NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Pain uchiha vs goten uchiha

ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. painuchia94
     
    .

    User deleted


    Pain non faceva altro che pensare allo scontro,in cui aveva perso miseramente...
    io non mi arrendo,dimostrerò quelo che sono anche a costo di morire...
    si stava già preparando allo scontro...
    SPOILER (click to view)
    appnea sei disponibile emme combattiamo
     
    Top
    .
  2. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Come ti ho già detto risponderò domani perchè tra poco devo andare, intanto trova un arbitro e magari inzia tu il primo turno!
     
    Top
    .
  3. >Nagato
     
    .

    User deleted


    REBORNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!
    eccomi ragazzi albitro io
    bene lo sfindante inizia sempre per primo
    pain att
    emme dif at
    pain dif
     
    Top
    .
  4. painuchia94
     
    .

    User deleted


    sta volta non perderò contro di te....
    Pain voleva iniziare con il pesante perchè non voleva assolutamente perdere ,questo incontro
    CODICE
    Bloccare
    Si utilizza a metà il sigillo dell'Hokage permettendo di bloccare tutti tranne se stessi.
    Durante questi pochi secondi l'utilizzatore potrà effettuare 2 sole tecniche.
    Impossibile da evitare ma può essere utilizzato una sola volta ad incontro.
    C:70

    In questo modo ora il kazekage,è bloccato io effetuo 2 tecniche
    CODICE
    Chidori delle 5 terre
    la tecnica piu potente e spaventosa del villaggio di kumo
    il ninja richiamando a se una enorme quantità di chakra genera dalle sue mani
    un chidori fatto di terra,sassi,silicio,granito e zolfo che con enorme potenza scaglia contro l'avversario
    provocandogli ferite gravissime,se si subisce questa tecnica la vostra carriera di ninja potrebbe finire qui
    chakra:100 danno: 200

    ora vedremo chi vince....!
    quindi attendere una risposta avversaria.Finendo con
    CODICE
    Lama Gialla
    Sfruttando la possibilià di poter attirare l'anima del 4th Hokage verso il pugnale, utilizzando una grande quantità di Chackra è possibile attirare il Chackra dell'Hokage (Colore Giallo) che verrà diffuso su tutta la lama, in seguito utilizzando per metà il sigillo il ninja avverarsio verrà allentato dei propri movienti del 99%. In seguito posizionando il pugnale in direzione dell'avversario verrà scagliato verso di lui una lama del Chackra dell'Hokage.
    C: 90 D:120

    Prendere un tonico ripristino chakra maggiore ed usare
    mentre il kazekage è immobile,Pain gli applica un sigillo particolare,sulla schiena...
    CODICE
    Sigillo dell'Hokage
    Immettendo una modesta quantità di Chackr nel pugnale verrà attivato il sigillo dell'Hokage. Questo sigillo consiste nel blccare il ninjutsu dello spazio tempo permettendo al 4th Hokage (o alla sua anima) di poter togliere il 50% della vita dell'avversario. Non è possibile evitae l'attacco
    C:90 (Può essere utilizzato una sola volta a incontro.) D:50% della vita dell'avversario



    Edited by painuchia94 - 24/6/2010, 13:28
     
    Top
    .
  5. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    pain, tanto per sicurezza, mi fai vedere la discussione in cui fai i 5 allenamenti per poter usare il rasenshuriken?
     
    Top
    .
  6. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok, comunque neanche bombadamenoto del drago va bene, occorre un turno di caricamento, tu lo hai utilizzato in un solo turno


     
    Top
    .
  7. m_93™
     
    .

    User deleted


    L'avversario esegue degli attacchi molto potenti ed inevitabili e il Kazekage si ritrova con pochissima vita e gravissimi danni
    Ok...ora però è il mio turno....
    Il Kazekage lentamente indietreggia, prende un tonico della vita e uno del chakra e si nasconde dietro un albero. Riappare subito dopo, ma dietro l'albero con grandissima velocità ha creato una copia, ha attivato il suo Clone Fantasma (ma il suo avversario non lo sa) ed ha liberato il bijuu fino al 3 stadio. Ora il suo avversario si trova di fronte due Kazekage, ma di cui non sà chi è la copia e chi è l'originale (non avendo lo Sharingan attivo)

