NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Semi Finale Shipa VS Madara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shipa96
     
    .

    User deleted


    Eccomi bene vdiamo come andrà a finire questo incontro
    il luogo è una prateria con molte roccie e erba alta
    image
     
    Top
    .
  2. shadowkyle_™
     
    .

    User deleted


    eccomi
     
    Top
    .
  3. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Eccomi io sarò il vosto arbitro...Le regole sono semplici:
    -ogni tecnica personale può essere usata solo una volta;
    -massimo 2 tonici di qualunque genere;
    -niente armi leggendarie.

    Eccovi i turni:
    Shipa (atk)
    Shadow(dif-atk)
    Shipa (dif)

    Poi i turni si invertono...Buon combattimento!!!
     
    Top
    .
  4. shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    no caro mica avevo visto io

    ok andiamo!
    creo 12 copie tutte con la taglia teste di cui 3 volano graziue alla armatura di chakra e stanno sopra di te ma molto in alto (per intenderci anche se un kage provasse a lanciare un kunai non ci arriverebbe) mentre sei circondato ti lancio da lontano 6 carte bomba lv 2 se vieni colpito (questa mossa la faccio solo se viene colpito) ti attaco con un rasengan una copia io invece se schivasse l'ho attacherei con due palle di fuoco (l'ho sharingan è sempre attivo dall'inizio)
     
    Top
    .
  5. shadowkyle_™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusa scusa^^ se non avessi risposto sareo stato io il vincitore comunque ora andiamo

    essendo su una collina non circondata da alberi madara vide perfettamente il crearsi delle copie che volarono così si preparò perfettamente,vide le carte bomba arrivarli contro ma questi arrivarono con ritardo infatti dovevano anche sbandare visto il vento e anche perchè era come detto da lui distante da me poi le copie essendo in alto hanno problemi a muoversi e le cerco di ammazarle con 3 kunai (come infatti hai detto tu le lanci da molto in alto tanto che un kage non riuscirebbe a centrarti,questo deve valere per te )mi muovo perfettamente e nel frattempo che questi cadono io li schivo facilmente(i kunai),nel caso attacasse ugualmente con le palle di fuoco vale lo stesso (sei lontano dalle copie come fai a raggiungermi così in fretta?)e anche per il rasengan inoltre nel caso la copia riuscisse a raggiungermi rapidamente mi basta farmi indietro prenderli il polso e tagliare la copia con la manaia tenendomi a distanza dalla "palla di chakra" poi individua la posizione delle copie restanti e cerca con estrema precisione di colpirle
    scovato perfettamente ti sei fatto scoprire da solo,infatti sei separato dalle copie
    madara con la falce di jashin usa una semplice ma efficace tecnica per distruggere le copie in aria (nel caso non le avessi ucciso prima),che non dovrebbero muoversi come vorrebero,inoltre mi aiuto grazie alla tessen con cui do fastidio alle copie con il vento per rendermi più facile la riuscita(di ucciderle) poi madara si aggevolava dell'abilità di rigenerazione di jashin, e l'abilità di non essere ferito da armi da taglio,e cercò di colpirle con l'ombra della falce
    SPOILER (click to view)
    Jonin

    Le abilità del ninja accrescono maggiormente e comincia ad apprendere l'arte del sacrificio.
    - La velocità aumenta di 20
    - Il ninja non può essere ferito da armi da lancio come shuiken o kunai.
    - Rigenerazione : guadagna 20 di vita a turno

    Tecnica dell’ombra della falce
    Il ninja estrae la sua arma e lancia addosso al nemico con la velocità del suono che ruoterà verticalmente, l’arma dopo aver cercato di prendere il nemico ritornerà in mano all’controllore.
    Tecnica che assomiglia molto allo shuriken dmeoniaco.
    Consumo : 5
    Danno : 10

