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ZannaDiFumo.
User deleted
Nome:Masato
Cognome: Umino
Villaggio:Oto
Clan:Argilla esplosiva
vita:240
Chacra:240
Grado:chuunin/mukenin
Storia: fin da piccolo ha dimostrato di essere un futuro jonin di alta qualità a 3 anni già sapeva usare lo sharingan l'abilità innata del suo clan e a 13 fu promosso all'accademio a 14 divenne chunin a 18 un jonin nonchè capo di una squadra ambu.
Controllo dell’argilla Esplosiva
Villaggio: Sabbia
Clan: //
Il possessore di questa innata avrà, sui palmi delle mani due bocche con cui, inserendo della terra, potrà creare l’argilla esplosiva dagli effetti devastanti. Inoltre chi possiede questa innata dovrà avere con se una sacca in cui si conserva l’argilla (da richiede nel negozio del proprio villaggio).
Livello 1 (Genin)
Tecniche: +3
Ragni D'Argilla
Tipo: HiJutsu
Descrizione:L’utilizzatore creerà dalle proprie mani dei ragnetti molto piccoli, dopo che si saranno avvicinati all’avversario procureranno danni medi.
C:3 x ragno, 1grammo d’argilla per ragno D:20 a ragno
[Massimo Ragni Generabili: Livello I 2, Livello II 3, Livello III 4 Livello IV 5]
Passeri D'Argilla
Tipo: HiJutsu
Descrizione: Stesso procedimento dei ragni d’argilla ma in questo caso i passeri potranno volare x colpire l’avversario. Questi passeri però seguiranno solo l’andamento del vento.
C:3 x passero, 1 grammo d’argilla per passero D:20 a passero
[Massimo Passeri Generabili: Livello I 2, Livello II 3, Livello III 4, Livello IV 5]
Cavallette D'Argilla
Tipo: Hijutsu
Descrizione: Stesso procedimento dei ragni d’argilla e dei passeri d’argilla ma in questo caso essi faranno salti molto alti e si possono attaccare dove vogliono come delle ventose.
C:3 x cavalletta, 1 grammo d’argilla per cavallettao D:20 a cavalletta
[Massimo Cavallette Generabili: Livello I 2, Livello II 3, Livello III 4, Livello IV 5]
Livello 2 (Chunin)
Tecniche. +4
Pettirossi D'Argilla
Tipo: Hijutsu
Descrizione: Stesso procedimento dei passeri ‘argilla ma in questo caso essi potranno seguire una traiettoria propria.
C:5 x pettirosso, 3 grammi d’argilla pettirosso D:25 a pettirosso
[Massimo Passeri Generabili: Livello II 2, Livello III 3 Livello IV 4]
Clone D'Argilla Esplosivo
Tipo: HiJutsu
Descrizione: Si creano dei cloni dell’utilizzatore che non possono attaccare in nessun modo ma avvicinandosi all’avversario possono esplodere.
C:10 x clone,5 grammi d’argilla per clone D:30 a clone
[Massimo Cloni Generabili: Livello II 2, Livello III 3 Livello IV 4]
Piranha d'Argilla
Tipo: HiJutsu
Descrizione: Con l’argilla si creano dei piranha esplosivi
C:5 D:25 Argilla:3 grammi
[Richiede la vicinanza ad un bacino idrico]
[Massimo Passeri Generabili: Livello II 2, Livello III 3 Livello IV 4]
Millepiedi D'Argilla
Tipo:Hijutsu
Descrizione: Stesse caratteristiche degli animali precedenti, ma questi potranno scavare sotto terra, arrivando fino all’avversario.
C: 10 per millepiedi) D:25 A:5 grammi
[Massimo Millepiedi Generabili: Livello II 2, Livello III 3, Livello IV 4]
Villaggio: oto
Clan: Argilla esplosiva
Denari:80
Armi:katana
Oggetti:25 kunai - 1 shuriken gigante - kunai gigante(con spara kunai 2 alla volta)Anello del Demone Bomba Carta Liv.III X 5 ,Shuriken X 15 , armatura di chakra
Tecniche:Tecnica del richiamo ( rospi)
mosse da studente
tecnica superiore della moltiplicazione del corpoSPOILER (click to view)Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
[massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
Tipo: Ninjutsu
C:3
tecnica trasformazioneSPOILER (click to view)Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: L’utilizzatore potrà trasformarsi in qualsiasi cosa si vuole. Il costo d’attivazione è basso, come anche quello di durata.
