NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

lupin vs pain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. painuchia94
     
    .

    User deleted


    pain arrivò sul luogo dell'incontro
    eccomi...non posso perdere qui
    quasi gli scendeva una lascrima

    luogo
    c'è un piccolo laghetto zona dove tira molto vento
    SPOILER (click to view)
    poi ci pensi tu a fare una buona descrizione del luogo
     
    Top
    .
  2. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    jin si presenta,
    eccomi io ci sono, quando vuoi tu cominciamo
    ed ecco il piccolo laghetto con la prateria, un posto che da poche possibilità di nascondiglio. tira una certa arietta con delle piccole rondini che svolazzano indicando l'inizio della bella stagione primaverile, il sole forte senza una nuvola, e con delle piccole onde nel lago dovute al vento. Ancora si vedono tracce di neve per l'inverno appena passato e delle piccole rocce in primo piano.
    SPOILER (click to view)
    image

    SPOILER (click to view)
    kmq serve l'albritro no?, kmq mi conglaturo per il posto, molto adatto a un ninja di kiri.
     
    Top
    .
  3. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    lupin ma tu il posto lo cedi poi?^^,se cosi sei un amico anche se non lo fai^^

    bene ci manga solo l'albitro
     
    Top
    .
  4. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si sicuramente se vinco non divento kage, mi piace andare avanti con le mie forze e non con un torneo, quindi se vinco se vuoi ti cedo il posto, se diventa kage ho finito di giocare ;)
     
    Top
    .
  5. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    grazie^^sei un amico,vabbè vale anche per me comunque da kage(se vinco abbiamo deciso io shipa di fare un allenamento unito ci stai'in questo modo ci potenzioamo

    cavolo mai si sbriga l'albitro
    allroa pain si sedette su una roccia
     
    Top
    .
  6. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok
     
    Top
    .
  7. >Nagato
     
    .

    User deleted


    albitro io
     
    Top
    .
  8. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    non so se lo puoi fare in un torneo internazionale, forse solo un kage può
     
    Top
    .
  9. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok vedo ke dicono
     
    Top
    .
  10. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Eccomi...scusate l'assenza...Ecco i turni

    Pain (atk)
    Lupin (dif-atk)
    Pain (dif)

    Potete usare massimo tre tonici di qualunque genere...Niente armi leggendarie...Le tecniche personali possono essere usate solo due volte ciascuna...Buon incontro
     
    Top
    .
  11. painuchia94
     
    .

    User deleted


    ok spero sia una bella partita...
    allora per prima cosa mi moltiplico le copie lanciano alcuni kunai bomba sul mio avversario(10) mentre poi una copia si epiquaggis di shuriken e gli lanica per distrarlo(10),QUESTI HANNO DEI FILI DI CHAKRA O DETTI ANCHE DI NYLON,questi sono fili quasi invisibili, mentre un altra copia usa un attcco di tipo terra
    CODICE
    Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Tigre
    Descrizione: Posizionando una mano sul terreno è possibile creare un fiume di fango che, investendo il nemico ne provocherà il rallentamento del 90%. Utile anche nella difensiva per allontanare eventuali nemici.
    Tipo: Ninjutsu
    C:20

    un altra copia va alla sua sinistra ed usa una attaco vento
    CODICE
    Vento Notturno del Deserto
    Tipo: NinJutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Tigre,Drago,Cavallo,Topo,Serpente
    Descrizione: Crea una corrente d'aria molto forte, addirittura in grado di sollevare shuriken e spiedi dal terreno. In combinazione con sabbia o polvere può diventare impossibile da evitare.
    C:9

    sfruttando il vento uso la tecnica di fuoco la palla di fuoco suprema
    CODICE
    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: E’ la tecnica base per le tecniche di fuoco. Si concentra il Chakra sulla bocca e si lanciano delle fiamme che provocano sull’avversario danni medi. Al livello Genin la tecnica è molto lenta e facilmente schivabile ma dal grado chunin grazie all’esperienza sarà molto più rapida.
    Tipo: Ninjutsu
    D:15 C:15

    questo colpo anche se non andasse a segno,servirà per distrarre il mio avversario mentre io uso
    CODICE
    Esplosione Acquatica - Suiton: Daibakufu no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Usando un'altissima quantità di chakra, si crea una colonna d'acqua che si scaglia contro l'avversario travolgendolo. Può essere usata solo in vicinanza di una grande quantità d'acqua.
    Tipo: Ninjutsu
    C:60 D:80


