NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Reikai vs ?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Qualcuno vuole provare a sfidarmi? Accetto ogni livello a partire da jonin, o chunin in coppia.

    - Niete ferite mortali
    - 5 tonici massimo
    - Le tecniche personali possono essere usate massimo 2 volte per una
    - In caso di sconfitta da due chunin potete chiedermi di insegnarvi una mia tecnica personale se vi interessa

    Mia SCHEDA
     
    Top
    .
  2. >Nagato
     
    .

    User deleted


    ECCOLO
    nagato arrivò urlando
     
    Top
    .
  3. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Reikai fissa per qualche istante il ninja poi si avvicina Hei quanto tempo che non ci si vede poi notò la veste dell'akatsuki Vedo che hai fatto progressi... beh ti va una sfida?

    SPOILER (click to view)
    Manca l'arbitro e possiamo anche iniziare
     
    Top
    .
  4. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok
     
    Top
    .
  5. painuchia94
     
    .

    User deleted


    ok
    entro in scena l'albitro

    - Niete ferite mortali
    - 5 tonici massimo
    - Le tecniche personali possono essere usate massimo 2 volte per una
    - In caso di sconfitta da due chunin potete chiedermi di insegnarvi una mia tecnica personale se vi interessa

    turni

    ruben(attaco)
    nagato(difesa+attaco)
    ruben(difesa)
    albitro.
     
    Top
    .
  6. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Rikai vide il ninja appena apparso e sigir verso di esso Cosè sta mania ora? Tutti con l'akatsuki? Ultiamente vadi moda il nero mentre diceva ciò estrasse un kunai dalla tasca e lo lanciò a Nagato, dopo di che posiziona le mani e appaiono 4 corpi che accerchiano il ninja avversario

    SPOILER (click to view)
    Richiamo dei quattro mondi:
    Il ninja è in grado di evocare 4 esseri umani che hanno delle abilità speciali diverse, i quattro esseri umani evocati sono diversi dal ninja evocatore ma hanno comunque il rinnengan infatti questo è l’unico legame, i cinque sono sempre i contatto visivo e mentale.
    Consumo: 40


    SPOILER (click to view)
    Regno divino
    Regno animale
    Regno spettri divoratori
    Regno demoniaco
     
    Top
    .
  7. >Nagato
     
    .

    User deleted


    ragazzo mi fai ridere
    nagato estrasse il pugnale del quarto hokage e respinse il kunai
    è quelli cosa sarebbero? statuine? guarda è impara kyuse no jutsu
    SPOILER (click to view)
    Richiamo dei sei mondi: Il ninja evoca sei corpi (escluso il proprio) con abilità diverse, hanno tutti il rinnengan e tutti sono in contatto visivo e mentale, è questa la tecnica per cui il possessore del rinnengan viene considerato un Dio.

    evocati i corpi il regno demoniaco usò apertura testa dalla vicinanza in cui lo usai i corpi dovrebbero essere morti,mentre lui usa l'attacco uso la manipolazione per difendere me è i miei corpi
    SPOILER (click to view)
    -Esplosione tramite apertura testa(D100 C 0 utilizzabile 1 volta. il corpo però muore

    il regno infernale intanto resuscita il corpo demoniaco
    SPOILER (click to view)
    -Rianimare
    Puo resuscitare qualsiasi corpo di Pein
     
    Top
    .
  8. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Beh allora fai un reclamo ufficiale xD
    Se vi servono conferme su come viene usato il rinnegan chiedete pure a me dato che l'innata l'ho fatta io con l'aiuto di shadowkille


    I miei corpi appoggiano le mani a terra ed evocano una grande bariera di terra tramutandola in metallo spessissimo, dopo di che creano degli spuntoni da essa che vengono rivolti verso i 6 corpi in modo che,se si fossere avvicinati avrebbero incontrato quella difesa. Mentre alla fine dell'esplosione si crea un piccolo buco avanti al regno degli spettri divoratori in modo che esso possa vedere cosa succede attorno a loro.

    SPOILER (click to view)
    Manipolazione inanimata Liv. II:
    Il ninja attraverso il contatto fisico riesce a manipolare la materia e a ricrearla l’oggetto creato non deve avere lo stesso volume.
    Consumo: 30
    Durata: Tutto lo scontro
     
    Top
    .
  9. painuchia94
     
    .

    User deleted


    facendo un repitogo:

    rikai per prima cosa evoca i 4 regni e accerchia nagato.Questo a sua volta evoca 6 corpi.,uno di questo corpi il demoniaco per precisione va verso l'avversario,questo usa l'esplosione tramite testa,nagato e circondato con i suoi 6 corpi e quindi l'esplosione dovrebbe coinvolgerlo inoltre si è impedito di scappare perchè essendo circondato in più evocando 6 corpi e in uno spazio stretto.I danni anche se si difende con la manipolazione si difende dall'eplsosione che gli dà solo minimi danni perchè i corpi all'interno della manipolazione lo fanno da scudo,mentre rikai e i corpi vicini vengono coinvolti(nagato specifica a chi ti trovavi vicino),quindi reikai,usa una barriera con la manipolazione,per diffendersi dall'esplosione,e fa uscire delgi spuntoni dalla barriera per contrastare i 6 corpi,l'esplosione del corpo vicino ai due (nagato e rikai)li coinvolge entrambi,anche se sembra subiscono pari danni anche se minimi perchè difesi dalla barriera.
    SPOILER (click to view)
    nagato cerca di eprimerti meglio la prossima volta,che non ho capito molto,da quello che ho capito usi il demoniaco contro i 4 corpi e rikai,mentre tu ti difendi dall'esplosione tramite testa insieme ai corpi.






    rikai:C:280(meno 40 evocazione corpi+30 per manipolazione) V:330(20 sono i minimi danni subiti dall'eplsosione)
    nagato C:310
    V:430(-20)

    turni invertiti

    Edited by painuchia94 - 6/9/2010, 15:12
     
    Top
    .
  10. >Nagato
     
    .

