NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Esame Zabuza Kaguya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zabuza93
     
    .

    User deleted


    Richiedo l'esame per diventare genin
     
    Top
    .
  2. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Arrivai all'arena dove si teneva l'esame pratico per diventare genin Ciao Zabusa si svolgerà così l'esame mi dovrai sfodare e dopo deciderò se farti diventare genin o no non mi devi sconffigere ma solo dimostrarmi che sei bravo su comincia tu
     
    Top
    .
  3. Zabuza93
     
    .

    User deleted


    Salve maestro Shipa così è lei che mi farà l'esame,bene ma non ci andrò tanto leggere credo voglio diventare a tutti i costi un grande ninja.Inizio si prepari maestro
    Mi lancio a tutta velocità sul maestro facendo 4 copie di nebbia che lo attaccheranno due frontalmente e due ai due lati mentre io uso anche il velo di nebbia così da rendere difficile la cosa e lancio 2 kunai
    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Moltiplicazione di Nebbia - Kiri Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: 4 a scelta
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare delle copie di se stessi grazie all’umidità dell’aria e ad una modesta quantità di Chakra. La resistenza agli urti e infima e quindi l’unico scopo di queste copie è quella di distrarre l’avversario
    [Massimo copie:, Studenti 6, Genin 10, Chunin 13, Jonin 17, Sennin 20, Kage 25]
    C:1 x copia
    Tipo: Ninjutsu

    Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Immettendo nell’aria una modesta quantità di Chakra essa si mischierà con l’umidità della zona, generando una fittà nebbia, la visibilità del nemico cala del 60% (40% se possiede lo Sharingan, 30% se possiede il Byakugan)
    Tipo: Ninjutsu
    C:10, 3 x ogni turno


     
    Top
    .
  4. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Neanche io ci andrò piano Zabuza Appena vidi le quattro copie arrivarmi arrivai un calcio roteante e le distrussi tutte e quattro poiappena vidì il velo attivai l'ho sharingn vedendo il chakra del mio avversario e vedendo come circolava capii che mi voleva lanciare qualcosa allora mi lanciai alla mia destra schivando i kunai Bella come combo ma forse è meglio questa Presi il ventaglio e feci si che una folata di nebbia si sposto su zabusa poi utilizzai

    CODICE
    Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Tigre
    Descrizione: Posizionando una mano sul terreno è possibile creare un fiume di fango che, investendo il nemico ne provocherà il rallentamento del 90%. Utile anche nella difensiva per allontanare eventuali nemici.
    Tipo: Ninjutsu
    C:20


    Così da bloccarlo poi gli lanciai contro una palla di fuoco Non può muoversi come farà a difendersi vediamo

    CODICE
    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: E’ la tecnica base per le tecniche di fuoco. Si concentra il Chakra sulla bocca e si lanciano delle fiamme che provocano sull’avversario danni medi. Al livello Genin la tecnica è molto lenta e facilmente schivabile ma dal grado chunin grazie all’esperienza sarà molto più rapida.
    Tipo: Ninjutsu
    D:15 C:15
     
    Top
    .
  5. Zabuza93
     
    .

    User deleted


    Ero bloccato nel fiume di fango e mi stava arrivando addosso una palla di fuoco allora in fretta mi avvolsi nella prigione acquatica per tentare di evitare i danni o almeno di ridurli dopodichè creai 4 copie che lo attaccarono con delle combo micidiali caricate con il chakra sulle parti vitali del ninja e anche creai dei servitori di nebbia(4)che lo disturbassero,dopodichè mi lanciai,concentrai il chakra nei piedi spiccai un salto,e cercai di colpirlo con un calcio rotante basso alle gambe.
    CODICE
    Tecnica della Moltiplicazione di Nebbia - Kiri Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: 4 a scelta
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare delle copie di se stessi grazie all’umidità dell’aria e ad una modesta quantità di Chakra. La resistenza agli urti e infima e quindi l’unico scopo di queste copie è quella di distrarre l’avversario
    [Massimo copie:, Studenti 6, Genin 10, Chunin 13, Jonin 17, Sennin 20, Kage 25]
    C:1 x copia
    Tipo: Ninjutsu

    Servitori di Nebbia - Kasumi Juusha no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: 3 a scelta
    Descrizione: Evoluzione dela Moltiplicazione di Nebbia, ma queste copie, se colpite si rigenerano, inoltre queste copie appaiono in qualsiasi luogo, fingendo di attaccare l‘avversario.
    [Massimo copie: Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]
    C:5 x copia
    Tipo: Genjutsu
    [Solo se si ha in scheda "Moltiplicazione di Nebbia"]

    Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Si crea una piccola sfera di Chakra che, unendosi con l’umidità e l’acqua del campo và, via via allargandosi fino ad intrappolare l’avversario. Per egli sarà quasi impossibile muoversi ma l’utilizzatore dovrà mantenere una mano con la sfera.
    Tipo: Ninjutsu
    C:15


    Edited by Zabuza93 - 22/6/2010, 15:31
     
    Top
    .
  6. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Le mosse andarono tutte a segno tranne per un problema era una copia Bravo geniale la combo ma dovevi quardarmi mi sono sostituito con una mia copia però bravo ora attacami su se non l'ho fai tu l'ho faccio io
     
    Top
    .
  7. ratchet94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusate l'interruzione...comunque shipa ci dovrebbe essere un esame teorico prima di quello pratico...
     
