NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Esame Jio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jio_Freed
     
    .

    User deleted


    Richiedo l'esame per diventare Genin
     
    Top
    .
  2. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    ok ti farò io l'esame genin, fammi vedere come combatti, combatti contro di me, se vedo che sai combattere allora ti promuoverò, potrai attaccare tutti i turni, comincia tu.
    SPOILER (click to view)
    posta bene, cerca di descrivere bene le tue azioni e attento agli errori, pensa pure a quale contromossa potrei attuare io e basati anche su di quella
     
    Top
    .
  3. Jio_Freed
     
    .

    User deleted


    Sorrido con un ghigno un pò folle.

    "Va bene...come vuoi tu.."

    Mi lancio in corsa sul maestro e quando son poco distante da lui balzo verso l'alto e piombo verso di lui con un pugno.
     
    Top
    .
  4. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    blocco il pugno con la mia mano e lo scaravento lontano verso un albero
    non ci siamo, si più fantasioso, specialmente con un ninja che sai a più forza di te, cerca di essere piu determinato e attacca di più non ti limitare solo al pungo
    SPOILER (click to view)
    quando posti utilizza
    questo per il narrato
    questo per il parlato
    questo per il pensato
    poi descrivi di più le tue azioni e fai post piu lunghi, aiutano fidati
     
    Top
    .
  5. Jio_Freed
     
    .

    User deleted


    prima di piombare contro l'albero miblocco nell'aria e afferro 3 kunai, uno per dito.
    dopodichè li lancio sul maestro.

    intanto rifletto a come difendermi.

    Poi ritorno sul nemico e lancio un kunai.
     
    Top
    .
  6. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    non usare post come quello, devi spiegare come ti blocchi, proprio perché in aria e difficile bloccarsi visto che l'aria non a consistenza quindi spiega come ti muovi, poi ti ho detto di utilizzare il narrato parlato e pensato

    appena vedo che il mio piccolo allievo si blocca prima di raggiungere l'albero lo attacco con una palla di fuoco in modo da bloccare i kunai e attaccare per vedere la sua reazione.
    posta meglio e attacca di più.
     
    Top
    .
  7. Jio_Freed
     
    .

    User deleted


    Vedo la palla di fuoco verso di me.
    I rumori della natura attorno a me si facevano intensi.
    Mi misi ad attendere il colpo in arrivo verso di me.

    Mi è giunta un idea!

    Quando l'attacco era a metà del terreno che teneva a distanza me e il maestro mi caricai

    Onda Stordente
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
    Descrizione: Sfruttando i suoi presenti nel campo di battaglia il ninja utilizzatore raccoglierà, nella propria mano o nella sua bocca tutti questi suoni generando una sfera da scagliare verso l’avversario. Il danno non sarà grave ma questa tecnica danneggia il Sistema Nervoso del Ninja causando uno stordimento che gli rallenterà i movimenti del 4% per i prossimi 2 turni.
    Liv 1
    D:9 C:6 facilmente evitabile del 60% se si è genin


    Attraverso il mio jutsu creo ultrasuoni che teoricamente dovrebbero distruggere il jutsu avversario creando un'esplosione.
    Attraverso questa distrazione del sensei lancio 4 kunai su di lui.
     
    Top
    .
  8. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    il narrato fallo sottolineato.. kmq questo post e meglio bravo

