NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Finale jonin: jin Vs Shipa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    la finale si svolgerà nella prestigiosa valle dell'epilogo, la famosa valle dove Madara e il primo hokage si scontrarono per decidere chi doveva comandare il villaggio della foglia all'epoca appena fondato. Lo scontro si svolse con la vittoria del Primo hokage e con la morte di madara.
    Nella valle e presente un fresco venticello hai piedi della cascata, mentre su per le statue spinge un forte vento che potrebbe far cadere giù delle persone. il sole brilla nel cielo e gli uccelli cinguettano felicemente. tutto e tranquillo ma presto quella tranquillità si trasformerà in un putiferio, la famosa "calma prima della tempesta".
    image
    SPOILER (click to view)
    si ringrazia negato per l'immagine allegata


     
    Top
    .
  2. painuchia94
     
    .

    User deleted


    pain

    ciao jin...vedi di vincere conto su di te amico.....
    detto questo si mise in disparte aspettando il combattimento
     
    Top
    .
  3. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    ci proverò naturalmente, stai a guardare
     
    Top
    .
  4. shipa96
     
    .

    User deleted


    eccomi io ci sono e che vinca il migliore
     
    Top
    .
  5. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Io sarò il vostro arbitro...Ecco le regole: niente armi leggendarie, le tecniche personali potranno essere usate solo una volta per tecnica e potrete usare al massimo tre tonici di qualunque genere...Postate le schede e cominciate!!!

    I turni sono:
    Lupin (atk)
    Shipa (dif-atk)
    Lupin (dif)

    Poi i turni si invertiranno...
     
    Top
    .
  6. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    scheda in firma... kmq scusi kage ma se dimenticato i turni
     
    Top
    .
  7. ratchet94
     
    .

    User deleted


    ops...scusa rimedio subito...la vecchiaia fa brutti scherzi XD...
     
    Top
    .
  8. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    jin guarda il suo avversario e utilizza subito la tecnica superiore della moltiplicazione per creare 4 copie subito dopo attivo la palla di fuoco suprema verso shipa per poi utilizzare la mia katana del vento con il suo effetto. Faccio entrare il chakra generato dentro la palla di fuoco in modo da potenziare ulteriormente il danno e colpire di sorpresa il nemico,(naturalmente la lama seguirà shipa se schivata). Ma non e finita, le mie copie utilizzano questo diversivo (visto che shipa e impegnato con la mia lama di chakra). 2 mie copie si nascondono mentre una delle 2 rimanenti attacca shipa con un fuuma shuriken e utilizzando la tecnica dello shuriken ombra, e siccome l’ombra era proiettata verso destra, lo shuriken gli arriva verso destra, e verso sinistra arriverà il chakra della mia spada. In caso usasse la sostituzione, l’altra mia copia lancerà 5 shuriken tra cui alcuni esplosivi verso shipa.
    Le altre mie 2 copie si nascondono dietro la statua pronte per attaccare o difendere un attacco.

    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)/ Shuriken del vento demoniaco (Evil Wind Shuriken Shadow Windmill)
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Si lancia un Fuuma Shuriken mentre un altro sarà nascosto nell’ombra del primo. Le possibilità di colpire il nemico sono alte.
    [servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]
    D:30 C:10
    Tecnica derivata dal controllo del chakra tramite il bijuu
    Sigilli:0
    Con questa tecnica il ninja e capace di immettere del chakra tramite il chakra del bijuu nella lama della spada, in questo caso. jin utilizza la tecnica della palla di fuoco tramite la spada facendola uscire dalla punta della katana e grazie al chakra del bijuu riesce a stabilizzare il fuoco come una lama di circa 10 metri che è capace di tagliare e di bruciare recando gravi danni al suo avversario, inoltre dopo un lungo allenamento il ninja riesce a muovere il chakra emanato dalla spada in qualsiasi modo, può allungarsi e accorciarsi ed eseguire ogni movimento al fine di inseguire l’avversario. Il chakra di fuoco può anche resistere all’acqua e quindi attraversare muri acquatici e resistere pure sotto la pioggia.
    (ho contato il chakra della palla di fuoco sottraendo il 30%, il resto del chakra e quello del bijuu quindi io non dovrei consumarne)
    C: 20 danno 35 (già contato il 30% in meno della spada)

     
    Top
    .
  9. shipa96
     
    .

