NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Missione lv A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Vorrei una missione che mi dia 2 rotoli bijuu

     
    Top
    .
  2. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  3. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Sconfiggere un gruppo di ninja



    La missione consiste nell'inseguire un gruppo di ninja e riuscire a sconfiggerli. Non hai limitazioni, pui catturarlie portarli vivi al villaggio, ma si accetta anche la morte di questi individui.
    Sai che sono partiti da pochi minuti dal villaggio ma non conosci niente delle loro tecniche. Il villaggio ti mette a disposizione un cane ninja per trovarli.

    Ricompensa: 800 denari
     
    Top
    .
  4. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Partii ero con il mio cane e il cane ninja e feci si che tutte e due i cani trovassero l'odore dei ninja e per aiutarli creai 12 copie che mandai a cercare i ninja io intanto con l'ho sharingan attivo cercavo di trovare se avevano messo delle trappole

    SPOILER (click to view)
    Scusa rubin se mi abbassi la riconpensa o me la togli e mi metti 2 rotoli bijuu
     
    Top
    .
  5. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Sisi facciamo:

    2 rotoli e 100 denari

    Ok?


    Non trovi tracce di chakra con cui possano aver attivato delle trappole e i cani non incontrano tracce del passaggio di questi ninja. Dopo circa 10 minuti quasi tutte le tue coie scopaiono ma vengono colpite alle spalle o all'improvviso e non hai neanche il tempo di capire da dove ti abbiano attaccato.
    Ti trovi con 3 copie e i due cani che iniziano a sentir qulache odore ma continuano a perderne le tracce. Scopri che probabilmente si trovano a meno di 100 metri da te, ma non sai in quale direzione.
     
    Top
    .
  6. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Allora creai 12 copie che mi circondarono e con l'ho sharingan cercao i ninja io intanto presi in mano il pugnale del quarto hokage pronto ad utilizzarlo in qualunque momento
     
    Top
    .
  7. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Riesci ad individuar tutti i 3 nemici, uno si trova a nord a circa 50 metri da te, l'altro a ovest a 75 metri e l'ultimo si trova a 120 metri a est.
    Decidi da chi vai per primo, ma ricodati che sono ninja esperti quindi meglio prenderli di sorpresa.
     
    Top
    .
  8. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Mi preparai feci sparire le copie e subito volli andare alla mia forma più forte quindi attivai
    SPOILER (click to view)
    Sharingan versus Shipa
    Tipo:Dojustu-Tecnica Personale
    Descrizione:Questa forma sviluppata da me mi permette di sviluppare ancora di più gli effetti dello sharingan quindi l'abilità della preveggenza aumenta di qualche secondo per mostrare ancora di più l'efficacia di questo sharingan ogni tecnica diventa nera come la pece
    (es. un rasengan nero)
    Vantaggi:
    D.+100
    C.+50
    A:80
    M:10 a turno

    Trasformazione Demoniaca
    Descrizione:Con quata tecnica si libera la propia parte demoniaca facendo una trasformazione radicale il propio corpo si ingrandisce di un po' e ogni stastistica aumenta il colore della pelle diventa grigio scuro dalle braccia escono come delle punte molto affilate le unghie si uniscono alle dita diventando tuttuno
    Consumo attivazione:80
    Consumo mantenimento:30
    Efetti:
    -Il chakra aumenta di +150 unità
    -l'energia del possessore cala di -30 unità per turno
    -I danni subiti vengono abbasati di 3/4
    -Le tecniche utilizzate infliggono +120 danni in piu'

    Segno Maledetto lv2
    Consumo attivazione:50
    Consumo mantenimento:20
    Vantaggi:
    -Il chakra aumenta di +100 unità
    -l'energia del possessore cala di -20 unità per turno
    -I danni subiti vengono dimezzati
    -Le tecniche utilizzate infliggono +100 danni in piu'


    Una volta finita la trsformazione dovevo andare di soppiatto dal mio avversario a 100 metri allora utilizzai

    SPOILER (click to view)
    Tecnica del Nascondiglio del Rospo
    Tipo:Ninjutsu-Tecnica Personale
    Condizioni:avere patto di sangue con i rospi
    Descrizione: ci si nasconde in un rospo che, muovendosi in un'altra dimensione spazio-temporale, giunge ad alta velocità dove vuole l'utilizzatore. È una tecnica utilissima per le missioni di infiltrazione.
    C.70


