-
>Nagato.
User deleted
nagato era davanti al kokaghe con i sei corpi
bene diamo inizio alla festa
il regno umano và subito all'attacco usando la materia nera mentre nagato usa crescita rigogliosa,la materia nera del regno umano era molto spessa infatti era stata modificata dalla manipolazione,il regno divino prima che il regno umano attaccasse mette le mani per terra è usa la manipolazione facendo dei rami di roccia che gli bloccassero i piedi infine il regno spettro divoratori inizia a lanciare lance di materia nera circa una centinaia è con l'aiuto della manipolazione le fa diventare molto spesseSPOILER (click to view)Manipolazione inanimata Liv. II: Il ninja attraverso il contatto fisico riesce a manipolare la materia e a ricrearla l’oggetto creato non deve avere lo stesso volume.
Consumo: 30
Durata: Tutto lo scontro
Crescita Rigogliosa (Mokudon: Jyukai Koudan - Wood Type: Forest Genesis)
tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Grazie al proprio Chakra si creerà una fitta foresta che può bloccare anche l’avversario per 1 turno.
C:60
Il ninja imparerà ad impastare e fondere i cinque elementi del chakra.
Il ninja è in grado di creare dei pezzi di mettalo nero, che serviranno per trasferire il proprio chakra hai corpi, se a contatto con essi. Nel caso essi entrio in contatto con corpi estranei si può interferire con il conttrollo del cahrka dell'avversario aumentando lo spreco di chakra di quest'ultimo.. -
ratchet94.
User deleted
Il Kokage pronto lancia una ventina di fumogeni e scompare...Poi riappare dietro tutti con lo sharingan attivo e da qui attiva Tsukuyomi e cerca di attaccare tutti CITAZIONETsukuyomi
Tipo: Genjutsu
Permette di utilizzare un potentissimo genjutsu che l'avversario non puo bloccare o rispedire o vederci dentro, puo essere respinto solo da un'altro tsukuyomi.
L'utilizzatore di questa tecnica perderà 10 di vita.
D:80, 20 a turno C:75
Poi evoca Hiryu e attacca con la morsa della sabbiaCITAZIONEMorsa della sabbia
Tipo: //
Mossa infallibile che richiede una grandissima spesa, infatti dopo aver usato questa mossa il drago potrebbe svanire, in quanto mossa molto potente. Consiste nell'immettere il chakra nella bocca del drago, in modo da rendere molto più duri i denti, a quel punto il drago si andrà a scontrare contro l'avversario mordendolo con tutta la sua potenza. Questa mossa non uccide, ma potrebbe portare seri danni all'avversario
Consumo: 100 una sola volta a Combattimento
Danno: 120
. -
>Nagato.
User deleted
ahahaha ho sei punti di vista che credi che non ti vedo?
nagato si girò di scatto vide l'avversario che iniziò ad attivare lo sharingan è li usò la mia tecnica personale mi costò un pò di chacra ma dovevo farlo per proteggermi dal suo tsukoyomiCODICEAnulla Magia
Descrizione:Questa tecnica rende l'innata dell'avversario più debole,il ninja perde la capacità di usare le tecniche della sua innata -1 o -2 -3 gradi questo comporta molto chacra a seconda della quale si usi.
-1 C=80 -2=130 -3=170 (durata tutto lo scontro)
(tolgo -3) inoltre vedo il drago è subito uso la tecnicaCODICERichiamo dei quattro mondi: Il ninja è in grado di evocare 4 esseri umani che hanno delle abilità speciali diverse, i quattro esseri umani evocati sono diversi dal ninja evocatore ma hanno comunque il rinnengan infatti questo è l’unico legame, i cinque sono sempre i contatto visivo e mentale.
Consumo: 40
infine mi trasformo in bijuu a 1 codaCODICEVita: +350
Chakra: + 350. -
m_93™.
User deleted
Grazie ad un sempice diversivo il kokage sferra un attacco molto potene,lo Tsukuyomi che viene però bloccato grazie ad una particolare tecnica di Nagato. Intanto il drago Hiryu sferra un potente attacco contro Nagato.
Il Kokage può utilizzare lo Sharingan solo fino al livello II.
Nagato v680 c440
Kokage v450 c350SPOILER (click to view)nagato non sò che difesa è quella che hai usato ma è inutile
. -
painuchia94.
