NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Shipa vs Hitman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Ero nell'arena di kumo per sfidare l'hokage per diventare Raikage

    SPOILER (click to view)
    Ho già avvertito Hitman se entro tre giorni non vieni divento Raikage no gli do 4 giorni perchè mi è amico
     
    Top
    .
  2. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    dovresti scrivere sfido il raikage per diventare il nuovo raikageXD
     
    Top
    .
  3. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    se nn viene intervengo io è ti killo xD
     
    Top
    .
  4. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Sei una amico Nagato
     
    Top
    .
  5. The Hitman92™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    c'è un problema xD.. io doma parto e torno a settembre! se vuoi ti nomino reggente temporaneo e appena torno facciamo la sfida... cmq bisogna chiedere a emme se è possibile...
     
    Top
    .
  6. sh@dowkyle™
     
    .

    User deleted



    turni
    hitman attaco
    shipa attaco difesa
    hitman difesa
    io

    numero tecniche personali e tonici:numero tonici:5
    numero tecniche personali:non c'è limite visto che è una sfida mortale credo.

    Edited by sh@dowkyle™ - 19/7/2010, 13:23
     
    Top
    .
  7. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok Allora cominciamo se no mi nomini reggente finchè non torni poi ci sfidiamo
     
    Top
    .
  8. The Hitman92™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    x la mia scheda cliccare la prima immagine nella firma

    ps. quante tecniche personali possiamo usare? quanti tonici?


    Mmm... quindi hai intenzione di sfidarmi, eh? Apprezzo il coraggio... ma vai incontro alla ditruzione!

    Attivo il Mangekyou Sharingan.


    Puoi chiamarmi codardo, e forse lo sono, ma devo difendere ad ogni costo il mio posto... RINASCITA!!

    Attivo la Rinascita

    CITAZIONE
    Rinascita (Souzo Saizei - Genesis of Rebirth)
    Usata da:
    Tipo: Ninjutsu - Kenjutsu
    Descrizione:per molti anni si accumula del chakra in un punto sulla fronte. Quando si è in pericolo di vita a causa delle ferite, si può rilasciare il chakra, aumentando a dismisura la capacità delle cellule di duplicarsi, ma, dato che le cellule possono duplicarsi un numero di volte stabilito alla nascita, utilizzando questa tecnica si accorcia la propria vita.(nel gdr funziona ke ki la usa, dimezza la vita durante il combattimento, ma rimane quello x tutto lo scontro, ma x ritornare al liv di vita inziale deve stare fermo dei gg, esempio: se io uso la rinascita in un combattimento mi dimezzo la vita, ma durate il combattimento rimane uguale. se inizio un combattimento subito dopo parto con la vita dimmezzata. per recuperare la vita e ritornare allo stadio iniziale devo aspettare alcuni gg)

    Adesso sono immortale!

    Scatto più veloce che posso verso il mio avversario e con Za'roc sguainata, e vado per un'attacco fisico con la Lama Nera(altro nome di Za'roc).
     
    Top
    .
  9. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Appena vidì il suo sharingan attivai il mio (Kakashi version) Tranquillo non ti chiamero codardo per il semplice fatto che so come distruggerti appena partì l'avevo previsto e avevo in mano il pugnale del 4 Hokaghe cercai di bloccare la Lama nera con il pugnale e la Taglia teste poi l'ho fissai e usai
    CODICE
    Movimento Tomoe
    Tipo: Ninjutsu/Genjutsu
    Muovendo le tomoe dell'occhio si provocherà una specie di ninjutsu che farà cadere in un sonno leggero l'avversario
    (Se lo si attacca si sveglia e puo magari difendersi)
    Durata: 1 turno C: 20


    Così da intontirlo un po' e grazie alla vicinanza che avevo con lui usai
    CODICE
    Altra Dimensione
    Tipo: Ninutsu
    Questo ninjutsu permette di portare qualcosa in un'altra dimensione semplicemente osservandolo e utilizzarlo come colpo.
    D:90 C: 80


    Così da cercare di toglierli la testa stando sempre pronto a difendermi L'unico modo di sconfiigerti è tagliarti la testa e per questa lezione devo ringraziare te
     
    Top
    .
  10. The Hitman92™
     
    .

    User deleted


    Hehe, devo imparare a starmene zitto!

