NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

ufo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silver™
     
    .

    User deleted


    Pochi mesi fa sopra al mo paese sono passati 2 oggetti non identificati che si muovevano a spirale incrociandosi insieme e lasciando una scia dietro di essi.Le autorità locali hanno detto che non si trattava assolutamente di stelle cadenti.5 paesi hanno assistito allo spettacolo che ha proseguito a lungo fino al mio paese dove sono sparite!!!Io e il mio amico abbiamo provato a seguirle in bici ma poi...sono sparite.
    (San Marzano di San Giuseppe[il mio paese])



    L' estate scorsa a mare ero al compleanno di un mio amico.Un oggetto di forma circolare con il contorno arancione è passato sopra le nostre teste.Quando è passato sopra la luna abbiamo notato che all' interno era nero!!!è successo per 3 giorni consecutivi.Ma quando l' aereonautica si avvicinava all' obbiettivo ecco che esso accellerava e scompariva.
    (Località palamintiello(vicino torreovo))


    Notate qualcosa di somiliante???Oltre che io sono sempre così fortunato da vederli :muhuah: :haha: sono sempre all' incirca nella stessa zona!!! Ci sono stati altri eventi del genere ma ora mi annoio a scriverli.
     
    Top
    .
  2. -Lj-
     
    .

    User deleted


    o che capitano tutte a te....oppure....sei un alieno!!!
     
    Top
    .
  3. m_93™
     
    .

    User deleted


    XD
     
    Top
    .
  4. >Nagato
     
    .

    User deleted


    lui è il prescelto tra gli alieni
     
    Top
    .
  5. PAZZO ZEKE
     
    .

    User deleted


    una volta successe all'areonautica a bari che videro un puntino veloce come la luce, ma appena lo seguivano lui scompariva, insoma come un teletrasporto
     
    Top
    .
4 replies since 12/6/2010, 11:38   73 views
  Share  
.