User deleted
Pain tramite gli evocatori sulle mani evoca 30 kunai bomba,questi li lancia verso il kokage....dopodichè,guarda i suoi movimenti attentamente,e cerca di non perderlo di vista...poi grazie al mangekou sharingan già attiato, usa una potente illusione contro il kokage...
TsukuyomiSPOILER (click to view)Tipo: Genjutsu
Permette di utilizzare un potentissimo genjutsu che l'avversario non puo bloccare o rispedire o vederci dentro, puo essere respinto solo da un'altro tsukuyomi.
L'utilizzatore di questa tecnica perderà 10 di vita.
D:80, 20 a turno C:75
nell'illusione cerca di farli apparire un sacco di torture,poi appena la tecnica finita,Pain lancia rapidamente 10 shuriken,contemporaneamente si avvicina verso di lui e pone il suo sguardo su di lui e senza toglierlo di vista,poi rapidamente esegue alcuni sigilli per usare...
Doujutsu IpnoticoSPOILER (click to view)Tipo: Doujutsu
Descrizione: Il ninja che attiverà questa tecnica, fissando negli occhi l'avversario lo farà caere in un Genjutsu. L'avversario si ritroverà in un mondo oscuro con un grande Sharingan in cielo. All'interno di questa illusione l'avversario sarà vittima del possessore dello Sharingan. La tecnica dura massimo tre turni ma potrà essere bloccata con la tecnica del Rilascio, pagando però lo stesso costo di questa tecnica.
All'interno di questa illusione il tempo sarà relativo quindi ogni secondo vittima di questa illusione equivalgono a 72 ore. L'avversario quindi sarà stordito per una decina di secondi appena uscirà dalla tecnica.Lo stodimenti varia in base al gado dell'avversario (se il ninja è più forte dell'utilizzatore di questa tecnica lo stordimeto dura un paio di secondi se è inferiore dai 10 in su).
C:30 D:10 + Lieve Stordimenti
grazie all'annelo dell'akatsuki che ofre 20 di chakra paga il prezzo del doujutsu 10
mentre il kokage è un pò stordito si attiv automaticamente amaterasu,in un istante si attiva una fiamma nera innestinguibile sul busto e su altre parti del corpo...
AmaterasuSPOILER (click to view)Tipo: Ninjutsu
Il portatore di questo Sharingan, attivando questa tecnica, genererà delle fiamme nere inestinguibili ovunque poserà lo sguardo.
D:100 a turno C: 85
Le fiamme dureranno due turni quindi procurerranno 200 di danno all'avversario che reneranno la pate coinvolta inutilizzabile in caso si volesse prolungare la durata delle fiamme l'utilizzatore perderà 20 di vita.
rendo amaterasu infallibile con il potere dell'anello sacro dell'akatsuki in mio posseso....(quindi 200 di danni) e sempre grazie all'anello potenzia amaterasu di 20...poi rimane preparato per prolugare amaterasu appena si estinguerà(dopo 2 turni). -
ratchet94.
User deleted
Nel momento in cui Pain lo attacca il Kokage svanisce perchè naturalmente era un clone...Il vero Itachi era sulla cima delle mura con tutti i suoi cloni (riguardatevi i post precedenti)...Da qui attivo lo stato terziario del bijuu CITAZIONEVelocità: + 80%
Vita: + 450
Chakra: + 450
Da qui uso la Tecnica del Acido contro tutti mentre i miei cloni usano prima di me la tecnica del Rombo di TuonoCITAZIONETipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: 8 (lenta)
Descrizione: Dopo aver eseguito i Sigilli il ninja utilizzatore accumula del Chakra sonico nei palmi delle mani, in seguito congiungerà violentemente i due palmi generando una violnta onda che coinvolgerà l’interno campo di battaglia. Gli effetti mineranno il Sistema nervoso, stordendo l’avversario e causando un gran polverone che causerà la cecità temporanea dell’avversario.
C:50
Tecnica dell’acido
Posizioni Magiche:1
I ninja sputerà un acido in grado di bruciare qualsiasi cosa.
Danni:60
Chakra: 20
. -
painuchia94.
User deleted
SPOILER (click to view)nei precedenti post non crei alcun clone,ne altri clonie non sei nemmeno incima ad un colle ma bensi dietro nagato per usare tsukoyomi,non se scappato da nessuna parte nei precedenti post.Inoltre ehm dvrebbero esserci dei rami per e la fuga non dovrebbe essere semplice
semplice...
la 1 tecnica ha molti sigilli e tutti lenti,per tanti mi ci vuole pochissimo tempo,scappa lontano dal luogo di battaglia,inoltre lancia dei fumogeni per non farsi beccare,in questo mod schiva anche l'acido proteggendsi...va in cima ad una montagna dietro il kokage,e si mette a terra,in questo modo anche se il kokage si volta con i cloni non dovrei subire nulla e non dovrei subire danni.... -
m_93™.