Tipo: Ninjutsu
tecnica superiore della moltiplicazione del corpo
[SPOILER]Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
[massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
Tipo: Ninjutsu
C:3
tecnica della sostituzioneSPOILER (click to view)Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Creando un collegamento con un oggetto (o animale) grazie ad un filo di Chakra invisibile (invisibile anche a Sharingan e Byakugan) il ninja utilizzatore potrà sostituirsi con esso in grande rapidità. Non essendo un teletrasporto non si potrà fuggire da luoghi chiusi. Non può essere utilizzato per più di 3 volte in uno scontro e per più di 4 in una missione.
Tipo: Ninjutsu
C:3
tecnica doppia rotturaSPOILER (click to view)Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Il ninja che utilizza questa tecnica potrà effettuare 4 colpi molto più potenti rispetto ad un colpo normale utilizzando un’emissione di fiato che rafforzerà l’attacco. Se l’avversario riuscirà a schivare il primo attacco la sequenza fallirà e il ninja utilizzatore non sarà in grado di portare a termine la tecnica.
Liv 1
d:6 c:3
Liv 2 ( 5 all.) o genin
d:10 c:6
Liv 3 ( 10 all.)
d:12 c: 10 ( difficile da evitare del 40%, 30% se si possiede lo sharingan)
tecnica concatenato del dragoSPOILER (click to view)Tecnica dei cloni esplosivi:
Descrizione: si creano dei cloni che appena vengono toccati o distrutti esplodono..
il ninja li può controllare da lontano e scagliarli a piacimento dove vuole
costo per clone: 5 chakra danno esplosione: 10
tecniche da genin
Blocco terrenoSPOILER (click to view)Blocco terreno:
il ninja evocando il suo chakra
concentra la sua energia spirituale vicino le gambe dell'avversario creando intorno a loro
un piccolo cumolo di terra che le afferra e le blocca
chakra:20 blocca 2 turni (dopo due turni per continuare a bloccare si spende 5 a turno)
Pugno di rocciaSPOILER (click to view)Pugno di Roccia (Gangeki - Boulder Strike)
Tipo: TaiJutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Colpo fortissimo che causa seri danni, distruggendo eventuali difese che lascia l’avversario stordito e in uno stato di lieve disorientamento.
C:20 D:25
Mani curativeSPOILER (click to view)Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Descrizione: Concentrando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
Livello Genin
[ Ferita Leggera: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 4 turni per guarirsi ]
Livello Chunin
[ Ferita Leggera: Consumo Medio - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Elevato - 4 Turni per guarirsi ]
Livello Jonin
[ Ferita Leggera: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Alto - 4 Turni per guarirsi ]
Livello Sp Jonin
[ Ferita Leggera: Consumo Basso - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 3 Turni per guarirsi ]
Livello Sennin
[Ferita Leggera: Consumo Bassissimo - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Basso – guarigione istantaneai / Ferita grave: Consumo Medio - 1 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 2 Turni per guarirsi ]
lame di chakraSPOILER (click to view)Lame di Chakra
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Infondendo del Chakra nelle armi è possibile allungare la lama di un’arma aumentando la possibilità di perforazione di taglio. L’effetto sorpresa sarà assicurato per l’avversario. Aumentando di grado aumenta anche il costo di Chakra ma è possibile allungare armi sempre più grandi.
Tipo: Taijutsu
Liv 1
C:3 solo Shuriken
Liv 2 (Chunin)
C:6 Kunai
Liv 3 (Jonin)
C:9 Katana
Liv 4 (Sp. Jonin)
C:12 Tutte le armi
RilascioSPOILER (click to view)Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che serve per eliminare un Genjutsu che non sia legato ad un innata, il ninja utilizzatore deve essere consapevole di essere in un Genjutsu.