    CODICE
    Ventaglio
    Arma usata in genere dai ninja del Paese del vento, con il quale sono in grado di creare violentissime lame di vento; però le grandi dimensioni del ventaglio rendono necessari un grande allenamento per poterlo utilizzare al meglio. Un utilizzatore del Ventaglio presente nel manga e nell'anime è Temari.
    Costo:85

    le copie non mi danno fastidio ora
    lancio una folata di vento questa tessen è truccata infatti lanciò con grande sorpresa insieme al vento dei kunai con fili di nylon per bloccare l'avversario senza contare 20 shuriken,che partirono a gran velocità,(per colpire eventuali copie restanti e lui)inoltre tramite evocatori sulle mani , di sorpresa,mi aggevolavo di lancia spiedi avvelenati e makibishi(che dovrebbero indebolire il mio avversario notevolmente avvelenandolo e quindi renderli lenti i movimenti,quindi uso tutte quelle armi descritte prima non sulle copie in aria ma su shipa e quelle a terra).In seguito mi presi tutto il tempo a me disponibile mi feci indietro vidi la situazione osservaando quello che facevano le copie(sembra se sono vive)e l'originale,io mi preparo molto velocememente
    CODICE
    Tecnica della danza delle due aste : Il ninja ripone la sua falce per utilizzare una grossa asta di circa 2 metri. La impugna saldamente con due mani e inizia a farla roteare verticalmente, in modo da bloccare la maggior parte degli attacchi con armi da lancio. Eseguito ciò l'utilizzatore si scaglia velocissimo sul nemico facendo roteare l'asta con una mano e passandola molto velocemente nell'altra. L'effetto ottico e l'elevata velocità della tecnica fanno confondere il nemico che non sa da quale arto arriverà l'attacco. L'asta nonostante non sia consacrata al dio jashin, permette tuttavia il trapasso del sangue(anche solo di una goccia) alla Falce della morte, in modo tale che poi l'utilizzatore ingerendolo possa compiere la tecnica del sacrifcio.
    Consumo : 10
    Danno : 25
    Danno : In base al danno autoinflittosi

    per ferire il mio avversario molto velocemente,nel caso lo colpissi uso l'arte del sacrificio
    sai non posso ammazarti il nostro legame è troppo forte,perciò di addio al tuo braccio
    si ferì le braccio,le gambe
    così non ti muoverai per un pò, ok?
    il ninja originale era a circa 12 metri da me perciò
    tecnica del richiamo!
    CODICE
    Drago d’Ombra
    Villaggio di Origine: Sangue dei Demoni (Oto)
    Descrizione: i draghi d’ombra vivono sempre al riparo dagli sguardi umani: anche solo vederne uno rappresenta un vanto per i cacciatori. A differenza della maggior parte dei loro cugini non possono volare, ma riescono a spostarsi tra le ombre entro un raggio di 60 metri dal punto di partenza, compiendo questo viaggio come se fosse un solo passo. Pessimi combattenti sono però in grado di sorprendere i nemici più attenti, non fanno rumore e sono completamente invisibili in zone con illuminazione scarsa o nulla. Parlano poco, ma sono molto intelligenti e capiscono al volo anche i comandi più complessi.
    Consumo di Chakra:30
    [da Chunin in su]

    usò la palla di luce la sua ombra e quella dell'avversario si estesero così il ninja si trasferì immediatamente sotto shipa,inoltre mi moltiplico x3 le 3 copie approfittano dell'aiuto del drago per e l'abbagliatamente e l'eventuale bloccata con le armi da taglio di prima.
    CODICE
    Tecnica dello Tensa Zangetsu : Gatsuga Tenshou
    Il ninja è in grado di utilizzare il potere del suo Zankapotou al massimo, riuscendo addirittura a imprimere una forza talmente distruttiva da distruggere un intero edificio. Il punto di forza di questa tecnica consiste nell’utilizzo accompagnato dalla propria falce, di un’asta molto lunga, pari a circa 2 metri. Ponendo la falce in posizione verticale, e l’asta in posizione orizzontale facendola intercalare negli spazi fra le tre lame, si da vita ad un vero e proprio arco, a questo punto il ninja infonde il chakra nell’impugnatura, e impugna l’arma come un grosso arco, capace di scagliare anche 3 Zankapotou di fila ed estremamente potenti. La velocità della tecnica è elevatissima.
    Consumo : 30
    Danno : 40
    Gittata : 50 m