User deleted
Lo Tsukuyomi di Pain colpisce la copia del Kokage, che lontano dal suo avversario crea un grande polverone e sferra la tecnica dell'acido. A causa della bassa visibilità molte sue copie vengono colpite dal suo stesso attacco e il suo avversario, nonostante la bassa visibilità, riesce ad evitare danni peggiori.
Kokage v900 c530 (Altre 12 copie a disposizione)
Pain v370 c260
Edited by m_93™ - 14/7/2010, 17:40. -
ratchet94.
User deleted
Dall'alto delle mura io evoco il Drago di Ghiaccio che vola in cielo e dall'alto usa il Getto di Bora verso Pain CITAZIONEVillaggio di origine: Ghiaccio dei Demoni (Kiri)
Descrizione: a differenza dei loro cugini bianchi questi draghi non amano nascondersi, mentre la loro indole li spinge al confronto continuo con i pochi visitatori delle terre innevate dove vivono. Velocissimi nel volo, senza pari nelle altre razze di draghi, viaggiano a lungo anche nelle terre degli uomini, vantando alte conoscenze della loro geografia. In combattimento fanno solitamente rapide picchiate per poi riprendere quota. Se evocati pretendono che il ninja in questione faccia loro da cavaliere e che badi alla loro incolumità.
Consumo di Chakra:35
[Da Jonin in su]
Tecniche:
Getto di Bora: Il drago dalla bocca getta un vero e proprio vento gelido che può infliggere fino ad ustioni medie.
(costo: Bassissimo ogni 2 meri, massimo 16 metri)
Nevicata: Tecnica che permette di far nevicare nel raggio di 100 metri, la temperatura scende a 10 gradi. Dopo 5 turni scende a 3. L'altezza della neve aumenterà progressivamente di 2 centimetri a turno.
(costo: Medio per l'attivazione, bassissimo per il mantenimento)
Scudo d'ali: Le ali si irrobbustiscono per avvolgere il ninja, può pararsi da tecniche di potenza media.
(costo: Medio)
Nel momento in cui fa questa tecnica i miei cloni lanciano un centinaio di fumogeni sull'avversario...Infine attendo la mossa del mio avversario e uso l'Oodama Rasengan con la mia velocità potenziata grazie al bijuu e grazie allo sharinganCITAZIONESigilli://
Descrizione: Questo e il miglioramento del rasengan, grazie a questa tecnica si può creare un rasengan di proporzioni gigantesche che ha il triplo della forza di un rasengan normale. Chi è colpito da questa tecnica subirà notevoli danni che colpiranno le cellule del corpo e quindi non potrà curarsi dalle ferite fino alla fine dell’incontro.
D:120 C80 (impossibilità all’avversario di curare)
Infine ritorno sulle mura con i miei cloni e il mio drago. -
painuchia94.
User deleted
Pain vide che dall'alto delle mura il kokage eseguiva dei sigilli,Pain per impedirli di utilizzare la tecnica che stava per fare(cioè evocazione)evoca senza sigilli e molto velocemente la sua spada zangetsu...a questo punto usa la tecnica delle moltiplicazione,la copia lancia 20 kunai bomba all'avversario mentre Pain contemporaneamente,usa la tecnica del teletrasporto (quindi in pratica evoco una spada,poi mi moltiplico x1 la copia lancia 20 kunai bomba,per impedire al kokage di eseguire i sigilli,perchè se li esegue mentre la copia lancia 20 kunai bomba contro di lui...finirà in mille pezzi.
-quindi sono quasi certo che le sue copie lo salveranno....
vede i fumogeni io mi sono già teletrasportato dietro il kokage a pochi centimentri,ovviamente la mia copia sfutta il primo fumogeno lanciato dallle copie del kokage,in questo modo il kokage non sa che mi sono teletrasportato(perchè e tutto pieno di fumo davanti dove dovrei stare io),e quindi l'attaco getto di bora va contro la copia(sempre se evoca il drago),io dietro allungo zangetsu di 10 metri questa nel fumo dovrebbe colpire il mio nemico che non potrebbe usare sostituzione(1.non sa dove sono,e in più non può usare lo sharingan al massimo e quindi prevedermi 2.dalla punta della spada escono altre punte di ferro 15,12 per le copie e quindi 2 per le braccia del kokage per bloccarle,1 per il drago)quindi non può usare sigilli,in più io posso muovermi tranquillamente ,mentre lui e le copie e il drago sono disabilitati...quindi per prima cosa SE riesco a bloccarlo usò
AmaterasuSPOILER (click to view)Tipo: Ninjutsu
Il portatore di questo Sharingan, attivando questa tecnica, genererà delle fiamme nere inestinguibili ovunque poserà lo sguardo.
