NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Un pomeriggio tranquillo e sereno.. prima che arrivassero loro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadowKyle™
     
    .

    User deleted


    Kyle e il suo compagno non sapevano cosa fare e si erano stancati di giocare a carte in 2.
    Quindi si ritrovarono stranamente davanti alla colonia di konoha e Kyle decise di ropere il portone (alto come le mura e pesante diverse tonnellate)
    con un calcio, e cosi fù.
    Entrato iniziò a lanciare bombe in giro aspettando che qualcuno facesse qualcosa
     
    Top
    .
  2. shipa96
     
    .

    User deleted


    ci si rincontra kyle è le mie copie si fecerò colpire per fermare le bombe ci vuoi riprovare è neanche sta volta ci riuscirai farabutto
     
    Top
    .
  3. shadowkyle_™
     
    .

    User deleted


    lo crede proprio
    madara intando che kyle era di li da shipa io dall'altra parte del villaggio l'avevo quasi distruttol,con tante tecniche com questa
    CODICE
    Barriera Perimetrica (Shouhekifuu - Barrier Seal)
    Tipo: NinJutsu (Trappola)
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Creando un perimetro, circoscrittola carte bomba, se l’avversario entra in esso riporterà gravi ferite.
    D:90 C:70

    hahaha!oggi vorse mi divertirò!altro che giiocare a carte comunque shipa,sappi che se ti vuoi battere adesso finiresti col morire,infondo avevano un conto in sospeso con voi,dato che avevamo perso a tavolino....
    poi tira uno shuriken graffiando shipa
    trovati dei compagni semai
    poi una copia che era dietro prese lo shuriken e me lo passo io subito misi da parte il sangue di shipa per la mia cerimonia,poi estrasse la samehada
    non ti preocupare samehada persto avrai del chakra....
    conosceva infatti una tecnica invincibile combinata con la samehada
    SPOILER (click to view)
    kyle ho l'innata di hidan,se vuoi inizio la cerimonia
     
    Top
    .
  4. painuchia94
     
    .

    User deleted


    a ecco
    pain era li seduto su un albero
     
    Top
    .
  5. shipa96
     
    .

    User deleted


    appena l'ho shuriken passava esposi provaci di nuovo dissi io uso molte copie anche in questo momento sono una copia non avrai mai il mio sangue madara
     
    Top
    .
  6. shadowkyle_™
     
    .

    User deleted


    presto farete la fine di tutti qui li morti
    detto questo si mise ad aspettare
    kyle che facciamo lo distruggiamo sto villagio?
    aveva già in serbo una mossa
    poi sfodero la falce di jashin
    hahahaha!Jashin-sama! wa watashi o mite kudasai! Kon, dareka ga shinu sanshō shite kudasai(jashin-sama guardami!oggi vedrai gente morire!)
    una latra copia dietro shipa usò una tecnica speciale
    CODICE
    Tecnica dell’ombra della falce
    Il ninja estrae la sua arma e lancia addosso al nemico con la velocità del suono che ruoterà verticalmente, l’arma dopo aver cercato di prendere il nemico ritornerà in mano all’controllore.
    Tecnica che assomiglia molto allo shuriken dmeoniaco.
    Consumo : 5
    Danno : 10

    questa è una tecnica evitabile solo se si è più veloci del suono quindi neanche il sigillo per il teletrasporto non funziona ,quindi fa ruotare numerose volte la falce per graffiare shipa,nel frattempo un altra copia con la samehada usa la tecnica
    CODICE
    Tranciatore
    La spada possiede delle spine in grado di tranciare una parte del corpo, utilizzando questa tecnica e colpendo l'avversario la parte del corpo colpita verà bloccata per 1 turno.

    dopo aver posato la spada sulla spalla di shipa,inoltre questa assorbe 20 di chakra
    CODICE
    Assorbimento
    Si punta la spada verso il nemico e, concentrando la spada comincierà ad assorbire 20 di Chackra per ogni turno che viene utilizzato.

    questo e per farti stare calmo aspettiamo quando arrivano gli altri,non credo che kyle distrugga il villaggio adesso

    Edited by shadowkyle_™ - 19/4/2010, 15:11
     
    Top
    .
  7. shipa96
     
    .

    User deleted


    mi misi seduto oggi potro misurare le mia tecnica contro qualcuno che poso usare non sa che le potrei uccidere senza problemi con quella tecnica kyle stavolta farai una brutta fine
     
    Top
    .
  8. painuchia94
     
    .

    User deleted


    mi sa che devo intervenire
    pain si teletrasporto dietro madara.dopo gli attacchi che aveva fatto su shipa

    anche se lo colpisci che soddisfazione hai ora?aspettiamo
    e vediamo che succede
     
    Top
    .
  9. painuchia94
     
    .

    User deleted


    me la vedo male speriamo che arrivi l'hokage così ci sarà da divertirsi ed è già la 2 volta
     
    Top
    .
  10. shipa96
     
    .

    User deleted


    come prima sparii madara riprovaci sai benissimo che io non sono qui carne e ossa quindi ogni tua tecnica è inutile testa di aka e questo dimostra anche quanto aka è ignorante
    SPOILER (click to view)
    ricordo a tutti
    parlato
    PENSATO
    azione e cerchiamo di non leggere nella mente
     
    Top
    .
  11. shadowkyle_™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    quante copie hai scusa se non sei presente da dove parli,comunque quando dici cerchiamo di non leggere nella mente ,non sapevo che quell era un pensierol
    .........non ti preocupare...
    così si sedette
    so rendere vano il vostro sharingan con quella tecnica ,insieme all'altra sono devastanti in più rende inutile l'abilità di prevveggenza dello sharingan

    Edited by shadowkyle_™ - 19/4/2010, 15:54
     
    Top
    .
  12. >Nagato
     
    .

    User deleted




    arriva nagato difianco a kyle
    kyle oggi lotterò con te ma devo ancora decidere cosa farò
    nagato era trasformato in un ninja qualsiasi per non farsi riconoscere dai suoi amici
     
    Top
    .
  13. shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    quarda che le copie possono parlare poi ne posso sfornare quante ne voglio
     
    Top
    .
  14. shadowkyle_™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok dicevo ma con quante copie sei venuto?^^XD


    o tu qui?ciao....
    madara riconoque il suo per ora compagno
    non te ne pentirai questo villaggio maledetto verrà distrutto
     
    Top
    .
  15. shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    con l'esercito americano XD
     
    Top
    .
65 replies since 18/4/2010, 19:16   361 views
  Share  
.