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rikipan85.
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Nome: Shin
Cognome: Nagato
Villaggio: Kiri
Clan: NagatoSPOILER (click to view)CITAZIONE-Tecniche Genin
Il ninja può far piovere.
Qualsiasi cosa venga toccata dalla pioggia viene localizzata dal ninja.
Ed impastare fra loro i 5 elementi.
Manipolazione inanimata Liv. II: Il ninja attraverso il contatto fisico riesce a manipolare la materia e a ricrearla l’oggetto creato non deve avere lo stesso volume.
Consumo: 30
Durata: Tutto lo scontro
Evocazione della chimera Liv. II: Il ninja riesce ad evocare un’animale che può ritrasformarsi in qualunque animale e può proteggere il ninja nella sua bocca ha la forma di un camaleonte alto 5 metri e largo 2.
Consumo: 30
Danno da attacco: 15
-Tecniche Chunin
Richiamo dei due mondi: Il ninja è in grado di evocare 2 essere umano che hanno delle abilità speciali diverse, questi sono diversi dal ninja evocatore ma hanno comunque il rinnengan infatti questo è l’unico legame, i tre sono sempre i contatto visivo e mentale.
Consumo: 20
CITAZIONE
La descrizione dei corpi è riportata a fondo scheda
Foresta di Stalagmiti (solo con Manipolazione inanimata Liv. II): Il ninja poggia le mani a terra e riesce a far spuntare da terra degli stalagmiti alti anche 30 metri.
Consumo: 40
Danno: 25
Raggio D'azione: 50 mq
Mano di Roccia (con Manipolazione Inanimata Liv.II): Il ninja trasforma il terreno e una grande mano delle dimensioni del ninja esce dal terreno, il ninja potrà farla muovere fino a 20 metri di raggio di estensione.
Consumo: 30
Danno da colpo: 15
Danno da stritolamento: 10
Gabbia di Roccia (con Manipolazione Inanimata Liv. II): Il ninja trasforma il terreno in modo che da sotto il ninja avversario nascano dei pali che intrppoleranno il nemico.
Consumo: 20
Tecnica del Drago di Fuoco:Un jutsu che invia una grande quantità di fuoco sul nemico,originata dalla bocca dell'utilizzatore.
Consumo: 30
Potenza: 35
Katon, Futon, Suiton, Daiton, Raiton(Fuoco, Vento, Acqua, Terra, Tuono): Il ninja grazie all'occhio del Rinnengan impara a controllare e a manipolare i 5 elementi.
Consumo: 20
Danni: 10 in più ad ogni tecnica
-Tecniche Jounin
Richiamo dei tre mondi: Il ninja è in grado di evocare 3 esseri umani che hanno delle abilità speciali diverse, i tre esseri umani evocati sono diversi dal ninja evocatore ma hanno comunque il rinnengan infatti questo è l’unico legame, i quattro sono sempre i contatto visivo e mentale.
Consumo: 30
CITAZIONE
La descrizione dei corpi è riportata a fondo scheda
Grandine: Evoluzione della pioggia acida, il ninja riesce a far grandinare fortissimo, la grandine è particolarmente grossa e veloce e può provocare danni seri.
Consumo: 10
Danni: 5
Esplosione acquatica: In presenza di acqua il ninja immetterà pressione nell’acqua che rilascerà tutta insieme provocando una potente esplosione, l’acqua verrà scaraventata contro l’avversario con un’immane potenza.
Consumo: 35
Danni: 40
Dragone marino: Il ninja riesce a trasformare una parte d’acqua in un immenso dragone fatto d’acqua, il colore del drago è verde acqua ed è piu potente e grande del drago acquatico di Kiri.
Consumo: 25
Danni: 30
Fiume impetuoso: Il ninja poggia le mani a terra e infonde il chakra nel terreno facendo fuoriuscire l’acqua nel terreno che si scaglierà contro il nemico:
Consumo: 30
Danni: 25
-Jounin/ANBU
Il ninja imparerà ad impastare e fondere i cinque elementi del chakra.
Il ninja è in grado di creare dei pezzi di mettalo nero, che serviranno per trasferire il proprio chakra hai corpi, se a contatto con essi. Nel caso essi entrio in contatto con corpi estranei si può interferire con il conttrollo del cahrka dell'avversario aumentando lo spreco di chakra di quest'ultimo.
Richiamo dei quattro mondi: Il ninja è in grado di evocare 4 esseri umani che hanno delle abilità speciali diverse, i quattro esseri umani evocati sono diversi dal ninja evocatore ma hanno comunque il rinnengan infatti questo è l’unico legame, i cinque sono sempre i contatto visivo e mentale.
