NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

finale torneo: JIN vs MADARA

finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shadowkyle_™
     
    .

    User deleted


    Madara era elletrizzato per l'incontro...era l'incontro che stava aspettando da sempre
    beh speriamo che il mio avversario arrivi subito...farò del mio meglio
    Si posizionò sul campo ed attese una risposta avversaria,intando estrasse la samehada


    ------------luogo-------------------

    Una grande distesa erbosa circondata da alberi e muraglie, dove si svolgono gli scontri della terza prova dell'esame per diventare chunin. Oltre all'arena vera e propria, ci sono anche delle grandi scalinate per gli spettatori, e dei posti riservati agli hokage e ai ninja più meritevoli.

    SPOILER (click to view)
    l'immagine della arena chuunin,io non la trovo se gentilmente me la trovi inviamela per mp e la metto
     
    Top
    .
  2. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Eccomi io sarò l'arbitro...Ecco le regole:
    - è aumentata la possibilità di rispondere, infatti avrete cinque giorni per rispondere in quantola finale;
    - niente armi leggendarie;
    - le tecnich personali possono essere usate solo una volta per tecnica;
    - potete usare solo quattro tonici di qualunque genere.

    I turni sono:
    shadow (atk)
    lupin (dif-atk)
    shadow (dif)
    Poi i turni si invertono...Buona finale!!!!!!
     
    Top
    .
  3. shadowkyle_™
     
    .

    User deleted


    sarà interresante provare a sconfiggerti....avanti iniziamo!
    Madara era elletrizzato di combattere contro jin,così per prima cosa si moltiplicò x3,le 3 copie si organizzarono con Madara,questo infatti non poteva sprecare tempo contro un avversario come jin,pertanto...le copie sapevano già tutto...perchè appunto sono copie quasi identichè
    non mi piace iniziare ad attacare piuttosto,sono un genio nelle difensive con contrattaco!
    Bene le copie iniziarono,per prima cosa un attaco diretto,sarebbe stato un suicidio...si sarebbero auto distrutte ,perciò le copie si muovevano a zigzag,in modo da non farsi mai centrare da jin,inoltee usarono l'armatur che fornisce un enorme quantità di chakra in più;inoltre con la falce di jashin Madara e le copie non avevano problemi a non farsi colpire perchè la falce occupa un ampio raggio,in questo modo colpirlo sarenne stato molto difficile,inoltre la 1 copia con un rampino,si avvicino ad alta velocità verso il suo avversario jin (sempre in modo non rettilineo),la 1 copia attaca con la falce tenendola avanti a se.In questo modo difeso,poteva attacare benissimo la 2 copia all'ombra della prima usa un attaco a sorpresa,questa usa la tessen per lanciare ,kunai e spiadi avvelenati e shuriken(5),con l'aiuto di makibishi,dopo questo la 3 copia e il vero corpo,stanno indietro... la 3 copia,si avvicino protetta come quelle precedenti ,io uso un evocazione,mentre la copia lancia 2 palle di luce una vera ed una falsa,era praticamente impossibile ,una palla di luce sarebbe esplosa mentre l'altra era con una carta bomba e avrebbe colpito jin.La copia evocò un drago delle ombre
    CODICE
    Drago d’Ombra
    Villaggio di Origine: Sangue dei Demoni (Oto)
    Descrizione: i draghi d’ombra vivono sempre al riparo dagli sguardi umani: anche solo vederne uno rappresenta un vanto per i cacciatori. A differenza della maggior parte dei loro cugini non possono volare, ma riescono a spostarsi tra le ombre entro un raggio di 60 metri dal punto di partenza, compiendo questo viaggio come se fosse un solo passo. Pessimi combattenti sono però in grado di sorprendere i nemici più attenti, non fanno rumore e sono completamente invisibili in zone con illuminazione scarsa o nulla. Parlano poco, ma sono molto intelligenti e capiscono al volo anche i comandi più complessi.
    Consumo di Chakra:30
    [da Chunin in su]

    molto scarso...ma intelligente(si evoca contemporaneamente a quando lancio le palle),il drago in un istante fece trasferire me e la copia sotto jin,sempre ifesi dalla falce che teneva lontano attachi,in questo modo oltre a me e la 3 copia "sotto"(davanti circa),le 2 copia nascoste dalla luce ,quindi attaco a sorpresa usano
    CODICE
    Tecnica della danza delle due aste : Il ninja ripone la sua falce per utilizzare una grossa asta di circa 2 metri. La impugna saldamente con due mani e inizia a farla roteare verticalmente, in modo da bloccare la maggior parte degli attacchi con armi da lancio. Eseguito ciò l'utilizzatore si scaglia velocissimo sul nemico facendo roteare l'asta con una mano e passandola molto velocemente nell'altra. L'effetto ottico e l'elevata velocità della tecnica fanno confondere il nemico che non sa da quale arto arriverà l'attacco. L'asta nonostante non sia consacrata al dio jashin, permette tuttavia il trapasso del sangue(anche solo di una goccia) alla Falce della morte, in modo tale che poi l'utilizzatore ingerendolo possa compiere la tecnica del sacrifcio.
    Consumo : 10
    Danno : 25
    Danno : In base al danno autoinflittosi

