NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

esame jonin mukenin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakashi™
     
    .

    User deleted


    richiedo esame jonin mukenin
     
    Top
    .
  2. shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    se posso te l'ho farei io
     
    Top
    .
  3. Kakashi™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mi hanno detto che è come u esame normale quindi non so,mi sembra che me lo puoi fare tu
     
    Top
    .
  4. ratchet94
     
    .

    User deleted


    si puoi scegliere tu con chi combattere basta che sia dal jonin in su...
     
    Top
    .
  5. shipa96
     
    .

    User deleted


    ok allora se mi permetto te l'ho farei io l'esame e se accetti incomincia tu madara
     
    Top
    .
  6. Kakashi™
     
    .

    User deleted


    io non so il più presente di voi due qualè?
     
    Top
    .
  7. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Va bene te lo farò io...Posta la scheda e comincia a combattere...
     
    Top
    .
  8. Kakashi™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scheda in firma

    ok se proprio vuoi incomincio io
    madara si preparò ,si moltiplica(5),le 5 copie si epiquaggiano di shuriken (20)che lanciano sul proprio avversario(20 ciascuno).in modo da distrarlo,mentre io,uso il fiume di fango dietro il mio avversario
    CODICE
    Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Tigre
    Descrizione: Posizionando una mano sul terreno è possibile creare un fiume di fango che, investendo il nemico ne provocherà il rallentamento del 90%. Utile anche nella difensiva per allontanare eventuali nemici.
    Tipo: Ninjutsu
    C:20

    mentre io estraggo la falce di jashin
    CODICE
    FALCE DI JASHIN : Il ninja in combattimento utilizza un'asta a tre lame, che egli utilizza lanciandola, recuperandola poi con una corda. Lo scopo dell'arma tuttavia è solo quello di procurare anche solo una minima ferita all'avversario, per dare modo ad Hidan di ingerirne il sangue. Il ninja quindi si ferisce, disegnando con il piede un triangolo equilatero inscritto in un cerchio;Quando entra all'interno di questo, subisce una trasformazione: la sua pelle diventa di colore nero, con linee bianche che appaiono all'incirca nelle stesse posizioni delle ossa. Una volta che il rituale è completato, Hidan ed il suo avversario sono collegati; qualsiasi danno inflitto a lui viene automaticamente inflitto anche al suo avversario. Hidan usa quindi l'asta della sua falce, assieme ad un'altra asta appuntita, per infliggersi ferite più precise, che mirano non a provocare ferite mortali, ma solo a far provare dolore all'avversario. Naturalmente le ferite sono dolorose anche per Hidan, ma questi sembra godere del dolore. Inevitabilmente, Hidan uccide infine il suo avversario trapassandosi il petto con l'asta, senza lasciare scampo. La debolezza della tecnica è che funziona solo quando Hidan si trova all'interno del cerchio; se esce dal simbolo infatti si rompe il collegamento ma non la tecnica. La trasfomazione di Hidan rimane, permettendogli di ristabilire il collegamento semplicemente rientrando nel cerchio.

    usa questa falce dietro il mio avversario per usare su di lui mentre è distratto
    CODICE
    Tecnica dello Zangetsu: Il ninja pone saldamente la sua falce sul terreno e la conficca. Si inginocchia a terra, infondendo tramite le gambe il chakra nel terreno e al momento che egli ritiene più opportuno fa fuoriuscire da esso (circa 50 Mq) delle onde verticali composte di puro chakra. Le onde arriveranno a toccare il cielo e la loro potenza è devastante, un’antica leggenda le narra come le “Zanne che riuscirono a perforare la superficie della Luna”.
    Consumo : 20
    Danno : 25