    in questo modo se il mio avversario e le sue copie(se sono vive)verrano colpite da me e le altre 3 copie grazie alla luce e l'effeto a sorpresa del drago poi tengo a distanza il mio avversario con la mia falce in questo modo se mi attacca riesco a difendermi con un arma come quella adatta agli attachi sia ravvicinati che a distanza poi inoltre mi aggevoo del fatto che fosse eventualmente a terra bloccato dopo essere(forse) ferito dalla mia cerimonia
    nella mia stessa posizione una copia con armatura di chakra
    CODICE
    Armatura di chakra
    con questa armatura del paese di Kumo si e protetti dai genjutsu con consumo medio-basso .Questa tuta da un bonus di chakra alto che puo essere usato in parte per un rampino (in titanio per appendersi ovunque) e per delle ali.
    Costo:200

    usa il rampino per avvicinarsi a granvelocità verso me e shipa per poi concentrare il chakra nella gamba e stordire l'avversario cercandolo di colpirlo con un calcio,e lanciandoli addoso un tirapugni di asuma con chakra addoso,mentre l'altra copia con il rampino ruota intorno a dove si trova così evita che il suo avversario lo colpisca e cerca di usare la falce per eliminare eventuali copie rimaste si aggevola di ali per shivare eventuali attacchi.Poi a questo punto con la tessen tiro un forte vento verso shipa e cerco di colpirlo con una folata di vento poi sfruttando la giarra il vero madara che è vicinissimo a shipa cerca di togliere con la mano non occupata a tenere a "bada"shipa con la falce,il tappino della giara di sabbia in questo modo faccio fuoriuscire della sabbia,con questa sabbia cercò di accecare shipa e colpirlo ancora con
    CODICE
    Tecnica dello Zankapotou
    Il ninja prenderà la sua falce con tutti e due le mani, la punta addosso all’avversario prende una grande spinta e lancierà una grande quantità di chakra che avrà la forma di un pugnale gigantesco verso il nemico .
    Consumo : 10
    Danno : 15
    Gittata : 30 m (superati 30 metri l'onda di chakra scompare)

    poi lancio del sangue che c'era sulla mano che avevo usato per il rituale lanciandolo sugli occhi di shipa cercandolo di accecarlo.poi attendo una risposta

    Edited by shadowkyle_™ - 1/6/2010, 21:54
     
    Top
    .
  6. shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    quarda che le carte bomba sono le copie che ti circondano così poi si crea una nube e poi io ti attacco
     
    Top
    .
  7. shadowkyle_™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    con il drago ombra comunque ti ragigungo io infatti non so se le copie muoiono lo dirà ratchet,fai il tuo post,inoltre,la eventuale nube si dilata facilmente data la zona che c'è nell'immagine,hai detto tu che le copie sono in alto perciò anche per te la mia visuale mia e più difficile da colpire perchè io mi muovo certo non posso colpirti adesso ma tramite il drago si
     
    Top
    .
  8. shipa96
     
    .

    User deleted


    grazie alla mia tecnica di previsione cerco di schivare i colpi che verrebero inferti a ME per il colpo Gatsuga Tenshou appena prevedo l'attacco uso la sostituzione per cercare di schivarla poi creo 12 copie che mi dovranno aiutare per difendermi

    SPOILER (click to view)
    scusa rach ma o da fare ho una vita reale e oggi ero molto impegnato scusa per la scarsa difesa
     
    Top
    .
  9. shadowkyle_™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    che intendi per vita reale anche noi abbiamo i nostri problemi é_é,mica io per esempio sto 24/24 sul forum soppratutto questo mese ç_ç posso aspettare quando posti anche 1 settimana se avevi problemi quindi bats ache mi avvertivi oppure avvertivi ratchet.a me i ruolo di kage non interesa perciò se vinco questo incontro lascio a te (forse ) la finale
     
    Top
    .
  10. ratchet94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    tranquilli ragazzi che tanto pure io come potete vedere anche io ho dei "reali" problemi...purtroppo questo è il periodo della fine della scuola e c'è gente che deve recuperare alcune insufficienze é_é...

    Allora gli attacchi di Shadow sono molti e difficili da schivare tutti con il solo utilizzo dello Sharingan e della Sostituzione...D'altro canto le tecniche utilizzate da Shipa sono tali da infliggere un pò di danni a Shadow...

