NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Nagato vs kakashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >Nagato
     
    .

    User deleted


    nagato aspetta kakashi per la sfida al torneo
     
    Top
    .
  2. Kakashi™
     
    .

    User deleted


    ECCOMI
     
    Top
    .
  3. >Nagato
     
    .

    User deleted


    ok ki inizia?
     
    Top
    .
  4. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Eccomi vi farò io da arbitro...Ecco i turni:
    Nagato (atk)
    Kakashi (dif-atk)
    Nagato (dif)

    Massimo tre tonici sia di vita che di chakra e le tecniche personali potranno essere usate massimo due volte per ciascuna tecnica...
    Postate la scheda e iniziate
     
    Top
    .
  5. >Nagato
     
    .

    User deleted


    scheda in firma
    inizio facendo una cupola con la manipolazione inanimata di 300 metri poi evoco i due mondi regno divino e regno demoniaco, uso il pugnale del 4 hokage uso sigillo e poi bloccare dato che posso usare due tecniche mi prendo un tonico di chacra da 100 poi uso buco nero e poi dato che grazie a buco nero deve stare fermo un turno uso esplodione tramite apertura testa
    SPOILER (click to view)
    -Esplosione tramite apertura testa(D100 C 0 utilizzabile 1 volta. il corpo però muore)

    -Buco nero(Blocca i nemici x 1 turno+ D 80 C 100) forma un buco nero che attrae qualsiasi cosa si trovi nell'area di 300 metri quadrati.
    (qualsiasi mossa del Divino avrà un intervalle di 5 secondi tra una e l'altra.)

    1)Sigillo dell'Hokage
    Immettendo una modesta quantità di Chackr nel pugnale verrà attivato il sigillo dell'Hokage. Questo sigillo consiste nel blccare il ninjutsu dello spazio tempo permettendo al 4th Hokage (o alla sua anima) di poter togliere il 50% della vita dell'avversario. Non è possibile evitae l'attacco
    C:90 (Può essere utilizzato una sola volta a incontro.) D:50% della vita dell'avversario

    2)Bloccare
    Si utilizza a metà il sigillo dell'Hokage permettendo di bloccare tutti tranne se stessi.
    Durante questi pochi secondi l'utilizzatore potrà effettuare 2 sole tecniche.
    Impossibile da evitare ma può essere utilizzato una sola volta ad incontro.
    C:70

    -Esplosione tramite apertura testa(D100 C 0 utilizzabile 1 volta. il corpo però muore)

    Manipolazione inanimata Liv. II: Il ninja attraverso il contatto fisico riesce a manipolare la materia e a ricrearla l’oggetto creato non deve avere lo stesso volume.
    Consumo: 30
    Durata: Tutto lo scontro

    questo duello dovrebbe essere finito prima di iniziare

    Edited by >Nagato - 10/4/2010, 17:34
     
    Top
    .
  6. Kakashi™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    sei a pocchissimo chakra

    l'incontro finito in partenza?ma ti senti?
    appena vedo iil pugnale mi teletrasporto via da quell'area poi mi clono per 5,le copie si suddividono i lavori(è ovvio che se perdo vita prendo un tonico)una usa l'arte del fuoco e dato che so che lui puo manipolare la matera aspetto solo questo,in modo che deve toccare le fiamme per schivarlo quindi rischia di bruciarsi,un'altra copia usa l'arte del vento mentre un altra nascosta esce da sotto terra per bloccare il mio bersagli(le mani)intal modo la sua manipolazione fallisce non riuscendo a muovere le mani(visto che le usa per manipolare la materia)poi un altra usa il fango,mentre un altra invece pensa al corpo divino bloccandolo col fango poi usare l'olio e poi la palla di fuoco, chakra,data la nebbia creata,o ne approfitto per scambiarmi di ruolo con una copia
    CODICE
    Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Tigre
    Descrizione: Posizionando una mano sul terreno è possibile creare un fiume di fango che, investendo il nemico ne provocherà il rallentamento del 90%. Utile anche nella difensiva per allontanare eventuali nemici.
    Tipo: Ninjutsu
    C:20

    CODICE
    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: E’ la tecnica base per le tecniche di fuoco. Si concentra il Chakra sulla bocca e si lanciano delle fiamme che provocano sull’avversario danni medi. Al livello Genin la tecnica è molto lenta e facilmente schivabile ma dal grado chunin grazie all’esperienza sarà molto più rapida.
    Tipo: Ninjutsu
    D:15 C:15

    CODICE
    Vento Notturno del Deserto
    Tipo: NinJutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Tigre,Drago,Cavallo,Topo,Serpente
    Descrizione: Crea una corrente d'aria molto forte, addirittura in grado di sollevare shuriken e spiedi dal terreno. In combinazione con sabbia o polvere può diventare impossibile da evitare.
    C:9

    mentre io lancio dei fuuma shuriken
    CODICE
    Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)/ Shuriken del vento demoniaco (Evil Wind Shuriken Shadow Windmill)
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Si lancia un Fuuma Shuriken mentre un altro sarà nascosto nell’ombra del primo. Le possibilità di colpire il nemico sono alte.
    [servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]
    D:30 C:10

    prendo un tonico di rispristino chakra

    Edited by Kakashi™ - 10/4/2010, 20:52
     
    Top
    .
  7. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    e in evitabile leggi
     
    Top
    .
  8. ShadowKyle™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    non c'è scritto ^^
     
    Top
    .
  9. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    guarda in tecniche del pugnale del 4 hokage e vediamo
     
    Top
    .
  10. Kakashi™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    infatti se subisco ho scritto che prendo un tonico vita poi,le due tecniche bloccare e sigillo non le fai contemoraneamente quindi ho il tempo di scappare
     
    Top
    .
  11. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    aspetto rachet e vediamo
     
    Top
    .
  12. ShadowKyle™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    perde solo il 50% degli hp gli altri (se a rachet sembra valida la difesa) li schiva tutti...
     
    Top
    .
  13. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    vediamo
     
    Top
    .
  14. ratchet94
     
    .

    User deleted


    La difesa di kakashi è buonissima...Però gli attacci del pugnle del 4th hokage sono inevitabili e quindi tutta la difesa è nulla...

    Nagato vita:240 chakra:30 ancora 2 tonici
    Kakashi vita:40 chakra240 ancora 2 tonici

    I turni si invertono
     
    Top
    .
  15. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma xke 40?
     
    Top
    .
42 replies since 10/4/2010, 14:20   391 views
  Share  
.