l'avversario lo farà caere in un Genjutsu. L'avversario si ritroverà in un mondo oscuro con un grande Sharingan in cielo. All'interno di questa illusione l'avversario sarà vittima del possessore dello Sharingan. La tecnica dura massimo tre turni ma potrà essere bloccata con la tecnica del Rilascio, pagando però lo stesso costo di questa tecnica.
    All'interno di questa illusione il tempo sarà relativo quindi ogni secondo vittima di questa illusione equivalgono a 72 ore. L'avversario quindi sarà stordito per una decina di secondi appena uscirà dalla tecnica.Lo stodimenti varia in base al gado dell'avversario (se il ninja è più forte dell'utilizzatore di questa tecnica lo stordimeto dura un paio di secondi se è inferiore dai 10 in su).
    C:30 D:10 + Lieve Stordimenti


    Denari:580
    Armi:30 kunai e 45 shuriken 1 katana 2 carte bomba II 3 carte bomba lv III 2 shuriken del vento demoniaco 2 uchiha shuriken 2 veleno 2 flash 3 tonici di recupero maggiore.. 3 tonici di ripristino maggiore
    Oggetti:3 tonici del recupero intermedio| 1 Rotolo del richiamo 8 rotoli del bijuu (2 fuma shuriken, 1 kunai, provisto di filo, con 2 carte bomba lv 2, 1 katana.. , una brocca d'acqua di 3 litri)
    Alzata della foglia
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
    Tipo: Taijutsu

    Palla di fuoco suprema
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu

    Tecnica della sostituzione
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Tipo: Ninjutsu

    Tecnica superiore della Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu

    Raffica della foglia
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Raffica della foglia - Konoha Reppuu
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
    Tipo: Taijutsu

    Shuriken ombra
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)/ Shuriken del vento demoniaco (Evil Wind Shuriken Shadow Windmill)
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Si lancia un Fuuma Shuriken mentre un altro sarà nascosto nell’ombra del primo. Le possibilità di colpire il nemico sono alte.
    [servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]
    D:30 C:10

    Pioggia di fuoco
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Villaggio: Foglia o avere sharingan
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
    Descrizione: Impastando del Chakra nella bocca si creeranno fino a 12 sfere che si scaglieranno sul terreno, il danno per sfere è basso ma dal liv Chunin si potranno inserire degli Shuriken all’interno delle sfere
    Tipo: Ninjutsu
    [Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]
    Liv 1
    D: 4 x sfera C: 10
    Liv 2 (5 all)
    D:6 x sfera C:11

    Mani curative
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Concentrando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
    Livello Genin
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 4 turni per guarirsi ]
    Livello Chunin
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Elevato - 4 Turni per guarirsi ]
    Livello Jonin
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Alto - 4 Turni per guarirsi ]
    Livello Sp Jonin
    [ Ferita Leggera: Consumo Basso - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 3 Turni per guarirsi ]
    Livello Sennin
    [Ferita Leggera: Consumo Bassissimo - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Basso – guarigione istantaneai / Ferita grave: Consumo Medio - 1 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 2 Turni per guarirsi ]


    Tecnica della Trasformazione
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: L’utilizzatore potrà trasformarsi in qualsiasi cosa si vuole. Il costo d’attivazione è basso, come anche quello di durata.
    Tipo: Ninjutsu
    C:2 x l’attivazione 2 x ogni turno