    User deleted


    sai mi sono già stufato di te
    uso aiuto della natura è la cupola degli elementi,la cupola è inevitabile quindi reikai può solo sperare nel prendere bruciature,nella cupola lascio il regno demoniaco che si protegge dagli attacchi con la manipolazione,per poi usare apertura testa nella cupola mentre shipa subisce i danni, infine lo rievoco con il regno infernale è se è ancora vivo riuso apertura testa
    SPOILER (click to view)
    Aiuto dell'energia
    Descrizione:raccogliendo tutta l'energia della natura il chacra si rafforza come un secondo strato di chacra il cui se si usa una tecnica il costo del chacra e 0 però la vita diminuisce di 50 la tecnica dura solo per una tecnica, il ninja apre le braccia e in 20 secondi e pieno di carica positiva, questa tecnica si usa solo una volta ad incontro
    Cupola degli elementi
    Descrizione:Si crea una cupola di 200m in questa cupola verranno lanciate migliaia di meteoriti giganti infuocati,poi un'onda gigantesca ,una saetta di fulmine che andrà a colpire l'onda e infine una spaccatura sotto la cupola che farà cadere il ninja,si può essere scottati o confusi x3 turni confusione x1,questa tecnica consuma moltissimo chacra però e inevitabile
    C:430 D:250-20 scottaturax3 o confusione 1 turno fermo
    (l'avversario manderà un mp all albitro è dovrà scegliere tra 1-2

    Tutte le abilità
    Consumo di ogni abilità: 50

    -Esplosione tramite apertura testa(D100 C 0 utilizzabile 1 volta. il corpo però muore)
     
    Top
    .
  11. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Mi sembra abbastanza esagerato dato che il tuo colpo infligge 250 e non penso che creando una bariera di qualsiasi materiale reggerebbe... cmq io rispondo e vediamo cosa dice pain


    Non mi prendere per un ragazzino nel momento in cui Nagato allarga le braccia per raccogliere l'energia naturale Reikai e i 4 corpi lanciano dei kunai bomba diretti verso di lui, in modo che non possa completare la tecnica

    SPOILER (click to view)
    se ci metti 20 secondi non penso che un kunai possa metterci così tanto ad arrivarti addosso


    dopo di che, nel caso la tecnica del ninja fosse portata a termine il regno degli spettri divoratori protegge tutti assorbendo la tecnica, ma nel caso non ce ne fosse bisogno evita accuratamente di usarla. Dopo di che 2 regni usano uno la tecnica della foresta di stalagmiti per colpire i nemici, mentre l'altro usa la diffusione del mille falchi per distruggere le stalagmiti es espandere di gran lunga il raggio d'azione della tecnica; intanto volano ovunque pezzi di stalattiti dai quali Reikai si difende con l'uso della manpiolazione che crea un enorme cupola attorno ai corpi

    SPOILER (click to view)
    Foresta di Stalagmiti (solo con Manipolazione inanimata Liv. II):
    Il ninja poggia le mani a terra e riesce a far spuntare da terra degli stalagmiti alti anche 30 metri.
    Consumo: 40
    Danno: 25
    Raggio D'azione: 50 mq

    Nome: Diffusione del Mille Falchi
    Villaggio: //
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Personale ( occorre Rinnegan come innata)
    Descrizione: Il ninja crea un Chidori nella mano amplificando la sua forza grazie all'uso di una grande quantità di chakra e sfruttando l'abilità donatagli dal Rinnegan che gli permette uno straordinario controllo del suo chakra. Durante la creazione di questo Chidori si produce uno sgradevole suono molto forte e, dato che la tecnica non è velocissima nella preparazione, il ninja avversario ha tutto il tempo di accorgersi del nemico e, valutando la direzione da cui si propaga il suono, la sua posizione. Per ontrastare questo incovegniente il ninja può decidere di attaccare in due modi:
    - Si può attaccare corpo a corpo il nemico con questa tecnica portandola a contatto con esso e provocando gravi danni.
    - Il ninja sarà in grado di colpire il terreno con questo particolare Chidori, facendolo espandere attraerso il suolo e distruggendolo creando lievi danni a chiunque sia a contatto con esso o a meno di 5 metri dal suolo. Questo tipo di tecnica però diminuisce di molto il danno inflitto, ma oncentra tutto nelle gambe he quindi vengono fortemente dannegiate e rende difficili se non impossibili i movimenti. L'attacco h una portata massima di 40 metri
    Chakra: 70
    Danno: 80 se colpisce direttamente, 40 se colpisce il suolo
     
    Top
    .
  12. >Nagato
     
    .

    User deleted


    i miei restanti regni mi difendono dai kunai bomba con la manipolazione facendo una bariera spessa 50 cm,infine salto sulla mia pariera per difendermi dai restanti attacchi

    Edited by >Nagato - 9/9/2010, 15:31
     
    Top
    .
  13. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Mmm ok ruben tolgo i kunai cmq la tecnica non è devastante contando lo sforzo di chacra è forte solo grazie all'altra mia tecnica personale
     
    Top
    .
  14. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma non voglio litigare xD non credo sia un litigio xD, cmq hai ragione nn posso attaccare
     
    Top
    .
  15. >Nagato
     
    .

    User deleted


    si lo ha scritto prima xD
     
    Top
    .
30 replies since 25/8/2010, 11:46   249 views
  Share  
.