NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Modern Warfare 2 Stimulus pack (ps3 e pc)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadowKyle™
     
    .

    User deleted


    Oggi è ufficialmente uscito lo "Stimulus Pack" di Modern Warfare 2
    Contiene 5 mappe per il gioco Multiplayer per un costo complessivo di 15 euro.
    Ovviamente il prezzo è molto caro, ma per il gioco entrato nel guinnes dei primati come il più venduto sembra ovvio.
    Il pack come dicevo contiene 5 mappe, 3 inedite e 2 riadattamenti del celebre COD4, schianto e alta vegetazione, probabilmente le mappe per FPS migliori di sempre.
    Certo il costo è esorbitante ma bisogna meravigliarsi che attualmente il sistema di pagamento del PSN è fuori uso dal sovraccarico di richieste e ormai in europa si sta aspettando il momento per comprarle e iniziare a giocare.
    Ovviamente non me le posso perdere.. ma vi chiederete.. è cosi scemo da buttare 15 euro? NO!
    Ovviamente non esisto solo io al mondo e io e i miei amici le compreremo insieme (dato che si può scambiare massimo 5 volte) in 5 persone, pagandola comodamente solo 3 euro.


    FONTI: io ovvio...eh lo so cazzo se no starei gia giocando XD
     
    Top
    .
  2. Bobo--asd
     
    .

    User deleted


    secondo me è una cavolata.
     
    Top
    .
  3. ShadowKyle™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bobo--asd @ 6/5/2010, 19:29)
    secondo me è una cavolata.

    a cosa ti riferisci?

    Comunque oggi le ho prese per 3 euro e devo dire che sono ben fatte, ben strutturate e divertenti.
    Il brutto è che se si vuole giocare solo con quelle nuove non si può scegliere la modalità, ma se si gioca normalmente non penso ci siano problemi.
    Ottimo acquisto per chi ci gioca, forse un pò troppi 13,99 euro ma se si prendono in compagnia è un acquisto più che equivalente.
     
    Top
    .
  4. Bobo--asd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadowKyle™ @ 6/5/2010, 20:10)
    CITAZIONE (Bobo--asd @ 6/5/2010, 19:29)
    secondo me è una cavolata.

    a cosa ti riferisci?

    Comunque oggi le ho prese per 3 euro e devo dire che sono ben fatte, ben strutturate e divertenti.
    Il brutto è che se si vuole giocare solo con quelle nuove non si può scegliere la modalità, ma se si gioca normalmente non penso ci siano problemi.
    Ottimo acquisto per chi ci gioca, forse un pò troppi 13,99 euro ma se si prendono in compagnia è un acquisto più che equivalente.

    è questo che intendo
     
    Top
    .
  5. ShadowKyle™
     
    .

    User deleted


    va be non è un problema cosi evidente... se sei bravo non ci sono problemi in qualsiasi modlità... ad esempio io odio cattura la bandiera e cerca e distuggi ma vinco comunque XD
     
    Top
    .
  6. Bobo--asd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadowKyle™ @ 7/5/2010, 19:27)
    va be non è un problema cosi evidente... se sei bravo non ci sono problemi in qualsiasi modlità... ad esempio io odio cattura la bandiera e cerca e distuggi ma vinco comunque XD

    stai scherzando!?!?!?!

    il cerca e distruggi e tutta la mia vita!!!!

    [io odio QG]
     
    Top
    .
5 replies since 5/5/2010, 19:43   104 views
  Share  
.