    Lame di chakra
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Lame di Chakra
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Infondendo del Chakra nelle armi è possibile allungare la lama di un’arma aumentando la possibilità di perforazione di taglio. L’effetto sorpresa sarà assicurato per l’avversario. Aumentando di grado aumenta anche il costo di Chakra ma è possibile allungare armi sempre più grandi.
    Tipo: Taijutsu
    Liv 1
    C:3 solo Shuriken
    Liv 2 (Chunin)
    C:6 Kunai
    Liv 3 (Jonin)
    C:9 Katana
    Liv 4 (Sp. Jonin)
    C:12 Tutte le armi
    Drago di fuoco
    [SPOILER]Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Coniglio, Tigre
    Descrizione: Stesso procedimento della Palla di Fuoco Suprema, ad eccezione che in questo caso la fiamma prenderà le somiglianze di un drago. Il drago è molto veloce e iombando sul nemico può causare notevoli danni. Purtroppo il Drago seguirà un tragitto lineare e ciò lo renderà facilmente schivabile con un movimento laterale. Inoltre il Drago può seguire fili metallici o di Nylon, perciò se uno di questi fili dovesse trovarsi a 1 metro di vicinanza dall’avversario il Drago andrà sicuramente a segno. A livello Jonin è possibile dividere il drago in 5 arti, dividendo però anche il loro danno.
    [richiede la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]
    Liv 1
    D:30 c:20
    Liv 2 Jonin
    D:6 x Drago C:20

    Rasengan
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa
    C:45 D:55

    Teletrasporto
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1 (lenta)
    Descrizione: Con questa tecnica si può viaggiare nello spazio nella velocità di 1 secondo, con l’utilizzo di questa tecnica stordirà leggermente l’utilizzatore che non potrà utilizzare tecniche che richiedono + di 20 di Chakra. Può essere utilizzato 2 volte nei combattimenti e 3 nelle missioni.
    Tipo: Ninjutsu
    C:40


    Mille Falchi
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) / Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggi:Tutti
    Descrizione: Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan. Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto. Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato. Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.
    C:40 D:50


    Rovesciamento Terrestre
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi - Earth Type: Upside-down Mud Wall)
    Tipo: Ninjutsu -TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpendo violentemente il terreno una zolla di terra si innalzerà, creando un’ottima barriera.
    C:30


    Drago di fuoco
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Coniglio, Tigre
    Descrizione: Stesso procedimento della Palla di Fuoco Suprema, ad eccezione che in questo caso la fiamma prenderà le somiglianze di un drago. Il drago è molto veloce e iombando sul nemico può causare notevoli danni. Purtroppo il Drago seguirà un tragitto lineare e ciò lo renderà facilmente schivabile con un movimento laterale. Inoltre il Drago può seguire fili metallici o di Nylon, perciò se uno di questi fili dovesse trovarsi a 1 metro di vicinanza dall’avversario il Drago andrà sicuramente a segno. A livello Jonin è possibile dividere il drago in 5 arti, dividendo però anche il loro danno.
    [richiede la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]
    Liv 1
    D:30 c:20
    Liv 2 Jonin
    D:6 x Drago C:20


    Tecnica Personale: Genjitsu
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Genjitsu (tecnica personale)
    Posizioni magiche: 0
    Il ninja e in grado di creare un illusione, in qualsiasi momento, anche puntando un dito contro l’avversario, o semplicemente guardandolo (non per forza negli occhi), l’avversario all’inizio non capirà di essere caduto in una illusione perche il genjitusu non muterà lo spazio tempo. All’interno dell’illusione, il controllore può mutare la propria forma e anche quella dell’avversario a piacimento è può Far accadere quel che vuole. Al livello di chunin per uscire basta un semplice rilascio o infliggersi una ferita lieve (5 danni). Livello jonin il rilascio non basta, quindi per uscire deve infliggersi una ferita di almeno 15 danni. Al livello di sp jonin, una ferita di 30 danni. Al livello di senin/kage una ferita di 50 danni. I danni creati all’interno delle illusione sono in base alla tecnica utilizzata all’interno di essa, se il danno supera il danno minimo per uscire alla fine del calcolo dei danni, la vittima esce dall’illusione, in tal caso rimarrà dentro finche i danni segnati non eguaglino o si superio, o qualche cosa estrania all’illusione lo risvegli
    Chunin c 15, (mantenimento 5 a turno)
    Jonin c 25, (mantenimento 5 a turno)
    Sp jonin 40, (mantenimento 5 a turno)
    Senin/kage, 60, (mantenimento 5 a turno)