    Per andargl di fianco poi uscii dal rospo utilizando un rasengan potenzito con le tecniche di prima attacai il ninja
     
    Top
    .
  9. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Il ninja non si accorge di te, ma quando lo colpici crei una grande nube di polvere dovuta all'esplosione. Appena quest'ultima si dirada non trovi nessun cadavere o altro. All'improvviso ti copisce ad una spalla un piccolo spiedo che ti lascia solo un leggero graffio.
    Gazie allo spiedo riesci a capire che il ninja si trva dietro di te, ma non noti alcun movimento. Decidi se attaccarlo diretamente o fare altro.
     
    Top
    .
  10. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Il post è nell'altra discussione, comunque in breve attacchi il ninja con una tecnica appena lo trovi. :P


    riesci a colpirlo e il ninja cade a terra svenuto. Visto che ormai hai indiviuato gli altri due ninja il cane che ti avevano affidato prende il corpo svenuto del ninja ed inizia a portarlo alle guardie del villaggio. In seguito ti raggiungerà dinuovo se ce ne fosse la necessità.
    Intanto devi riuscire a sconfiggere infretta i secondo ninja sennò il terzo potrebbe avere il tempo di scappare. Sai già che il più vicino si trova inmezzo ad un piccolo bosco, mentre il secondo è vicino ad un lago e lo stà attraversand con tutta calma.
     
    Top
    .
  11. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    che errore che gli o fat


    Riutilizai la tecnica del nascondiglio del rospo per andare sotto l'acqua del lago appena l'ho vedo che attraversa il lago esco e l'ho attacco
    CODICE
    Lama Gialla
    Sfruttando la possibilià di poter attirare l'anima del 4th Hokage verso il pugnale, utilizzando una grande quantità di Chackra è possibile attirare il Chackra dell'Hokage (Colore Giallo) che verrà diffuso su tutta la lama, in seguito utilizzando per metà il sigillo il ninja avverarsio verrà allentato dei propri movienti del 99%. In seguito posizionando il pugnale in direzione dell'avversario verrà scagliato verso di lui una lama del Chackra dell'Hokage.
    C: 90 D:120
     
    Top
    .
  12. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Riesci a fermare il ninja e lo ferisci in modo particolaremente grave rendendogli impossibili i movimenti grazie alla lama di chakra della tua tecnica.
    Intanto però non ti accorgi cheil terzo ninja ti ha raggiunto e ti vedi arrivare contro un infinità di sfere di ghiaccio del diametro di 5 centimetri, ma scagliat con una forza tremenda.
     
    Top
    .
  13. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Appena sento qualcosa sferzare l'aria mi giro chiudendo le ali/mani giganti che avevo dietro la schiena cercando di bloccare le sfere anche se mi avevano causato dei danni però una volta che l'ho individuato uso ancora lama gialla per colpirlo ed essendo che è inevitabile l'ho ferisco gravemente poi con un pugno di roccia atttacco lui e il suo compagno steso a terra li prendo e li porto al villagio

    CODICE
    Pugno di Roccia (Gangeki - Boulder Strike)
    Tipo: TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpo fortissimo che causa seri danni, distruggendo eventuali difese che lascia l’avversario stordito e in uno stato di lieve disorientamento.
    C:20 D:25
     
    Top
    .
  14. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Quando vieni ferito dalle sfere di fuoco ti bruci le ali in modo particolarmete grave ed inoltre ti accorgi che il nemico ha lanciato degli shuriken insieme alle sfere che erano legate a dei fli di naylon. Così vieni ostacolato dai fili e non riesci ad estrarre in tempo il pugnale.
    Intanto il ninja si è avvicinato e inizia a caricare una tecnica.
    Si trova a circa 10 metri da te, sei ancora incastrato tra i fili ma non sei completamente bloccato ma ti ha limitato in gran parte i movimenti.
     
    Top
    .
  15. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusa comunque le sfere non erano di ghiaccio?


    Riesco però a comporre i sigilli per la danza dei tre draghi che mando contro di lui poi mi libero snodandomi dai fili poi andai a prendere il corpo e gli arrivai un bel pugno di roccia per farlo stre fermo e anche al suo compare poi provo a riportarli al villagio
     
    Top
    .
28 replies since 17/6/2010, 12:50   145 views
  Share  
.