    il mio allievo aveva utilizzato un jutsu per distruggere la mia palla di fuoco per poi attaccarmi con 4 kunai
    non penserai che mi faccia colpire con così poco. impegnati di più se vorrai colpirmi senò sarò io a colpire te
    con la mia katana del vento blocco tutti i kunai e utilizzo il chakra del bijuu per creare un raggio di chakra con fuoco e vento che va verso jio seguendolo fino a 10 metri, e nel frattempo che e impegnato con la lama, io con una mano creo una copia dicendo
    se riuscirai a eliminare questa mia copia allora ti promuoverò genin
    blocco l'attacco prima di colpire il giovane ninja e vado a sedermi su un albero.
    SPOILER (click to view)
    Tecnica derivata dal controllo del chakra tramite il bijuu
    Sigilli:0
    Con questa tecnica il ninja e capace di immettere del chakra tramite il chakra del bijuu nella lama della spada, in questo caso. jin utilizza la tecnica della palla di fuoco tramite la spada facendola uscire dalla punta della katana e grazie al chakra del bijuu riesce a stabilizzare il fuoco come una lama di circa 10 metri che è capace di tagliare e di bruciare recando gravi danni al suo avversario, inoltre dopo un lungo allenamento il ninja riesce a muovere il chakra emanato dalla spada in qualsiasi modo, può allungarsi e accorciarsi ed eseguire ogni movimento al fine di inseguire l’avversario. Il chakra di fuoco può anche resistere all’acqua e quindi attraversare muri acquatici e resistere pure sotto la pioggia.
    (ho contato il chakra della palla di fuoco sottraendo il 30%, il resto del chakra e quello del bijuu quindi io non dovrei consumarne)
    C: 20 danno 35 (già contato il 30% in meno della spada)

    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu


     
    Top
    .
  9. Jio_Freed
     
    .

    User deleted


    "tsk...come vuoi tu!"

    Inizio a correre verso il sensei creando quattro copie.

    Una lancia 5 shuriken sul nemico.

    Una balza verso l'alto sul lato destro e lancia lo shuriken gigante verso il nemico con una velocità buona da essere evitato.

    Una copia ne approfitta delle distrazioni e tenta di sferrare un calcio alla gamba del nemico.
    intanto Jin verso un'albero nei dintorni

    una copia è nascosta.
     
    Top
    .
  10. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    non lo voglio ripetere piu il narrato sottolineato...

    la copia ci comporta così ai tuoi attacchi gli shuriken li blocca con altri shuriken mentre attiva i sigilli e si sostituisce evitando tutti i tuoi attacchi comparendoti davanti ai tuoi occhi utilizzando
    SPOILER (click to view)
    Doujutsu Ipnotico
    Tipo: Doujutsu
    Descrizione: Il ninja che attiverà questa tecnica, fissando negli occhi l'avversario lo farà caere in un Genjutsu. L'avversario si ritroverà in un mondo oscuro con un grande Sharingan in cielo. All'interno di questa illusione l'avversario sarà vittima del possessore dello Sharingan. La tecnica dura massimo tre turni ma potrà essere bloccata con la tecnica del Rilascio, pagando però lo stesso costo di questa tecnica.
    All'interno di questa illusione il tempo sarà relativo quindi ogni secondo vittima di questa illusione equivalgono a 72 ore. L'avversario quindi sarà stordito per una decina di secondi appena uscirà dalla tecnica.Lo stodimenti varia in base al gado dell'avversario (se il ninja è più forte dell'utilizzatore di questa tecnica lo stordimeto dura un paio di secondi se è inferiore dai 10 in su).
    C:30 D:10 + Lieve Stordimenti

    in quel modo cadi sotto un illusione facendoti vedere la tua morte e creandoti danni. e siccome l'originale subisce danni le copie scompaiono, ora la mia copia si trova davanti a te che fai?
     
    Top
    .
  11. Jio_Freed
     
    .

    User deleted


    la copia blocca gli shuriken lanciati da una copia
    e subito evita lo shuriken gigante.


    "mh bene..."

    Lo shuriken gigante era legato da un filo molto sottile che collegava jin al meccanismo di esso.
    Dopo aver strattonato leggermente lo shuriken si sgancia e le sue 4 lame partono in 4 punti del campo.
    Una delle 4 parte in direzione della gamba del sensei.
    Il sensei è in condizioni di 50% di possibilità, può evitare la lama che scheggia a gran velocità o può essere colpito.

    Tuttavia questa cosa può distrarre il nemico e dar tempo a una delle mie copie di lanciare una contromossa.


    Turbine Sonico
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: 5 (velocità media)
    Descrizione:Con un discreto consumo di Chakra il ninja eseguirà lo stesso procedimento dell’oNda Stordente, provocando però un danno più grave
    [Solo se si ha in scheda l’Onda Stordente]
    Liv1
    D:10 C:5
    Liv2(3all)
    D:15 C:9


    La copia punta a creare un campo di forza creato dal suono sulla parte attorno al sensei così da non dare punti di fuga.
     
