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Esame chunin nagato

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  1. >Nagato
     
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    richiedo esame
     
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  2. painuchia94
     
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    ok te lo faccio io se me lo concedono mi sembra di si
     
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  3. >Nagato
     
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    ok iniziamo
     
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  4. painuchia94
     
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    inizia tu...
    SPOILER (click to view)
    inizia a postare io devo andare a fra poco
     
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  5. >Nagato
     
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    SPOILER (click to view)
    Nome:Nagato
    Cognome:jiraya
    Villaggio:pioggia
    Clan:rinnegan
    vita:120
    Chacra:120
    Grado:studente
    Storia: nagato ha vissuto sempre da solo ha dovuto sopravvivere solo con le sue forze prova un grande rancore per il villaggio della foglia, ha visto morire i suoi genitori.
    Descrizione fisica: Nagato ha dei pircing e dei capelli bianchi lunghi e molto chiuso e riservato
    Innata: rinnegan
    Denari:2610
    Armi:katana
    Oggetti: //
    Tecniche: //

    Abilità Combattive
    - Attacco 7,4/80
    Difesa 6,50/80
    Velocità 6/80
    Innata 8,60/80


    -Tecniche Genin innata

    Il ninja può far piovere.
    Qualsiasi cosa venga toccata dalla pioggia viene localizzata dal ninja.
    Ed impastare fra loro i 5 elementi.


    Manipolazione inanimata Liv. II: Il ninja attraverso il contatto fisico riesce a manipolare la materia e a ricrearla l’oggetto creato non deve avere lo stesso volume.
    Consumo: 30
    Durata: Tutto lo scontro

    Evocazione della chimera Liv. II: Il ninja riesce ad evocare un’animale che può ritrasformarsi in qualunque animale e può proteggere il ninja nella sua bocca ha la forma di un camaleonte alto 5 metri e largo 2.
    Consumo: 30
    Danno da attacco: 15

    [Studenti]

    Dolore Millenario - Konohagakure Furui Taijutsu Suukoujutsu: Itami no Sennen
    Villaggio: Tutti
    Descrizione: Tecnica d’umiliazione, bisogna posizionarsi dietro l’avversario e infilargli nel retto le dita come nella posizione della Tigre. Il dolore è minimo ma si punta soprattutto ad umiliare l’avversario.
    Tipo: Taijutsu
    D:1

    Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: L’utilizzatore potrà trasformarsi in qualsiasi cosa si vuole. Il costo d’attivazione è basso, come anche quello di durata.
    Tipo: Ninjutsu
    C:2 x l’attivazione 2 x ogni turno

    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    Tecnica dell' Erotismo (Sexy no Jutsu)
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Il procedimento è simile alla trasformazione, ma in questo caso si ci trasforma in una donna completamente svestita, l’avversario, se uomo, verrà stordito.
    [Tecnica inutile se esercitata su un ninja donna.
    Tipo: Ninjutsu
    C:5

    Carte Ninja (Karuto no Tayori - Information Cards)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: E’ possibile scrivere delle informazioni su queste carte grazie al proprio Chakra, per poter leggere questi documenti occorre il Chakra dell’utilizzatore.
    [non utilizzabile in combattimento]
    C:3 x carta.

    Tecnica del Sonno (Nemuri - Sleep)
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Genjutsu che provoca un sonno improvviso all’avversario, che non deve essere a più di 20 cm dall’utilizzatore. Inutile in combattimento, da usare solo nelle missioni.
    C:10

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Creando un collegamento con un oggetto (o animale) grazie ad un filo di Chakra invisibile (invisibile anche a Sharingan e Byakugan) il ninja utilizzatore potrà sostituirsi con esso in grande rapidità. Non essendo un teletrasporto non si potrà fuggire da luoghi chiusi. Non può essere utilizzato per più di 3 volte in uno scontro e per più di 4 in una missione.
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    [Genin]

    Lame di Chakra
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Infondendo del Chakra nelle armi è possibile allungare la lama di un’arma aumentando la possibilità di perforazione di taglio. L’effetto sorpresa sarà assicurato per l’avversario. Aumentando di grado aumenta anche il costo di Chakra ma è possibile allungare armi sempre più grandi.
    Tipo: Taijutsu
    Liv 1
    C:3 solo Shuriken
    Liv 2 (Chunin)
    C:6 Kunai
    Liv 3 (Jonin)
    C:9 Katana
    Liv 4 (Sp. Jonin)
    C:12 Tutte le armi

    Palmo Distruttivo (Houshou - Crushing Fist)
    Tipo: TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpo molto violento che procura seri danni all’avversario e a qualsiasi cosa si colpisce.
    D:15 C:10

