NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Missione lv B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Intanto che aspetto Hitman svolgerò delle missioni se mi è possibile
     
    Top
    .
  2. Shipa96
     
    .

    User deleted


    VOGLIO LA MISSIONE DI LV S
     
    Top
    .
  3. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    te la farei io ma non credo che io posso
     
    Top
    .
  4. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    uppppppppp va bene fammela te te lo concedo basta che me la fate
     
    Top
    .
  5. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    MISSIONE LV B
    Uccidere due ninja traditori molto pericolosi
     
    Top
    .
  6. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusa la voglio di lv S se non ai idee di come sia mandami un mp
     
    Top
    .
  7. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ah meglio ancora mi posso sfogare di +

    Uccidere un gruppo di 4 ninja traditori le cui abilità sono nascoste


    Allora incominciamo ti trovi nella foresta e loro per far perdere le tracce cercano di spargere chakra su tutta la foresta in modo da farti perdere le tracce che fai ?
     
    Top
    .
  8. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    meglio per me nelle missioni non si conta il chakra userò tuutte le mie migliori tecniche

    Ok esco dal Villaggio della Nuvola creo 21 copie con sharingan attivo ultimo livello per avere una visuale maggiore del nemico appena una copia trova un ninja mi avvertirà subitò e attivo il segno maledetto secondo livello così spuntano due gigantesche mani che mi fanno da ali volando a 70 metri dal suolo per avere una visuale perfetta del territorio montuoso che c'è

    SPOILER (click to view)
    Requisiti:essere morsi da Orochimaru;arrivare minimo al LV.Jonin per controllarlo
    Consumo attivazione:50
    Consumo mantenimento:20
    Vantaggi:
    -Il chakra aumenta di +100 unità
    -l'energia del possessore cala di -20 unità per turno
    -I danni subiti vengono dimezzati
    -Le tecniche utilizzate infliggono +100 danni in piu'

    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "Definitivo". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    - In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere otto volte per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico)
    - Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere otto volte in tutto, vanno quindi scalate quelle utilizzate in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa undici volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non ha utilizzato tutte e quattro le sue possibilità, può attivare la propria preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo fino a otto lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso".Riconosce inoltre le copie di qualsiasi genere.
    - Si posso copiare movimenti, stili di combattimento, tecniche di Taijutsu e tecniche di Ninjutsu.
    - Il ninja può utilizzare una delle proprie possibilità di preveggenza per intuire la tecnica che l'avversario stà per utilizzare al solo scopo di riprodurla insieme a lui, per rivolgergliela contro qualche istante prima che il nemico lo faccia con lui.
     
    Top
    .
  9. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    Uno di loro si decide di farsi avanti e usa per apparire dietro di te la tecnica leggendaria del quarto hogake
    CODICE
    Hiraishin no Jutsu - Flying Thunder God Technique
    Tipo: NinJutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Tecnica leggendaria, di invenzione del Quarto Hokage, la quale ha dato il nome a quest’ ultimo. Grazie a questa tecnica è possibile apparire in un quarto di secondo in qualsiasi parte del mondo si voglia.
    C:90

    Poi usa
    CODICE
    Crescita Rigogliosa (Mokudon: Jyukai Koudan - Wood Type: Forest Genesis)
    tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Grazie al proprio Chakra si creerà una fitta foresta che può bloccare anche l’avversario per 1 turno.
    C:60

    E attacca con
    CODICE
    Rasengan Oodama
    Sigilli://
    Descrizione: Questo e il miglioramento del rasengan, grazie a questa tecnica si può creare un rasengan di proporzioni gigantesche che ha il triplo della forza di un rasengan normale. Chi è colpito da questa tecnica subirà notevoli danni che colpiranno le cellule del corpo e quindi non potrà curarsi dalle ferite fino alla fine dell’incontro.
    D:120 C:80 (impossibilità all’avversario di curare)

    Ferendoti leggermente alla gamba destra
     
    Top
    .
  10. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Era spacciato essendo che eravamo in aria stava incominciando a cadere dentro la foresta era il mio momento mentre cadeva usai su di lui poi sulla foresta
    SPOILER (click to view)
    Amaterasu: Tecnica assorbitrice di fuoco
    Permette di assorbire delle fiamme e tramutarle in fiamme nere che colpiscono il nemico per un periodo limiatato di tempo o, se si vuole prolungare bisognerà soffrire un poco
    D:100 x2 (se si vuole prolungare di un turno bisogna pagare 20 HP)
    C:85

    e se stava per usare una qualsiasi tecnica per schivare io l'vrei saputo e se avesse cercato di colpirmi avrei schivato senza problemi grazie alla mia agilità nel volo
     
    Top
    .
  11. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    Escono dal nulla i suoi tre compagni che ti distruggono le copie e ti circondano pronti a difendersi e a pararsi che fai ?
     
