NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Esame Genin Shinichi Ichikawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Genin
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Mi lascio per dopo tutta la descrizione xD. Il primo che arriva mi fa da esaminatore!! Gara tra Shipa e Pain, chi si intromette muore é_é


    Bene, l' Esame è giunto. Era mattina presto, ideale per cominciare, quando entrai in palestra per sostenere l' Esame.

    " Eccomi per l' Esame Genin... "
     
    Top
    .
  2. painuchia94
     
    .

    User deleted


    sei sicuro dell'esame ?
    SPOILER (click to view)
    posta la scheda in spoiler
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Genin
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Won Painuchi(H)a. La h XD!

    Shinichi Ichikawa.


    " Sicurissimo Sensei. "
     
    Top
    .
  4. painuchia94
     
    .

    User deleted


    ok ci saranno due prove teorica...poi per te ci sarà una ancora più difficile pratica,contro di me!

    li passo i quesiti

    1. Quanti gradi esistono?
    2. Cos'è il chakra?
    3. Cos'è il loto?
    4. Cos'è il genjutsu?
    5. Cos'è il taijutsu?
    6. Cos'è il ninjutsu?
    7. Esiste il saijutsu?
    8. Cosa sono le abilita innate?
    9. Dimme le 8 porte del loto?
    10. Quanti sn i punti di fuga?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Genin
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Mi riservo di sfruttare la narrazione nella prossima parte di esame.


    Perfetto. Comincia l' Esame con la prova scritta. Tutti erano in fermento. Io mi preparai mentalmente. Ricevetti le domande e le lessi.

    - Cominciai a scrivere sul foglio le Risposte. -

    1. Esistono otto gradi nella scala gerarchica del Mondo Ninja.

    2. Il Chakra è l' Energia spirituale all' interno del nostro corpo e viene creata con la " fusione " dell' Energia Fisica e l' Energia Spirituale.

    3. Il Loto è un particolare KinJutsu che permette di sbloccare le otto porte del Chakra allo Shinobi che la utilizza.

    4. Il GenJutsu è l' Arte Magica che consiste nell' intaccare la mentalità dell' avversario con particolari tecniche di visioni. Intacca spesso i sensi.

    5. Il TaiJutsu è l' Arte Marziale. Consiste nel colpire l' avversario con serie di pugni e calci. Esistono anche Tecniche molto potenti di questa tipologia spesso trascurata.

    6. Il NinJutsu è l' Arte Magica vera e propria. Consiste, tramite l' infusione del Chakra e viene sprigionata in varie forme. Per eseguire queste Tecniche bisogna comporre dei Sigilli.

    7. Non esiste il SaiJutsu. Esiste invece il SenJutsu, che è una particolare Arte.

    8. Le Abilità Innate, o Kekkei Genkai, sono abilità che si trasmettono tramite la Genetica, padre>figlio>figlio, oppure tramite abilità infuse, come nel Clan Nara, dove l' Abilità del Controllo dell' Ombra è trasmessa solo per conoscenze. Alcune si compongono in speciali miglioramenti, come il Loto, altre nell' infondere due tipologie di Chakra nel possessore, come lo Hyoton, altre invece arti magiche speciali.

    9. Le Otto Porte del Loto sono, in ordine di apertura :

    1. Apertura
    2. Riposo
    3. Vita
    4. Ferita
    5. Chiusura
    6. Visione
    7. Stupore
    8. Morte

    10. I Punti di Fuga sono 361.
     
    Top
    .
  6. painuchia94
     
    .

    User deleted


    pain raccolse i fogli

    bravo studente ,ora battiti con me inizia tu
    volveva vedere come reagiva
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Genin
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    Niente di che, la prova scritta fu una vera sciocchezza. Lo studio sui banchi aveva dato i frutti sperati. Il Sensei ne fu contento, quindi, non per nulla potevo passare in maniera semplice al prossimo livello. Genin, bene. Peccato che la prova pratica sia più difficile di ciò che sospetto. Dovevo battermi con il Sensei. Wow, ciò può rivelarsi una cosa davvero divertente. Mi spostai in giardino. Piovigginava. Non sembrava arrecare disturbo la pioggia a me e al mio Sensei. Si comincia, tocca a me. Scrutai il cielo. La situazione sembrava volgere a mio favore, perché sarei stato in grado di utilizzare le Tecniche di cui disponevo come se le avessi imparate da anni. L' umidità aiutava, la pioggia anche. Si parte Ritornai sul Sensei. Sul piano fisico, psicologico e di abilità non avevo speranze, potevo solo contare sulle mie idee. Iniziai ad elaborare una tecnica non troppo semplice da intuire. Dispone di uno Sharingan però, può intuire le illusioni che sfrutterò e magari spezzare qualche mia Tecnica. Meglio partire.