    mentre intando le 5 copie ne hanno approfittato per avvicinarsi a me tutte con la falce impugnata nelle mani
    una usa la pioggia di fuoco
    CODICE
    Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Villaggio: Foglia o avere sharingan
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
    Descrizione: Impastando del Chakra nella bocca si creeranno fino a 12 sfere che si scaglieranno sul terreno, il danno per sfere è basso ma dal liv Chunin si potranno inserire degli Shuriken all’interno delle sfere
    Tipo: Ninjutsu
    [Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]
    Liv 1
    D: 4 x sfera C: 10
    Liv 2 (5 all)
    D:6 x sfera C:11

    lanciando 4 sfere incontro all'avversario mentre un altra copie va dietro di lui,bloccando i polsi al mio avversario,(n modo da non farli utilizzare jutsu mentre un altra utilizza ,alle sue spalle
    CODICE
    Tecnica della Paralisi (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Tecnica che immobilizza l'avversario colpendolo con il palmo esponendo il bersaglio per pochi secondi ad un attacco diretto. Utilissima per sfuggire alle situazioni di pericolo o per bloccare un bersaglio.
    C:30
     
    Top
    .
  9. shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    adesso te lo fa rach ma i più presente sarei io sono andato via avevo ospiti
     
    Top
    .
  10. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Mentre tu usi la tecnica del Fiume Impetuoso di Terra, io attivo lo sharingan e con la tecnica della Raffica di Suono riesco a sfuggire al fiume impetuoso di terra
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: 2 (veloce)
    Con entrambe le mani rivolte verso una direzione, il ninja che esegue questa tecnica è in grado di deviare quasi tutte le armi da lancio presenti nell’area verso l’alto (escluse armi molto grandi). Inoltre, se si rivolge questo jutsu verso il terreno, si possono effettuare “salti” di sei o sette metri in alto, evitando così tecniche lente come la palla di fuoco suprema, o altre tecniche simili [Potenza difensiva: 30].

    Poi uso il Retsudo Tenshou per annullare la Tecnica dello Zangetsu
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suna (che comprende la Roccia)
    Posizioni magiche: Tigre,Drago,Topo
    Descrizione: Potente tecnica dell'Arte della Terra che necessita l'utilizzo di una grande quantità di chakra. Il ninja che esegue questa tecnica impasta molto chakra e lo concentra sul palmo della mano che poggia sul suolo immettendo in esso il chakra concentranto liberandolo con violenza. Il risultato di questo è che sul terreno iniziano a formarsi delle crepe che vanno ampliandosi distruggendolo, come sotto l'effetto di una potente scossa sismica, il suolo. La distruzione del suolo si propaga davanti al ninja che esegue la tecnica ampliandosi e avanzano, coinvolgendo tutto ciò che si trova in una vasta area.
    C:50

    Poi grazie allo Sharingan evito le Palle di Fuoco...Poi per respingere la Tecnica della Paralisi uso il Ripiegamento Temporale
    CITAZIONE
    Ripiegamento temporale
    Tipo: Ninjutsu
    Permette di rivolgere il ninjutsu avversario contro di lui
    C: 70

    Poi creo 10 copie che con la tecnica delle Lame di Vento distruggono le tue
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Cavallo,Drago,Scimmia,Cinghiale,Topo,Tigre
    Il ninja completa la jutsu semplicemente con un piccolo movimento dal basso verso l'alto dell'indice e del medio. Un vento ascendente cercherà dunque di tagliare (letteralmente) l'avversario

    Infine con la tecnica del Cannone Dimensionale ti scaravento addosso ad un muro
    CITAZIONE
    Cannone Dimensione
    Tipo: Ninjutsu
    Facendo girare le tomoe in senso opposto una carica investirà l'avversario infallibilmente.
    C: 50 D: 75

     
    Top
    .
  11. Kakashi™
     
    .