    Top
    .
  12. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    se attacchi un filo allo shuriken lo devi dire e poi quell'arma non esiste massimo tela puoi far fare

    bene ci hai provato, ma ti ricordo che ho detto che se riuscivi a colpire la copia venivi promosso, non me ma va bene lo stesso
    utilizzo il paramento per bloccare tutto mentre la copia che era rimasta davanti a jio lo colpisce con l'alzata della foglia e lo sbatte lontano
    stai cominciando a capire, continua così solo che devi attaccare la copia se riesci naturalmente
     
    Top
    .
  13. Jio_Freed
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Guarda che era uno shuriken gigante normalissimo ù.ù


    La copia viene colpita dall'alzata della foglia ma proprio mentre la copia del sensei è preso nell'attaccare una copia di jio piazza un kunai a terra dove c'era un carta bomba dii lvII.
    Fu piazzata a terra dalla copia che cercò di sferrare un calcio alle gambe del sensei.


    Essa esplode facendo sbalzare con un onda d'urto la copia del sensei.

    A quel ppunto Jio parte all'attacco

    Attacco Concatenato del Drago
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: Nessuna
    Descrizione: Il ninja utilizzatore eseguirà una serie di combo che debiliterà l’avversario. La combo sarà composta da quattro colpi, il primo sarà di taijutsu, mentre il secondo e il terzo consisteranno in attacchi sonori. L’ultimo scaraventerà l’avversario sul terreno.
    D:11 C :7)
     
    Top
    .
  14. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    no non è uno shuriken gigante, il fatto che poteva staccare le sue lame per attaccare lo rende modificato, se non baglio hai usato la tattica di sasuke contro itachi.


    con una tecnica personale che crea un tornado gigantesco, blocco l'attacco concatenato di jio e con lo sharingan modificato, controllo il vento per far atterrare dolcemente sul prato il nuovo genin
    bravo con la esplosione hai distrutto la copia, sei promosso a genin congratulazioni
    SPOILER (click to view)
    Tecnica dei vortici di vento (Tecnica Personale)
    Sigilli:0
    Con questa tecnica il controllore e capace di controllare il proprio chakra di vento. Può creare dei vortici di vento che possono partire dal palmo della propria mano o dalle piante dei piedi per respingere o attaccare l’avversario, se i vortici vengono creati nelle piante dei piedi il ninja può pure sollevarsi da terra e librarsi nell’aria in base al chakra utilizzato. Consumando un discreta quantità in più di chakra il ninja può creare nel palmo della sua mano un “Mini Tornado” di 5cm che potrà essere lanciato grazie al l’elemento vento di cui e composto per poi farlo esplodere in un vero Tornato nel punto in cui e indirizzato.
    Per volare 5 di chakra al metro :10 metri 50 C
    Mini tornado 50c danno 45
    Vento nel palmo delle mani 5 al metro danno 20

    Sharingan sp. Jin
    Con questa tecnica oculare jin riesce a modificare lo sharingan. Si presenterà a noi come uno sharingan solo che i tomoè saranno 4 anziché 3.
    Questo speciale sharingan aumenterà il chakra del possessore di 150 unita e la vita di 50 unità e grazie alla presenza di un tomoè in più le illusioni saranno più potenti. Grazie a questo sharingan jin potrà perfettamente vedere al buio e avrà il pieno controllo sul fuoco e sul vento, potrà comandare il fuoco e il vento a suo piacimento, spegnerlo o fargli prendere le forma che vorrà. Questo speciale occhio può fungere anche come difesa da attacchi di origine fuoco o vento comandando il fuoco o vento avversario per schivare l’attacco o per usare l’attacco avversario come proprio attacco.
    Attivazione C80
    Mantenimento C10
    Manipolazione del fuoco e del vento C 40



     
    Top
    .
  15. Jio_Freed
     
    .

    User deleted


    Jio fa un sorrisetto e alzando lo sguardo esclama

    "Yeah!"

    Poi si rialza.

    "Grazie di tutto"
     
    Top
    .
14 replies since 15/5/2010, 09:53   780 views
  Share  
.