Consumo: 40
CITAZIONE
La descrizione dei corpi è riportata a fondo scheda
Tecnica del Panda di Ferro: I corpi riescono ad evocare un gigantesco panda di ferro e terra, è una difesa assoluta
Consumo: 40
Evocazione della Chimera Liv.. III: Il ninja riesce ad evocare un’animale che può ritrasformarsi in qualunque animale, può difendere l’evocatore mettendolo nella bocca e diventare invisibile ha la forma di un camaleonte alto 10 metri e largo 4.
Consumo: 40
Danno da attacco: 50
Fiume di lava: Il ninja poggia le mani a terra e fa fuoriuscire un grande quantità di lava.
Consumo: 45
Danni: 50
Fiato Ardente del Drago:Impastando il chakra nella bocca il ninja emette una fiammata che avrà la forma di un drago di fuoco.Tecnica di fuoco estremamente potente,impastando il chakra nella bocca chi la utilizza sprigiona un fortissimo attacco di fiamme dalla bocca sotto forma di drago infuocato.Se non viene contrastata tempestivamente può causare gravi ustioni.
Consumo: 50
Potenza: 60
Yuukai: Katon, Futon, Suiton, Daiton, Raiton(Fusione: Fuoco, Vento, Acqua, Terra, Tuono): Il ninja grazie all'occhio del Rinnengan impara a fondere i 5 elementi tra loro (anche con i jutsu) e a fare attacchi più potenti.
Consumo: 40
Danni: 30 in più ad ogni attacco
-Sanin
Richiamo dei cinque mondi: Il ninja è in grado di evocare 5 esseri umani che hanno delle abilità speciali diverse, i cinque esseri umani evocati sono diversi dal ninja evocatore ma hanno comunque il rinnengan infatti questo è l’unico legame, i sei sono sempre i contatto visivo e mentale.
Consumo: 20
CITAZIONE
La descrizione dei corpi è riportata a fondo scheda
-Kage
Il ninja riesce ad utilizzare perfettamente i cinque elementi.
Il ninja è in grado di controllare la vita e la morte delle persone, quindi può decidee di uccidere o riportare in vita un determinata persona, in questo caso però lo sforzo e il consumo di chakra portano inevitailmente alla morte, anche se si stanno usando tecniche come la rinascita o tecniche che annullano ogni danno subito.
Richiamo dei sei mondi: Il ninja evoca sei corpi (escluso il proprio) con abilità diverse, hanno tutti il rinnengan e tutti sono in contatto visivo e mentale, è questa la tecnica per cui il possessore del rinnengan viene considerato un Dio.
CITAZIONE
La descrizione dei corpi è riportata a fondo scheda
CITAZIONE
Regni:
Divino:
-Difesa Gravità (D 50 C 20) si aumenta la gravità attorno al proprio corpo cosi da poter respingere qualsasi attacco fisico. Questa tecnica non ha effetto sui ninjutsu (blocca qualsiasi mossa a corpo a corpo)
-Shinra Tensai( D 100 C 80) blocca qualsiasi attacco, solo attacchi corpo a corpo e diminuisce i danni dei ninjutsu, aumentando notevolmente la gravità attoro al ninja.
Questa tecnica può essere usata anche su aree molto ampie, in questo caso bisogna apettare 5 minuti pe poterlo riusare, ma riesce a vanificare qualsiai tipo di attacco sia taijutsu che ninjutsu. Il chakra usato sarà del 50%
-Buco nero(Blocca i nemici x 1 turno+ D 80 C 100) forma un buco nero che attrae qualsiasi cosa si trovi nell'area di 300 metri quadrati.
(qualsiasi mossa del Divino avrà un intervalle di 5 secondi tra una e l'altra.)
Demoniaco:
-Dardo ardente(D 50 C 30)
-Missili(D 45 C 25) dagli arti superiori del ninja escono una moltitudine di mini missili che verranno diretti in varie direzioni, il che li rende difficili da schivare.
-Controllo lama seghettata(coda) (danno al contatto 20) dalla schiena del ninja esce una lunga coda seghettata che può essere controllata a piacimento dal ninja e può essere allungata di 10 metri.
-Esplosione tramite apertura testa(D100 C 0 utilizzabile 1 volta. il corpo però muore)
Umano=
-Leggere la mente(chakra 30) i ninja, appoggiando le mani sulla testa del ninja, riesce a entrare nella sua mente e abbattere qualsiasi bariera creata attorno ad essa.
-Strappare le anime(a fine battaglia) dopo che la battagli è stata conclusa si può estirpare l'anima del ninja semplicemente con il contatto delle mani.