    User deleted


    appena vedo che parte una palla di fuoco potenziata (riesco a vedere grazie allo sharingan attivo) uso
    CODICE
    Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi - Earth Type: Upside-down Mud Wall)
    Tipo: Ninjutsu -TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpendo violentemente il terreno una zolla di terra si innalzerà, creando un’ottima barriera.
    C:30

    così da cercare di bloccare la palla di fuoco ma anche se avesse distrutto la barriera io indietreggio poi creo subito 4 copie e senza che te ne accorgi esce il mio cane Tuono che senza che te ne accorgi va ad eliminare le tue copie da di dietro così che le copie non possano vedere chi sia stato ma intanto le mie copie ti lanciano dei kunai bomba (25 l'una di cui 6 bomba) io intanto creo altre 12 copie che mi proteggono grazie anche alla taglia teste e mentre mi potreggono io utilizzo per far andare a segno i kunai uso
    CODICE
    Morso del golem:
    tecnica estremamente precisa,il ninja evoca tramite il chakra
    una piccola testa di golem da sotto il terreno circostante dell'avversario che con molta velocità
    morde il braccio dell'avversario o qualunque arto si voglia attaccare..
    chakra:30 (fino a due golem, poi 10 x golem)

    creando due golem che bloccano le braccia
     
    Top
    .
  10. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    shipa utilizza il paramento terrestre per proteggersi dal fuoco, mentre per i fuuma shuriken non utilizza nessuna difesa, naturalmente il fascio di chakra passa sotto il paramento per continuare a inseguire shipa,e anche se si sarebbe parato con una spada di metallo normale, il mio chakra avrebbe attraversato quella spada visto che il chakra si ferma solo con altro chakra, mentre una delle 2 copie che era nascosta dietro la statua, messe li per vedere appositamente se arrivavano attacchi da dietro, si sostituisce di nascosto, (visto che la palla di fuoco più il paramento terrestre di shipa avrebbero bloccato la sua visuale)con me originale facendosi prendere come bersaglio da tutti gli attacchi di shipa (shuriken e teste di golem) così io rimango a guardare da dietro. dovrei vedere il suo cane domandandomi,
    ma quando lo ha evocato, a inizio incontro lo avrei dovuto vedere, e poi come si fa a trovare dietro le mie copie.
    così essendo un normale cane ninja ma non una evocazione tramite la tecnica del richiamo, e considerato un semplice cane addestrato da un ninja, quindi non molto veloce da riuscire ad attaccare tutte le mie copie, le mie copie lo schivano facilmente tirandolo giù dalla cascata. le mie copie (le altre non quella appena sostituita con me) vedendo i kunai bomba e gli shuriken arrivare, una l'ancia degli shuriken contro i kunai bomba in modo da bloccarli e farli esplodere prima e quindi non dovendo subire danni, mentre le altre (2) scendono di un lv più basso della statua. gli shuriken di shipa però non hanno molta precisione visto il vento molto forte presente nella parte alta della cascata. (nella descrizione iniziale abbiamo scritto che sopra la cascata cera un forte vento capace di far cadere sotto delle persone, quindi quel vento in questo caso limita la precisione di shipa e aumenta la potenza della mia palla di fuoco di prima.)
    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Tipo: Ninjutsu

     
    Top
    .
  11. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Le copie di Lupin vengono distrutte e lui non subisce danni in quanto si sostituisce dietro la statua, quindi ora Lupin è nascosto dietro la statua con un'altra sua copia...Con il Roveciamento Terrestre Shipa evita la Palla di Fuoco, ma non evita il fuuma shuriken...Infine il cane di Shipa si ritrova nel terreno sottostante la cascata...

    Lupin vita:300 chakra:260
    Shipa vita:270 chakra:210

    I turni si invertono...
     
    Top
    .
  12. shipa96
     
    .