    Shipa vita:260 chakra:280
    Shadow vita:285 chakra:245

    I turni si invertono...
     
    Top
    .
  11. shadowkyle_™
     
    .

    User deleted


    bene diamoci da fare...
    A qusto punto madara si osserva attorno...vide perfettamente shipa(e se ci sono le copie)a questo punto il veleno infertogli avrebbe dovuto fargli effeto,quindi shipa si doveva indeboire di molto,a questo punto madara con la falce la posiziona davanti a se per potreggersi da eventuali attachi avversari,in questo modo grazie alla sua falce che posside piccoli falcetti sopra e con l'asta di ferro che applica al di sopra tra il "foro"che si trova all'estremità;si concede una protezione a quasi 360 gradi.lancia i makibishi,e molti spiedi avvelenati poi la copia che prima era in alto proprio dietro shipa,li va incontro grazie alla armatura che li concede un enorme vantaggio inoltre posiziona la falce davanti a se la copia così non verrà colpito da shipa o eventuali copie.Con estrema facilità cerca di avvicinarsi a shipa in modo rettilineo prproi con il solo che si rifletteva sul coprifronte...ma non a caso si muoveva in modo rettilineo,infatti madara intanto escogitava qualcosa insiema l suo astuto drago(leggi la descrizione del drago)così con perfetta concordanza con il drago elaborano 3 diverse posibilità offensive e difensive...con eventuali casi "casi estremi"...la copia come ribadito prima si muove in rettilineo ma non a caso voleva cogliere l'attenzione di shipa ... infatti gli lancia un kunai da dietro che va a posizionarsi no su shipa per colpirlo...ma proprio davanti a lui in questo modo con una falsa carta bomba davanti avrebbe sicuramente colto la sua attenzione e se si fosse mosso dalla sua posizione sarebbe sicuramente stato colpito dalla 2 copia che alla sua destra era pronto a lanciare la katana.Al contrario se si sarebbe acorto dello stratagemma il kunai era munito di corta(quella d'accaio della armatura)infatti con questa in entrambi i casi (1 caso se si sposta o se non si sposta)la copia approvitta della corde d'accaio per velocizare il suo viaggio...Madara dalla sua posizione sempre attendo e protetto dalla falce...fa qualcosa...
    tecnica della piggia di fuoco!
    Anche sta volta voleva attrare la sua attenzione ma sicuramente se shipa se ne sarebbe accorto 3 palle sarebbero partite comunque nascondendo al loro interno 5 kunai bomba e 3 kunai con corda.
    Aiutandosi con tessen tira un forte vento per velocizare le palle....

    Ora...
    Madara con la falce fece riflettere il sole su di esso per far rimbalzare la luce sugli occhi di shipa ed acecarlo ,la copia in alto fa lo stesso ma da una diversa angolazione la 3 copia che è sempre stata nascosta lancia una palla di luce in alto ,con questa crea un immensa luce,che avrebbe accecato shipa,usa il suo mitico drago per teletrasportarsi immediatamente sotto di lui per usare una micidiale tecnica
    CODICE
    Tecnica dello Tensa Zangetsu : Gatsuga Tenshou
    Il ninja è in grado di utilizzare il potere del suo Zankapotou al massimo, riuscendo addirittura a imprimere una forza talmente distruttiva da distruggere un intero edificio. Il punto di forza di questa tecnica consiste nell’utilizzo accompagnato dalla propria falce, di un’asta molto lunga, pari a circa 2 metri. Ponendo la falce in posizione verticale, e l’asta in posizione orizzontale facendola intercalare negli spazi fra le tre lame, si da vita ad un vero e proprio arco, a questo punto il ninja infonde il chakra nell’impugnatura, e impugna l’arma come un grosso arco, capace di scagliare anche 3 Zankapotou di fila ed estremamente potenti. La velocità della tecnica è elevatissima.
    Consumo : 30
    Danno : 40
    Gittata : 50 m