    - Composi tre Sigilli per tentare l' esecuzione di un Velo di Nebbia. Poi, avrei provato, componendo quattro diversi Sigilli e tentare di evocare 5 cloni di Nebbia. Poi avrei tentato, componendo altri 3 Sigilli a scelta, di eseguire la Tecnica dei Servitori di Nebbia evocando 7 Servitori. -

    imageimage
    image
    Velo di Nebbia

    imageimage
    imageimage
    Moltiplicazione di Nebbia

    imageimage
    image
    Servitori di Nebbia



    Bene. La composizione di Tecniche si sarebbe conclusa con l' utilizzo di una Prigione Acquatica.

    - Portai la mano in avanti e cercai di unire il Chakra con l' umidità e rinchiudere il Sensei nella Prigione Acquatica. -




    Energia 120/120
    Chakra 120/55
     
    Top
    .
  8. painuchia94
     
    .

    User deleted


    pioggia?

    Pain si accorse ,della pioggia era contro uno studente,perciò non esagerò,vite i sigilli che lo studente fece,usò il velo di nebbia,io con lo sharingan 3 tomoe ,osservavo attentamente il mio avversario,poi evoco 5 cloni di nebbia,e i servitori.

    ottima combinazione,ma la moltiplicazione di nebbia quanto efficace ,noon puo nulla,per ora beh sei di kiri ti mostrerò alcune tecniche di kiri ,e delle mie specialità

    per prima cosa per liberarsi,dalla prigione acquatica si sostitui molto più velocemente di quando il mio avversario potesse notare,infatti Pain superava lo studente,in velocità, forza,ma in astuzia anche lui se la cavava,pe prima cosa usò la palla di fuoco ,poi una tecnica di tipo vento la brezza di vento che rafforza il fuoco e ne aumenta le dimensioni e velocità,poi pain usa la moltiplicazione acquatica ,la copia va incontro all'avversario qusta ha una carta bomba

    SPOILER (click to view)
    ovviammente non puoi vincere ma la prova consiste nel dimostrare cosa sai fare in piu,in più non contare il chakra
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Genin
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Ah. Comunque non penso ti possa sbarazzare della Prigione Acquatica, in quanto ti racchiude all' interno e non penso si possa far trasparire il Chakra dall' Acqua. Ah, per effetto del Velo di Nebbia dovresti vedere il 40% in meno... O non vale? xD. Sono stato costretto a scrivere poco perché devo far alla svelta...


    Attacco a vuoto. Il Sensei fu rapido nell' attivare il suo Sharingan e a liberarsi dalla Prigione Acquatica. Poi, seguii il suo colpo. Una violenta Palla si Fuoco potenziata con un attacco della Brezza di Vento. Era davvero devastante, ma non invisibile. Mah, che lo scopo di questo attacco sia farsi colpire a sua volta? Lo sa che mi basta una Sostituzione per arrivargli davanti e rifilargli anche un solo pugno per metterlo al tappeto e quindi aggiudicarmi questo scontro. Passare tra le fiamme non mi spaventa, voglio diventare Genin per dedicarmi a ciò che mi piace. Beh, allora, attraversiamo le fiamme.

    - Provai ad allacciare un ceppo d' albero davanti al Sensei e tentai la Sostituzione, dopo aver eseguito rapidamente gli appositi Sigilli. Subito dopo, gli avrei sferrato un violento pugno al volto. -

    imageimageimage
    imageimage

     
    Top
    .
  10. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ricorda,che anche se la mia visuale e del 40 con lo sharingan arriva ad 80,per la sfera d'acqua certo che me ne sbarazzo così facilmente ,ricorda che le mie statistiche sono molto più delle tua mica mi ragigungi in un secondo io ho tutto il tempo di scappare


    pain non era scemo,per tanto nella sfera di fuoco c'erano kunai bomba che espodendo provocarono una violenta onda d'urto,pain vede il violento colpo

