NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

esame genin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    richiedo esame genin
     
    Top
    .
  2. >Nagato
     
    .

    User deleted


    bene e arrivato il momento a quanto pare,prima di tutto esame teorico
    1)Chi è uno shinobi?
    2)In cosa consistono i ninjutsu?
    3)In quante parti è diviso il chakra?
    4)A cosa serve il chakra?
    5)In cosa consiste il loto?
    6)Quante porte è possibile aprire?
    7)Quale conseguenze porta l'apertura dell'ultima porta?
    8)Qual'è la 4 porta?
    9)Cos'è il taijutsu?
    10)Dimmi due sigilli che servono per eseguire i ninjutsu
     
    Top
    .
  3. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    1) è colui che possiede l'arte dell'invisibilità .Essa viene anche definita col termine Ninpò. In coreano Shin-Bop. Per alcuni è l' arte dell' invisibilità. Essa crea guerrieri specialmente allenati per lo spionaggio e per l' assassinio
    2)è la denominazione collettiva di un insieme di metodi di spionaggio e strategia
    3)è composta grosso modo da due elementi:

    - L'energia corporea, accumulata da ciascuna delle milioni di cellule presenti nel corpo
    - L'energia psichica, sviluppata attraverso allenamenti e varie esperienze
    4 )serve ad effettuare una tecnica
    5)consiste nell'apertura di ben 8 porte di chacra
    6) 8 XD
    7 ) quasi sempre alla morte
    8) ferita
    9)l'arte del corpo a corpooooo
    10 ) topo e bue .
    spero di aver fatto beneee
     
    Top
    .
  4. >Nagato
     
    .

    User deleted


    bene ragazzo passiamo alla prova pratica ti lascio fare la prima mossa
     
    Top
    .
  5. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    bene è ora mi moltiplicai in 5 parti con la tecnica della moltiplicazione del corpo
    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    due copie ti attaccarono di faccia una sparì nn si sa dove e l'altra ti cerco di prendere da dietro.. ti fecero un pò male ma niente di ke così cercai di fare la tecnica doppia rottura e sbuco da sotto la copia che era sparita che ti bloccò le gambe e ti attaccai con doppia rottura
    SPOILER (click to view)
    Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Il ninja che utilizza questa tecnica potrà effettuare 4 colpi molto più potenti rispetto ad un colpo normale utilizzando un’emissione di fiato che rafforzerà l’attacco. Se l’avversario riuscirà a schivare il primo attacco la sequenza fallirà e il ninja utilizzatore non sarà in grado di portare a termine la tecnica.
    Liv 1
    d:6 c:3
    Liv 2 ( 5 all.) o genin
    d:10 c:6
    Liv 3 ( 10 all.)
    d:12 c: 10 ( difficile da evitare del 40%, 30% se si possiede lo sharingan)
    ( per evitare che lo aviti usai lo sharingan )
     
    Top
    .
  6. >Nagato
     
    .

    User deleted


    mi buttai all'indietro per eliminare la copia che mi teneva per poi vederti saltare su di me per farmi doppia rottura saltando ti tirai un calcio in faccia infine usai l'armatura di chacra per schivare l'attacco nel terreno che sentii appena mi ero buttato a terra
    cielo cielo che scocciatura fare l'insegnante mi sa che dovrai impegnarti di più
     
    Top
    .
  7. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    mi rimoltiplicai per cinque poi con un attacco coordinato mentrei io estrai la katana gli altri fecero finta di attaccarti da un lato per attaccarti da un altro poi arrivai io da dietro e ti inficcai la katana alla schiena ma avevo bene capito fin dall'inizio che eri na copia quindi percependo il tuo chakra capii che eri nascosto dietro l'albero allora passai il chakra alla spada e la buttai con tutta la forza in mezzo l'albero che si ruppe e ti riuscii a ferire
     
    Top
    .
  8. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    nn dire che ti riuscii a ferire lo sceglierà l'albitro nei combattimenti

    usai la tecnica della sostituzione per schivare l'attacco del mio alievo per poi moltiplicarmi e uccidere tutte le sue copie
    su ragazzo ti dò 4 turni per dimostrarmi quanto vali se no finisce qui l'esame
     
    Top
    .
  9. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    usai attacco concatenato del drago ....all'inizio usai solo dei calci sulla caviglia e rotula per farti perdere l'equilibrio poi mischiai il chakra con il fiato per produrre un suono proveniente dalla bocca così forte per farti saltare in aria poi rimischiai il chakra col vento fatto dalle mani in modo da graffiarti poi ti presi e ti scaraventai in faccia ad un albero ... mentre tu ti riprendevi io nn ti davo tregua lanciandoti i miei kunai poi mi moltiplicai e ti attaccai pesantemente di nuovo alla rotula poi bloccato le mano de le spezzai in modo che nn ti potevi + fare tecniche
    SPOILER (click to view)
    Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: Nessuna
    Descrizione: Il ninja utilizzatore eseguirà una serie di combo che debiliterà l’avversario. La combo sarà composta da quattro colpi, il primo sarà di taijutsu, mentre il secondo e il terzo consisteranno in attacchi sonori. L’ultimo scaraventerà l’avversario sul terreno.
    D:11 C :7)
     
    Top
    .
  10. >Nagato
     
    .

    User deleted


    usai la manipolazione dato che riesco a fondere gli elementi mi faccio una cupola per proteggermi dagli attacchi poi la tolsi
    facciamo così se mi fai usare ancora la tecnica della manipolazione sarai un genin
     
    Top
    .
  11. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    usai l'intuito e trasformai un pezzo di legno trovato per terra in una lunga corda poi mi rimoltiplicai per cinque 2 di loro ti legarono ad un albero io ti spezzai pure l'altra mano e poi ti ferisco gravemente alle gambe con la katana e ti cecai l'occhio con il dorso della spada
     
    Top
    .
  12. >Nagato
     
    .

    User deleted


    usai la manipolazione per far uscire delle liane dall'albero per poi il regno divino nascosto tutto il tempo fece lo shinra tensei
    bene ragazzo e finita la prova sono fiero di te :piange:
     
    Top
    .
  13. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    evvaiiiiiii
    mi metti tu il simbolo genin ?
     
    Top
    .
  14. >Nagato
     
    .

    User deleted


    no devi aspettare emme o qualcuno che abbia i poteri
     
    Top
    .
  15. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    good
    poi una domandina io voglio entrare nell'akatsuki però delle domandine :
    1 ) cm faccio ?
    2) entrato posso diventare lo stesso chunin jonin anbu ecc ???
     
    Top
    .
24 replies since 23/11/2010, 20:02   48 views
  Share  
.