Animale=
-Evocazione Chimere: il ninja può evocare molteplici animali giganti, che potranno servire a seconda del contesto dello scontro o della missione. Il ninja pò evocare qualisiasi tipo di animale ( che siano animali esistenti e non draghi dinosauri o roba simile), che però non avrà particolari abilità.
Spettri divoratori:
-Assorbire Charka: con il semplice contato fisico, chedeve essere prolungato, il ninja riesce a risucchiare il chakra dal corpo di un altro ninja. (Toglie 60 unità di chakra)
-Assorbire Ninjutsu: il ninja è in grado di assorbe i ninjtusu che conosce, ha gia visto nella battaglia o che non superino gli 80 danni(se superiore li attenua) Utilizzi: x8
Infernale=
-Apparizione demone "Rè": materializzare una gigantesca testa di un demone, dotato di Rin'negan e portante sulla fronte il kanji di "Re", che sporge dal terreno avvolta in fiamme nere.
Abilità:
-Domanda
L'utilizzatore penserà ad un numero(che scriverà via MP all'arbitro) e chi ne viene colpito dovrà indovinare quello a cui NON pensa.
Non pensa: perde 80hp
Pensa: perde metà vita
(utilizzabile solo 1 volta)
-Rianimare
Puo resuscitare qualsiasi corpo di Pein
Se stessi : Tutte le abilità
Consumo di ogni abilità: 50
Evocazione della Chimera Liv.. IIII: Il ninja riesce ad evocare un’animale che può ritrasformarsi in qualunque animale, può difendere l’evocatore mettendolo nella bocca. diventare invisibile e distruggere interi palazzi con la sua carica ha la forma di un camaleonte alto 15 metri e largo 8.
Consumo: 60
Danno da attacco: 70
Vita: 120
Chakra: 120
Grado:Studente
Storia:SPOILER (click to view)Shin è nato in una famiglia di commercianti di Kiri. Ha sempre avuto fin dalla nascita quello che voleva per questo si annoiava subito delle cose che aveva; era come si dice un bambino viziato.
Per questo all'eta di 16 anni rinuncia a tutto, alla sua ricchezza e alla sua vita, decidendosi totalmente alla vita del ninja,per vedere dove potesse arrivare con le sue sole forze
Descrizione Fisica:SPOILER (click to view)Shin è un ragazzo di 16 anni, alto e snello, la sua corporatura è piuttosto atletica, questo lo rende un tipo agile e scattante. La sua carnagione è molto bianca, quasi fosse uno spettro.
Il suo corpo è delineato da muscoli, principalmente nella parte superiore della spalla, nell'avambraccio, nel tronco, nel dorso e nella parte superiore delle gambe.
I capelli sono color corvino, lunghi fin sotto alle spalle, belli e lucenti. I suoi occhi sono di color viola, un viola intenso, sembrano quasi magnetici.
Porta un lungo kimono nero, che copre tronco, braccia e gambe. Sopra il kimono indossa un armatura leggera color rosso che protegge braccia e addome, per finire poi in tessuto dello stesso colore, nella parte bassa sotto la zona pubica.Al centro della vita spicca una cintura color dorato che stringe e tiene insieme il tutto. Per completare indossa dei sandali color nero.
Innata: Rinnegan
Denari: 600
Armi: //
Oggetti: //
Tecniche: //
Abilità Combattive
Attacco 5/80
Difesa 5/80
Velocità 5/80
Innata 5/80. -
painuchia94.
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mi sa che dovresti metttere 300 denari
inoltre se decidi di cambiare innata e non scegliere il rinneganSPOILER (click to view)visto che c'è ne sono molti nel gdr
avrai 300 denari in più
ora non so ma a kiri c'è gente,aspetta un adnim che ti dia confermaSPOILER (click to view)perchè di regola gli nici villagi non popolati molto sono oto,kumo. A kiri sta iniziando a venire gente. -
rikipan85.
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ma avevo capito che non andando a konoha si ricevano 300 denari in più....se non cambia niente allora mi sposto a konoha . -
painuchia94.
User deleted
il fatto non è quello
il fatto dei 300 denari in più era perchè konoha è piena di persone,mentre altri villagi no
i villaggi pieni sono
konoha
suna
ora aspetta un adnim che ti convalida tu rimani con 600 ,fose mi sto solo sbagliando io. -
rikipan85.
User deleted
infatti era per quello cha vevo scelto kiri, comunque anche io l'ho capita così ^^ . -
ratchet94.
User deleted
no no, lascia 600 denari...per il resto tutto ok...ora ti abilito .