NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Mio allenamento mattutino

mi alleno per migliorare att. dif. chac.abil. ecc....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    1° giorno di allenamento
    Bene si parte da subito vado al cambo di addestramento e noto dei bersagli come quelli della prima prova dei kunai e allora subito mi viene voglia di migliorare ulteriormente la mira :P
    Presi il mio kunai che splendeva alla luce del sole e non colpii il bersaglio per poco ... ci riprovai ecco finalmente ci riuscii
    Passai tutto il primo giorno di allenamento a potenziare la mira coi cunai e i lavori ne darono i propri frutti sperati :piange:
     
    Top
    .
  2. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    2° giorno di allenamento
    ottimo oggi si parte alla grande esco fuori per fare l'allenamento ma ... o accidenti piove ... vado al campo di addestramento e lo trovo pieno di fango quindi è più difficile correre ... meglio così avrò la possibilità di diventare + veloce . Passo la prima parte del mio allenamento correndo e attaccando un albero con la katana
    Presi la katana ormai tutta bagnata per l'acqua le passai il chakra e provai ad attaccare l'albero con uno scatto ... benissimo un taglio profondo .. ci riprovai sempre passando il chakra ,stavolta la lanciai come fosse un kunai e... wauuuu notai di aver sfondato letteralmente l'albero Bene continuai così per circa 5 ore filate poi una piccola pausa per recuperare il chakra e poi ricominciai di nuovo
     
    Top
    .
  3. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    3°giorno di allenamento
    oggi riprenderò l'allenamento di ieri cioè quello della trasmissione del chakra sulle armi quindi vado subito al centro addestramento dove sono posizionati ben 10 tronchi
    presi la mia katana e concentrai tutto il chakra lì... la prima volta va a fumo tutto la seconda invece ... si qualcosa succede ci riprovo la terza volta e va tutto alla perfezione poi attaccai tutti i tronchi in 52 secondi .. ma nn va ancora la seconda volta ci metto 49 seconda ... ma ancora non va devo diventare ancora più veloce allora ci riprovo una terza e una quarta volta e ci metto 46 e 42 secondo finalmente alla quinta volta va molto meglio mettendoci 36 secondi ... ci riprovai tutto il giorno riuscendo a prenderci la mano con la katana e eliminando i 10 tronchi in 19 secondi Un Gran Bel Risultato :)
     
    Top
    .
  4. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    4° giorno
    ripresi tutto l'allenamento fatto in questi giorni e notai che era tutto perfetto da domani posso incominciare con l'allenamento allo sharingan
     
    Top
    .
  5. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    5° giorno di allenamenti
    Ricominciai gli allenamenti ma questa volta volli potenziare lo sharingan
    mi moltiplicai x 5 e diedi alle mie copie il permesso di attaccarmi e così fecero ,.. attivai lo sharingan e riuscì a schivare qualche colpò riprovai ... ancora non ci siamo ... andai a casa distrutto
     
    Top
    .
  6. painuchia94
     
    .

    User deleted


    ciao
    si preseto pain per osservare l'allenamento del ragazzo
     
    Top
    .
  7. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    hei .. pain il mio nuovo capo almeno quanto si decidono ad abilitarmi -.-
     
    Top
    .
  8. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    se fossi io amministratore di abiliterei ora devo contattare un adnim

    vediamo come ti alleni
     
    Top
    .
  9. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok

    Volli miglioare lo sharingan
    mi moltiplicai x 5 e le copie mi dovevano attaccare con i cunai , per prima cosa attivai lo sharinga e quando me li lanciarono li schiavai a mezz'aria e li presi al volo poi con un salto maestrale li attaccai in testa a tutti senza mancarne uno poi
    mi rimoltiplicai x 5 e poi con la tecnica ma questa volta decisi di andare corpo a corpo e grazie al mio eccezionale sharingan capii da prima già le schivata che il nemico voleva fare in modo da riuscirlo a colpire
    feci questo tutto il santo giorno finchè nn fui sfinito
    pain spero ti sia piaciuto l'allenamento
    so che un giorno diventerò fortissimo l'allenamento non sarà stato vano
    http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT...cVmKMYLLBpHv0Gw
     
    Top
    .
  10. painuchia94
     
    .

    User deleted


    l'allenamento finì il ragazzo era evidentemente stanco ma per ora andava bene,dopotutto per evolvere lo sharingan ci vuole pazienza
    gli mostrò lo sharingan ipnotico
     
    Top
    .
  11. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    wauuuuuu
    SPOILER (click to view)
    ma come si fa ad avere lo sharingan lv 2 ?
     
    Top
    .
  12. painuchia94
     
    .

    User deleted


    per evolvere lo sharingan hai bisogno anche di esperienza e per lo hsaringan ipnotico un pò di più.
    SPOILER (click to view)
    devi diventare chuunin a questo punto a chuunin hai quello di 2lv. trovi tutto nella scheda dell'innata.
    Per avere quello speciale invece devi raggiungere il livello di s.p jonin ed è molto difficile avanzare è facile arrivare invece a jonin.
     
    Top
    .
  13. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si è facile ma ci vuole troppo tempoooo
     
    Top
    .
  14. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    io ci sono arrivatoin poco tempo prima che più gente era attiva nel gdr c'erano più missioni speciali ecc... che valevano di più e ti facevano avanzare di grado
     
    Top
    .
  15. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    io ad devo fare na missione ancora nexuno mi risp -.-
     
    Top
    .
15 replies since 19/11/2010, 22:32   68 views
  Share  
.