NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

cyber vs pain

lo inserito qua perchè non è un vero e proprio combattimento ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. painuchia94
     
    .

    User deleted


    eccomi
     
    Top
    .
  2. Cyber_@
     
    .

    User deleted


    Ok, anke se è da parekkio che non combatto accetto la sfida!
    Si avvicina allo sfidante e gli porge la mano...
    SPOILER (click to view)
    arbitro?
     
    Top
    .
  3. >Nagato
     
    .

    User deleted


    eccomi

    turni
    Pain attacco
    Cyber difesa attacco
    Pain difesa

    massimo 3 tonici e 3 tecniche personali iniziate!
     
    Top
    .
  4. painuchia94
     
    .

    User deleted


    ok!
    si fece indietro per iniziare
    per prima cosasi motiplicò (4),le copie si epiquaggiarono di 20 shuriken ciascuna che lanciarono contro tenebra,questi anche se non fossero andati a segno servivano per distrarlo dopdiche,io avevo usato già
    CODICE
    Tecnica della Pozzanghera - Mizutamari Henge no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Pioggia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Una tecnica di Ninjutsu dove il ninja cambia la sua densità molecolare e forma del corpo diventando un liquido simile a acqua, consentendo di divenire una sorta di pozzanghera. Permette al ninja di tornare alla sua forma originale rapidamente per poter attaccare l'obbiettivo cogliendolo di sorpresa.
    Tipo: Ninjutsu
    [Nel Turno in cui Si Torna allo Stato Originale Non Può Essere Usata Nessun Tipo di Tecnica]
    [Allo stato Liquido Non si è in Grado Ne di Muoversi Ne d'Attaccare in Nessun Modo]
    C:20

    ritornando nella mia forma normale sotto cyber colpendolo con un pugno(cercando),dopodiche sfruttando l'acqua circostante uso
    CODICE
    Incatenamento Smembrante - Ichiren Yatsuzaki
    Villaggio: Kiri (Orig. Pioggia)
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Una tecnica di Taijutsu che coinvolge almeno due ninja armati entrambi con dei copribraccio artigliati e muniti di catena. I ninja girano intorno al loro avversario, mentre la loro catena cerca di avvolgere l'obbiettivo, immobilizzandolo dalla testa ai piedi. Infine i due ninja danno uno strattone da parti opposte alla catena smembrando il bersaglio.
    Tipo: Taijutsu
    [Richiede l'arma "Artigli con Catena"]
    D:90

    le mie 4 copie munite di armi con catena innalzano la catena stringendo e bloccando il mizukage,queste catene sono bagnate di acqua in questo modo applico un pò di arte del fulmine sulle catene per colpire l'avversario,le copie si predispongono per difendermi ,girando intorno a me inoltre le copie si predipongono a prendere ciascuna un kunai con un filo di nylon.intnorno a noi c'è un picolo bosco così,le copie lanciano i kunai sull'albero in questo modo i kunai si legano intorno all'albero e le copie ruotano velocemente intorno agli alberi inqeusto modo il ninja avversario a pocchissime probalità di colpirmi,sia me sia le copie,poi queste lanciano una moltitudine di shuriken con filo di nylon,mentre ruotano,inoltre usano l'attacco del triplice mulino sharingan,inoltre le mie copie ruotandontorno all'alber saltano da un albero all'altro ad una incredibile velorità,inquesto modo ,tutte le copie che ruotano intorno agli albero lo sfrettano anche per legarlo e immobilizzarlo
    CODICE
    Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sofuushasen no Tachi - Windmill Triple Blade)
    Tipo: Taijutsu
    Richiede: Shuriken, Uchiha Shuriken, Filo di Chakra (o nylon)
    Il ninja scaglia contro l'avversario degli Shuriken, legati tra di loro con un filo, il filo immobilizzerà l'avversario che sarà facile bersaglio dell'Uchiha Shuriken che dovrà essere lanciato appena il ninja avversario cade nella trappola del filo. L'Uchiha Shuriken, inoltre deve essere legato ad un filo che l'utilizzatore di questa tecnica mantrrà in bocca. In questo modo il ninja potrà attivare tecniche che vengono lanciae dalla bocca (come la "Palla di Fuoco" o il "Drago di Fuoco") che seguendo il filo colpiranno l'avversario.
    Danno. In base agli Shuriken che vanno a segno e se la tecnica viene portata a compimento.

