NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Iscrizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    Nome del pg : Sakumo
    Cognome : Uchiha
    Villaggio : Konoha
     
    Top
    .
  2. ratchet94
     
    .

    User deleted


    se scegli un villaggio diverso da konoha hai 300 denari in più...comunque l'iscrizione va bene lo stesso
     
    Top
    .
  3. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    evvaii anche se cerco qualcuno che mi spiega bene a come imparare le mosse a come salire di liv e come combattere e poi altre cose XD
     
    Top
    .
  4. ratchet94
     
    .

    User deleted


    tranquillo basta chiedere e tutto ti verrà spiegato XD...all'inizio è tutto abbastanza semplice: basta che nel villaggio che hai scelto segui le lezioni teoriche intervallate dalle lezioni che trovi nella sezioni allenamenti e mini-esami, poi sempre nell'accademia del villaggio fai la lezione pratica con il tuo kage, infine fai l'esame per diventare genin...poi il resto ti verrà detto quando servirà XD...spero di essere stato abbastanza chiaro...comunque ora se vuoi puoi farti la scheda
     
    Top
    .
  5. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    quando cerco di entrare nell'accademia mi dice permesso negato uffff
     
    Top
    .
  6. ratchet94
     
    .

    User deleted


    perchè prima ti devi creare la scheda del tuo personaggio, poi, se sarà corretta, ti abiliterò al tuo villaggio
     
    Top
    .
  7. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    aaaa ok faccio subitooooooooo anzi dato che mi fido di te tu che villaggio comandi ?
     
    Top
    .
  8. ratchet94
     
    .

    User deleted


    oto...però non c'è molta convenienza perchè io non sono molto presente, però se hai tempo puoi sempre sceglierlo XD
     
    Top
    .
  9. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    Nome:Sakumo
    Cognome:Uchiha
    Villaggio:
    Clan:uchiha
    vita:180
    Chacra:180
    Grado:studente
    Storia: fin da piccolo ha dimostrato di essere un futuro jonin di alta qualità a 3 anni già sapeva usare lo sharingan l'abilità innata del suo clan e a 5 fu promosso all'accademio a 7 divenne chunin a 15 un jonin nonchè capo di una squadra ambu
    Innata: sharingan
    Denari:500
    Armi:
    Oggetti:
    Tecniche: devo ancora impararle


    Attacco 80/80
    Difesa 80/80
    Velocità 80/80
    Innata 80/80
     
    Top
    .
  10. ratchet94
     
    .

    User deleted


    1) la vita e il chakra per gli studenti è 120 e non 180
    2) i denari sono 300 se scegli konoha oppure 600 se scegli un altro villaggio
    3) le abilità sono tutte 5/80
    4) (è più che altro un appunto di tipo formale XD) la storia va bene, però questo vuol dire che tu ora che inizi hai 5 anni e ciò mi sembra alquanto improbabile
    5) devi creare una discussione in schede ninja e metterci la scheda, purtroppo non la puoi mettere qui...
     
    Top
    .
9 replies since 17/11/2010, 14:24   23 views
  Share  
.