NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

ciaoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jio_Freed
     
    .

    User deleted


    Voglio fare l'esame chunin

    scheda in firma
     
    Top
    .
  2. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Allora te lo farò io

    1° Prova
    Descrizione

    Ti trovi di fronte a 15 Ninja di cui non conosci assolutamente nulla, e come tuo compito devi scovare l'assassino di un delitto.

    Indizi

    L'omidicio è avvenuto poco lontanto dal posto in cui ti trovi ma non ne conosci l'ubicazione.
    Il Ninja assassino è di Kiri.
    L'assassino ha usato un Kunai per uccidere la vittima.

    Comincia a cercare di capire chi è l'assassino, ogni qual volta ti serve un indizio ti suggerisco io

    SPOILER (click to view)
    Se non ai capito chiedi
     
    Top
    .
  3. Jio_Freed
     
    .

    User deleted


    mmmh...inizio a guardare chi di loro ha l'aria più spaventata o cmq pensosa.

    chi ha ucciso qualcuno nn deve essere tranquillo

    magari guardo sequalcuno di loro si tokka l'armameento o si guarda intorno

    un' altro indizio mi farebbe comodo
     
    Top
    .
  4. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    comunque ti dico non sei partito bene ti ho dato tanti indizzi ti ho detto che è di kiri e che a usato un kunai puoi fre di meglio stavolta non te lo do la prossima si ma rischi la bocciatura alla prima volta ti dico io non sono uno che ti darà vita facile
     
    Top
    .
  5. Jio_Freed
     
    .

    User deleted


    ok, prima di tutto guardo se c'è qualcuno con il coprifronte di kiri

    poi guardo se ha appeso alla gamba la tasca con il portakunai
    osservo chi di kiri ha l'aria più spaventata o irrequieta
     
    Top
    .
  6. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Allora ne scarti 10 te ne rimangono cinque con il coprifronte di kiri ricordo che la vittima è statata assassinata con un kunai che fai?
     
    Top
    .
  7. Jio_Freed
     
    .

    User deleted


    Beh
    punto a guardare nella tasca quanti kunai possiede
    se ne ha uno in meno.

    ps: posso usare le tecniche ninja?
     
    Top
    .
  8. Shipa96
     
    .

    User deleted


    No non ti serviranno essendo che ai superatoi la prova passiamo alla seconda

    2° Prova

    Devi sfidare uno di questi tre personaggi

    1° Ha l'Innata del Cristallo

    2° Ha l'Innata della Sabbia Nera

    3° Ha l'Innata degli Specchi Demoniaci

    Quale scegli di affrontare
     
    Top
    .
  9. Jio_Freed
     
    .

    User deleted


    scelgo quello cn l'innata del cristallo

    sono pronto!!
     
    Top
    .
  10. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Ti Trovi fuori dalla accademia e c'è il tuo avversario di fronte sai solo che manipola i cristalli devi stare attento il tuo avversario comincia subito usando Due shuriken giganti di ghiaccio uno te lo lancia verso la testa e l'altro alle gambe

    CODICE
    Shuriken di Ghiaccio Gigante
    Descrizione: Stesso procedimento come per gli shuriken di Cristallo, solo che per questi si sprecherà il doppio di chakra perchè saranno molto più grandi e difficili da creare.


    SPOILER (click to view)
    Allora il tuo avversario è chunin e poi ti dico che non si conta il chakra e la vita ma comunque se ti colpisco una gamba e ti ferisci devi essere reale non mi puoi dire che fai un doppio salto mortare perchè alllora avresti l'innata di hidan
     
    Top
    .
  11. Jio_Freed
     
    .

    User deleted


    Vedo gli shuriken arrivare.
    Osservo con attenzione e appena non son troppo distanti punto le mani e libero.

    Raffica di Suono
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: 2 (veloce)
    Descrizione: Posizionando le mani in un'unica direzione il ninja lancierà un’onda capace di allontanare ogni tipo di arma e inoltre posizioando le mani verso il terreno si potranno fare salti molto alti, evitando così tecniche lente come la palla di fuoco suprema, o altre tecniche simili.
    C:14


    Se tutto va bene dovrei respingerli

    Questo dovrebe distrarlo per darmi tempo di attaccare.