Liv 1
C:20 E’ possibile dissolvere i Genutsu con consumo tra i 5 e i 20
Liv 2 (2 all)
C:25 E’ possibile dissolvere i Genutsu con consumo tra i 20 e i 40
Liv 3 (10 all)
C:50 E’ possibile dissolvere i Genutsu con consumo tra i 40 e i 90
Tecniche Chuunin
FIUME IMPETUOSO DI TERRASPOILER (click to view)Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Tigre
Descrizione: Posizionando una mano sul terreno è possibile creare un fiume di fango che, investendo il nemico ne provocherà il rallentamento del 90%. Utile anche nella difensiva per allontanare eventuali nemici.
Tipo: Ninjutsu
C:20
TELETRASPORTOSPOILER (click to view)Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1 (lenta)
Descrizione: Con questa tecnica si può viaggiare nello spazio nella velocità di 1 secondo, con l’utilizzo di questa tecnica stordirà leggermente l’utilizzatore che non potrà utilizzare tecniche che richiedono + di 20 di Chakra. Può essere utilizzato 2 volte nei combattimenti e 3 nelle missioni.
Tipo: Ninjutsu
C:40
CHIDORISPOILER (click to view)Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) / Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
Tipo: Ninjutsu
Villaggi:Tutti
Descrizione: Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan. Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto. Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato. Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.
C:40 D:50
RASENGANSPOILER (click to view)Rasengan
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Tutti
Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa
C:45 D:55
TIGRE FEROCE DEI GHIACCISPOILER (click to view)Tigre Feroce dei Ghiacci - Hyoton: Haryuu Muuko
Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
Posizioni Magiche: Tigre, Gallo, Bue, Cane
Descrizione: Tecnica simile al Soffio del Drago Marino, ma in questo caso il ghiaccio avrà le somiglianze di una tigre, essa sarà più veloce e letale ma richiederà una maggior dispendio di Chakra
Tipo: Ninjutsu
C:50 con acqua 80 senza D:80
Tecniche fatte da me
Palmo dell'ombra:
Tipo Ninjutsu
Descrizione : Questa tecnica si forma facendo esplodere 2 palline di luce poi usare il controllo dell'ambra formando con il palmo della mano un'ombra gigantesca alla quale è impossibile sfuggire ( tranne con sharingan 10% e byakugan 7% )
C:90 D:130
Abilità Combattive
Attacco 41,5/80
Difesa 36/80
Velocità 35/80
Innata 35/8
Kaku(Shicibi)
Vita: +350
Chakra: + 350
Stadio Primario
Tecnica degli ultrasuoni stordenti
Posizioni Magiche: Nessuna
Il ninja emetterà degli ultrasuoni non percettibili all’orecchio ma che permetterà l’irrigidimento del ninja avversario, attacco impossibile da evitare.
Danno: irrigidimento per 1 turno
Chakra: 20
Stadio Secondario
Tecnica del volo
Posizioni Magiche: Nessuna
Dalle spalle del ninja spunteranno delle ali che gli permetteranno di volare.
Danni: 0
Chakra: 0
Stadio Terziario
Velocità + 80
Stadio Quaternario
Tecnica del tornado
Posizioni Magiche; Nessuna
Il ninja utilizzerà le proprie ali per creare violentissimi tornadi che procureranno molti danni, può essere anche usato per bloccare attacchi inferiori a 30 e all’interno dei tornadi possono essere immessi armi per procurare più danno.
Danno:50
Chakra:20
MISSIONI SVOLTE
S:1
A:0
B:0
C:1
D:1
ARGILLA POSSEDUTA : 700 grammi
Edited by ZannaDiFumo - 12/1/2011, 22:06. -
ratchet94.
User deleted
ok va bene, ti ho modificato io le cose rimanenti...ti ho anche abilitato a oto . -
ZannaDiFumo.
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grazieee che bellooooo . -
ZannaDiFumo.
User deleted
ma poi voi aggiornate la scheda ?
. -
m_93™.
User deleted
No, la devi aggiornare tu ogni volta che ce ne sarà bisogno. . -
ZannaDiFumo.
User deleted
ora sono genin .