NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

death note

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sh@dowkyle™
     
    .

    User deleted


    mi sono rivisto l'episodio più commovente di death note che casualmente ho trovato su internet,dove praticamente dovrebbe morire riuga....
    25 episodio..
    nella parte in cui riuga asciuga i piedi a light (llo doveva uccidere a light,anche se fa bene ad usare il death note in quel modo,L nn si tocca)
    praticamente, L Piange,e dice a light che si dovranno dire addio...
    che da quando stava sotto la pioggia abbia capito che light mentiva fin dall'inizio?
    infatti li dice.... ma ti è mai capitato di dire almeno una volta la verità nella tua vita?,e poi quando asciuga i piedi che piage...ç_ç dice addio

    quindi L oltre che essere stato un vero amico per light...pur sapendo che light lo avrebbe ucciso .. non c'è la faceva ad ammazarlo con il death note,o per caso
    arrestarlo....
    quindi lui sapeva tutto?
    :si: :xkèèèèèè:
    i piedi a light li doveva prima sporcare con la benzian e poi darlgi fuori e stato amico fino alla fine voi che ne pensate? :sniff:
     
    Top
    .
  2. ShadowKyle™
     
    .

    User deleted


    Penso che in fondo L lo sapesse fin dall'inizio.

    Ma pensa alla realtà.

    Il giudice puo condannare l'imputato solo perchè ne è sicuro? No
    Il giudice lo può uccidere usando come movente la sua colpevolezza? No

    Perchè non sarebbe GIUSTIZIA.

    Elle è l'incarnazione della GIUSTIZIA, e tutto ciò che ha fatto è stato il massimo che potesse fare.
     
    Top
    .
  3. sh@dowkyle™
     
    .

    User deleted


    capisco anche se mi dispiace molto
     
    Top
    .
  4. m_93™
     
    .

    User deleted


    Senza prove non avrebbe potuto fare niente, per il resto quoto in tutto Kyle.
     
    Top
    .
  5. painuchia94
     
    .

    User deleted


    L comunque se fossi stato in lui,io avrei catturato light...se non mi sentivo al sicuro lo avrei fatto....near al contrario non si è fatto freagare.Anche se mi sta antipatico come personaggio...

    comuqnue L lo ricorderemo peraver
    SPOILER (click to view)
    fottut*

    il signor kira


     
    Top
    .
  6. ShadowKyle™
     
    .

    User deleted


    N ha avuto culo solo perchè aveva già la strada aperta da L e non avrebbe fatto niente se M non si fosse fatto uccidere.
     
    Top
    .
  7. m_93™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadowKyle™ @ 2/7/2010, 09:23)
    N ha avuto culo solo perchè aveva già la strada aperta da L e non avrebbe fatto niente se M non si fosse fatto uccidere.

    Io non mi sono fatto uccidere!!!!! :haha: hahahaha scherzo
    Comunque questa è una scnea bellissima, una delle più belle e anche io sono uno di quelli che non sopporta Near, molto meglio il mitico L.
     
    Top
    .
  8. ShadowKyle™
     
    .

    User deleted


    Near mi sa di bimbominkia XD.. infatti un bimbominkia che conosco ha proprio come eroe near...
     
    Top
    .
7 replies since 30/6/2010, 20:18   82 views
  Share  
.