NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Semi finale torneo internazionale

Jin Vs Magic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    in questo bosco si svolgerà la semifinale del 3 torneo internazionale, si scontreranno jin e magic. il bosco si presenta con tanti alberi di cipresso e alcuni di noce, gli uccelli cinguettano e il sole splende alto nel celo, le foglie vengono mosse dal vento che gira da quelle parti.
    image
     
    Top
    .
  2. Magic.N.F.
     
    .

    User deleted


    ooook la mia scheda ninja ha il link nella firma :)
     
    Top
    .
  3. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Ok eccomi qui...Io vi farò da arbitro...Ecco le regole:
    - niente armi leggendarie;
    - niente tecniche personali e niente bijuu o tecniche derivate da esso;
    - massimo tre tonici per Lupin e 5 per Magic (motivi logistici XD).

    Eccovi i turni
    Lupin (atk)
    Magic(dif-atk)
    Lupin (dif)
    Poi i turni si invertiranno...Buon combattimento!!!!


    Edited by ratchet94 - 18/5/2010, 18:28
     
    Top
    .
  4. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    ok cerchierò di utilizzare pochissimo chakra, poi voglio provare una nuova tecnica..

    prendo due kunai che lancio uno in direzione di Tobias e uno in direzione di una sua possibile schivata, tutto potenziando il kunai con le lame di chakra, poi utilizzo quel momento di distrazione per prendere la mia katana del vento che mi avrebbe aumentato la valocità di 5 e quindi sarei stato più di 4 volte piu veloce di lui per colpirlo con la katana(potenziata anche essa con le lame di chakra) avendo la possibilità di tagliarlo e recare 25 danni al turno, se avrebbe provato qualche tecnica per bloccarmi, avrei attaccato un filo di nylon all’elsa della spada in modo da allontanarmi dalla katana, manovrare il filo e colpirlo per poi far tornare la katana da me, invece se lo avrei preso senza allontanarmi, dopo averlo colpito avrei attivato un altro effetto della katana,il Chakra Potenziale, cioè che se una tecnica la avrei attivata attraverso la katana mi sarebbe costata il 30% in meno, quindi utilizzo la palla di fuoco suprema attraverso la katana in modo che dalla punta arrivi questa palla di fuoco verso Tobias che era a distanza ravvicinata
    SPOILER (click to view)
    Katana del vento
    Una spada forgiata da un fabbro che ha la capacità di controllare il vento aumentando la potenza del possessore

    Potenza +2
    Velocità +5
    Chakra Potenziale 3%
    Effetto: Taglio: possibilità di tagliare gravemente il nemico del 50% ( -40 di vita a turno piu velocità cala di 10 per i kage -25 di vita a turno piu velocità calata di 5)
    Lame di Chakra
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Infondendo del Chakra nelle armi è possibile allungare la lama di un’arma aumentando la possibilità di perforazione di taglio. L’effetto sorpresa sarà assicurato per l’avversario. Aumentando di grado aumenta anche il costo di Chakra ma è possibile allungare armi sempre più grandi.
    Tipo: Taijutsu
    Liv 1
    C:3 solo Shuriken
    Liv 2 (Chunin)
    C:6 Kunai
    Liv 3 (Jonin)
    C:9 Katana
    Liv 4 (Sp. Jonin)
    C:12 Tutte le armi
    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu

     
    Top
    .
  5. painuchia94
     
    .

    User deleted


    wow,comunque vediamo che fa il genin

    SPOILER (click to view)
    non doveva andare contro il chuunin lupin?
     
    Top
    .
  6. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    voglio vedere il suo livello nel ruolare e postare, se riesco cerco di attivare una tecnica che è da parecchio che la volgio provare
     
    Top
    .
  7. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok vedi di non perdere ^^
     
    Top
    .
  8. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok XD, ma il chunin ho visto che ruola bene, penso che li sarà dura
     
    Top
    .
  9. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    azzo è vero
     
    Top
    .
  10. ratchet94
     
    .

    User deleted


    L'idea è che Lupin vince...Sono passati più di tre giorni...Quindi decreto Lupin come primo finalista del nostro torneo...In attesa dello scontro tra Shipa e Shadow...Buona fortuna per la finale...
     
    Top
    .
  11. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma ki è il ripescato'
     
    Top
    .
  12. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    shipa
     
    Top
    .
  13. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 kage
     
    Top
    .
12 replies since 16/5/2010, 09:45   84 views
  Share  
.