    CITAZIONE
    Velocità: + 100%
    Vita: + 550
    Chakra: + 550


    Stadio Terziario

    Clone Fantasma
    c:....
    Usando la tecnica della moltiplicazione si crea una copia, questa copia viene ricoperta della quantità di chakra ke il ninja ke effettua questa teknika desidera.Il clone ricoperta di chakra diventa invisibile ed è in grado di bloccare qualsiasi attacco.Può effettuare qualsiasi tecnica e può essere utilizzato x sacrifici.
    Può effetuttare una sola tecnica d'attacco,ma questa tecnica sarà infallibbile (nn ci sarà modo di evitarla poikè il clone è invisibile ed appare dove vuole).
    Durante i 3 turni che è in campo questo "clone fantasma" avrà vita infinita e quindi una volta attivato nn potrà scomparire prima dei 3 turni.
    Essendo invisibile il ninja avversario nn saprà mai dove si trova, ma il clone può effettuare soltanto un attacco durante un incontro intero.
    Effetti Collaterali
    Non può durare + di 3 turni e durante questi 3 turni potrà effettuare una sola tecnica ke possa togliere vita all'avversario.
    Deve essere ricoperto di un livello di chakra minimo di 300.
    Può essere usato una sola vlta a incontro.

    Il clone fantasma, intanto crea 1000 copie che si dispongono intorno a Pain in modo sparpagliato in modo che un attacco non possa colpirli in gran numero. Il Kazekage così si confonde ulteriormente nella folla mentre attiva lo Sharingan
    SPOILER (click to view)
    ci tengo a precisare che il clone fanstsma può utilizzare 1 sola tecnica d'attacco (cioè che infliggono danno all'avversario), ma tecniche che non coinvolgono l'avversario ne può usare quante ne vuole, inoltre, visto che è rivestito di chakra le sue tecniche non vengono contate tra le mie....(quindi non perdo chakra se il clone attiva tecniche)

    Tra il gran numero di cloni uno di questi utilizza
    CITAZIONE
    Fulmine Sotterraneo.
    Tipo:Ninjutsu
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica carica la propria Katana del Chakra del suo Bijuu. Successivamente impianta la spada nel terreno e il Chakra si diffonderà su tutto il campo di battaglia. L'avversario verrà dapprima bloccato, in seguito l'effetto di questo attacco gli procurerà non poche ferite. Il tempo di questo attacco è rapidissimo. Non appena la spada viene infilzata nel terreno il Chakra si scaglierà contro il nemico e ristagnerà nel sottosuolo fino ad averlo colpito. Non occore sigilli quindi è impossibile capire quando sarà utilizzato.
    C:70 D:100 Bloccato x 1 turno.

    SPOILER (click to view)
    naturalmento la tecnica non ha effetto su di meesulle mie copie

    Mentre altri due utilizzano
    CITAZIONE
    Amaterasu
    Tipo: Ninjutsu
    Il portatore di questo Sharingan, attivando questa tecnica, genererà delle fiamme nere inestinguibili ovunque poserà lo sguardo.
    D:100 a turno C: 85
    Le fiamme dureranno due turni quindi procurerranno 200 di danno all'avversario che reneranno la parte coinvolta inutilizzabile in caso si volesse prolungare la durata delle fiamme l'utilizzatore perderà 20 di vita.

    Tsukuyomi
    Tipo: Genjutsu
    Permette di utilizzare un potentissimo genjutsu che l'avversario non puo bloccare o rispedire o vederci dentro, puo essere respinto solo da un'altro tsukuyomi.
    L'utilizzatore di questa tecnica perderà 10 di vita.
    D:80, 20 a turno C:75

    Che sono tecniche oculari, che non richiedono sigilli e sono inevitabili
     
    Top
    .
  8. painuchia94
     
    .

    User deleted


    Pain osserva la situazione e non può altro che dire...
    -maledizione!
    -non ti ho mai perso di vista però!quindi uno di voi due è il vero corpo!!!
    se ne crearono 1000
    diavolazza!
    ma non teneva mai innoservato i 2 corpi visti prima,così se i cloni spariscono,lui saprà dove si trovano il vero corpo.
    Mi preparerò adeguatamente.
    -Sprecherò chakra ma è l'unica soluzione.
    -non devo fissarlo neglio occhi se usa amaterasu con tutte queste copie sono finito!inoltre può usare tsukoyomi,e quel fulmine sotteraneo perciò..
    kage bushin no justu!
    creando così 5 cloni che si posizionarono davanti a Pain in questo modo l'amaterasu l'avrebbero subito loro,e dell'amaterasu non c'era problema,a questo punto i cloni avrebbero lasciato un apertura per farmi scappare mentre dovrebbero bruciare,io scappo e attivando lo sharingan(40) uso ripiegamento per evitare il fulmine sotteraneo.
    In precedenza gli avev applicato un sigillo del 4 hokage sulla sua schiena...in quest modo il vero non avrebbe avuto scampo.Inoltre nel caso non funzioni usò il sigillo che avevo applicati sul corpo del kazekage per teletrasportarmi istantaneamente dietro di lui ovunque esso sia...in questo modo se avesse attivato il fulmine avrebbe colpito anche lui,e si sarebbe fatto male da solo(altri 40 chakra)
    SPOILER (click to view)
    preciso che il sigillo non si può staccare dal corpo in alcun modo.