D:100 a turno C: 85
Le fiamme dureranno due turni quindi procurerranno 200 di danno all'avversario che reneranno la pate coinvolta inutilizzabile in caso si volesse prolungare la durata delle fiamme l'utilizzatore perderà 20 di vita.
quindi 200 danni,sempre se riesco a bloccarlo se no allungo una punta della spada in direzione di ratchet(se lo schiva quindi).Inoltre se riesco a colpirlo con amaterasu e quindi 200 di danni semrpe se viene bloccato dalla spada,prolungo amaterasu con 20 di vita...quindi 400,e se si può lo prolungo ancora dopo i 4 turno.SPOILER (click to view)spada zangetsu
sigilli://
descrizione:il ninja evoca attivando questa tecnica ,una potente spada,grazie a questa spada,si potra sferrare un potete fendende,che causerà grandi danni...il fendende si porà allungare per 30 metri e se si vuole si potrà allungare la lama della spada per raggiungere l'avversario,ovviamente non per lunghe distanza per un massimo di 10 metri massimo.si potrà posizionare la spada inoltre davanti a se per proteggersi da danni ,non grandi ,creando una bariera,l'evocazione non richiede alcun sigillo,perciò apparira appena l'utilizzatore lo vorra,ogni colpo della spada,ha un effeto paralizzande sull'avversario che rallenterà notevolmente la propria velocità.
C:40 D:60 a fendende
C:70 D:para danni fino a massimo 90
NB:para massimo 2 tecniche
emme non spreco 40 per ogni punta,40 e per l'attaco che faccio a ratchet,mentre per le cope e drago.non spreco niente perchè e un prolungamento della prima punta.comunque nel caso non schivo il getto uso la spada per proteggermi
quindi il getto fino a quando raggiunge la copia dovrebbe essere meno potente.. -
ratchet94.
User deleted
SPOILER (click to view)piccola cosa...se lui usa la tecnica del teletrasporto in teoria non potrebbe fare tecnicheCITAZIONEVillaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1 (lenta)
Descrizione: Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con una base solida, mentre l'arrivo in una porzione di spazio libera che si trovi entro 50 metri dalla prima e che ne condivida la solidità. Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta.
Tipo: Ninjutsu
Nel momento in cui vedo il mio avversario che lancia i kunai con le carte bomba uso l'Armatura di Chakra con la quale volo molto in altoCITAZIONEArmatura di chakra
con questa armatura del paese di Kumo si e protetti dai genjutsu con consumo medio-basso .Questa tuta da un bonus di chakra alto che puo essere usato in parte per un rampino (in titanio per appendersi ovunque) e per delle ali.
Qui se ho evocato il drago mi faccio proteggere da lui con lo Scudo d'Ali...Altrimenti dall'alto uso la velocità aggiuntiva donatami dal bijuu per portarmi lontano dal mio avversarioCITAZIONEScudo d'ali: Le ali si irrobbustiscono per avvolgere il ninja, può pararsi da tecniche di potenza media.
(costo: Medio)
. -
m_93™.
User deleted
Pain evoc la sua spada e si teletrsporto, in pochissimi secondi dietro il Kokage. A causa del teletrasporto Pain non può effettuare tecniche superiori ai 20 di chakra SPOILER (click to view)la tecnica è qui
https://narutoninnja.forumcommunity.net/?t=18123533
Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1 (lenta)
Descrizione: Con questa tecnica si può viaggiare nello spazio nella velocità di 1 secondo, con l’utilizzo di questa tecnica stordirà leggermente l’utilizzatore che non potrà utilizzare tecniche che richiedono + di 20 di Chakra. Può essere utilizzato 2 volte nei combattimenti e 3 nelle missioni.
Tipo: Ninjutsu
C:40
Intanto il Kokage, grazie all'Armatura di Chakra cerca di evitare i Kunai con carta bomba che esplodono nella sua posizione precedente, coinvolgendo Pain .
