NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Esame Jonin nagato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >Nagato
     
    .

    User deleted


    richiedo esame(se devo affrontare un kaghe scelgo rachet ^^)
     
    Top
    .
  2. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    comunquea anche se lo fai nel torneo non potrai più usare le statistiche da jonin^^ahahahaha
     
    Top
    .
  3. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    nn me ne frega tnt xD
     
    Top
    .
  4. >Nagato
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  5. painuchia94
     
    .

    User deleted


    deci aspettare un kage appena arriva uno gli invii o un mp oppure in tag
     
    Top
    .
  6. m_93™
     
    .

    User deleted


    Se vuoi te lo faccio io, altrimenti manda un Mp a ratchet
     
    Top
    .
  7. >Nagato
     
    .

    User deleted


    nah voglio farlo con rachet perchè lo volevo sfidare da tempo
     
    Top
    .
  8. ratchet94
     
    .

    User deleted


    eccomi...però se lo passerai prima della fine del torneo ricordati di non modificare la scheda, altrimenti ci saranno problemi per quanto riguarda le sfide...
     
    Top
    .
  9. >Nagato
     
    .

    User deleted


    sisi lo sò
     
    Top
    .
  10. ratchet94
     
    .

    User deleted


    ok posta la scheda e comincia pure tu l'incontro...
     
    Top
    .
  11. >Nagato
     
    .

    User deleted


    scheda in firma
    per prima cosa evoco i 2 regni regno divino e regno spettri divoratori, uso la manipolazione inanimata facendo rinchiudere tutta l'aria di 300 metri,l'area circostante era diventata una cupola
    SPOILER (click to view)
    Manipolazione inanimata Liv. II: Il ninja attraverso il contatto fisico riesce a manipolare la materia e a ricrearla l’oggetto creato non deve avere lo stesso volume.
    Consumo: 30
    Durata: Tutto lo scontro

    Richiamo dei due mondi: Il ninja è in grado di evocare 2 essere umano che hanno delle abilità speciali diverse, questi sono diversi dal ninja evocatore ma hanno comunque il rinnengan infatti questo è l’unico legame, i tre sono sempre i contatto visivo e mentale.
    Consumo: 20
     
    Top
    .
  12. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Ok bene...bene...
    Io mi moltiplico per 6...Io lancio una ventina di mini bombe di luce verso te e i tuoi corpi...Successivamente tre delle mie copie usano il Rasengan sui tuoi due corpi
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa

    Poi io uso il Portale Oscuro del Serpente verso di te...Mentre le mie tre copie mi coprono
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu (Arte delle serpi – Hebiton)
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 2 (veloce)
    Variante della tecnica di richiamo. Attraverso questo jutsu lo shinobi si rende capace di aprire una porta sul mondo delle serpi, dalla quale verranno richiamati dei lunghissimi rettili, in numero massimo di 8, capaci di attaccare un bersaglio singolo entro 30 metri dall'apertura. Se anche una sola serpe riesce ad andare a segno farà da tramite per l'intero jutsu causando un danno con elementalità Veleno, che si aggraverà fino a Grave entro sei secondi. Ogni morso sarà inoltre in grado di provocare una ferita lieve, ma solo a patto che la parte raggiunta non sia corazzata. Il varco potrà aprirsi all'altezza della bocca, del petto, o comunque entro 30 cm dal corpo dell'utilizzatore della tecnica.

     
    Top
    .
  13. >Nagato
     
    .

    User deleted


    ok iniziamo bene
    con la manipolazione dalla cupola faccio uscire delle lancie velocissime che cadono proprio su rachet e le copie poi sempre con la manipolazione uso foresta di stalagmiti così anche se esce una serpe viene skiacciata
    HTML
    Foresta di Stalagmiti (solo con Manipolazione inanimata Liv. II): Il ninja poggia le mani a terra e riesce a far spuntare da terra degli stalagmiti alti anche 30 metri.
    Consumo: 40
    Danno: 25
    Raggio D'azione: 50 mq
     
    Top
    .
  14. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Io uso l'Armatura di Chakra per volare ed evitare le tue stalagmiti...Poi dall'alto ti attacco con la Lancia Sonica
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 6 (media)
    Evoluzione di Onda Stordente e Turbine Sonico, che richiede una maggiore capacità di controllo del chakra e delle onde sonore. Condensando le onde sonore nella bocca o fra le mani si può lanciare un a visibile onda ultrasonica molto rapida e capace di infliggere diversi danni sulla parte del corpo che colpisce, oltre ad avere un discreto effetto stordente. Lo shinobi può decidere se generare un cono di dieci metri di onde sonore [Potenza 50] o un cilindro del raggio di appena mezzo metro ma lungo fino a venticinque metri [Potenza 45].
    [Richiede il Turbine Sonico in scheda]

     
    Top
    .
  15. >Nagato
     
    .

    User deleted


    in questa cupola sei nel mio territorio
    con la manipolazione mi faccio dei tappi di terra che non mi fanno sentire rumori e poi faccio una bariera oer difendermi poi delle lancie di terra avvolgono rachet e io uso la tecnica del drago di fuoco
    SPOILER (click to view)
    Tecnica del Drago di Fuoco:Un jutsu che invia una grande quantità di fuoco sul nemico,originata dalla bocca dell'utilizzatore.
    Consumo: 30
    Potenza: 35
     
    Top
    .
34 replies since 9/4/2010, 11:50   164 views
  Share  
.