    Prevedo con ampio margine il movimento di tomoe e all'ultimo devio il mio percorso e distogliendo il contatto visivo, in modo da impedirti la mossa. Atterro immediatamente dietro di te e uso


    CITAZIONE
    Paramento Terrestre (Doton: Doryuuheki-Earth Type: Mudslide Barrier)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Dalla bocca dell’utilizzatore uscirà un fiume di fango che bloccherà tutti gli attacchi inferiori a 80. Si può utilizzare anche in vari modi.
    C:60


    e creo una cupola di fango intorno a me, così trasporterai quella in un'altra dimensione.


    Non credere che sia così facile uccidermi!
    dissi sorridendo. Un sorriso neutro, senza malizia o affetto.
    Dovrò dare il massimo!

    ------------------
    SPOILER (click to view)
    x comodità per l'arbitro, mettiamo le abilità

    - Attacco 75/80
    - Difesa 75/80
    - Velocità 75.5/80
    - Innata 80/80
     
    Top
    .
  11. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok ecco le mie
    -Attacco 48/80
    -Difesa 47/80
    -Velocità 48/80
    -Innata 47/80
     
    Top
    .
  12. sh@dowkyle™
     
    .

    User deleted


    ok,allora ricapitolando
    il raikage attiva rinascita,in questo modo anche se viene feito recuperà energia e rinsana le ferite...
    poi attaca con la sua spada(o visto anche la spada)
    attaca shipa,che per difendersi,con la taglia testa e il pugnale del 4 hokag,in questo modo riesce perfettamente a bloccare l'attaco,anche se il raikage è nettamente più veloce di lui(vedi le abilità velocita 75.5 contro 48).
    così però shipa riesce ad ottenere una vicinanza con il raikage per usare il movimento tomoe,ci riesce riesce ad addomentarlo...
    però appena shipa assorbe la testa al raikage,riesce ad impedire di essere assorbito si fa solo qualche graffio dovuto all'assorbimento,e dato che si trovava vicino tenta di usare la cupola di fango come difesa ,in questo modo shipa ha assorbito però la cupola,in questo modo ha il tempo per muoversi e prepararsi ad un attacco.
    raikage vita:420 c:440
    shipa:vita 350 c:250

    Edited by sh@dowkyle™ - 20/7/2010, 11:53
     
    Top
    .
  13. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    una cosa quarda che la vita è dimezzata non amumenta di 40


    Con due balzi mi allontanai di molto dal Raikage sempre tenendo la taglia teste e il pugnale in mano per difendermi da un possibile attacco poi creai 12 copie che avevano tutte la taglia teste e tutte erano pronte a bloccare l'attacco del Raikage io intanto con una copia usai il Rasengan Shuriken che grazie al mio allenamento in meno di 20 secondi l'ho creai e provai a lanciarlo contro il Raikage cercando di mozzzarlo in due intanto ero pronto in qualsiasi momento a liberare il Bijuu (O i 20 rotoli)

    Edited by Shipa96 - 20/7/2010, 10:00
     
    Top
    .
  14. The Hitman92™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ha ragione, la dimezza xD
    shadow, ricorda che ho l'armatura di chakra

    CITAZIONE
    Armatura di chakra
    con questa armatura del paese di Kumo si e protetti dai genjutsu con consumo medio-basso .Questa tuta da un bonus di chakra alto che puo essere usato in parte per un rampino (in titanio per appendersi ovunque) e per delle ali.

    che protegge dai genjutsu, per il resto tutto ok.

    Shipa, le taglia teste non di possono clonare-.-, o hai comprato 12 taglia teste o allora niente!



    Per poco non ci rimettevo la pelle per quel cazzo di risucchio dimensionale!
    Devo correre ai ripari!


    Prevedo con lo sharingan il rasenshuriken ed uso
    CITAZIONE
    Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu - Bringer of Darkness technique)
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: L’avversario finirà nell’oscurità non riuscendo a vedere più niente. La possibilità di portare a segno una tecnica con questo Genjutsu attivo è del 10% (20% se con Byakugan, 30% Sharingan)
    C:80

    giusto un'attimo prima che tu lanci il rasenshuriken, e mi teletrasporto da un'altra parte per cambiare ubicazione, adesso tu non sai dove sono.