Kokage v880 c530 (Altre 6 copie a disposizione)
Pain v290 c217SPOILER (click to view)pain vieni coinvolto dall'esplosione perchè ti sei trasportato dietro di lui, insomma ti sei auto attaccato
ratchet, non hai evocato il drago. -
ratchet94.
User deleted
SPOILER (click to view)vabbè tanto anche io dovrò partire e tornerò il 26...comunque faccio il mio post...
Il Kokage vola in alto con l'Armatura di Chakra...Mentre lui si trova in aria quattro copie del Kage attaccano il vero Pain con la Lancia Sonica mentre un'altra copia cosparge il territorio con la Nube IncendiariaCITAZIONELancia Sonica
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: 6 (media)
Descrizione:Evoluzione di Onda Stordente e Turbine Sonico, che richiede una maggiore capacità di controllo del chakra e delle onde sonore. Condensando le onde sonore nella bocca o fra le mani si può lanciare un a visibile onda ultrasonica molto rapida e capace di infliggere diversi danni sulla parte del corpo che colpisce, oltre ad avere un discreto effetto stordente.
[Richiede il Turbine Sonico in scheda]
D: 40 C:30
Nube Incendiaria
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: 4 (velocità media)
Descrizione: Questa arte magica è stata creata dal clan Fuuma. Impastando una discreta quantità di chakra nei polmoni è possibile emettere un getto di gas infiammabile. Se questa nube raggiunge delle fiamma essa si incendierà causando danni gravi per qualsiasi oggetto capiti per il suo cammino.
D:20 C:12
Nel frattempo l'ultima copia attacca con il Palmo di Suono il regno Divino...Ma è solo una finta perchè mentre carica la tecnica e lo sta per colpire tira fuori un accendino e dà fuoco alla Nube IncandiariaCITAZIONEPalmo di Suono
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Si addenserà nel palmo delle mani una quantità di Chakra che servirà ad allontanare l’avversario e a causargli danni abbastanza seri.
D: 15 C:7
. -
>Nagato.
User deleted
nagato vede il kokaghe salire
credi che starò fermo?
nagato mise le mani per terra per poi essere ricoperto da un'aura lui è i suoi corpi poi si fece colpire da tutti gli attacchi quindi senza alcun dubbio usò una sua tecnica molto forteCODICESpecchio riflettente
Descrizione: il ninja mettendo le mani per terra farà una specie di aura attorno a sè che rifletterà un'attacco del nemico il danno verrà rivolto al ninja che ha attaccato questa tecnica vale solo per i ninjitsu vale per 3 turni e riflette i danni da 140 in giù
C=70
il regno infernale iniziò a tirare lance di materia nera alle copie rimaste se c'è ne eranoCODICEIl ninja imparerà ad impastare e fondere i cinque elementi del chakra.
Il ninja è in grado di creare dei pezzi di mettalo nero, che serviranno per trasferire il proprio chakra hai corpi, se a contatto con essi. Nel caso essi entrio in contatto con corpi estranei si può interferire con il conttrollo del cahrka dell'avversario aumentando lo spreco di chakra di quest'ultimo.
mi trasformo con il segno maledetto per recuperare il chacra poi torno normale,intanto uso grotta di sabbiaCODICETecnica della grotta di Sabbia
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:L’utilizzatore con una grande quantità di sabbia creerà una gigantesca grotta che si genererà intorno all’avversario, questa grotta sarà molto grande ed è impossibile uscire da lì. La tecnica dura solo un turno e durante quel turno la vittima non potrà uscire in nessun modo.
C:60
uso la manipolazione da questa grotta è faccio uscire delle lance appuntite che vanno a perforare il corpo del kokaghe. -
ratchet94.
User deleted
Da dentro la grotta uso il Pugno Glaciale del Chakra che congelano le lance.Successivamente le distruggo con la Spada del Boa (piccola precisazione:è abbastanza difficile inchiudermi nella grotta di sabbia se stò in aria con l'armatura) CITAZIONEPugno glaciale del chakra
Si concentra il chakra nella mano e poi si rilascia senza però toccare l'avversario (distanza massima 30 metri), una volta rilasciato il chakra si trasforma in palle di ghiaccio grandi come biglie (larghezza della tecnica=5 metri), nel caso in cui una palla sfiora l'avversario la parte toccata perde di sensibilità per 2 turni
immettendo una bassa quantità di chakra:
D:30 C:20
immettendo una media quantità di chakra:
D:50 C:40
.