    User deleted


    stranamente mi vedi scomparire ,quando il muro mi va icontro infatti mi ci ataco sopra con l'intenzione di un attaco a sorpresa,il muro va a finire contr un altro muro,quindi attaco una carta bombadietro al muro dietro di me simulando quindi coprendo il rumore della carta bomba con quella del muro che rimane schiantato dietro l'altro muro
    bene una mossa azzardata però
    così scava una galleria proprio a partire dal buco nel muro li dentro usa un attaco di tipo acqua riempiendo la galleria,poi mi clono(1),questa copia salta dall'alto vero il kokage itachi.,sfruttando la luce del sole dietro di me lo faccio accecare con il mio coprifonte,in più lascio scivolare una palla di luce che ricopre la zona cosi io (copia) uso
    CODICE
    Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa
    C:45 D:55

    mentre un altra che cro usa la tecnica
    CODICE
    Barriera Perimetrica (Shouhekifuu - Barrier Seal)
    Tipo: NinJutsu (Trappola)
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Creando un perimetro, circoscrittola carte bomba, se l’avversario entra in esso riporterà gravi ferite.
    D:90 C:70

    facendo esplodere la zona ricoperta di carte bomba non solo per colpire il kokage ma soppriattuto per farlo cadere nell'acqua che si trova sotto di lui ,così da farlo cadere nell acqua che le carte bomba non solo hano rialzato verso il kokage ,ma anche per spaccare il terreno,così nell'acqua uso il mille falchi sembre rimanendo nella mi posizione
     
    Top
    .
  12. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Nel momento in cui io vedo che i miei attacchi falliscono uso l'armatura di chakra per volare in aria...A questo punto riesco a vedere le tue mosse grazie anche allo sharingan...Grazie anche all'armatura evito il rasengan e riesco anche a vedere l'acqua che si trova nel tunnel...Poi evoco Seyriu, il re dei draghi, e lui usa la tecnica dei Fulmini Supremi mentre io uso la tecnica della Lancia Sonica su di te...
    SPOILER (click to view)
    Fulmini Supremi
    Seiryu fa oscurare il cielo facendo concetrare numerosi nuvoloni,che all'impatto tra loro creeranno una successione di fulmini di inaudita velocità e di notevolissima forza elettrica(10.000Volts),questi si abbatteranno lungo un perimetro di 1 km,lasciando difficilmente vie di fuga al nemico.
    Consumo[Critica]

    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 6 (media)
    Evoluzione di Onda Stordente e Turbine Sonico, che richiede una maggiore capacità di controllo del chakra e delle onde sonore. Condensando le onde sonore nella bocca o fra le mani si può lanciare un a visibile onda ultrasonica molto rapida e capace di infliggere diversi danni sulla parte del corpo che colpisce, oltre ad avere un discreto effetto stordente. Lo shinobi può decidere se generare un cono di dieci metri di onde sonore [Potenza 50] o un cilindro del raggio di appena mezzo metro ma lungo fino a venticinque metri [Potenza 45].
    [Richiede il Turbine Sonico in scheda]
     
    Top
    .
  13. Kakashi™
     
    .

    User deleted


    madara si devia a destr per schivare il primo attaco mentre poi evoca un drago
    CODICE
    Drago d’Ombra
    Villaggio di Origine: Sangue dei Demoni (Oto)
    Descrizione: i draghi d’ombra vivono sempre al riparo dagli sguardi umani: anche solo vederne uno rappresenta un vanto per i cacciatori. A differenza della maggior parte dei loro cugini non possono volare, ma riescono a spostarsi tra le ombre entro un raggio di 60 metri dal punto di partenza, compiendo questo viaggio come se fosse un solo passo. Pessimi combattenti sono però in grado di sorprendere i nemici più attenti, non fanno rumore e sono completamente invisibili in zone con illuminazione scarsa o nulla. Parlano poco, ma sono molto intelligenti e capiscono al volo anche i comandi più complessi.
    Consumo di Chakra:30
    [da Chunin in su]