    Se non può vedermi non può neanche risucchiarmi!

    mi clono per 3. Io uso
    CITAZIONE
    Tecnica dello sterminio
    descrizione: consiste nell'eseguire una serie di sigilli e nell'appoggiare la mano x terra e concentrare in chakra nel terreno e indirizzarlo nelle zone dove c'è il nemico, esso poi deformerà il terreno creando una una lama affilatissima e durissima di terra (o di sabbia o dell'elemento di cui è composto il terreno) ke trafiggerà il nemico dal basso. Con questa tecnica è possibile colpire + nemici contemporaneamente; è invisibile per ki nn possiede lo sharinga o il byakugan dato ke si svolge sottoterra. Questa tecnica è estremamente veloce e impossibile da evitare.(da usare insieme allo sharingan per poter indirizzare il chakra con precisione verso l'obbiettivo).
    [kage due volte, fino a 10 nemici/sennin una volta fino a 5 nemici/altri zero volte]
    cc:90 d:100

    e la indirizzo su di te e su altre nove copie. Adesso ti rimangono tre copie. Mando i miei tre cloni a combattere con i tuoi tre cloni rimasti. e io uso
    CITAZIONE
    Tecnica della pioggia rossa del dolore
    descrizione: consiste nel concentrare il chakra nelle mani e deve assumere la forma di una fiamma, poi si aumenta la velocita del chakra senza ke cambi forma. La velocita fa assumere un colore rosso al chakra. Questa tecnica è da abbinare allo sharingan, xke funziona nel colpire l'avversario con le mani-chakra e il colpo non lascia ferite esteriori ma interiori, cioe devasta tutta la zona interiore colpita. X far funzionare bene questa tecnika bisogna anke avere una strepitosa velocità ke si prende aprendo fino alla quinta porta, in questo modo nn la si puo evitare.
    [si puo usare solo due volte]
    cc:75 d:80(danno personale 60)

    colpendoti agli occhi e rendendoli fuori uso.(il danno personale si annulla grazie alla rinascita)
    Poi uso

    CITAZIONE
    Tsukuyomi
    Permette di utilizzare un potentissimo genjutsu che l'avversario non puo bloccare o rispedire o vederci dentro, puo essere respinto solo da un'altro tsukuyomi
    d 80 c 75 -10 di hp a chi lo lancia

    (anche qui niente danno personale)
    Infine, di nascosto senza farmi vedere miclono un'altra volta, ma sl x 1. Il clone(sempre di nascosto) si trasforma in kunai. lancio il clone-kunai che si va a conficcare in un albero lontano.Prendo un tonico di ripristino chakra del 70%.


    Hehe... che la festa... ABBIA INIZIO!

    ------------------------------------------
    - Attacco 75/80
    - Difesa 75/80
    - Velocità 75.5/80
    - Innata 80/80

    SPOILER (click to view)
    ricordo che tt le tecniche non si possono evitare e che la tecnica dell'oscurità è sempre attiva, anche nei prossimi turni... shipa ha al massimo il 30% di schivare, io ho il 70% di andare a segno.

     
    Top
    .
  15. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Appena vedo che incomincia a attivarsi la tecnica dell'oscurità grazie allo sharingan(Ancora non mi ai colpito gli occhi) uso
    CODICE
    Magen: Kyouten Chiten - Demonic Illusion: Mirror Heaven and Earth Change
    Tipo: Genjutsu
    Richiede: Sharingan liv.3
    Particolare tecnica che sfrutta lo Sharingan. Permette di rivolgere verso un'avversario una tecnica illusoria che egli stesso aveva tentato di sfruttare contro il possessore dello Sharingan, intrappolare intrappolandolo in tal modo nella sua stessa illusione.
    (livello: Avanzato/ consumo: Basso + Variabile)
    [il consumo è pari a quello dell'illusione rivoltata verso l'avversario + un consumo Basso]


    Così da ricorcerti contro la tua illusione in quei pochi attimi che non sai dove io mi trovo attivo il bijuu al primo stadio quindi v+500 c+500 essendo che ora posso vedere la tecnica dello sterminio e utilizzo

    CODICE
    Ripiegamento temporale
    Tipo: Ninjutsu
    Permette di rivolgere il ninjutsu avversario contro di lui
    C: 70 permette di rivoltare solo i ninjutsu imparabili e non quelli di innate


    E riutilizzo la stessa tecnica anche quando utilizzi pioggia rossa del dolore così da rispedirti indietro anche quella poi mi faccio colpire dallo Tsukuyomi e prendo un tonico di repristino del 70% Anchio o i miei trucchi Makio non pensarla di averla facile
     
    Top
    .
18 replies since 16/7/2010, 18:21   267 views
  Share  
.