NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Apprendi tecniche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Andai nella foresta dovendo aspettare una persona Quanto ci metterà
     
    Top
    .
  2. >Nagato
     
    .

    User deleted


    eccomi
     
    Top
    .
  3. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ma non è di te che parlavo è du ruben dobbiamo imparare delle tecniche
     
    Top
    .
  4. >Nagato
     
    .

    User deleted


    ci sono anche io :si:
    SPOILER (click to view)
    si ho voluto dare un'occhiata xD
     
    Top
    .
  5. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Arrivò anche Nagato Va be' non eri te quello che cercavo ma se vuoi puoi assistere
     
    Top
    .
  6. >Nagato
     
    .

    User deleted


    cosa fate di pello
     
    Top
    .
  7. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Nagato solo per dirtelo ma scrivi bene e anche come vuole emme quindi parlato in corsivo e le altre cose la sai anche per rendere le discussione più bella


    Beh io devo insegnare una tecnica a Reika e lui una a me
     
    Top
    .
  8. >Nagato
     
    .

    User deleted


    Cosa gli insegni di bello?
     
    Top
    .
  9. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Questo Poi attiva la tecnica

    CODICE
    Trasformazione Demoniaca
    Descrizione:Con quata tecnica si libera la propia parte demoniaca facendo una trasformazione radicale il propio corpo si ingrandisce di un po' e ogni stastistica aumenta il colore della pelle diventa grigio scuro dalle braccia escono come delle punte molto affilate le unghie si uniscono alle dita diventando tuttuno
    Consumo attivazione:80
    Consumo mantenimento:30
    Efetti:
    -Il chakra aumenta di +150 unità
    -l'energia del possessore cala di -30 unità per turno
    -I danni subiti vengono abbasati di 3/4
    -Le tecniche utilizzate infliggono +120 danni in piu'
     
    Top
    .
  10. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Reikai arrivò all'improvviso Lui mi insegna la tasformazione demniaca e io l'armatura degli elementi... Scambio equo mi sembra Poi Reikai si fermò e concentrò una grande quantità di chakra. Dopo poco si iniziò a formare uno strato di chakra attorno al suo corpo e piano piano prese la forma di una spece di strana armatura Ecco questa è la tecnica che gli devo insegnare... vabè se vuoi provare a capirci qualcos anche te a me non da fasidio

    SPOILER (click to view)
    Nome: Armatura di Chakra

    Villaggio: //
    Tipo:
    Sigilli:
    Descrizione: Tramite il perfetto controllo del chakra che il ninja riceve dall'utilizzo del rinnegan, si è in grado di manipolarlo a suo piacimento e di dargli una forma a piacere del utilizzatore. La fuoriuscita di chakra crea uno strato attorno al ninja che lo protegge ed in più si mescola con le particelle che compongono il suo corpo, donandogli un aumento delle caratteristiche fisiche impressionante. Dato che il chakra fluisce costantemente, le illusioni risultano pressochè inutili, tranne quelle imparabili (tsukuyomi ecc...)
    La tecnica può essere vairata dal ninja seguendo diversi criteri

    -Forma:
    Si può manipolare la forma di questa spece i armatura dandogli una forma più aereodinamica, o dandogli una forma appuntita per colprie gli avversari e provocare danni. Nella formazione aereodinaica ovviamente non si è comunque in grado di volare.

    -Tipologia chakra:
    Anche questa variante è basata sul controllo donato dal rinnegan. Questa consiste praticamente nell'unire due tecniche, questa e l'abilità di manipolare il chakra di ogni elemento. Infatti si posson creare 5 tipi di armature:
    -Armatura Raiton: si concentra il chakra di tipo fulmine attorno a se, rendendo l'armatura un concentratodi piccoli fulmini, che favorisce la velocità del ninja e può diminire la percezione degli arti se entra a contatto con l'avversario.
    -Armatura Fuuton: si concentra il chakra di tipo vento attorno a se, rendendo l'armatura invisibile ad occhio nudo e facendo vorticare il chakra su un punto fisso; questo procedimento favorisce lo spostamento d'aria attorno al ninja, rendendo più facile gli spostamenti fulminei al ninja, mentre sfavorisce l'avvicinarsi dell'avversario. Se potenziat al massimo questa tecnica può deviare ogni arma di piccola dimensione.
    Armatura Suiton: si concentra il chakra di tipo suiton attorno a se, rendendo l'aramtura una grande massa d'acqua che riveste il ninja. Questa tecnica permette di diminuire di molto l'effetto di esplosioni e tecniche di tipo fuoco. on questa tecnica si possono anche creare piccoli getti d'acqua che possono essere usati per infastidire il ninja nemico, ma non proocano danni.
    Armatura Doton: si concentra il chakra di tipo terra attorno a se, rendendo l'aramtura di uno strano colore che assomiglia ad uno strano marrone chiaro. Tramite questa tecnica si può annullare l'effetto di qualsiasi arma o taijutsu.
    Armatura Katon: si concentra il chakra di tipo fuoco attorno a se, questo tipo di armatura è caratterizzata da un colore rosso scarlatto. Questo tipo di armatura permette di resistere a temperature molto elevate, e di aumentare, nell'arco di 20 metri massimo, la tempertura sino a +20 gradi a quella attuale. Innoltre si possono creare dei piccoli tornadi di fuoco che possono essere sfruttati per ustionare l'avversario o per altri utilizzi che devono essere valutati sul momento durante l'utiizzo della tecnica.

