-
Kakashi™.
User deleted
richiedo esame scheda in firma . -
painuchia94.
User deleted
ok te lo svolgo io
**PRIMA PROVA**
Descrizione
Ti trovi di fronte a 15 Ninja di cui non conosci assolutamente nulla, e come tuo compito devi scovare l'assassino di un delitto.Indizi
L'omidicio è avvenuto poco lontanto dal posto in cui ti trovi ma non ne conosci l'ubicazione.
Il Ninja assassino è di Kiri.
L'assassino ha usato un Kunai per uccidere la vittima.
Comincia a cercare di capire chi è l'assassino, ogni qual volta ti serve un indizio ti suggerisco io. -
Kakashi™.
User deleted
allora scorpiamo chi e il colpevole!
per trovare dov'è avvenuto l'omicidio vede un paio di persone riunite indagate vicino a uuna casa
allora 15 ninja deve essere questa
inizio ad analizzare uno ad uno i ninja prima vede se ci sono ninja con il coprifonde di chiri per escludere quelli estranei a kiri,poi vede,chi porta un porta kunai,ed se è macchiato di sangue. -
painuchia94.
User deleted
solo 8 ninja sono di kiri ,ed 5 hanno gli shuriken,inoltre è stato scoperto che,il corpo della vitima ,era macchiato di sangue etraneo ed aveva il chakra disturbato . -
Kakashi™.
User deleted
il cerchio si conclude rimangono 3 persone ed madara per sccoprire il colpevole vede se il chakradella vittima con uno di quei tre concide,grazie al rinnegan,poi vede anche se il chkra sporco analizzandolo grazie alle apposite unità,se coincideva . -
painuchia94.
User deleted
seconda prova!
ti trovi davanti,3 ninja uno con l'iinata di jashin(immortale),uno con il controllo degli insetti,ed un altro dell'argilla,con chi combatti?. -
Kakashi™.
User deleted
scelgo quello che controlla l'argilla . -
painuchia94.
User deleted
il ninja vedendoti corre verso di te incomincia subito manipolando l'argilla,ed usa CODICERagni D'Argilla
Tipo: HiJutsu
Descrizione:L’utilizzatore creerà dalle proprie mani dei ragnetti molto piccoli, dopo che si saranno avvicinati all’avversario procureranno danni medi.
C:3 x ragno, 1grammo d’argilla per ragno D:20 a ragno
[Massimo Ragni Generabili: Livello I 2, Livello II 3, Livello III 4 Livello IV 5]
manipolando l'argilla li fa correre sotto terra senza che tu possa vederli,intando mette le mani nella sacca
. -
Kakashi™.
User deleted
dato che non posso vedere,il ninja avversario,grazie al rinnegan vedo il chakra,poi manipolo,grazie alla mia innata il terreno facendolo rialzare,vedendo i ragni poi ,mi faccio indietro sfodero poi la katana . -
painuchia94.
User deleted
il ninja li fa esplodere,procurandoti medi danni anche se però non tandi visto che riuscivi a vedere dove c'èrano i ragni il ninja sfruttando il terreno rialzato ,lo usa per attacarti a sorpresa questo a l'elemento del vento CODICEVento Notturno del Deserto
Tipo: NinJutsu
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: Tigre,Drago,Cavallo,Topo,Serpente
Descrizione: Crea una corrente d'aria molto forte, addirittura in grado di sollevare shuriken e spiedi dal terreno. In combinazione con sabbia o polvere può diventare impossibile da evitare.
C:9
e dato che è perfetto con la sua innata usaCODICEPasseri D'Argilla
Tipo: HiJutsu
Descrizione: Stesso procedimento dei ragni d’argilla ma in questo caso i passeri potranno volare x colpire l’avversario. Questi passeri però seguiranno solo l’andamento del vento.
C:3 x passero, 1 grammo d’argilla per passero D:20 a passero
[Massimo Passeri Generabili: Livello I 2, Livello II 3, Livello III 4, Livello IV 5]
questo corrono velocemente verso di te. -
Kakashi™.
User deleted
madara vede quei passeri correre verso di lui, seguiti dal vento,a madara li basta spostarsi verso destra,dove la corrende di vento non c'è ,poi,alza il muro di roccia ,impedento la visuale all'suo avvesario,coperto dai muri che non lo fanno vedere,intando si nasconde sotto terra, per poi uscire dietro il ninja con la katana che allunga con la manipolazione . -
painuchia94.
User deleted
il ninja si fa avanti e non viene infilzato completamente affera poi la katana impedendoti i movimenti,per poi usare CODICECavallette D'Argilla
Tipo: Hijutsu
Descrizione: Stesso procedimento dei ragni d’argilla e dei passeri d’argilla ma in questo caso essi faranno salti molto alti e si possono attaccare dove vogliono come delle ventose.
C:3 x cavalletta, 1 grammo d’argilla per cavallettao D:20 a cavalletta
[Massimo Cavallette Generabili: Livello I 2, Livello II 3, Livello III 4, Livello IV 5]
poi controllando il vento riutilizza la tecnica di prima del vento,e dirige i passeri verso madara. -
Kakashi™.
User deleted
madara lascia la katana per salvarsi,poi rintra nellla galleria sotteranea,dove corre alla l 'atra estremità,per impedire eventuali crollimenti della galleria . -
painuchia94.
User deleted
il ninja affera la katana,le rondini seguono la galleriadue si fanno asplodere,facendo crollare il terreno,le altra escono grazie al vento da una fessura,la gamba di madara è stata investita dalle roccie,intando le rondini vanno verso di te per poi esplodere . -
Kakashi™.
User deleted
madara si accorge che la gamba è stata spezzata le ossa sono rotte,così ormai le rondini sono vicine,utilizza la tecnica della pioggia di fuoco verso le rontini dell'avvesario queste contengono delle copie trasformate in shuriken che poi si dirigono verso l'avversario per colpirlo con pugni .