    Top
    .
  12. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    comunque la foresta èp distrutta insieme all'altro ninja?


    Per prima cosa mentre sono in alto uso
    SPOILER (click to view)
    Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu - Bringer of Darkness technique)
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: L’avversario finirà nell’oscurità non riuscendo a vedere più niente. La possibilità di portare a segno una tecnica con questo Genjutsu attivo è del 90% (80% se con Byakugan, 70% Sharingan)
    C:80


    Così da tenerli a bada almeno qualche secondo per poi uso
    SPOILER (click to view)
    Susanoo
    Con il proprio chakra si crea un guerriero che risponde ai propri comandi.
    possiede una spada immateriale di chakra per colpire l'avversiario e uno scudo fortissimo.
    Charka 50 a turno
    Colpo di Spada: Danno 140 Chakra 30
    Parata: Parabile fino a 50 danni, se il danno e superiore a 50 ma inferiore a 120 viene dimezzato


    ora che sono a terra con il susano che mi difende uso su ognuno
    SPOILER (click to view)
    Tsukuyomi
    Permette di utilizzare un potentissimo genjutsu che l'avversario non puo bloccare o rispedire o vederci dentro, puo essere respinto solo da un'altro tsukuyomi
    D:80 C:75 -10 di HP a chi lo lancia


     
    Top
    .
  13. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    Tre di loro sono fuori ma ne è rimasto uno forse il capo
    che ti attacca con
    CODICE
    Suishouha - Water Collision Destruction
    Villaggio: Nebbia
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Dopo aver impastato il chakra, si genera un grande vortice d’acqua che provoca danni seri, il consumo è alto con la presenza d’acqua e elevato senz’acqua..
    Tipo: Ninjutsu
    C:40 con acqua 60 senza D:70

    poi lo intrappola
    CODICE
    Intrappolamento dell'albero (Kishibari no Jutsu - Tree Binding Technique)
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Potente Genjutsu che illuderà l’avversario facendogli credere di essere intrappolato in un albero. L’utilizzatore uscirà poi dall’albero per colpire l’avversario.

    e per colpirlo usa
    CODICE
    Chidori delle 5 terre
    la tecnica piu potente e spaventosa del villaggio di kumo
    il ninja richiamando a se una enorme quantità di chakra genera dalle sue mani
    un chidori fatto di terra,sassi,silicio,granito e zolfo che con enorme potenza scaglia contro l'avversario
    provocandogli ferite gravissime,se si subisce questa tecnica la vostra carriera di ninja potrebbe finire qui
    chakra:100 danno: 200

    Ora tu sei debole e stai male e il tuo susanoo non può + farci niente cosa fai ?

    Up
     
    Top
    .
  14. Shipa96
     
    .

    User deleted


    OK ritiro susanoo Ora è il momento del vero combattimento
    creo 21 copie che ti circondano di cui 10 usano
    CODICE
    Morso del golem:
    tecnica estremamente precisa,il ninja evoca tramite il chakra
    una piccola testa di golem da sotto il terreno circostante dell'avversario che con molta velocità
    morde il braccio dell'avversario o qualunque arto si voglia attaccare..
    chakra:30 (fino a due golem, poi 10 x golem)

    Ognuna crea 10 golem che ti ricoprono interamente il corpo bastano a bloccarti per qualche secondo poi le copie rimanenti stringono il cerchio pronte ad attacare io intanto con una copia mi preparo
    CODICE
    RasenShuriken
    Sigilli://
    Descrizione: Altra evoluzione del Rasengan. L'esecutore della tecnica carica sul palmo della mano il chakra come nel Rasengan tradizionale. In questa variante, però, l'esecutore necessiterà dell'aiuto di una copia che dovrà dare la forma al Chakra. Impastando una grande quantità di Chakra il Rasengan assumerà la forma di uno Shuriken. Terminata la preparazione (la tecnica richiede qualche minuto, per le prime volte, una 20 di secondi nei più esperti) il Rasengan potrà essere lanciato come un vero e proprio Shuriken. Le possibilità di colpire l'avversario sono alte e l'avversario, se colpito, subisce notevoli danni, con il rischio, anche, di essere "tagliato" in due.
    [Necessita di una copia nella fase di preparazione]
    [Per poter eseguire bene la tecnica occorre fare 5 allenamenti]
    C:100 D:220

    invece una copia che non è andata ad accerchiarti ti da fuoco con amatarestu poi io lancio il rasengan shuriken
     
    Top
    .
  15. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    Bene Shipa hai passato brillantemente la missione complimenti
    Dono per missione : 600 denari
     
    Top
    .
17 replies since 21/7/2010, 12:11   118 views
  Share  
.