    Edited by painuchia94 - 13/4/2010, 09:43
     
    Top
    .
  12. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    kmq pain quando fai le copie per favore dinne quante ne evochi kmq rechet io ora vado in gita con la scuola ritorno giorno 20 quindi non potrò postare

    si speriamo
    vedo arrivare verso di me un sacco di shuriken e shuriken con carte bomba provenienti da pain a dalle sue copie così io respingo gli shuriken mandandoli di nuovo hai lanciatori con una tecnica creando devi vortici della mia mano di 2 metri
    SPOILER (click to view)
    Tecnica dei vortici di vento (Tecnica Personale)
    Sigilli:0
    Con questa tecnica il controllore e capace di controllare il proprio chakra di vento. Può creare dei vortici di vento che possono partire dal palmo della propria mano o dalle piante dei piedi per respingere o attaccare l’avversario, se i vortici vengono creati nelle piante dei piedi il ninja può pure sollevarsi da terra e librarsi nell’aria in base al chakra utilizzato. Consumando un discreta quantità in più di chakra il ninja può creare nel palmo della sua mano un “Mini Tornado” di 5cm che potrà essere lanciato grazie al l’elemento vento di cui e composto per poi farlo esplodere in un vero Tornato nel punto in cui e indirizzato.
    Per volare 5 di chakra al metro :10 metri 50 C
    Mini tornado 50c danno 45
    Vento nel palmo delle mani 5 al metro danno 20

    (non so se pain vedendo arrivare verso di lui di nuovo i suoi shuriken esplosivi lui lo attiva lo stesso il fiume impetuoso, nel caso lo attivasse gli rispondo così) attivo lo sharingan e faccio un balzo in dietro e poi verso destra schivando il fiume grazie alla preveggenza dello sharingan tutto questo aumentando la mia velocità concentrando il chakra nei piedi e prendendo in mano la mia katana di vendo che mi da un bonus di 5 punti alla velocita
    SPOILER (click to view)
    Una spada forgiata da un fabbro che ha la capacità di controllare il vento aumentando la potenza del possessore

    Potenza +2
    Velocità +5
    Chakra Potenziale 3%
    Effetto: Taglio: possibilità di tagliare gravemente il nemico del 50% ( -40 di vita a turno piu velocità cala di 10 per i kage -25 di vita a turno piu velocità calata di 5)

    spostandomi vedo arrivare verso di me una palla di fuoco suprema potenziata con del vento allora io per pararmi attivo il paramento terrestre
    SPOILER (click to view)
    Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi - Earth Type: Upside-down Mud Wall)
    Tipo: Ninjutsu -TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpendo violentemente il terreno una zolla di terra si innalzerà, creando un’ottima barriera.
    C:30

    bloccando la visuale al grazie al paramento conficco la mia katana sul terreno attivando il chakra del bijuu e questa tecnica
    SPOILER (click to view)
    Tecnica derivata dal controllo del chakra tramite il bijuu
    Sigilli:0
    Con questa tecnica il ninja e capace di immettere del chakra tramite il chakra del bijuu nella lama della spada, in questo caso. jin utilizza la tecnica della palla di fuoco tramite la spada facendola uscire dalla punta della katana e grazie al chakra del bijuu riesce a stabilizzare il fuoco come una lama di circa 10 metri che è capace di tagliare e di bruciare recando gravi danni al suo avversario, inoltre dopo un lungo allenamento il ninja riesce a muovere il chakra emanato dalla spada in qualsiasi modo, può allungarsi e accorciarsi ed eseguire ogni movimento al fine di inseguire l’avversario. Il chakra di fuoco può anche resistere all’acqua e quindi attraversare muri acquatici e resistere pure sotto la pioggia.
    (ho contato il chakra della palla di fuoco sottraendo il 30%, il resto del chakra e quello del bijuu quindi io non dovrei consumarne)
    C: 20 danno 35 (già contato il 30% in meno della spada)