    Tecnica personale: Tecnica dei Vortici di Vento
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Tecnica dei vortici di vento (Tecnica Personale)
    Sigilli:0
    Con questa tecnica il controllore e capace di controllare il proprio chakra di vento. Può creare dei vortici di vento che possono partire dal palmo della propria mano o dalle piante dei piedi per respingere o attaccare l’avversario, se i vortici vengono creati nelle piante dei piedi il ninja può pure sollevarsi da terra e librarsi nell’aria in base al chakra utilizzato. Consumando un discreta quantità in più di chakra il ninja può creare nel palmo della sua mano un “Mini Tornado” di 5cm che potrà essere lanciato grazie al l’elemento vento di cui e composto per poi farlo esplodere in un vero Tornato nel punto in cui e indirizzato.
    Per volare 5 di chakra al metro :10 metri 50 C
    Mini tornado 50c danno 45
    Vento nel palmo delle mani 5 al metro danno 20


    Tecnica derivata dal controllo del chakra tramite il bijuu
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Tecnica derivata dal controllo del chakra tramite il bijuu
    Sigilli:0
    Con questa tecnica il ninja e capace di immettere del chakra tramite il chakra del bijuu nella lama della spada, in questo caso. jin utilizza la tecnica della palla di fuoco tramite la spada facendola uscire dalla punta della katana e grazie al chakra del bijuu riesce a stabilizzare il fuoco come una lama di circa 4 metri che è capace di tagliare e di bruciare recando gravi danni al suo avversario.
    (ho contato il chakra della palla di fuoco sottraendo il 30%, il resto del chakra e quello del bijuu quindi io non dovrei consumarne)
    C: 10 danno 25 (già contato il 30% in meno della spada)
    <b>Yamata No Orochi(Hachibi)
    image
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Vita: +400
    Chakra: + 400
    Stadio Primario

    Tecnica del clone serpente.
    Posizioni Magiche: 1
    Il ninja si clonerà, questo clone assumerà l’aspetto del Bijuu finale e scenderà sotto terra, il clone apparirà dove vuole e inghiottirà l’avversario.
    Danno: 60
    Chakra: 20

    Stadio Secondario

    Tecnica dell’acido
    Posizioni Magiche:1
    I ninja sputerà un acido in grado di bruciare qualsiasi cosa.
    Danni:60
    Chakra: 20

    Stadio Terziario

    Velocità: + 80%
    Vita: + 450
    Chakra: + 450

    Stadio Quaternario

    Tecnica dell’ipnotismo
    Posizioni Magiche: 1
    Il ninja potrà cercare di ipnotizzare l’avversario per due turni, ma appena viene colpito riprenderà conoscenza.
    Danni:0
    Chakra: 10

    5° Stadio
    Vita: + 500
    Chakra. + 500
    Tecnica della possessione totale
    Posizioni Magiche: 5 a Scelta
    Eseguendo i sigilli si perde conoscenza ed appare il bijuu intero. Può utilizzare tutte le tecniche precedenti, ma l danno e il chakra aumentano di 30)
    Può durare massimo 3 turni.
    Può resistere a danni inferiori a 40.


    Segno Maledetto Del Cielo
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Questo Segno consiste di tre tomoe, non diversi da quelli dello Sharingan. È la controparte del Segno maledetto della Terra, e questi due Segni sono i più potenti di tutti i segni maledetti usati da Orochimaru. Il sigillo si sparge su tutto il corpo come fiamme quando attivato.