    Pugno di Roccia (Gangeki - Boulder Strike)
    Tipo: TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpo fortissimo che causa seri danni, distruggendo eventuali difese che lascia l’avversario stordito e in uno stato di lieve disorientamento.
    C:20 D:25

    Carica (Tokken - Tackle Charge)
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Caricando il proprio corpo al massimo è possibile colpire l’avversario con la spalla facendolo cadere e procurando discreti danni.
    D:20 C:10


    Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Tecnica che serve per eliminare un Genjutsu che non sia legato ad un innata, il ninja utilizzatore deve essere consapevole di essere in un Genjutsu.
    Liv 1
    C:20 E’ possibile dissolvere i Genutsu con consumo tra i 5 e i 20
    Liv 2 (2 all)
    C:25 E’ possibile dissolvere i Genutsu con consumo tra i 20 e i 40
    Liv 3 (10 all)
    C:50 E’ possibile dissolvere i Genutsu con consumo tra i 40 e i 90

    Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)/ Shuriken del vento demoniaco (Evil Wind Shuriken Shadow Windmill)
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Si lancia un Fuuma Shuriken mentre un altro sarà nascosto nell’ombra del primo. Le possibilità di colpire il nemico sono alte.
    [servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]
    D:30 C:10

    Trappola dei Coltelli (Kansei no Deba - Knife Trap)
    Tipo: Taijutsu (Trappola)
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Si crea un base piena di coltelli nella quale, tagliando una corda si lanciano diversi coltelli verso l’avversario, l’utilizzatore lancerà uno Shuriken verso la corda attivando la trappola.
    D:3 x coltello per un massimo di 10 coltelli.

    Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Concentrando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
    Livello Genin
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 4 turni per guarirsi ]
    Livello Chunin
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Elevato - 4 Turni per guarirsi ]
    Livello Jonin
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Alto - 4 Turni per guarirsi ]
    Livello Sp Jonin
    [ Ferita Leggera: Consumo Basso - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 3 Turni per guarirsi ]
    Livello Sennin
    [Ferita Leggera: Consumo Bassissimo - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Basso – guarigione istantaneai / Ferita grave: Consumo Medio - 1 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 2 Turni per guarirsi ]


    [Studenti]

    Tecnica della Moltiplicazione di Nebbia - Kiri Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: 4 a scelta
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare delle copie di se stessi grazie all’umidità dell’aria e ad una modesta quantità di Chakra. La resistenza agli urti e infima e quindi l’unico scopo di queste copie è quella di distrarre l’avversario
    [Massimo copie:, Studenti 6, Genin 10, Chunin 13, Jonin 17, Sennin 20, Kage 25]
    C:1 x copia
    Tipo: Ninjutsu

    Servitori di Nebbia - Kasumi Juusha no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: 3 a scelta
    Descrizione: Evoluzione dela Moltiplicazione di Nebbia, ma queste copie, se colpite si rigenerano, inoltre queste copie appaiono in qualsiasi luogo, fingendo di attaccare l‘avversario.
    [Massimo copie: Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]
    C:5 x copia
    Tipo: Genjutsu
    [Solo se si ha in scheda "Moltiplicazione di Nebbia"]

    Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Immettendo nell’aria una modesta quantità di Chakra essa si mischierà con l’umidità della zona, generando una fittà nebbia, la visibilità del nemico cala del 60% (40% se possiede lo Sharingan, 30% se possiede il Byakugan)
    Tipo: Ninjutsu
    C:10, 3 x ogni turno

    Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Si crea una piccola sfera di Chakra che, unendosi con l’umidità e l’acqua del campo và, via via allargandosi fino ad intrappolare l’avversario. Per egli sarà quasi impossibile muoversi ma l’utilizzatore dovrà mantenere una mano con la sfera.
    Tipo: Ninjutsu
    C:15

    [Genin]

    Attacco della Rondine - Hyoton: Tsubame Fubuki
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: 2 a scelta
    Descrizione: Si creano dei proiettili a forma di rondine che, com un Kunai, ma più veloce e più letali. La caratteristica di questi proiettili è che se mancano l’avversqrio essi torneranno indietro e ritorneranno verso l’avversario.
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Liv 1
    D:4 x “Rondine” C:6
    Liv 2
    D:6 x “Rondine” C:8

    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Con il dispendio di una Media quantità di Chakra il Ninja creerà un muro d’acqua che bloccherà ogni tipo di attacco di fuoco e da ogni attacco con armi da lancio.
    Tipo: Ninjutsu
    Liv 1
    C:10 gli ttacchi di fuoco e con armi da lancio sono evitati
    Liv 2
    C:12 tutti gli attacchi si infrangono sulla barriera se comportano un danno inferiore a 20.