    la lama di chakra passa indisturbata sotto il terreno colpendo dal basso pain di sorpresa, e se la avrebbe cercata di schivare lei lo avrebbe seguito. in seguito pain attacca con l'esplosione acquatica, e il Rovesciamento terrestre di prima dovrebbe pararmi dal colpo essendo una tecnica di tipo terra e siccome le tecniche di terra sono avvantaggiate rispetto quelle di acqua dovrebbe riuscirci, se non ci riesce mi sostituisco con un masso.
     
    Top
    .
  13. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    emmm... pain prima cosa il tuo post doveva essere solo difesa quindi non potevi attaccare, poi i shuriken che ti rinvio non sono solo diretti a te ma anche alle tue copie di cui io non sapevo il numero e che dovevi dirlo, poi erano pure kunai bomba e di quelli non hai fatto nome e poi anche se ti sostituisci la mia lama ti segue perché con la sostituzione non puoi allontanarti da 5 metri mentre la mia katana può arrivare fino a 10, terza cosa penso che se erano legati con dei fili di chakra dovevi dirlo fin dall'inizio quando li hai tirati senza contare che non hai la tecnica dei fili di chakra in scheda, e poi io con lo sharingan avrei dovuto vederli e poi non so se quando attivi il drago di fuoco ce ancora il vento, in teoria il vento dovresti buttarlo dalle mani o dalla bocca e penso pure che il vento si esaurisca x il tempo che tu impieghi per creare i sigilli del drago di fuoco impastare il chakra e lanciarlo, ci vuole molto tempo per il drago di fuoco sono 5 sigilli più l'impastamento quindi? kmq oltre a questo vediamo che ne pensa rechet
     
    Top
    .
  14. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok ho mod.i fili di chakra c'è lo in scheda sarebberò i fili di nylon vengono anche chiamati così,o cancellato visto che non mi ricordavo che il mio turno è difesa,scusami

    vedo i miei kunai(20 ) e 10 shuriken rivolti alle mie copie (10)così,queste usano la sostituzione(quindi 3 chakra sostituzione per 10=30)(lo so che si puo usare tot volte la sopstituzione ma visto che la usano ciascuna copia) poi,vedo po l'attacco sotterraneo della bijuu katana,dato che l'attaco è composto da chakra che contiene,inoltre,riesco a percepire il suo attaco dal rumore proveniente dal sotto suolo così,allora creo 1 copia questa mi,lancia il più alto possibile(superando i 10 metri),inoltre mi fa da scudo per il suo attacco che subisce a posto mio,la tecnica prosegue ugualmente,così si allontana superando la zone dei 10 metri solo che in altezza saltando,aggevolandosi con la copia di prima che poi subisce il colpo

    Edited by painuchia94 - 20/4/2010, 21:39
     
    Top
    .
  15. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    i fili di chakra sono i fili che riescono a creare quelli dell'innata del marionettismo,i fili di nylon non sono formati di chakra ma sono dei fili molto resistenti e trasparenti quelli che noi usiamo principalmente per pescare, ma non sono fatti di chakra. non hai parlato dei shuriken bomba, poi mi devi spiegare come fai a vedere il mio attacco se viene da sottoterra e poi non e che l'attacco si ferma se colpisce la copia visto che e un fascio di chakra, la trapassa la copia per poi andare a colpirti,e non ai detto ancora quante copie hai creato, non puoi non dirlo, io potrei fare come se non ci fossero perché se non dici il numero sarebbe come dire che crei 0 copie, e poi così come hai scritto che le tue copie si sostituiscono, quante sene sostituiscono? senza contare che così non si può nemmeno contare il chakra utilizzato kmq aspettiamo rachat, kmq ti saluto io ora vado i gita, risponderò al topic dopo giorno 20


    Edited by *Lupin3° - 13/4/2010, 20:56
     
    Top
    .
68 replies since 10/4/2010, 15:39   902 views
  Share  
.