    senza sprecare granchè di chakra niente praticamente ,perchè grazie alla armatura che fornice un enorme quantità di chakra in più,io non ne spreco,io e la mia copia 3 usiamo invece:
    CODICE
    Tecnica dello Tensa Zangetsu : Gatsuga Tenshou
    Il ninja è in grado di utilizzare il potere del suo Zankapotou al massimo, riuscendo addirittura a imprimere una forza talmente distruttiva da distruggere un intero edificio. Il punto di forza di questa tecnica consiste nell’utilizzo accompagnato dalla propria falce, di un’asta molto lunga, pari a circa 2 metri. Ponendo la falce in posizione verticale, e l’asta in posizione orizzontale facendola intercalare negli spazi fra le tre lame, si da vita ad un vero e proprio arco, a questo punto il ninja infonde il chakra nell’impugnatura, e impugna l’arma come un grosso arco, capace di scagliare anche 3 Zankapotou di fila ed estremamente potenti. La velocità della tecnica è elevatissima.
    Consumo : 30
    Danno : 40
    Gittata : 50 m

    la velocità è elevatissima,un attaco piuttosto potente...sfrutto inoltre l'abilità della mia innata
    CODICE
    Jonin

    Le abilità del ninja accrescono maggiormente e comincia ad apprendere l'arte del sacrificio.
    - La velocità aumenta di 20
    - Il ninja non può essere ferito da armi da lancio come shuiken o kunai.
    - Rigenerazione : guadagna 20 di vita a turno
     
    Top
    .
  4. ratchet94
     
    .

    User deleted


    A questo punto dichiaro vincitore Shadow anche se l'incontro non è stato fatto...Comunque ben fatto ad entrambi siete stati sicuramente tra i migliori, anche se anche gli altri non hanno demeritato...Bene ora sei tu il Mizukage...Accetti o lasci il posto a qualcuno?
     
    Top
    .
  5. shadowkyle_™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    faccio in stile gdr


    beh ho vinto wow,comunque io sono dell'akatsuki speravo per di più una promozione...i giochi per me non finiscono qui,a dire il vero il posto da mizukage mi interessava...ma ormai io faccio parte di akatasuki,pertanto oltre a congratularmi per la vittoria...credo che siano stati più o meno tutti bravi qui...lascio il posto a pain se daccordo
    SPOILER (click to view)
    il mio problema è il tempo sul foro ç_ç mi dispiace ratchet volevo essere mizu ma il tempo mi macilla..se posso vorrei al massimo essere kage però non avere tutti i pieni poteri del mizu ,perchè apparte il tempo sono apposto.Parlane con emme magari mi date risposta :D l'importante e che abbia fatto un buon combattimento,vorrei almeno avere la soddisfazione di inserire nella scheda anche mizukage dato che sarei dovuto esserlo :seroe: l'importante e che sia un kage presente ,ho scelto Pain perchè lo conosco,inoltre anche se posta male ,se fa casini gli sistemo io tutto :pugno: odio i post fatti male :pugno:

    quindi infine ho deciso vorrei essere mizu ma il tempo mi frega... :sniff: apparte dire essere mizu quando vengo già mi soddisfa...magari posso prendere decisioni anche io :ueee: perchè sinceramente è un peccato
     
    Top
    .
  6. ratchet94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Purtroppo questo non te lo potrei concedere (credo) perchè se ti dessi poteri di un kage e concedessi a pain il ruolo di mzukage tu capisci che ci sarebbe qualcosa che non quadrerebbe anche nel gdr...L'alternativa sarebbe che tu prendessi il ruolo di capo aka (per rimanere nel aka ma avere poteri di un kage) peò c'è il fatto che il capo c'è ed è Kyle...Io direi o che tu scegliessi il ruolo di mizu e comunque anche se sei presente con questa continuità credo che il ruolo ti andrebbe a pennello...Oppure facciamo come hai scelto tu e diamo il ruolo di kage a pain, ma sicuramente tu ti avvicini molto, con le prestazioni di questo torneo, al grado di anbu...Ora la scelta a te...
     
    Top
    .
  7. shadowkyle_™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    quindi dici se mi è chiaro che io prendo il ruolo di kage?ma il fatto che sono dell'akatsuki non conta?altrimenti anbu?ratchet dammi una risposta a questo e ti dico se acceto o no ,e che il fatto è un pò difficile :xkèèèèèè:








    ok alla fine pain mi ha convinto con il suo mp

    "dai non fa niente tanto io sennin ci divento subito,tu hai vinto e sarai mizu! :cry: "

    quindi direi di si ...sempre se non ci sono problemi
     
    Top
    .
  8. ratchet94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    io credo che se la tua presenza nel forum rimane questa il ruolo di mizukage è perfetto...altrimenti lasci il posto a qualcuno ma ti sei messo in mostra per un futuro salto di qualità ad anbu...
     
    Top
    .
  9. shadowkyle_™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok io ho deciso...il saltò di qualità a detto che o fa Pain me la promesso" °_°

    quindi direi ma mettimi la taghetta!xD
     
    Top
    .
  10. ratchet94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    quindi vuoi diventare kage?!?!...
     
    Top
    .
  11. shadowkyle_™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    yesss
     
    Top
    .
  12. ratchet94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok ricordati la scheda!!!
     
    Top
    .
11 replies since 6/6/2010, 13:45   122 views
  Share  
.