    Segno maledetto di LV.1

    Requisiti:essere morsi da Orochimaru;arrivare minimo al Chunin per controllarlo
    Consumo attivazione:20
    Consumo mantenimento:10
    Vantaggi:
    -Il chakra del ninja aumenta di +50 unità
    -l'energia del possessore cala di -10 unità per turno
    -I danni subiti vengono diminuiti(-20 unità)
    -Le tecniche utilizzate infliggono +50 danni in piu'


    Segno maledetto di LV.2

    Requisiti:essere morsi da Orochimaru;arrivare minimo al LV.Jonin per controllarlo.
    Consumo attivazione:50
    Consumo mantenimento:20
    Vantaggi:
    -Il chakra aumenta di +100 unità
    -l'energia del possessore cala di -20 unità per turno
    -I danni subiti vengono dimezzati
    -Le tecniche utilizzate infliggono +100 danni in piu'


    Animali
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Cani: 20 denari ( nn è necessario x un'evocazione acquistare un animale)


    Spada Del Vento
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    image
    Una spada forgiata da un fabbro che ha la capacità di controllare il vento aumentando la potenza del possessore

    Potenza +2
    Velocità +5
    Chakra Potenziale 3%
    Effetto: Taglio: possibilità di tagliare gravemente il nemico del 50% ( -40 di vita a turno piu velocità cala di 10 per i kage -25 di vita a turno piu velocità calata di 5)



    CITAZIONE
    Missioni completate:
    1 lv S++ 1 LvA 2LvB 1 LvD

    Abilità Combattive
    Attacco 28.5/80
    Difesa 28.5/80
    Velocità 29.5/80
    Innata 28.5/80

    Modificato da *Lupin3° - 30/3/2010, 17:31

    Tecnica del Richiamo

    jin uchiha Scheda


    image
    [/SPOILER]
     
    Top
    .
  5. m_93™
     
    .

    User deleted


    Inizia tu!
     
    Top
    .
  6. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    il sole era alto nel celo e proiettava le ombre verso destra. jin crea 4 copie che si piazzano davanti a lui, poi guardando il suo avversario una copia utilizza la tecnica
    Genjitsu
    SPOILER (click to view)
    Genjitsu (tecnica personale)
    Posizioni magiche: 0
    Il ninja e in grado di creare un illusione, in qualsiasi momento, anche puntando un dito contro l’avversario, o semplicemente guardandolo (non per forza negli occhi), l’avversario all’inizio non capirà di essere caduto in una illusione perche il genjitusu non muterà lo spazio tempo. All’interno dell’illusione, il controllore può mutare la propria forma e anche quella dell’avversario a piacimento è può Far accadere quel che vuole. Al livello di chunin per uscire basta un semplice rilascio o infliggersi una ferita lieve (5 danni). Livello jonin il rilascio non basta, quindi per uscire deve infliggersi una ferita di almeno 15 danni. Al livello di sp jonin, una ferita di 30 danni. Al livello di senin/kage una ferita di 50 danni. I danni creati all’interno delle illusione sono in base alla tecnica utilizzata all’interno di essa, se il danno supera il danno minimo per uscire alla fine del calcolo dei danni, la vittima esce dall’illusione, in tal caso rimarrà dentro finche i danni segnati non eguaglino o si superio, o qualche cosa estrania all’illusione lo risvegli
    Chunin c 15, (mantenimento 5 a turno)
    Jonin c 25, (mantenimento 5 a turno)
    Sp jonin 40, (mantenimento 5 a turno)
    Senin/kage, 60, (mantenimento 5 a turno)

    così siccome l'illusione non altera lo spazzio e il tempo l'avversario non dovrebbe accogersi di niente se non attiva prima lo sharingan quindi mi vede immobbile con le 4 copie mentre nel tempo che è nella illusione jin lancia 2 fuuma shuriken utilizzando poi la tecnica dello shuriche ombra
    SPOILER (click to view)
    Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)/ Shuriken del vento demoniaco (Evil Wind Shuriken Shadow Windmill)
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Si lancia un Fuuma Shuriken mentre un altro sarà nascosto nell’ombra del primo. Le possibilità di colpire il nemico sono alte.
    [servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]
    D:30 C:10
     
    Top
    .
  7. m_93™
     
    .