    A questo punto afferro Shin Zero e lo lancio verso il nemico cavalcando il vento.

    Shin Zero
    SPOILER (click to view)
    Arma simile ad uno shuriken di grandi dimensioni.
    Resistente e confortevole, permette di eseguire attacchi davvero potenti e combinazioni davvero efficaci.


    Edited by Jio_Freed - 1/8/2010, 15:33
     
    Top
    .
  12. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Appena vede arrivare quel oggetto volante cristallizza le sue mani così può cristallizzarlo e bloccarlo poi si avvicina a te e prova a lanciarti due shuriken giganti da distanza ravvicinata e riesce a colpirti le gambe ora ti è difficile muoverti cosa fai?

    Edited by Shipa96 - 2/8/2010, 11:11
     
    Top
    .
  13. Jio_Freed
     
    .

    User deleted


    Maledizione

    Faccio ricomparire Shin Zero nella mia mano, atraverso la sua abilità di spostamento.

    Poi dopo aver capito bene la posizione del nemico mi teletrasporto dietro di lui e appena son dietro lo attacco.

    Palmo Distruttivo
    SPOILER (click to view)
    Tipo: TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpo molto violento che procura seri danni all’avversario e a qualsiasi cosa si colpisce.
    D:15 C:10


    Infine utilizzo la nube incendiaria.
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 4 (velocità media)
    Descrizione: Questa arte magica è stata creata dal clan Fuuma. Impastando una discreta quantità di chakra nei polmoni è possibile emettere un getto di gas infiammabile. Se questa nube raggiunge delle fiamma essa si incendierà causando danni gravi per qualsiasi oggetto capiti per il suo cammino.
    D:20 C:12
     
    Top
    .
  14. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Sei lento per il ninja (Ti o colpito alle gambe non puoi mica teletrasportarti da li a la!) avversario e appena sei dietro di lui lui utilizza
    CITAZIONE
    Frutto di Ghiaccio
    Descrizione: Si creerà una prigione di ghiaccio che intrappolerà se stessi per proteggersi o anche per intrappolare gli altri
    C:30 +10 Mantenimento
    La prigione durà un turno e la resistenza ai danni è pari a 60

    Così da rinchiuderti poi fa esplodere la gabbia così da farti seri danni su tutto il corpo che fai

    SPOILER (click to view)
    Fai presto a batterlo ti do solo 2 turni
     
    Top
    .
  15. Jio_Freed
     
    .

    User deleted


    m...maledetto...non finirà così..

    Creo 2 copie.
    Entrame mi afferrano per le braccia e facendo uso di tutta la loro forza mi dan la spinta verso l'alto.
    Intando io utilizzo Raffica di Suono.
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: 2 (veloce)
    Descrizione: Posizionando le mani in un'unica direzione il ninja lancierà un’onda capace di allontanare ogni tipo di arma e inoltre posizioando le mani verso il terreno si potranno fare salti molto alti, evitando così tecniche lente come la palla di fuoco suprema, o altre tecniche simili.
    C:14


    Colpendo a terra creo un'onda d'urto che mi spinge verso l'alto.

    Poi quando sono in alto, non troppo distante dal nemico lancio Shn zero con agganciate alle sue 3 lame, 3 carte bomba di lv 3.
    A contatto con a nube incendiaria genero una grossa esplosione.

    Nel caso riuscisse a ebvitare la grossa esplosione non avrebbe comunque scampo perchè una delle mie due copie lo bracca con Attacco Concatenato del Drago.
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: Nessuna
    Descrizione: Il ninja utilizzatore eseguirà una serie di combo che debiliterà l’avversario. La combo sarà composta da quattro colpi, il primo sarà di taijutsu, mentre il secondo e il terzo consisteranno in attacchi sonori. L’ultimo scaraventerà l’avversario sul terreno.
    D:11 C :7)
     
    Top
    .
32 replies since 21/7/2010, 16:13   237 views
  Share  
.