    mentre io uso il drago di fuoco,sul mio avversario nel caso lo schivasse,io lo prendo l'eventualità di un teletrasporto o fuga ed mi preparo immobilizzandolo con la tecnica doujutsu impnotico
    CODICE
    Doujutsu Ipnotico
    Tipo: Doujutsu
    Descrizione: Il ninja che attiverà questa tecnica, fissando negli occhi l'avversario lo farà caere in un Genjutsu. L'avversario si ritroverà in un mondo oscuro con un grande Sharingan in cielo. All'interno di questa illusione l'avversario sarà vittima del possessore dello Sharingan. La tecnica dura massimo tre turni ma potrà essere bloccata con la tecnica del Rilascio, pagando però lo stesso costo di questa tecnica.
    All'interno di questa illusione il tempo sarà relativo quindi ogni secondo vittima di questa illusione equivalgono a 72 ore. L'avversario quindi sarà stordito per una decina di secondi appena uscirà dalla tecnica.Lo stodimenti varia in base al gado dell'avversario (se il ninja è più forte dell'utilizzatore di questa tecnica lo stordimeto dura un paio di secondi se è inferiore dai 10 in su).
    C:30 D:10 + Lieve Stordimenti

    così o una altra possibilità in più di centrare il mio avversario,poi gli lancio delle carte bomba ed lancio una palla di luce per accecarlo,in questo modo il mio avversario lo acceco ed uso abbracico dell'assassino,uso una serie di combo iniziali 5,tra calci e pugni in cui applico il chakra,durante lo stordimento,posso usare un ninjutsu veloce con pochi sigilli
    CODICE
    Abbraccio dell'Assassino
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Questa combinazione di attacchi serve unicamente per stordire l’avversario e di portare a segno in modo sicuro un Ninjustu a sua scelta. Si inizia con una serie di combo (5) che causeranno lo stordimento dell’avversario, appena terminata la combo si può utilizzare il Ninjutsu scelto, che deve essere uno molto veloce da eseguire.
    Tipo: Taijutsu
    Inventato da: Amano Jaku
    D:5 + danno del Ninjutsu c:20

    questa combo lo distrae notevolmente inoltre mi da la possibilità di usare un ninjutsu con pocchissimi sigilli molto velocemente,una copia usa
    CODICE
    Arte della terra,tocco esplosivo:
    una volta questo jutsu veniva usato dai ninja di Kumo che lavoravano nelle miniere per estrarre pietra
    il ninja carica di chakra il dito e al tocco o allo sfioramento dell’avversario rilascia il chakra provocando un esplosione potentissima.
    chakra:45 danno: 55


    Edited by painuchia94 - 24/4/2010, 15:33
     
    Top
    .
  5. Cyber_@
     
    .

    User deleted


    Le copie di Pain, lanciano contro il Mizukage una gran numero di Kunai.
    Attacco troppo semplice, è un diversivo!
    Mantenendo sempre lo sguardo incollato sul Pain originale il Mizukage skiva gli attakki e nello stesso momento sguaina la Samehada che usa per respingere gli ultimi Kunai rimasti. Si accorge, quindi, che il suo avversario, tramite la tecnica della Pozzanghera, si è avvicinato a lui e ridiventando normale prova a colpirlo. Il Mizukage blocca tranquillamente il pugno avversario e visto che, nel turno in cui si torna dallo stato di pozzanghera allo stato normale, non si possono effettuare tecniche il Mizukage può tranquillamente ignorare il tentativo del suo avversario di utilizzare una tecnica
    Strano!!!Sei Jonin e non sai ancora usare la tecnica della Pozzanghera????
    Con la Samehada già in mano il Mizukage utilizza rapidamente la tecnica
    CODICE
    Divora Chakra - Kuikorosu Chakra Samehada
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Tramite questo potente Kenjutsu si attiva uno dei poteri più insidiosi della spada "Samehada". Le squame dell'arma vengono irrorate da un chakra molto simile a quello utilizzato nella tecnica dell'Assorbimento, ma il cui processo di drenaggio delle energie è molto più forte e rapido. Usata contro un nemico nelle vicinanze (entro 2,5 metri) questa tecnica è in grado di "rubare" tutte le energie necessarie ai jutsu non marziali: arti magiche ed illusorie che richiedano un minimo di caricamento verranno quindi interrotte sul nascere, mentre eventuali riserve spirituali utilizzate dal nemico verranno fagocitate dalla spada. Per il resto del turno l'arma rimarrà impegnata a cibarsi di tali energie.

    Vista la grande vicinanza con il bersaglio la spada dovrebbe risucchiare tutto il chakra avversario. Nello stesso tempo utilizza la tecnica
    CODICE
    Tranciatore
    La spada possiede delle spine in grado di tranciare una parte del corpo, utilizzando questa tecnica e colpendo l'avversario la parte del corpo colpita verà bloccata per 1 turno.

