NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Shipa vs Ruben

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shipa96
     
    .

    User deleted


    entrai in arena e aspettai il mio avversario
     
    Top
    .
  2. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Reikai entrò nell'arena Hei sei tu il mio sfidante? detto questo sorrise Beh spero di non farti troppo male... mi stai simpatico
     
    Top
    .
  3. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ke bullo xD
     
    Top
    .
  4. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    u.u bulli 4 ever xD
     
    Top
    .
  5. shipa96
     
    .

    User deleted


    bella come battuta ma tranquillo questo duelllo finità prima di iniziare
     
    Top
    .
  6. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Beh questo è quello che pensi tu si avvicinò e toccò il coprifronte del ninja Alla fine di questa giornata il tuo bel coprifronte sarà dato a qualcun altro detto queto si girò e si sedette su di un masso Facciamolo arrabbiare voglio vedere cosa farà quando si troverà sotto pressione... seguirà il suo istinto e attaccherà alla cieca o usera la logica? Beh quando vuoi inizia io sono pronto così si alzò e si preparò per dfendersi

    SPOILER (click to view)
    Inizia tu ultimamente inizio sempre io i duelli xD
     
    Top
    .
  7. shipa96
     
    .

    User deleted


    non penso che il mio coprifronte verra dato a qualcuno comunque partecipo al torneo solo per divertirmi quindi
     
    Top
    .
  8. painuchia94
     
    .

    User deleted


    se ratchet ora non c'è vi do i turni poi prosegue lui ok?glelo diciamo dato che ora siete tutti e due presenti incominciate pure poi ve lo continua ratchet ok,le regole sono quelle segnalate da ratchet ,ok?,massimo tre tonici di vita e chakra una volta finiti i tre tonici qualunque siano non potrete più usarli ok?

    turni...

    shipa (attaco)
    ruben (attaco e difesa)
    shipa(difesa)

    poi ci pensa ratchet dopo che viene a continuare ad albitrare,visto che il torneo e suo

    allora vedo spririti bollenti i turni sono quelli illustratevi preparatevi ed incominciate pure
     
    Top
    .
  9. shipa96
     
    .

    User deleted


    creo 12 copie che pi subito spariscono io intanto uso il triplice attacco del mulino sharingan
    CODICE
    Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sofuushasen no Tachi - Windmill Triple Blade)
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Attraverso questo complicato Taijutsu, un possessore di Sharingan è in grado di mettere in seria difficoltà il proprio avversario, e di porre i presupposti per molte combinazioni di tecniche. Innanzitutto il ninja deve poter disporre di alcune componenti materiali: un Uchiha Shuriken, un numero variabile di Shuriken normali ed un numero di fili (almeno di nylon) equivalente al numero di Shuriken normali più uno. Deve inoltre attivare lo Sharingan e collegare tutti i fili ai proiettili. Se tutti questi presupposti sono soddisfatti, può dar via a questa potente tecnica di imprigionamento. L'Uchiha scaglia innanzitutto gli Shuriken normali contro il bersaglio, prevedendo perfettamente ogni movimento di schivata che verrà intentato dall'avversario e direzionando di conseguenza i proiettili in modo che ignorino tali manovre difensive (solo le schivate). Successivamente viene lanciato l'Uchiha Shuriken, apparentemente fuori bersaglio. Se almeno due degli Shuriken normali andranno a bersaglio, i fili si legheranno sul nemico immobilizzandolo, e permettendo all'Uchiha Shuriken di prenderlo alla spalle, ed eventualmente infliggergli una Ferita Leggera. Il ninja mette poi in bocca, come azione gratuita, tanti fili quanti desidera, preparandosi solitamente ad emettere il "Drago di Fuoco" all'inizio del turno successivo, magari mentre l'avversario tenta di liberarsi. Il numero di lanci va sottratto al numero di slot offensivi e non deve mai superare il limite imposto dal proprio grado. E' comunque possibile effettuare questa tecnica con due sole azioni offensiva: con la prima si lanciano due Shuriken normali, con la seconda si lancia l'Uchiha Shuriken. Ovviamente è un caso limite, ed in occasioni simili la tecnica non mostra il meglio di se.
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)

    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    C:3


    Edited by shipa96 - 12/4/2010, 18:37
     
    Top
    .
  10. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Mi sembra strano come turno... x trasformarti tutte quelle volte ci metti molto tempo, io intanto ti attacco e ti rendo impossibile attivare il sigillo del pugnale. Se conti quanto ci metti ad attivare solo il segno maledetto figuriamoci con tutti quelli


    Bravo... un esempio perfetto di come sprecare tempo intanto Reikai prende due kunai-bomba e li lancia verso l'avversario mentre si sta trasformando, così da impegnarlo per alcuni secondi. Intanto toccando terra evoca i 3 corpi Divino, Demoniaco, Spettri Divoratori.