    applico senza sprecare chakra un sigillo prima di teletrasportarmi dove ero prima
    -------------------------------------NB-------------------------------------

    lo tsukoyomi, fa effetto solamente se l'avversario fissa l'utilizzatore direttamente negli occhi, altrimenti, come spiegato da Gai, basta evitare di guardare negli occhi il ninja utilizzatore per essere immuni da questa tecnica

    Edited by painuchia94 - 24/6/2010, 14:22
     
    Top
    .
  9. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma ancora non ho capito a che serve il sigillo, :????: comunque per attivato hai sprecato altri 40 di chakra giusto?
    riguardo lo Tsukuyomi gai si riferisce ai genjutsu in generale, non all'innata più potente del manga , inffatti non occorre fissare negli occhi l'avversario per attivare la tecnica
     
    Top
    .
  10. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    il sigillo serve per farmi teletrasportare dove si trova il sigillo i nquesto caso ti ho fragato nell'istante in cui te lo applicatoXD
     
    Top
    .
  11. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    vedremo
     
    Top
    .
  12. >Nagato
     
    .

    User deleted


    Pain riesce a schivare l'amaterasu mettendo le copie davanti è quindi anche lo tsukoyomi nn guardandoti negli occhi
    Pain C260 V170
    Emme C870 V1015
    i turni si invertono

    Edited by >Nagato - 24/6/2010, 15:33
     
    Top
    .
  13. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    pain, come ho già scritto prima, il fulmine sotterraneo non ha effetto su di mevisto che è composto dal mio chakra..., comunque

    Una delle copie del Kazekage (senza che Pain se ne accorga) attivala tecnica Bloccare, senza dargli la possibilità di attivare nessuna tecnica e senza farsi vedere. Ora Pain dovrebbe essere bloccato e una delle copie del Kazekage utilizza la tecnica
    CITAZIONE
    RasenShuriken
    Sigilli://
    Descrizione: Altra evoluzione del Rasengan. L'esecutore della tecnica carica sul palmo della mano il chakra come nel Rasengan tradizionale. In questa variante, però, l'esecutore necessiterà dell'aiuto di una copiahe dorà dare a forma al Chakra. Impastando una grande quantità di Chakra l Rasengan assumerà la forma di uno Shuriken. Terminata la preparazione (la tecnica richiede qualche minuto, per le prime volte, una 20 di secondi nei più esperti) il Rasengan potrà essere lanciato come un vero e proprio Shuriken. Le possibilità di colpire l'avversario sono alte e l'avversario, se colpito, subisce notevoli danni, con il rischio, anche, di essere "tagliato" in due.
    [Necessita di una copia nella fase di preparazione]
    [Per poter eseguire bene la tecnica occorre fare 5 allenamenti]
    C:100 D:220

    Colpendo in pieno, mentre un altra utilizza
    CITAZIONE
    Susanoo
    Tipo: Ninjutsu
    Con il proprio chakra si crea un guerriero che risponde ai propri comandi, possiede una spada immateriale di chakra per colpire l'avversario e uno scudo fortissimo.
    C: 50 a turno
    D spada: 140 C: 30
    Parata: E' in grado bloccare qualsiasi danno.

    Che ti colpisce con la sua spada di chakra

    SPOILER (click to view)
    tecnicamente non puoi loccare la tecnica perchè non vedi la sua esecuzione, ne utilizzare il sigillo che hai posto su di me,visto che la tecnica è molto più veloce


     
    Top
    .
  14. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    emme tu hai la spada rajin nn puoi usare bloccare o.0
     
    Top
    .
  15. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    nono, ho il pugnale del 4th hokage, comunque vedi che ho più vita, ricordati che ho usatoun tonico della vita che mi da altri 215
     
    Top
    .
18 replies since 23/6/2010, 17:51   152 views
  Share  
.