NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

NUOVO MANGA! FIQUISSIMO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadowKyle™
     
    .

    User deleted


    OK il titolo è per trovare gente xDDDD comunque c'è un manga nuovo e si chiama... non per ora niente titolo... solo il chapter 1 xD


    ebbene si.. sto facendo un manga con un mio socio e sta venendo piuttosto bene, ho gia 3 serie in mente, un capitolo in bozze, e il mio socio che freme per disegnarle!!!

    penso che tra 1-2 mesi pubblicherò il primo chapter.

    C'è qualcuno che saprebbe come fare le nuvolette x i dialoghi??? a mano verrebbero da schifo e scrivendole sul pc normale verrebbe na cacca...

    o se qualcuno bravo ha tempo potrebbe aiutarci inserendole lui con i dialoghi(senza tagliare parti del disegno importanti ovvio lol)

    Soul Blade vi sembra un buon titolo?

    proponete qualche titolo anche se non sapete la trama xD
     
    Top
    .
  2. painuchia94
     
    .

    User deleted


    io sono grafico insieme a emme ti posso aiutare

    SPOILER (click to view)
    me ne intendo perchè traduco per il sito i manga e anime ,e come vedi sono nello staff(bacheca),non ti preocupà che le imma non le taglio mica uso paint^^
     
    Top
    .
  3. m_93™
     
    .

    User deleted


    Potresti cercare su Deviantart.com dei pennelli che facciano delle nuvolette dei dialoghi.Di solito ci sono pennelli di tutti i tipi e potresti essere fortunato. Vedo se ci sono...
     
    Top
    .
  4. ShadowKyle™
     
    .

    User deleted


    vero potevo andare su deviantART xD evabbe adesso guardo se ci sono dei pennelli per le nuvolette, tanto sull'altro pc ho adobe cs4 e nn ci sono problemi mwhahahah xD... poi voglio la vostra recensione e consigli!
     
    Top
    .
  5. painuchia94
     
    .

    User deleted


    ok!
     
    Top
    .
4 replies since 10/4/2010, 19:38   62 views
  Share  
.