    User deleted


    Mmm...In questo scontro voglio utilizzare una tecnica che non ho mai usato....
    Il Kazekage vede venire verso di se un Fuuma Shuriken, ma invece di evitarlo non si muove minimamente
    Cavolo farà male
    Il colpo và a segno e non solo, anche il secondo Shuriken lo colpisce, ma per fortuna, grazie al colpo subito sce dall'illusione.
    Ahhhh!Che dolore!!!
    Il Kazekage così attiva la tecnica
    CODICE
    Amaterasu
    Tipo: Ninjutsu
    Il portatore di questo Sharingan, attivando questa tecnica, genererà delle fiamme nere inestinguibili ovunque poserà lo sguardo.
    D:100 a turno C: 85
    Le fiamme dureranno due turni quindi procurerranno 200 di danno all'avversario che reneranno la pate coinvolta inutilizzabile in caso si volesse prolungare la durata delle fiamme l'utilizzatore perderà 20 di vita.

    Ma non per colpire il suo avversario ma per generare intorno ai due sfidanti un cerchio che i contenesse.
    Ecco, se usciamo ci facciamo un bel pò male.
    Così crea 20 copie e si siede.
    Avanti fate un pò voi. Le copie vanno verso di te, che fai?
     
    Top
    .
  8. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    ahah usi il fuoco è? XD peggio per te e un fuoco speciale quello giusto?

    decisi di consumare una grande quantità di chakra, ma ne valeva la pena per la mossa che stavo per attuare, volevo utilizzare il fuoco della amaterasu a mio vantaggio, prima che le copie del kage arrivano 2 delle mie 4 copie si posizionano davanti alle 20 copie e lancia 4 kunai bomba l'uno, questo era solo un diversivo per quadagnare 1 secondo in più, così nel frattempo le altre 2 copie dietro generano un mini tornado di tipo vento

    Vortici di vento
    SPOILER (click to view)
    Tecnica dei vortici di vento (Tecnica Personale)
    Sigilli:0
    Con questa tecnica il controllore e capace di controllare il proprio chakra di vento. Può creare dei vortici di vento che possono partire dal palmo della propria mano o dalle piante dei piedi per respingere o attaccare l’avversario, se i vortici vengono creati nelle piante dei piedi il ninja può pure sollevarsi da terra e librarsi nell’aria in base al chakra utilizzato. Consumando un discreta quantità in più di chakra il ninja può creare nel palmo della sua mano un “Mini Tornado” di 5cm che potrà essere lanciato grazie al l’elemento vento di cui e composto per poi farlo esplodere in un vero Tornato nel punto in cui e indirizzato.
    Per volare 5 di chakra al metro :10 metri 50 C
    Mini tornado 50c danno 45
    Vento nel palmo delle mani 5 al metro danno 20

    che vanno ad esplodere in 2 veri tornadi diretti al centro del'incontro e quindi anche al kage prendendo anche parte del fuoco nero il tornado che esplode alimentando le fiamme nere generando un tornado ancora più grande e formato tutto da fiamme nere, in pratica 2 toradi di fiamme nere capace di distrugere tutto quello che ci sta attorno, quindi io per non subbire danni utilizzo la tecnica del teletrasporto per teletrasportarmi fuori dal raggio dazzione della mia tecnica seduto su un albero ma con lo sharingan attivo per vedere la mossa del kage, e nel frattempo un tonico di ripristino maggiore del chakra

    SPOILER (click to view)
    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1 (lenta)
    Descrizione: Con questa tecnica si può viaggiare nello spazio nella velocità di 1 secondo, con l’utilizzo di questa tecnica stordirà leggermente l’utilizzatore che non potrà utilizzare tecniche che richiedono + di 20 di Chakra. Può essere utilizzato 2 volte nei combattimenti e 3 nelle missioni.
    Tipo: Ninjutsu
    C:40
     
    Top
    .
  9. m_93™
     
    .