    Chakra: 70 attivazione 30 mantenimento; 20 percambiare stile d'armatura
    Effetti: aumenta in modo esponenziale la velocità in ogni tipo di armatura, mentre la forza e le altre caratteristiche verrano aumentate a seconda del tipo di armatua.
    Dopo l'utilizzo della tecnica il ninja subirà dei gravi danni agli organi interni, e dovrà aspettare 1 turno per riprendersi del tutto o nel caso si sia prolungato molto lo sfruttamento della tecnica anche per 2 turni. Durante questi turni il ninja avrà i muscoli dolorant e avrà qualche problem nei movimenti improvvisi, ma soprattutto avrà problemi alla visuale, avendo la visuale offuscata dallo sforzo.
    Danno: Da contatto 5
    Da contatto con formazione offensiva 10 (se non colpisce organi vitali)
     
    Top
    .
  11. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Reika è meglio se incominciamo con la mia è più diciamo semplice per prima cosa devi pensare alla cosa più brutta che mai ti sia successo poi al ricordo aggiungi un bel po' di chakra poi dovresti sentire i primi cambiamenti
     
    Top
    .
  12. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Reikai iniziò a pensare a un brutto ricordo, ma gli venne in mente solo un giorno in cui pestò una cacca di un cane subito dopo aver pulito le nuove scarpe Uffa ma deve essere per forza brutto? disse, anche se tralasciò capire il fatto che la domanda fosse retorica. Dopo quasi due minuti in ci pensò a quae ricordo sfruttare si ricordò quando dovette assistere ad un operazione di un ninja medico che operava un malato e per farlo dovette aprire tutto il torace dell'uomo.
    Mentre ci pensava fu scosso da un tremito improvviso
    enso di averlo trovato e detto questo si sedette a terra attivando il Rinnegan. In pochi istanti isolò ogni suono e rumore ed inizio a concentrarsi per creare energia psicoloica e fisica così da formare ciò che tutti definivano come CHAKRA. Appena ne ebbe creato una quantità adeguata iniziò a mescolare ad essa il suo stesso pensiero, che in quel momento era concentrato sul ricordo scelto. Ci volle un po di tempo ma Reikai iniziò a percepire qualche formicolio al corpo ma ebbe paura di aprire gli occhi e guardare cosa stesse sucedendo a se stesso Mi fa un po schifo quando si trasfoma
     
    Top
    .
  13. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Anche a me quando per sbaglio mi è avvenuto comunque puoi quardarti per ora sei solo diventato grigio questo vuol dire che il pensiero non è brutto abbastanza però è già qualcosa deve propio farti ribbolirela rabbia come se ti colasse lava addosso
     
    Top
    .
  14. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Reikai si guardò le mani e le notò grigie che schifo... il grigio proprio non mi piace poi si concentrò e pensò a un momento della sua vita in cui si fosse davvero arrabbiato, in cui la sua collera fosse esplosa senza limiti, in cui... MA CERTO Reikai si rimise in posizione e si riconcentrò come aveva fatto prima. In pochi seondi iniziò la trasformzion, ma questa volta i fu una trasformazione ulteriore anche se non completa Alèèèè!!! Mi sembra di andare bene, le basi ci sono quindi direi che per il resto posso anche allenarmi da solo tanto penso di aver capito come avviene il tutto. Cosa ne dici iniziamo con la tua?
     
    Top
    .
  15. >Nagato
     
    .

    User deleted


    shipa non vorrei disturbarti ma zabusa dov'è?
     
    Top
    .
22 replies since 23/6/2010, 19:31   99 views
  Share  
.