    Top
    .
  8. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ma no quello si fa in quello chunin non in quello genin
     
    Top
    .
  9. ratchet94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (m_93 @ 7/6/2007, 12:49)
    CITAZIONE
    Per diventre Genin lo studente dovrà frequentare tutte le lezioni presententi nei propri villaggi, doo aver frequentato le lezioni l'esame si svolgerà così:
    1) l'esame teorico (questo ci dimostrerà se avete frequentato con attenzione le lezioni)
    2)L'esame pratico ( il ninja dovrà combattere contro il suo esaminatore e deve resistere x almeno 5 turni e deve combattere valorosamente).

    ecco il regolamento degli esami genin...cmq tranquillo non fa niente...XDXD...
     
    Top
    .
  10. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    se mi mandi via mp le domande gliele faccio fine incontro
     
    Top
    .
  11. ratchet94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok..ok...
     
    Top
    .
  12. Zabuza93
     
    .

    User deleted


    Cavolo il maestro era una copia.
    Riparto subito alla carica e mi moltiplico per 6,e tutti armati di shuriken li scagliano verso il ninja,poi due attaccano da davanti alle gambe ma in realtà tentano di colpirlo con un pugno,due attaccano ai lati sui fianchi con un calcio potenziato con il chakra,un'altro gli lancia una prigione acquatica mentre l'altro si nasconde e aspetta,io da lontano lancio 3 shuriken e i servitori di prima distraggono il ninja.
    CODICE
    Tecnica della Moltiplicazione di Nebbia - Kiri Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: 4 a scelta
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare delle copie di se stessi grazie all’umidità dell’aria e ad una modesta quantità di Chakra. La resistenza agli urti e infima e quindi l’unico scopo di queste copie è quella di distrarre l’avversario
    [Massimo copie:, Studenti 6, Genin 10, Chunin 13, Jonin 17, Sennin 20, Kage 25]
    C:1 x copia
    Tipo: Ninjutsu
    Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Si crea una piccola sfera di Chakra che, unendosi con l’umidità e l’acqua del campo và, via via allargandosi fino ad intrappolare l’avversario. Per egli sarà quasi impossibile muoversi ma l’utilizzatore dovrà mantenere una mano con la sfera.
    Tipo: Ninjutsu
    C:15
     
    Top
    .
  13. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Mi feci colpire da tutte le combo e stavolta non ero una copia però riuscii a distruggere tutte le copie e con l'ho sharingan trovai Zabusa u subito attivai

    CODICE
    Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.
    D:40 C:30


    Sei imprigionato nella nebbia che fai?
     
    Top
    .
  14. Zabuza93
     
    .

    User deleted


    Si stavolta era quello giusto
    Mi ritrovo in una nebbia velenosa e potenziando i piedi con il chakra e non respirando cerco di uscirne a tutta velocità,dopodichè lancio tre kunai con carte bomba,così lo scoppio avrebbe fatto sparire la nebbia(credo).Stavolta lo attaccai frontalmente io con dei colpi di arti marziali molto potenti e precisi,alle gambe,alla testa,allo stomaco e nella confusione riuscii a moltiplicarmi per 3 e le copie balzarono una da dietro al ninja e le altre due da dietro di me e provarono a colpire il ninja con delle combo potenziate con chakra

    CODICE
    Tecnica della Moltiplicazione di Nebbia - Kiri Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: 4 a scelta
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare delle copie di se stessi grazie all’umidità dell’aria e ad una modesta quantità di Chakra. La resistenza agli urti e infima e quindi l’unico scopo di queste copie è quella di distrarre l’avversario
    [Massimo copie:, Studenti 6, Genin 10, Chunin 13, Jonin 17, Sennin 20, Kage 25]
    C:1 x copia
    Tipo: Ninjutsu
     
    Top
    .
  15. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Appena cercate di colpirmi te e le copie riesco a prevedere i movimenti e a parare i colpi e adessso ci troviamo io e te ma io o in una mano un tuo piede che subito faccio si che ti lancio in aria (le copie non ci sono più) appena ricadi ti colpisco con un pugnobe assestato nello stomaco che fai?
     
    Top
    .
28 replies since 22/6/2010, 13:47   122 views
  Share  
.