    User deleted


    Un grosso tornado di Fiamme nere si avvicina verso di lui, ma nnostante tutto il Kaekage non si muove
    Dannazione, questo farà ancora più male, ma se voglio eseguire quella tecnica devo farlo...
    Il Kazekage si butta così a capofitto nel tornado e dopo qualche secondo viene scaraventato fuori con dei notevoli danni.
    Ahhhhhhh! Non credevo facessero così male!
    Il Kazekage disattiva l'Amaterasu e si rialza dolorante. Ansimando così esclama
    Ok...Ora potrò utilizzare questa tecnica...
    CODICE
    Izanagi
    Tipo:Genjutsu
    Tecnica utilizzata per difendersi da colpi critici.
    Non richiede sigilli e si attiva velocemente
    [Attivabile quando si ha il 40% della vita totale]
    [Causa lo stato alterato di cecità a uno o più occhi curabili con una missione di LV.S nel caso della cecità definitiva o finita la battaglia per quella temporanea]
    Chakra: 70 a turno Effetti: Si è immuni da qualsiasi tecnica o mossa.
    Cecità parziale temporanea: diminuzione del 40% di possibilità di infliggere una tecnica a distanza, se non si riesce i danni diminuiscono(20%), avviene dopo 1 turno.
    Cecità parziale definitiva: impossibilità di lanciare con precisione una tecnica a distanza, i danni arrecati diminuiscono sensibilmente(40%).
    Cecità totale : K.O. in battaglia e cecità definitiva

    (naturalmente a cecità parziale temporanea)
    Ora non sentirò più dolore...Ed ora tidarò anche io una bella lavata di capo!
    Individuato l'avversario il Kazekage utilizza la tecnica
    CODICE
    Sigillo dell'Hokage
    Immettendo una modesta quantità di Chackr nel pugnale verrà attivato il sigillo dell'Hokage. Questo sigillo consiste nel blccare il ninjutsu dello spazio tempo permettendo al 4th Hokage (o alla sua anima) di poter togliere il 50% della vita dell'avversario. Non è possibile evitae l'attacco
    C:90 (Può essere utilizzato una sola volta a incontro.) D:50% della vita dell'avversario

    La devastante tecnica colpisce l'avversario, portandogli via la metà della vita
    Ora lo scontro si fa divertente!!! Prova a colpirmi!!!
     
    Top
    .
  10. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    hai... bene forse ora mi comincierà a prendede un poco più sulserio..

    estraggo ma mia spada del vento attivano il suo effetto e facendo scorrere quindi dentro di me il chakra del bijuu..(l'izanagi e una illusione quindi se il chakra del mio compagno scorre dentro di me io esco dalla tua illusione il mio compagno e dentro di me e poi e risaputo che le illusioni per un jinchuuriki non funzionano) sull'albero dietro per tagliarlo e farlo cadere sul kage,

    SPOILER (click to view)
    Tecnica derivata dal controllo del chakra tramite il bijuu
    Sigilli:0
    Con questa tecnica il ninja e capace di immettere del chakra tramite il chakra del bijuu nella lama della spada, in questo caso. jin utilizza la tecnica della palla di fuoco tramite la spada facendola uscire dalla punta della katana e grazie al chakra del bijuu riesce a stabilizzare il fuoco come una lama di circa 4 metri che è capace di tagliare e di bruciare recando gravi danni al suo avversario.
    (ho contato il chakra della palla di fuoco sottraendo il 30%, il resto del chakra e quello del bijuu quindi io non dovrei consumarne)
    C: 10 danno 25 (già contato il 30% in meno della spada)

    così mentre che l'albero cade faccio un veloce balzo in dietro e facendogli credere al kage che mi allontano all'indietro ma proprio quando l'albero si mette tra la mia vista e quella del kage, utilizzo la tecnica della sostituzione per andare dietro lui e colpirlo con la mia katana
    SPOILER (click to view)
    Tecnica derivata dal controllo del chakra tramite il bijuu
    Sigilli:0
    Con questa tecnica il ninja e capace di immettere del chakra tramite il chakra del bijuu nella lama della spada, in questo caso. jin utilizza la tecnica della palla di fuoco tramite la spada facendola uscire dalla punta della katana e grazie al chakra del bijuu riesce a stabilizzare il fuoco come una lama di circa 4 metri che è capace di tagliare e di bruciare recando gravi danni al suo avversario.
    (ho contato il chakra della palla di fuoco sottraendo il 30%, il resto del chakra e quello del bijuu quindi io non dovrei consumarne)
    C: 10 danno 25 (già contato il 30% in meno della spada)

     
    Top
    .
  11. m_93™
     
    .