    Spada d'Acqua - ??
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Utilizzando del Chakra, immischiato all’umidità dell’aria si creerà una spada con le stesse caratteristiche di una katana
    Tipo: Ninjutsu
    C:12

    Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Con l’ausilio di una grande quantità di Chakra una grande porzione di acqua prende le somiglianze di uno squalo, provocando danni Medi.
    Tipo: Ninjutsu
    [Richiede la vicinanza ad una grande quantità d’acqua]
    C: 20 D:25

    Abbraccio dell'Assassino
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Questa combinazione di attacchi serve unicamente per stordire l’avversario e di portare a segno in modo sicuro un Ninjustu a sua scelta. Si inizia con una serie di combo (5) che causeranno lo stordimento dell’avversario, appena terminata la combo si può utilizzare il Ninjutsu scelto, che deve essere uno molto veloce da eseguire.
    Tipo: Taijutsu
    Inventato da: Amano Jaku
    D:5 + danno del Ninjutsu c:20
     
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  6. shipa96
     
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    SPOILER (click to view)
    uno l'esame si svolge in tre prove poi nagato quante tecniche ai un po' troppe direi
     
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  7. >Nagato
     
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    SPOILER (click to view)
    posso usarle da genin c'è scritto
     
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  8. shipa96
     
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    SPOILER (click to view)
    si ma non tutte ne puoi avere al livello genin 10 tra studente e genin quindi di quelle genin ne devi scegliere 5 e che siano del tuo villaggio poi da chunin prendi quelle che vuoi capito?


    Edited by shipa96 - 26/3/2010, 16:44
     
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  9. >Nagato
     
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    SPOILER (click to view)
    ops ok grazie capito rimedio xD


    SPOILER (click to view)
    ftt ora devo asp a pain xD
     
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  10. >Nagato
     
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    SPOILER (click to view)
    Nome:Nagato
    Cognome:jiraya
    Villaggio:pioggia
    Clan:rinnegan
    vita:120
    Chacra:120
    Grado:studente
    Storia: nagato ha vissuto sempre da solo ha dovuto sopravvivere solo con le sue forze prova un grande rancore per il villaggio della foglia, ha visto morire i suoi genitori.
    Descrizione fisica: Nagato ha dei pircing e dei capelli bianchi lunghi e molto chiuso e riservato
    Innata: rinnegan
    Denari:2810
    Armi:katana
    Oggetti: //
    Tecniche: //

    Abilità Combattive
    - Attacco 7,4/80
    Difesa 6,50/80
    Velocità 6/80
    Innata 8,60/80


    -Tecniche Genin innata

    Il ninja può far piovere.
    Qualsiasi cosa venga toccata dalla pioggia viene localizzata dal ninja.
    Ed impastare fra loro i 5 elementi.


    Manipolazione inanimata Liv. II: Il ninja attraverso il contatto fisico riesce a manipolare la materia e a ricrearla l’oggetto creato non deve avere lo stesso volume.
    Consumo: 30
    Durata: Tutto lo scontro

    Evocazione della chimera Liv. II: Il ninja riesce ad evocare un’animale che può ritrasformarsi in qualunque animale e può proteggere il ninja nella sua bocca ha la forma di un camaleonte alto 5 metri e largo 2.
    Consumo: 30
    Danno da attacco: 15




    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    C:3


    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Creando un collegamento con un oggetto (o animale) grazie ad un filo di Chakra invisibile (invisibile anche a Sharingan e Byakugan) il ninja utilizzatore potrà sostituirsi con esso in grande rapidità. Non essendo un teletrasporto non si potrà fuggire da luoghi chiusi. Non può essere utilizzato per più di 3 volte in uno scontro e per più di 4 in una missione.
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    [Genin]


    Pugno di Roccia (Gangeki - Boulder Strike)
    Tipo: TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpo fortissimo che causa seri danni, distruggendo eventuali difese che lascia l’avversario stordito e in uno stato di lieve disorientamento.
    C:20 D:25


    Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Tecnica che serve per eliminare un Genjutsu che non sia legato ad un innata, il ninja utilizzatore deve essere consapevole di essere in un Genjutsu.
    Liv 1
    C:20 E’ possibile dissolvere i Genutsu con consumo tra i 5 e i 20
    Liv 2 (2 all)
    C:25 E’ possibile dissolvere i Genutsu con consumo tra i 20 e i 40
    Liv 3 (10 all)
    C:50 E’ possibile dissolvere i Genutsu con consumo tra i 40 e i 90