    sai ragazzo,mai sfidare nel combattimento uno con lo sharingan

    con l'abilità di preveggenza gli fu facile vedere il violento colpo,e prepararsi per un contrattaco,appena il colpo gli sfiorò la faccia,gli sferò a girò un calcio,in più dopo il calcio lo afferrò e gli sferrò un pugno nello stomaco,i colpi erano fatti appositamente veloci per impedirgli sigilli,così lo scaraventò lontano,poi si preparo per tecniche veloci,si moltiplico x1 la copia si trasforma in manaia che lancio verso di lui poi uso immediatamente
    CODICE
    Bloccare
    Si utilizza a metà il sigillo dell'Hokage permettendo di bloccare tutti tranne se stessi.
    Durante questi pochi secondi l'utilizzatore potrà effettuare 2 sole tecniche.
    Impossibile da evitare ma può essere utilizzato una sola volta ad incontro.
    C:70

    bloccandolo con la tecnica del yondaime che è innevitabile,a questo punto pain quando e bloccato non solo doveva essere colpito dalla taglia teste,in più io riconoscevo precisamente il vero lui tra tutti quanti i servitori,questi infatti erano fatti per la maggior parte di umidità,così usò
    CODICE
    Rasengan Oodama
    Sigilli://
    Descrizione: Questo e il miglioramento del rasengan, grazie a questa tecnica si può creare un rasengan di proporzioni gigantesche che ha il triplo della forza di un rasengan normale. Chi è colpito da questa tecnica subirà notevoli danni che colpiranno le cellule del corpo e quindi non potrà curarsi dalle ferite fino alla fine dell’incontro.
    D:120 C80 (impossibilità all’avversario di curare)

    volveva concludere l'incontro inotre ,gli si avvicino di molto dopo l'attaco e lo colpi con numerosi pugni,poi usò
    CODICE
    Tecnica della Pioggia Nera - Suiton: Kokuu no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Pioggia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Una tecnica che provoca una pioggia d'olio che investe un'area limitata di terreno. Bruciando l'olio con una fiamma, possono essere provocati danni ingenti.
    Tipo: Ninjutsu
    [Il consumo chakra dipende dalla vastità dell'area soggetta alla pioggia]
    [40 metri quadrati; consumo 40]
    [100 metri quadrati; consumo: 60]
    [250 metri quadrati; consumo: 90]
    [500 metri quadrati; consumo: 110]

    per 40 metri quadri,si allontano ed uso la palla di fuoco sull'olio che inciendò la zona dove si trovava il ragazzo,si preparò in seguito prendendo il tirapugni applicò il chakra sopra
    CODICE
    Lame di Chakra
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Infondendo del Chakra nelle armi è possibile allungare la lama di un’arma aumentando la possibilità di perforazione di taglio. L’effetto sorpresa sarà assicurato per l’avversario. Aumentando di grado aumenta anche il costo di Chakra ma è possibile allungare armi sempre più grandi.
    Tipo: Taijutsu
    Liv 1
    C:3 solo Shuriken
    Liv 2 (Chunin)
    C:6 Kunai
    Liv 3 (Jonin)
    C:9 Katana
    Liv 4 (Sp. Jonin)
    C:12 Tutte le armi


    Edited by painuchia94 - 15/5/2010, 20:15
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Genin
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    Solo due Tecniche mentre è in uso il Blocco, quindi, penso che una venga meno. Va bene l' Esame, ma con l' Oodama non mi posso curare xD! Inoltre, perdi del tempo nell' evocare copia e mannaia e io potrei usare la Sostituzione in quel lasso di tempo? Mi ammazzi così xD! Io, con solo il Rasengan, sarei morto e stecchito.
     
    Top
    .
  12. shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    pain cambia non può salvari è bloccato cambia il puret le mort
     
    Top
    .
  13. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    prosegui lo stesso


    pain vide lo studente steso a terra dopo i vari colpi

    forse ho esagerato,eccoti un tonico ripristino maggiore
    SPOILER (click to view)
    ora ti sei ripreso mettiti in posizione e continua che ,mentre sei bloccato io ti potevo colpire perchè ,eri bloccato e quando la tecnica si scioglieva tu eri già colpito dalla tecnica che parte..--------______--------,vabbè parti vai
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Genin
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    In teoria dovrei essere morto stecchito... Continuo con questa espressione piuttosto stupita... O_O


    L' attacco dirompente del Jounin, che sembrava avermi preso come sacco da allenamento, mi mise a terra. Vidi buio, fino a non sentire più nulla, nessun movimento esterno... Niente. Bel modo di morire...

    ... O forse no? Mi ripresi stranamente, dopo aver ingerito qualcosa. Mi sentivo... Meglio, come se ogni cosa fosse tornata al suo posto! Però, avevo capito una cosa, non dovevo ripetere quell' azione. Però, come lo posso colpire, io non ho sufficienti abilità per colpirlo e nemmeno un' arma. Il suo tono di innocenza, come se fosse nulla, mi fece imbestialire talmente tanto da non vedere più dalla rabbia.