    Che colpendolo dovrebbe procurargli notevoli anni. Intanto le copie di Pain non possono utilizzare il triplice mulino sharingan, visto che il Mizukage non è bloccato; interrompendo ogni loro azione...

    SPOILER (click to view)
    tecnicamente con la tecnica della pozzanghera non potresti neanche muoverti, ma visto che è un allenamento tralasciamo, comunque ora dovrei averti preso tutto il chakra...
     
    Top
    .
  6. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    leggi dopo sono le 8 copie che usano l'attacco incatenamento smembande tecnicamente hai sbagliato tu visto che io non posso usare tecnoche lo sapevo già avevo sbagliato a scirvere ma se leggi capisci

    SPOILER (click to view)
    ecco esattamente cosa ho scritto

    le mie 4 copie munite di armi con catena innalzano la catena stringendo e bloccando il mizukage,queste catene sono bagnate di acqua in questo modo applico un pò di arte del fulmine sulle catene per colpire l'avversario,le copie si predispongono per difendermi ,girando intorno a me inoltre le copie si predipongono a prendere ciascuna un kunai con un filo di nylon.intnorno a noi c'è un picolo bosco così,le copie lanciano i kunai sull'albero in questo modo i kunai si legano intorno all'albero e le copie ruotano velocemente intorno agli alberi inqeusto modo il ninja avversario a pocchissime probalità di colpirmi,sia me sia le copie,poi queste lanciano una moltitudine di shuriken con filo di nylon,mentre ruotano,inoltre usano l'attacco del triplice mulino sharingan,inoltre le mie copie ruotandontorno all'alber saltano da un albero all'altro ad una incredibile velorità,inquesto modo ,tutte le copie che ruotano intorno agli albero lo sfrettano anche per legarlo e immobilizzarlo

    SPOILER (click to view)
    quidni dovresti subirti l'attacco

    vide la samehada,così non volle usare il chakra infatti con doujutsu a quella distanza avrebbe funzionato visto che è un genjutus dopodi che si smatealizza dacapo in forma di acqaua evitando perciò il tranciatore ,per poi indietreggiare notevolmente,in questo modo evito che la sua spada mi assorba tutto il chakra mio,quindi indietreggio e mi preparo ad un prossimo attacco da parte del mizukage
    sono di kiri ...so esattamente come usare le tecniche d'acqua come quelle(infatti il suo piano aveva fatto effeto)
     
    Top
    .
  7. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    visto che hai scritto: uso la tecnica ecc. e attivo l'arte ecc. dovresti essere tu ad uilizzare la tecnica... :????:
    all'arbitro l'ardua sentenza XD
     
    Top
    .
  8. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si ma lo specifico dopo e poi samehada nn assorbe taijutsu ,scusat se un errore,e...pure essre se la uso anche io insieme la mia nn si attiva ma quelle delle copie si e poi sono taijutsu e quindi samehaa nn ha effetto
     
    Top
    .
  9. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    la samehada assorbe solo il chakra, non centra niente se è un taijutsu o un ninjutsu ;)
     
    Top
    .
  10. >Nagato
     
    .

    User deleted


    devo ammettere che è stato dificcile capirci :cald:
    cmq pain riesce ad attaccare il mizukaghe con la sua combo però il mizu riesce a prendere 20 di chacra

    pain c165 v 300
    mizukaghe C470 V290
    turni si invertono
     
    Top
    .
  11. >Nagato
     
    .

    User deleted


    c 165 v300
     
    Top
    .
  12. >Nagato
     
    .

    User deleted


    allora le tue tecniche ti porta a 185 il mizu ti assorbe 20 e li prende lui
     
    Top
    .
  13. Cyber_@
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    nagato, visto che ho l'innata di hidan le armi , come in questo caso le catene, non dovrebbero farmi niente
    CITAZIONE
    Kage

    Il ninja è considerato un vero e proprio immortale e apprende a pieno la tecnica del sacrificio.
    - La velocità aumenta di 30
    - Il ninja non può essere ferito da armi ma solamente dai jutsu
    - Rigenerazione: guadagna 30 di vita a turno
     
    Top
    .
  14. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok non sapevo avessi l'innata di hidan dato ke non avete postato la scheda
     
    Top
    .
  15. Cyber_@
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    quindi come cambiano le stat?
     
    Top
    .
24 replies since 24/4/2010, 13:20   179 views
  Share  
.