    la copia intando si era vicinissima a shipa ed a questo punto ,lei sfodera la falce che già teneva fra le mani ed usò la stessa tecnica dell'originale,mentre la 3 sempre nascosta si avvicina anche lei con le mani ed sfruttando la luce immensa usà un altro attaco
    CODICE
    Rasengan Oodama
    Sigilli://
    Descrizione: Questo e il miglioramento del rasengan, grazie a questa tecnica si può creare un rasengan di proporzioni gigantesche che ha il triplo della forza di un rasengan normale. Chi è colpito da questa tecnica subirà notevoli danni che colpiranno le cellule del corpo e quindi non potrà curarsi dalle ferite fino alla fine dell’incontro.
    D:120 C80 (impossibilità all’avversario di curare)

    questo accade in succesione con gli altri attachi ovviamente questo accade e colpisce dopo un movimento di shipa per esempio se gli attachi precedenti vanno a segno allora va,se non vanno a segno lancia un altra palla di luce e sfrutta il drago per viaggiare sotto l'ombra di shipa e colpirlo ,prima con la gitarr adella falce quindi zangetsu,ma senza consumo chakra perchè usa la sua forza fisica ovviamente non sperca chakra per questa tecnica comuqnue perchè l'armatura come descritto ofre un quantita di chakra in più enorme pertanto direi che è sufficiente a non far sprecare chakra almeno per gli attachi Gatsuga Tenshou,quello con danni 50,perchè tutti comprese le copie hanno un armatura..quindi per la 3 copia prima un colpo di falce(quello detto prima)poi oodama rasengan con ampio raggio questo rasengan anche se dovesse sfiorare shipa si amplierebbe colpendolo sicuramente con un ampia percentuale di andare a segno,ovviamente gli altri si mettono in fase offensiva,difensiava in base a cosa accade,poi a questo punto ....succede qualcosa con la tessen lancia un enorme vento la 2 copia,intando il veleno sarebbe sicuramente funzionato...per aumentare i danni in questo modo quindi inflieggere colpi pesanti a shipa usa un tirapugni che posiziona sulal cima della falce questo a una lama di chakra ed un kunai con applicata carta bomba in grado di scoppiare una volta addoso a shipa per effeto di accendino...quindi con gli attachi di gitarra gli si dovrebbe attacare una carta bomba,se gli attachi vano a segno madara si protegge,per poi farsi un taglio e con il cerchio di sangue fatto in precedenza eseguire la cerimonia eferirsi innumerevoli volte per infliggere danni talmente grandi da impedirli movimenti ovviamente senza colpirsi il cuore,detto questo le copie usano lo schema chiamato incodice da loro "B"...cioè il 1 da solo elaborato X con Madara al centro e il drago accanto dentro la X inoltre le copie alla destra e sinistra avanti e dietro usano la falce per creare una dfesa impenetrabile ottima per difese ed offensive a sorpresa....
    Copie se questo schema non funziona procederemo con lo schema "C"...
    Le copie facevano mentalmente uno schema su cosa dovevano fare nel caso di fallimento e lo ripetevano per un paio di volte memorizzandolo perfettamente applicando in caso di estrema neccesità con un nuovo schema alternativo "D" uno shcema da loro pensato nel caso di estrema neccesità.Gli schemi elaborati oltre allo B destritto saranno descritti manmano...verrano eseguiti.

    Edited by shadowkyle_™ - 1/6/2010, 22:29
     
    Top
    .
  12. shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    rispondo quando rach mi dice se la cerimonia è andata a segno
     
    Top
    .
  13. ratchet94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    no la cerimonia non è andata a buon fine perchè usando lo sharingan nel modo giusto è in grado di evitarla...
     
    Top
    .
  14. shadowkyle_™
     
    .

    User deleted


    si dorme?
     
    Top
    .
  15. ratchet94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    purtroppo shipa mi ha contattato e mi ha detto che gli si è rotto il pc e che ci vorrà cira un mese per aggiustarlo...per quanto mi riguarda potremmo anche aspettarlo però in questo modo il torneo si prolungherebbe troppo...quindi ho deciso di chiudere qui la sfida...shadow è il vincitore...quando vuoi apri il post con lupin per la finale...
     
    Top
    .
14 replies since 16/5/2010, 13:09   192 views
  Share  
.