    " Forse?... FORSE? Ma che le salta in mente, potevo morire! MORIRE!!! Diavolo, questa volta le va bene, la prossima volta lo dico alle autorità competenti... Le sembra una buona cosa ridurre uno studente in fin di vita per pochi secondi? Torniamo all' esame... "

    Il Velo era ancora presente sul campo, continuavo a rifornirlo di Chakra. Che potevo fare, dopo questa brutta esperienza mi era passata la voglia di combattere. Non disponevo dei mezzi sufficienti per poterlo anche solo sfiorarlo... Qualcosa da fare doveva esserci, anche la più sciocca... Niente, nulla mi veniva in mente. Avevo già usato tutti i miei potenziali, ma proprio non potevo colpirlo. Era troppo più abile di me...

    - Non restava che riprovare a scaraventare sei Copie di Nebbia, con rispettivi Servitori, verso di lui, a scopo di distrazione. Invece io provavo ancora la Prigione Acquatica, anche se non avrebbe avuto successo... -

    imageimage
    image
    Velo di Nebbia

    imageimage
    imageimage
    Moltiplicazione di Nebbia

    imageimage
    image
    Servitori di Nebbia

     
    Top
    .
  15. painuchia94
     
    .

    User deleted


    pain si fece indietro

    ottimo!in tutti i miei anni di esperienza come jonin non avevo mai visto un abile studente come te,comunque ottimo per distrarre,in questo modo potresti usare un attaco a sorpresa...tu disponi di manaia,no?ricordi le lezioni sul lanciare shuriken eccetera?,usa le armi a tua dipsosizione anche, ti dico di più la manaia puo essere molto utile se utilizzata a sorpresa nel velo di nebbia,anche perchè dispone di un ampio raggio

    pain tenne a bada le copie con la manaia alla quale applico il chakra,improvvisamente lo studente lo rinchiuse in una bolla di acqua


    ottimo,ma non abbastanza non resisterai a lungo con le energie a cui disponi...

    rimase per un pò nell'acqua e grazie ai respiratori ,resiste per un pò poi usò
    CODICE
    Tecnica della Pozzanghera - Mizutamari Henge no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Pioggia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Una tecnica di Ninjutsu dove il ninja cambia la sua densità molecolare e forma del corpo diventando un liquido simile a acqua, consentendo di divenire una sorta di pozzanghera. Permette al ninja di tornare alla sua forma originale rapidamente per poter attaccare l'obbiettivo cogliendolo di sorpresa.
    Tipo: Ninjutsu
    [Nel Turno in cui Si Torna allo Stato Originale Non Può Essere Usata Nessun Tipo di Tecnica]
    [Allo stato Liquido Non si è in Grado Ne di Muoversi Ne d'Attaccare in Nessun Modo]
    C:20

    si mosse nell'acqua stessa per fuoriuscire con un pugno

    allora ora ti mostro una tecnica di kiri!Bue, Scimmia, Coniglio, Topo, Cinghiale, Gallo, Bue, Cavallo, Gallo, Topo, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Ariete, Serpente, Cinghiale, Ariete, Topo, Nono Segno, Scimmia, Gallo, Drago, Gallo, Bue, Cavallo, Ariete, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Hare, Cinghiale, Drago, Ariete,

    topo, Bue, Scimmia, Gallo, Nono Segno, Topo, Ariete, Gallo.


    CODICE
    Soffio del Drago Marino - Suiton: Suiryuudan no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: Bue, Scimmia, Coniglio, Topo, Cinghiale, Gallo, Bue, Cavallo, Gallo, Topo, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Ariete, Serpente, Cinghiale, Ariete, Topo, Nono Segno, Scimmia, Gallo, Drago, Gallo, Bue, Cavallo, Ariete, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Hare, Cinghiale, Drago, Ariete, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Nono Segno, Topo, Ariete, Gallo.
    Descrizione: Tramite questa complessa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di un drago. Il drago si scaglierà con grande velocità verso il nemico procurando seri danni. Il consumo di Chakra e molto alto se si è in presenza d’acqua, Elevato se non si dispone di acqua nei dintorni.
    Tipo: Ninjutsu
    C:40 con acqua 70 senza D:70
     
    Top
    .
23 replies since 13/5/2010, 19:43   130 views
  Share  
.