    [Studenti]

    Tecnica della Moltiplicazione di Nebbia - Kiri Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: 4 a scelta
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare delle copie di se stessi grazie all’umidità dell’aria e ad una modesta quantità di Chakra. La resistenza agli urti e infima e quindi l’unico scopo di queste copie è quella di distrarre l’avversario
    [Massimo copie:, Studenti 6, Genin 10, Chunin 13, Jonin 17, Sennin 20, Kage 25]
    C:1 x copia
    Tipo: Ninjutsu

    Servitori di Nebbia - Kasumi Juusha no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: 3 a scelta
    Descrizione: Evoluzione dela Moltiplicazione di Nebbia, ma queste copie, se colpite si rigenerano, inoltre queste copie appaiono in qualsiasi luogo, fingendo di attaccare l‘avversario.
    [Massimo copie: Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]
    C:5 x copia
    Tipo: Genjutsu
    [Solo se si ha in scheda "Moltiplicazione di Nebbia"]

    Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Immettendo nell’aria una modesta quantità di Chakra essa si mischierà con l’umidità della zona, generando una fittà nebbia, la visibilità del nemico cala del 60% (40% se possiede lo Sharingan, 30% se possiede il Byakugan)
    Tipo: Ninjutsu
    C:10, 3 x ogni turno

    Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Si crea una piccola sfera di Chakra che, unendosi con l’umidità e l’acqua del campo và, via via allargandosi fino ad intrappolare l’avversario. Per egli sarà quasi impossibile muoversi ma l’utilizzatore dovrà mantenere una mano con la sfera.
    Tipo: Ninjutsu
    C:15

    [Genin]

    Attacco della Rondine - Hyoton: Tsubame Fubuki
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: 2 a scelta
    Descrizione: Si creano dei proiettili a forma di rondine che, com un Kunai, ma più veloce e più letali. La caratteristica di questi proiettili è che se mancano l’avversqrio essi torneranno indietro e ritorneranno verso l’avversario.
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Liv 1
    D:4 x “Rondine” C:6
    Liv 2
    D:6 x “Rondine” C:8

    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Con il dispendio di una Media quantità di Chakra il Ninja creerà un muro d’acqua che bloccherà ogni tipo di attacco di fuoco e da ogni attacco con armi da lancio.
    Tipo: Ninjutsu
    Liv 1
    C:10 gli ttacchi di fuoco e con armi da lancio sono evitati
    Liv 2
    C:12 tutti gli attacchi si infrangono sulla barriera se comportano un danno inferiore a 20.


    Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Con l’ausilio di una grande quantità di Chakra una grande porzione di acqua prende le somiglianze di uno squalo, provocando danni Medi.
    Tipo: Ninjutsu
    [Richiede la vicinanza ad una grande quantità d’acqua]
    C: 20 D:25
     
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  11. painuchia94
     
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    prima prova
    *SCOPO*

    Allora la prima prova consiste nel poter acquisire le informazioni che ti servono per poter rispondere ad un questionario all'interno della stanza in cui sei stata inviata. Le informazioni le conoscono solo 2 persone all'interno della stanza.
    Ma in tutto ci sono 100 persone, e le informazioni acquisite dovranno essere scritte su un foglio di carta e consegnate all'esaminatore.

    In 5 turni dovrai trovare fra le 100 persone le due che conoscono le informazioni.

    *REGOLE*

    Ai lati della stanza ci sono degli esaminatori, questi esaminatori controllano che tu non cop in modo esplicito o che tu rivolga la parola ai tuoi compagni di banco.
    Non puoi alzarti dal banco se non per andare al bagno.


    *CONSIGLIO*

    Usa l'ingegno, le tecniche a tua disposizione ma soprattutto la tua innata.
     
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  12. >Nagato
     
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    SPOILER (click to view)
    pain una domanda nn ho cpt bene cosa fa la manipolazione inanimata
     
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  13. painuchia94
     
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    SPOILER (click to view)
    serve per manipolare appunto la materia circostante,sarebbe quella del rinnegan,comuqnue ora rispondi alla prima prova se no tutto l'esame lo riempiamo di spoiler
     
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  14. >Nagato
     
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    faccio cadere il foglio e vedo chi si sporgie per copiare
     
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  15. painuchia94
     
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    5 persone si sporgono verso te per copiare,mentre altre continuano il loro esame osservati dai ninja che controllano l'esame ,come fai a sapere le informazioni?
     
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51 replies since 26/3/2010, 13:12   606 views
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