    User deleted


    avendo l'ho sharingan attivo capisco dove si trova grazie alla vista del chakra allora due mie copie lanciano degli shuriken del vento demoniaco con un filo di nyilon così da accerchiare la statua così da cercare di bloccare jin e qui si formano diverse ipotesi

    1. jin salta per schivare il filo che l'ho bloccherebbe e li appena salterebbe le mie copie gli lancierrebbero 100 kunai di cui 38 carte bomba lv2 e prima che lui gli distugesse le farei esplodere così da creeare una bella esplosione

    2. se taglia il filo di nyilon userei i golem per bloccarlo e attacarlo come prima con kunai e carte bomba

    3. si sostituisce e prevedendo che si sostituisce creeo dei golem (3) che gli bloccano la mani e uno gli blocca la vita poi l'ho ataccano come prima con i kunai e le carte bomba

    4. fa tagliare il filo dalla copia e li distuggo la copia con kunai poi atacco jin con una palla di fuoco e subito dopo lancio tutti i kunai e carte bomba

    io intanto con le mie copie stiamo atente con l'ho sharingan attivo intanto il mio cane torna

    SPOILER (click to view)
    stavolta mi ci sono impegnato XD
     
    Top
    .
  13. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    shipa non hai il biakugan e non vedi attraverso le cose -.- quindi non potresti sapere dove sono in quel modo, la decisione spetta a ratchet, io faccio il mio post


    shipa in qualche strano modo aveva capito dove mi trovavo e aveva lanciato 2 fuuma shuriken che accerchiavano la statua, in quel caso la mia copia utilizza subito il roveshiamento terrestre
    SPOILER (click to view)
    Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi - Earth Type: Upside-down Mud Wall)
    Tipo: Ninjutsu -TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpendo violentemente il terreno una zolla di terra si innalzerà, creando un’ottima barriera.
    C:30

    quindi bloccando la visuale al nemico e sostituendomi infondo alla valle, nell'acqua, e se shipa avrebbe cercato di bloccarmi con i golem io avrei attivato le rottura del ninjitsu
    SPOILER (click to view)
    Rottura dei Ninjutsu
    Tipo: Doujutsu
    Il ninja è in grado di interrompere un Ninjutsu dell'avversario di cui si è già stati vittima in precedenza. Il Ninjutsu in questione non deve essere di costo elevato (non superiore ai 90)
    C: 20 + costo Chakra del Ninjutsu che si vuole bloccare

    ma non dovrebbe esserci bisogno visto che shipa a la vista limitata e quindi non sa cosa sta succedendo dietro la lastra di terra, ma non finisce qui, dopo la sostituzione la copia attacca una carta bomba lv 3 alla parete rocciosa in modo tale che esplodendo colpisca sia shipa che le sue molteplici copie, dopo aver attaccato la carta bomba la copia salta per andare ad attaccare e in quel momento le copie di shipa lanciano i kunai verso la copia, in quel caso la copia si fa esplodere con un sigillo bomba, facendo esplodere il sigillo bomba messo nella roccia e tutte le 38 carte bomba tirate da shipa provocando una esplosione che avrebbe coinvolto sia la mia copia che lui con le sue copie a il cane che stava tornando su, tutto questo potenziato ulteriormente dal forte vento che girava da quelle parti, mentre io guardavo il tutto dai piedi della cascata dove con il raggio di chakra miravo a colpire shipa(dopo l'esplosione) che si trovava in aria e quindi aveva poca possibilità di muoversi, e se avrebbe cercato di schivarlo naturalmente il raggio di chakra lo avrebbe seguito
     
    Top
    .
  14. shipa96
     
    .

    User deleted


    appena vedo l'espplosione una mia copia usa
    CODICE
    Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi - Earth Type: Upside-down Mud Wall)
    Tipo: Ninjutsu -TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpendo violentemente il terreno una zolla di terra si innalzerà, creando un’ottima barriera.
    C:30

    così da cercare di bloccare l'esplosione io intanto indietreggiavo velocemente
     
    Top
    .
  15. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Nell'enorme esplosione tutte le copie vengono distrutte ed entrambi i ninja vengono colpiti, inoltre Shipa viene colpito dall'attacco della katana di Lupin...In più i kunai di Shipa colpiscono in parte Lupin che però riesce comunque ad andare sotto la cascata...

    Lupin vita:280 chakra:230
    Shipa vita:240 chakra:180

    I turni si invertono...


    Edited by ratchet94 - 6/5/2010, 17:16
     
    Top
    .
54 replies since 30/4/2010, 20:47   345 views
  Share  
.