    per arrivare sotto ratchet evoco Hiryu poi per colpirlo con
    CODICE
    Morza della sabbia
    Tipo: //
    Mossa infallibile che richiede una grandissima spesa, infatti dopo aver usato questa mossa il drago potrebbe svanire, in quanto mossa molto potente. Consiste nell'immettere il chakra nella bocca del drago, in modo da rendere molto più duri i denti, a quel punto il drago si andrà a scontrare contro l'avversario mordendolo con tutta la sua potenza. Questa mossa non uccide, ma potrebbe portare seri danni all'avversario
    Consumo: 100 una sola volta a Combattimento
    Danno: 120

    il drago spairsce però io sono sotto ratchet quindi uso il teletrasporto perndo un tonico poi uso
    CODICE
    Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa
    C:45 D:55

    infine sfodero 20 shuriken ed attendo la prossima mossa
     
    Top
    .
  14. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Faccio svanire Seiryu e poi grazie alla tecnica della Sostituzione evito i tuoi attacchi...Poi con lo sharingan evoco il Susanoo Demoniaco...
    CITAZIONE
    Grazie all'esperienza accumulata, Itachi è riuscito a far arrivare il potere del suo Susanoo ad un livello superiore. Rispetto al normale Susanoo questo ha delle caratteristiche diverse. Innanzitutto assume la forma del suo evocatore ma può modificare la sua altezza diventando molto grande o anche molto piccolo, a piacimento del suo evocatore. Inoltre possiede, oltre alla normale spada di chakra, un'altra spada che ha dentro di sè tutti gli elementi del chakra. In questo modo può modificare la sua forma (ad esempio può diventare completamente infuocata o elettrificata). Però per usare due spade non possiede più lo scudo, in compenso è ricoperto da una potentissima armatura.
    Danno della spada di chakra: 140 C: 10
    Danno della spada degli elementi: 200 C: 10
    Chakra per l'evocazione: 100
    Chakra per mantenere l'evocazione in un turno: 75
    Parata con l'armatura: E' in grado di bloccare qualsiasi danno
    Il Susanoo può durare fino a quando l'evocatore non decide di farlo svanire.

    Lo evoco alto 20 metri e lo faccio attaccare con la spada i tuoi draghi...Poi uso lo Sharingan Soldier e ti attacco con lo Tsukuyomi
    CITAZIONE
    Questa particolare tecnica necessita dell'utilizzo del Mangekyou Sharingan. Infatti per utilizzare questa tecnica servono le tre tecniche del Mangekyou: Susanoo, Amaterasu e Tsukuyomi. Il ninja evocherà una spada e uno scudo (quelle del Susanoo), nello scudo sarà presente un enorme Sharingan. Lo Sharingan dello scudo farà utilizzare al ninja lo Tsukuyomi e per utilizzarlo basterà che l'avversario guardi lo scudo. Inoltre, grazie alla spada, sarà possibile lanciare sfere di fuoco nero, quello dell'Amaterasu. In più al ninja apparirà un'armatura rossa, che però non porta vantaggi difensivi. Lo Sharingan può non essere utilizzato dopo che la tecnica è stata fatta.

    Chakra Per La Tecnica: 150
    Chakra Per Gli Attacchi: Dimezzato rispetto ai normali attacchi
    Danno Degli Attacchi:Sfere di Amaterasu - 95
    Tsukuyomi - 85
    Colpo di Spada - 145

     
    Top
    .
  15. Kakashi™
     
    .

    User deleted


    il susano??e la prima volta che lo vedo...
    vidi i miei draghi sparire,vidi lo sharingan ipnotico così chiusi gli occhi e segui i movimenti del mio avversario solo tramite i suoi piedi ,già lo tsukoyomi è pericoloso ,figuriamoci con lo sharinagan soldier del kage,non lo conoscevo bene ma a vedere qul enorme sharingan,iniziai a prendere precauzioni
     
    Top
    .
16 replies since 17/4/2010, 09:03   145 views
  Share  
.