NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

naruto 491

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. painuchia94
     
    .

    User deleted


    spoiler questi sono alcune traduzzione che son o riuscito a fare piomeno su cosa succede

    Naruto è tornato a casa.
    E' tornato al chiosco di ramen di Ichiraku con altri shinobi al suo fianco, un ragazzo lo riconosce e gli chiede un autografo. Naruto arrossisce. Il proprietario del chiosco di ramen, inoltre, è orgoglioso di lui.

    L' hokage sta discutendo su cosa fare con naruto e bee.
    Tsunade afferma con rabbia che metterli al riparo e in disparte è una cosa sbagliata.
    "Cosa succederà se si perde la guerra? Per cosa sarebbero stati messi al riparo?"Purtroppo alla fine, Tsunade perde a maggioranza dei voti.NaSi è deciso di nasconderli nel rifugio del paese delle nuvole, l'unico posto che quelli di Akatsuki non hanno mai ispezionato o visitato. La posizione esatta è Oganjima (isola dei demoni, folklore giapponese)naruto ha dinnanzi a se uno scenario simile al paradiso, ma è al tempo stesso assolutamente deluso.

    Naruto è con Yamato su una barca quando sono attaccati da un calamaro gigante, ma vengono salvati dalla improvvisa trasformazione di Bee.

    Naruto - "Oh, così sei tu il polipo che dovevo incontrare?"
    Bee - "Sei in ritardo, fratello"


    p.s yooo fratello^^,a quando pare vengono escusi dalla guerra bee e naruto
     
    Top
    .
  2. shipa96
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooooooooooooooooooo non si può fareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  3. painuchia94
     
    .

    User deleted


    invece si per nostra sfiga,nei prossimi capitoli inizia una bellissima saga della "merda"nel senzo che vedremo dei belli bee e naruto imprigionati in un isola per non farli parteccipare alla guerra,,

    spero però che scappino e arrivino all'ultimo momento trasformati|!XD,in volpe e 8 code,dopo che beee addestra naruto,e fanno il cul* a madara e sasuke che rimane scandalizzato con una faccia del genere :cosaaaa?: :nooooooooooooooo: e questo sarà madara :xkèèèèèè:
     
    Top
    .
  4. shipa96
     
    .

    User deleted


    madara implora pietà invece sasuke ride ti immagini gli staccherei il collo
     
    Top
    .
  5. painuchia94
     
    .

    User deleted


    ho alcune immagini!

    ECCO LE IMMAGINI
    IMMagini

    C'è UNA SCENA DIVERTENTE IN QUESTO CAPITOLO,anzi molte a mio parere come la prima dove c'è naruto che ingoglia la rana con il sigillo(sigillo ottagonale),eil rospo pà gli tira un calcio er farla entrare nella bocca di narutoXD

    approposito HO SBAGLIATO A TRADURRE SI TROVA DAVANTI L'INFERNO CON SCHIFEZZE TIPO,PESCI MORTI E SCHELETRIXD sarà quello il posto dove sono "rinchiusi i jinchuriki "restanti
     
    Top
    .
  6. shipa96
     
    .

    User deleted


    che ficata ora mi aspetto il capitola datti da fare pain ho ti licenzio!XD
     
    Top
    .
  7. painuchia94
     
    .

    User deleted


    XD,dai non ci vuole molto ora prendo immaine per immagine e faccioXD ,il brutto di questo capitolo e che è difficile da tradurre rispetto a danzou vs sasuke perhcè e tutto parlatoXD
     
    Top
    .
  8. shipa96
     
    .

    User deleted


    lavora e non parlareXD
     
    Top
    .
  9. m_93™
     
    .

    User deleted


    Mi sa che si interromperà per un pò l'azione e il ritmo diminuira, sperando però che l'incontro con Bee, come predetto dalla rana, faccia diventare Naruto più forte...
     
    Top
    .
  10. shipa96
     
    .

    User deleted


    secondome succedera che incomincera la querra e alla fine arrivano bee e naruto corpo umano ma tutte le code che in meno di un milli secondo fanno fuori tutti tranne sasuke e madara
     
    Top
    .
9 replies since 13/4/2010, 20:43   66 views
  Share  
.