    User deleted


    Il Kazekage si fa colpire agli attacchi avversari senza subire danni.
    SPOILER (click to view)
    izanagi è un'illusione che colpisce me, non te

    Appena viene però colpito dalla Katana si gira di scatto e blocca le braccia del suo avversario e, senza perdere tempo attiva
    CODICE
    Amaterasu
    Tipo: Ninjutsu
    Il portatore di questo Sharingan, attivando questa tecnica, genererà delle fiamme nere inestinguibili ovunque poserà lo sguardo.
    D:100 a turno C: 85
    Le fiamme dureranno due turni quindi procurerranno 200 di danno all'avversario che reneranno la pate coinvolta inutilizzabile in caso si volesse prolungare la durata delle fiamme l'utilizzatore perderà 20 di vita.

    Le fiamme colpiscono il suo avversario in pieno petto ed il Kazekage esclama
    Visto???Fanno male davvero!
    Con un rapido movimento di reni il Kazekage scaglia il suo avversario lontano e disattiva le fiamme, successivamente esclama
    Ed ora, una delle mie tecniche preferite
    Rilasciando un pò del Chakra del Bijuu il Kazekage utilizza
    CODICE
    Clone Fantasma
    c:....
    Usando la tecnica della moltiplicazione si crea una copia, questa copia viene ricoperta della quantità di chakra ke il ninja ke effettua questa teknika desidera.Il clone ricoperta di chakra diventa invisibile ed è in grado di bloccare qualsiasi attacco.Può effettuare qualsiasi tecnica e può essere utilizzato x sacrifici.
    Può effetuttare una sola tecnica d'attacco,ma questa tecnica sarà infallibbile (nn ci sarà modo di evitarla poikè il clone è invisibile ed appare dove vuole).
    Durante i 3 turni che è in campo questo "clone fantasma" avrà vita infinita e quindi una volta attivato nn potrà scomparire prima dei 3 turni.
    Essendo invisibile il ninja avversario nn saprà mai dove si trova, ma il clone può effettuare soltanto un attacco durante un incontro intero.
    Effetti Collaterali
    Non può durare + di 3 turni e durante questi 3 turni potrà effettuare una sola tecnica ke possa togliere vita all'avversario.
    Deve essere ricoperto di un livello di chakra minimo di 300.
    Può essere usato una sola vlta a incontro.
    Quando il fantasma effettuerà l'unico attacco possibile il ninja ke lo ha evocato non potrà effettuare nessun tipo di tecnica x 2 turni interi.

    A te la mossa!
     
    Top
    .
  12. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    emme ma se rilasci il chakra del bijuu in teoria esci dalla tua illusione visto che ti circola un altro chakra u.u


    bè hai ragione fa male...

    attivo lo sharingan tenedo docchio il clone, sebbene e fatto di chakra, lo sharingan lo può percepire, quindi creo un diversivo mi moltiplico per 4, una mia copia attiva un illusione.
    SPOILER (click to view)
    Genjitsu (tecnica personale)
    Posizioni magiche: 0
    Il ninja e in grado di creare un illusione, in qualsiasi momento, anche puntando un dito contro l’avversario, o semplicemente guardandolo (non per forza negli occhi), l’avversario all’inizio non capirà di essere caduto in una illusione perche il genjitusu non muterà lo spazio tempo. All’interno dell’illusione, il controllore può mutare la propria forma e anche quella dell’avversario a piacimento è può Far accadere quel che vuole. Al livello di chunin per uscire basta un semplice rilascio o infliggersi una ferita lieve (5 danni). Livello jonin il rilascio non basta, quindi per uscire deve infliggersi una ferita di almeno 15 danni. Al livello di sp jonin, una ferita di 30 danni. Al livello di senin/kage una ferita di 50 danni. I danni creati all’interno delle illusione sono in base alla tecnica utilizzata all’interno di essa, se il danno supera il danno minimo per uscire alla fine del calcolo dei danni, la vittima esce dall’illusione, in tal caso rimarrà dentro finche i danni segnati non eguaglino o si superio, o qualche cosa estrania all’illusione lo risvegli
    Chunin c 15, (mantenimento 5 a turno)
    Jonin c 25, (mantenimento 5 a turno)
    Sp jonin 40, (mantenimento 5 a turno)
    Senin/kage, 60, (mantenimento 5 a turno)