    SPOILER (click to view)
    Richiamo dei tre mondi: Il ninja è in grado di evocare 3 esseri umani che hanno delle abilità speciali diverse, i tre esseri umani evocati sono diversi dal ninja evocatore ma hanno comunque il rinnengan infatti questo è l’unico legame, i quattro sono sempre i contatto visivo e mentale.
    Consumo: 30


    Così il corpo degli spettri divoratori attiva la manipolazione inanimata e crea degli spuntoni da terra che avvolgono e cercano di bloccare il ninja

    SPOILER (click to view)
    Manipolazione inanimata Liv. II: Il ninja attraverso il contatto fisico riesce a manipolare la materia e a ricrearla l’oggetto creato non deve avere lo stesso volume.
    Consumo: 30
    Durata: Tutto lo scontro


    SPOILER (click to view)
    Divino:
    -Difesa Gravità (D 50 C 20) si aumenta la gravità attorno al proprio corpo cosi da poter respingere qualsasi attacco fisico. Questa tecnica non ha effetto sui ninjutsu (blocca qualsiasi mossa a corpo a corpo)
    -Shinra Tensai( D 100 C 80) blocca qualsiasi attacco, solo attacchi corpo a corpo e diminuisce i danni dei ninjutsu, aumentando notevolmente la gravità attoro al ninja.
    Questa tecnica può essere usata anche su aree molto ampie, in questo caso bisogna apettare 5 secondi per poter riusare qualsiai potere del regno Divino, ma riesce a vanificare qualsiai tipo di attacco sia taijutsu che ninjutsu.
    -Buco nero(Blocca i nemici x 1 turno+ D 80 C 100) forma un buco nero che attrae qualsiasi cosa si trovi nell'area di 300 metri quadrati.
    (qualsiasi mossa del Divino avrà un intervalle di 5 secondi tra una e l'altra.)

    Demoniaco:
    -Dardo ardente(D 50 C 30)
    -Missili(D 45 C 25) dagli arti superiori del ninja escono una moltitudine di mini missili che verranno diretti in varie direzioni, il che li rende difficili da schivare.
    -Controllo lama seghettata(coda) (danno al contatto 20) dalla schiena del ninja esce una lunga coda seghettata che può essere controllata a piacimento dal ninja e può essere allungata di 10 metri.
    -Esplosione tramite apertura testa(D100 C 0 utilizzabile 1 volta. il corpo però muore)

    Spettri divoratori:
    -Assorbire Charka: con il semplice contato fisico, chedeve essere prolungato, il ninja riesce a risucchiare il chakra dal corpo di un altro ninja. (Toglie 60 unità di chakra)
    -Assorbire Ninjutsu: il ninja è in grado di assorbe i ninjtusu che conosce, ha gia visto nella battaglia o che non superino gli 80 danni(se superiore li attenua) Utilizzi: x8


    SPOILER (click to view)
    A me sembra valida come mossa aspettiamo Ratchet che dica se ci metti davvero abbastanza per trasformarti e quindi ti colpisco o no
     
    Top
    .
  11. shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si vediamo
     
    Top
    .
  12. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Eccomi...Scusate l'assenza...Comunque ripostate tutto perchè le armi leggendarie non le potete usare visto che Ruben non e possiede una ed è quindi svantaggiato...Infine vi volevo dire che oltre al massimo di tre tonici potrete usare le tecniche personali solo due volte a tecnica...
     
    Top
    .
  13. shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok ho modificato il mio attacco
     
    Top
    .
  14. shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    avrei vinto tecnicamente
     
    Top
    .
  15. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    tre giorniXD comunque shipa a me a mi sa che perdo il torneo ,devo aspettare 20 giorni,che si fa?mi sa altro che mizu
     
    Top
    .
18 replies since 10/4/2010, 14:23   151 views
  Share  
.