    mi basta poco tempo che sei dentro l'illusione che una mia copia ti tocca da dietro immettendo del chakra dentro di te in modo da annullare l'illusione (la mia e l'izanagi specialmente)
    a quel punto le mie 2 copie compreso io ti infilziamo con la tecnica derivata all controllo del bijuu

    SPOILER (click to view)
    Tecnica derivata dal controllo del chakra tramite il bijuu
    Sigilli:0
    Con questa tecnica il ninja e capace di immettere del chakra tramite il chakra del bijuu nella lama della spada, in questo caso. jin utilizza la tecnica della palla di fuoco tramite la spada facendola uscire dalla punta della katana e grazie al chakra del bijuu riesce a stabilizzare il fuoco come una lama di circa 4 metri che è capace di tagliare e di bruciare recando gravi danni al suo avversario.
    (ho contato il chakra della palla di fuoco sottraendo il 30%, il resto del chakra e quello del bijuu quindi io non dovrei consumarne)
    C: 10 danno 25 (già contato il 30% in meno della spada)


    l'avversario dovrebbe essere ancora convinto di essere sotto l'effetto dell'izanagi invece la mia copia dietro immettendo il suo chakra annulla l'illusione e quindi lui si dovrebbe far colpire chedendo di non farsi niente e invece subità danni. mentre una io sto attento al movimento che fa la sua "copia invisibbile" e se cerca di farmare la mia copia cerco di bloccarla facendogli parare difronte una copia (che crerò subito in quel momento) con la katana con del chakra del bijuu i messo.(il chakra si puo fermare solo con altro chakra, e questa la regola)
     
    Top
    .
  13. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    non puoi vedere il clone fantasma anche se ricoperto di chakra. E' proprio il fatto che è ricoperto di chakra che lo rende invisibile ad occhio nudo e non :P

    Appena Jin prova a muoversi cade a terra, non riuscendo a controllare il suo corpo.
    Mi dispiace, ma il mio clone Fantasma è stato evocato per un altro motivo.
    Il Clone Fantasma, infatti, appena evocato si è posizionato dietro le spalle di Jin ed ha utilizzato la tecnica
    CODICE
    Tecnica del Marchio della Morte.
    Descrizione: L'utilizzatore si morderà un dito con il proprio sangue e comincerà a disegnare qualcosa sul palmo della mano. In seguito basterà poggiare la mano sul corpo dell'avversario per provocarne una paralisi temporanea. Se invece la mano verrà tenuta sull'avversario x + di venti secondi esso morirà. La mano dovrà essere poggiata solo sulla schiena dell'avversario altrimenti potrà essere utilizzata solo la prima parte della tecnica. Inoltre dovrà essere poggiata con tutto il palmo quindi sarà impossibile poter effettuare questa tecnica in velocità ma dovrà essere effettuata con calma.
    C:150

    In questo momento sei facile bersarglio...Ma non ce n'è bisogno, sei Jonin.
    Il Kazekage annulla la tecnica e si compliment con il Neo Jonin.
     
    Top
    .
  14. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    mi rialzo ok grazie sensei della promozione
    SPOILER (click to view)
    kmq cerano le mie copie in mezzo pure XD
     
    Top
    .
13 replies since 25/3/2010, 20:24   109 views
  Share  
.